Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 03-05-2012 17:29:10

DavisLoquendo
Habitant de Guem
Inscription : 11-02-2012
Messages : 170

Le parodie (non easter)

Ho visto e controllato molto la discussione sugli easter egg e ho visto come la discussione andava fuori dall'argomento. Propongo qui quindi tutte le parodie (se mettete gli easter, sono morto combattendo XD). Incomincio io: [card]Ad armi pari[/card]

Notate il manifesto "619" tra gli spalti? Il 619 è una famosa mossa di Rey Mysterio big_smile


Hors ligne

#2 03-05-2012 17:30:37

InGa
Solarian
Lieu : dentro Salem.
Inscription : 16-09-2011
Messages : 673

Re : Le parodie (non easter)

Ma questo è un Easter egg! yikes


Hors ligne

#3 03-05-2012 17:34:34

DavisLoquendo
Habitant de Guem
Inscription : 11-02-2012
Messages : 170

Re : Le parodie (non easter)

... sono confuso... Celerità riferito a Pegasus non è un easter e questo lo è? ._. Prendo troppo caffè la mattina XD


Hors ligne

#4 03-05-2012 18:06:26

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Le parodie (non easter)

Diamo un po di definizioni che qua nessuno (o quasi tongue ) le azzecca:

Easter Egg: Piccolo elemento o parte dell'immagine, solitamente almeno in parte estraneo al contesto dell'immagine generale, stupide riferimento ironico ad uno o più elementi esterni di una certa popolarità tongue

Parodia: Intero tema dell'immagine che riprende in modo ironico uno o più elementi esterni tongue



ps: celerità è una parodia di Ken il Guerriero, non dei cavalieri dello zodiaco (che a loro volta hanno ripreso da Ken tongue )

Dernière modification par JeanMark (03-05-2012 18:06:42)


Hors ligne

#5 03-05-2012 18:24:35

DavisLoquendo
Habitant de Guem
Inscription : 11-02-2012
Messages : 170

Re : Le parodie (non easter)

Ah, ok. Finalmente riesco a comprendere a pieno. Sposto questo easter nell'apposita sezione. Se qualcuno vuole trovare le parodie, fatelo pure.


Hors ligne

#6 05-05-2012 16:24:35

A-Black-P
Solarian
Inscription : 19-05-2011
Messages : 607

Re : Le parodie (non easter)

q9SCSV0w.png

Riferimento a Tengen Toppa Gurren Lagann.

EDIT: nella scena precedente a questa:
images?q=tbn:ANd9GcRh_A3Ojm-Wh-MIVG477hq-Voa85E1P4P1OouApRYpNO8-F5CO8ljEqzPqi
è nella stessa posizione della carta e crea la trivella dal suo sangue(x ica rusty immagino siano i pezzi meccanici lì attorno)

Dernière modification par A-Black-P (05-05-2012 16:27:46)


ABP: Il seguace Zil.


Hors ligne

#7 06-05-2012 11:45:46

A-Black-P
Solarian
Inscription : 19-05-2011
Messages : 607

Re : Le parodie (non easter)

fo2ROuez.png

A me sembra molto la sequenza di scene in cui Ichigo Kurosaki(Bleach) inizia a trasformarsi nella forma Bankai(almeno la prima volta quando lo usa contro Kuchiki Byakuya).


ABP: Il seguace Zil.


Hors ligne

#8 06-05-2012 12:55:57

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : Le parodie (non easter)

A-Black-P a écrit :

http://static.eredan.com/cards/web_big/it/fo2ROuez.png

A me sembra molto la sequenza di scene in cui Ichigo Kurosaki(Bleach) inizia a trasformarsi nella forma Bankai(almeno la prima volta quando lo usa contro Kuchiki Byakuya).

BAN-KAI!!!!! XD (sbav....)


Xaver_The_Best


Hors ligne

#9 06-05-2012 13:10:50

DavisLoquendo
Habitant de Guem
Inscription : 11-02-2012
Messages : 170

Re : Le parodie (non easter)

La carta [card]Mondo degli inferi[/card].



Non sembra la scena in cui la tizia, strega, insomma quella pirla del vulcano guarda tramite la lava Napoli?

Osservate questo video, solo i primi secondi

http://www.youtube.com/watch?v=1-UuGddBA10


Hors ligne

#10 06-05-2012 14:14:07

skel
Habitant de Guem
Inscription : 22-02-2012
Messages : 348

Re : Le parodie (non easter)

DavisLoquendo a écrit :

La carta [card]Mondo degli inferi[/card].



Non sembra la scena in cui la tizia, strega, insomma quella pirla del vulcano guarda tramite la lava Napoli?

