Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 04-04-2012 21:58:05

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Le Nuove uscite Tsoutai

Dato che la Feerik sembra che abbia dimenticato questa casta (tranne per [card]fedeltà[/card]...) ho deciso di fare finta che abbia creato questa serie di carte, stupide cui credo che creerò anche un mazzo immaginario e penso che vi straccerò tutti!

Farò anche i disegni prima o poi, intanto beccatevi i loro effetti, e sì, prima che me lo diciate tutti sono OP!

332467d.png
a47hiq.png
25kr11y.png
rwqb6p.png
2eamlmr.png

Dato che oggi in chat ho incontrato un gruppo di appassionati di tsoutai come me chiedo a chiunque sia interessato di postarmi le sue idee riguardo lo tsoutai così posso potenziare ancora di più il mio mazzo immaginario!

Dernière modification par Jams (04-04-2012 21:58:28)


Hors ligne

#2 05-04-2012 08:34:07

Todek
Habitant de Guem
Inscription : 31-10-2011
Messages : 322

Re : Le Nuove uscite Tsoutai

sono bellissime. da amante degli tsoutai non posso che apprezzare...

in particolare mi piacciono:
-invogliare a meditare
-richiamo del cercafalla

stupide queste si che abbiamo speranze di vincere U_U


Hors ligne

#3 09-05-2012 00:31:42

gufosky
Voyageur
Inscription : 08-05-2012
Messages : 48

Re : Le Nuove uscite Tsoutai

bellissime mi piacciono molto....bella idea...se fossero realmente in commercio farei il matto x averle....!!!


Hors ligne

#4 09-05-2012 09:10:46

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : Le Nuove uscite Tsoutai

Mi piace molto Invogliare a Meditare, un'ottimo effetto e ben bilanciata.
Forse unica è addirittura troppo, in fondo è quasi fosse un sabotaggio.

Bella poi anche Richiamo del Cercafalla, però un piccolo appunto, gli spell Guerra dovrebbero essere solo di boost di attacco e non danni magici. Anyway la giocherei assolutamente! Sai che spam di Fedeltà?


Ma per i tatuati rogue non ci facciamo nulla? Hime si offende!


Hors ligne

#5 09-05-2012 17:59:16

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Re : Le Nuove uscite Tsoutai

Titto23 a écrit :

Mi piace molto Invogliare a Meditare, un'ottimo effetto e ben bilanciata.
Forse unica è addirittura troppo, in fondo è quasi fosse un sabotaggio.

Bella poi anche Richiamo del Cercafalla, però un piccolo appunto, gli spell Guerra dovrebbero essere solo di boost di attacco e non danni magici. Anyway la giocherei assolutamente! Sai che spam di Fedeltà?


Ma per i tatuati rogue non ci facciamo nulla? Hime si offende!

Hai decisamente ragione...ma manca un bell'AoE tsoutai nel gioco credo..bisognava rimediare in qualche modo smile


Hors ligne

Pied de page des forums