Osservate questo video, solo i primi secondi

http://www.youtube.com/watch?v=1-UuGddBA10

ma anche no! xD


Hors ligne

#11 06-05-2012 16:30:09

A-Black-P
Solarian
Inscription : 19-05-2011
Messages : 607

Re : Le parodie (non easter)

Vitathebest a écrit :
A-Black-P a écrit :

http://static.eredan.com/cards/web_big/it/fo2ROuez.png

A me sembra molto la sequenza di scene in cui Ichigo Kurosaki(Bleach) inizia a trasformarsi nella forma Bankai(almeno la prima volta quando lo usa contro Kuchiki Byakuya).

BAN-KAI!!!!! XD (sbav....)

Per me è identica, stà facendo anche la stessa mossa col braccio sinistro *sbav*


ABP: Il seguace Zil.


Hors ligne

#12 06-05-2012 22:38:21

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : Le parodie (non easter)

A-Black-P a écrit :
Vitathebest a écrit :
A-Black-P a écrit :

http://static.eredan.com/cards/web_big/it/fo2ROuez.png

A me sembra molto la sequenza di scene in cui Ichigo Kurosaki(Bleach) inizia a trasformarsi nella forma Bankai(almeno la prima volta quando lo usa contro Kuchiki Byakuya).

BAN-KAI!!!!! XD (sbav....)

Per me è identica, stà facendo anche la stessa mossa col braccio sinistro *sbav*

Devi ammettere però che nel 99% dei manga di combattimenti (shinigami, ninja, personaggi demoniaci e chi più ne ha + ne metta) c'è una scena simile: personaggio strafigo che brandisce la sua arma in un turbinio di luce e reiatsu.. ops pardon, aura! XD


Xaver_The_Best


Hors ligne

#13 15-05-2012 16:07:18

A-Black-P
Solarian
Inscription : 19-05-2011
Messages : 607

Re : Le parodie (non easter)

Dicevo di averla già sentita da qualche parte o vista la carta:

[card]Il Mio Nome è Legione[/card]

l'ho trovata ora:

"Legione (Legion), il cui vero nome è David Charles Haller, è un personaggio dei fumetti Marvel Comics creato da Chris Claremont e Bill Sienkiewicz. Figlio del leader degli X-Men Charles Xavier e della superstite dell'Olocausto Gabrielle Haller, è un mutante che soffre di disturbi mentali come personalità multipla, ognuna delle quali controllante un suo potere. Le sue storie ruotano solitamente intorno all'amarezza per il padre e successivamente al tentativo di redimersi ai suoi occhi."


ABP: Il seguace Zil.


Hors ligne

#14 15-05-2012 16:10:05

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : Le parodie (non easter)

A-Black-P a écrit :

Dicevo di averla già sentita da qualche parte o vista la carta:

[card]Il Mio Nome è Legione[/card]

l'ho trovata ora:

"Legione (Legion), il cui vero nome è David Charles Haller, è un personaggio dei fumetti Marvel Comics creato da Chris Claremont e Bill Sienkiewicz. Figlio del leader degli X-Men Charles Xavier e della superstite dell'Olocausto Gabrielle Haller, è un mutante che soffre di disturbi mentali come personalità multipla, ognuna delle quali controllante un suo potere. Le sue storie ruotano solitamente intorno all'amarezza per il padre e successivamente al tentativo di redimersi ai suoi occhi."

Ehm.... no.

http://it.wikipedia.org/wiki/Legione_%28demone%29

"Il mio nome è Legione, perchè siamo molti".


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#15 15-05-2012 18:04:27

A-Black-P
Solarian
Inscription : 19-05-2011
Messages : 607

Re : Le parodie (non easter)

Reycom a écrit :
A-Black-P a écrit :

Dicevo di averla già sentita da qualche parte o vista la carta:

[card]Il Mio Nome è Legione[/card]

l'ho trovata ora:

"Legione (Legion), il cui vero nome è David Charles Haller, è un personaggio dei fumetti Marvel Comics creato da Chris Claremont e Bill Sienkiewicz. Figlio del leader degli X-Men Charles Xavier e della superstite dell'Olocausto Gabrielle Haller, è un mutante che soffre di disturbi mentali come personalità multipla, ognuna delle quali controllante un suo potere. Le sue storie ruotano solitamente intorno all'amarezza per il padre e successivamente al tentativo di redimersi ai suoi occhi."

Ehm.... no.

http://it.wikipedia.org/wiki/Legione_%28demone%29

"Il mio nome è Legione, perchè siamo molti".

Hai ragione tongue
Io l'avevo sentito da lì comunque XD


ABP: Il seguace Zil.


Hors ligne

#16 20-05-2012 00:03:53

abyssien
Campeur
Inscription : 17-10-2011
Messages : 90

Re : Le parodie (non easter)

la carta [card]prodezza[/card]  mi ricorda molto legolas nel secondo film del signore degli anelli, durante la guerra...


balrog97 in game!!


Hors ligne

#17 20-05-2012 12:50:05

skel
Habitant de Guem
Inscription : 22-02-2012
Messages : 348

Re : Le parodie (non easter)

abyssien a écrit :

la carta [card]prodezza[/card]  mi ricorda molto legolas nel secondo film del signore degli anelli, durante la guerra...

infatti è proprio lui durante la battaglia per il fosso di helm! big_smile


Hors ligne

#18 25-05-2012 19:32:44

DavisLoquendo
Habitant de Guem
Inscription : 11-02-2012
Messages : 170

Re : Le parodie (non easter)

Vero, ora che la guardo ci faccio caso.
Mamma come mi gasava XD


Hors ligne

#19 26-05-2012 14:21:36

DavisLoquendo
Habitant de Guem
Inscription : 11-02-2012
Messages : 170

Re : Le parodie (non easter)

Anche se credo nessuno lo capirà, posto questo doppiaggio:

mEOnfHDK.png


In questa scena vediamo Ishaia assassinata da Angelica. In realtà è una scena presa da un gioco Survival Horror chiamato Clock Tower, precisamente Clock Tower: The first Fear. C'è infatti uno dei tanti finali possibili, ossia il Finale D, dove la protagonista corre verso la signora che vuole ucciderla pensando che stesse al sicuro finalmente. Invece l'antagonista la pugnala alle spalle. La protagonista prima di morire dice "... perchè?" e il finale finisce stupide la sinistra risata dell'assassina. Il collegamento si può notare quando si finisce la missione della trama del tempo dove dobbiamo sconfiggere la consigliera. Una volta aver vinto contro Ishaia, ella dirà la stessa identica frase detta dalla protagonista di Clock Tower. Inoltre se analizzate la storia di Eredan sull'assassinio di Ishaia e quella di Clock Tower troverete evidenti congruenze.

... Vi ho trivellato i maroni lo so XD


Hors ligne

#20 27-05-2012 09:24:50

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : Le parodie (non easter)

Appena visto quel finale, in effetti è simile (anche se vistio ilvestito della protagonista, fosse lei ad uccidere big_smile)


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

#21 30-05-2012 19:20:03

DavisLoquendo
Habitant de Guem
Inscription : 11-02-2012
Messages : 170

Re : Le parodie (non easter)

IYNHE a écrit :

Appena visto quel finale, in effetti è simile (anche se vistio ilvestito della protagonista, fosse lei ad uccidere big_smile)

Non che il vestito di Ishaia sia uguale a quello di Mary (la donna cazzuta che ammazza la protagonista, Jennifer). In ogni caso... che coraggio che hai a guardare un gioco così, mi ha fatto letteralmente spaventare la prima volta che l'ho visto O_O


Hors ligne

#22 02-06-2012 12:25:04

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia
Inscription : 11-02-2011
Messages : 520

Re : Le parodie (non easter)

LlisrYlb.png

atena dei cavaliere dello zodiaco... tranne ke per lo scudo ed il bastone ke erano leggermente diversi tongue


Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink


Hors ligne

#23 04-06-2012 13:28:53

DavisLoquendo
Habitant de Guem
Inscription : 11-02-2012
Messages : 170

Re : Le parodie (non easter)

Xdv5XLNK.png

La scena di Madagascar 2 dove uno dei pinguini si finge morto per far si che i suoi compagni rubino una jeep.

Dernière modification par DavisLoquendo (04-06-2012 13:45:21)


Hors ligne

#24 05-06-2012 21:21:57

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : Le parodie (non easter)

[card]Germogli Selvatici[/card], [card]Situazione Spinosa[/card], [card]Radicare[/card].

Il disegnatore di [card]Amaya [/card]dev'essere fan degli Hentai stupide i tentacoli...


Hors ligne

#25 05-06-2012 22:08:43

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Le parodie (non easter)

Titto23 a écrit :

[card]Germogli Selvatici[/card], [card]Situazione Spinosa[/card], [card]Radicare[/card].

Il disegnatore di [card]Amaya [/card]dev'essere fan degli Hentai stupide i tentacoli...

Sono 3 disegnatori diversi (solo Radicare è lo stesso di amaya tongue) sarà ad Amaya che piacciono xD


Hors ligne

Pied de page des forums