Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 05-05-2012 18:32:40

ScikuHokubo
Solarian

Sono al esasperazione 198k trovatemi un deck per elo

Buongiorno a tutti belli è brutti.

come da titolo sono al esasperazione sono anni....mesi...settimane...giorni che cerco un buon deck elo ne ho cambiati tanti bracco guem tempus corvo ma niente di niente non mi sono ne piaciuti ne ci ho fatto qualcosa ora vendendo tutto raggiungo un budget di 198k chiedo a tutti di spremere le meningi ed aiutarmi per favore a fare un buon deck per l'elo non chiedo molto solo 1600-1700 non credo sia difficile :'( (per favore niente tempus e dh aav)

spero nel vostro aiuto.

ps.rispondesse chi ha fatto veramente 1600-1700+

"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!

#2 05-05-2012 19:27:42

DavisLoquendo
Habitant de Guem

Re : Sono al esasperazione 198k trovatemi un deck per elo

Premetto che non sono arrivato mai ai 1600, ma dovresti provare lo scarta che è tosto, l'ho visto girare moltissimo in ELO (stupide risultanti assai soddisfacenti per il vincitore).

#3 05-05-2012 19:48:10

Riki_Sartori
Voyageur

io stupide il mio mazzo tsoutai mi diverto molto e ho raggiunto i 1630 elo (non molto) ma non sono molto costosi (circa 70000) e ti potresti permettere un altro buon mazzo come me (che ho dei guardiani del tempio di buon livello stupide djamena le marce forzate etc etc..) o altrimenti potresti provare i cavalieri del drago che io ho avuto per un bel po ma dopo essermi stufato gli ho venduti..

#4 05-05-2012 19:50:46

parolaiz
Habitant de Guem

ScikuHokubo a écrit :

come da titolo sono al esasperazione sono anni....mesi...settimane...giorni che cerco un buon deck elo ne ho cambiati tanti bracco guem tempus corvo ma niente di niente non mi sono ne piaciuti ne ci ho fatto qualcosa ora vendendo tutto raggiungo un budget di 198k chiedo a tutti di spremere le meningi ed aiutarmi per favore a fare un buon deck per l'elo non chiedo molto solo 1600-1700 non credo sia difficile :'( (per favore niente tempus e dh aav)

spero nel vostro aiuto.

Io ti consiglio l'albero mondo, appena impari ad usarlo bene ti dà soddisfazioni se non punti ad arrivare in cima... io ci faccio 1600 fissi subito per i 1000 cristalli, poi non so se arriva più in alto perché di solito mi fermo, però credo di si...

Ti aggiungo il mio mazzo:

[card]Kei'zan[/card] versione guerriero
[card]L'intrappolato[/card]
[card]Eikytan[/card]

3x [card]Doppione di argilla[/card]
3x [card]Liane vendicative[/card]
3x [card]Germinazione[/card]
3x [card]Danza della pioggia[/card]
2x [card]Germogli selvatici[/card]
2x [card]Comunione stupide la natura[/card]
2x [card]Brutto incontro[/card]
1x [card]Congelamento[/card]
1x [card]Dono d'Artaban[/card]

Ovviamente se ce l'hai aggiungere l'accoppiata [card]Stendardo del consiglio[/card] + [card]Dietro le quinte[/card]!

Dernière modification par parolaiz (05-05-2012 19:52:42)

#5 05-05-2012 20:00:00

ScikuHokubo
Solarian

parolaiz a écrit :
ScikuHokubo a écrit :

spero nel vostro aiuto.

Io ti consiglio l'albero mondo, appena impari ad usarlo bene ti dà soddisfazioni se non punti ad arrivare in cima... io ci faccio 1600 fissi subito per i 1000 cristalli, poi non so se arriva più in alto perché di solito mi fermo, però credo di si...

Ti aggiungo il mio mazzo:

[card]Kei'zan[/card] versione guerriero
[card]L'intrappolato[/card]
[card]Eikytan[/card]

3x [card]Doppione di argilla[/card]
3x [card]Liane vendicative[/card]
3x [card]Germinazione[/card]
3x [card]Danza della pioggia[/card]
2x [card]Germogli selvatici[/card]
2x [card]Comunione stupide la natura[/card]
2x [card]Brutto incontro[/card]
1x [card]Congelamento[/card]
1x [card]Dono d'Artaban[/card]

Ovviamente se ce l'hai aggiungere l'accoppiata [card]Stendardo del consiglio[/card] + [card]Dietro le quinte[/card]!

bhe ero intenzionato a farmi un wt mage però il tuo non mi piace molto (kei zan serve mago)

--------------------------------------
qualcuno a una lista senza dietro le quinte credo che stupide 198k stendardo e le altre carte posso prenderle

Dernière modification par ScikuHokubo (05-05-2012 20:05:04)

#6 06-05-2012 10:10:43

InGa
Solarian
Lieu : dentro Salem.

Questa è la lista che uso io: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=39758 , ci faccio 1700 sempre e ho fatto 3 volte 1800. Al posto della [card]Pioggia incandescente[/card] e di [card]Dietro le quinte[/card] puoi mettere 1 [card]Fioritura[/card] e 1 [card]Doppione di argilla[/card] in più, anche se [card]Dietro le quinte[/card] è fondamentale.

#7 06-05-2012 11:13:59

ScikuHokubo
Solarian

InGa a écrit :

Questa è la lista che uso io: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=39758 , ci faccio 1700 sempre e ho fatto 3 volte 1800. Al posto della [card]Pioggia incandescente[/card] e di [card]Dietro le quinte[/card] puoi mettere 1 [card]Fioritura[/card] e 1 [card]Doppione di argilla[/card] in più, anche se [card]Dietro le quinte[/card] è fondamentale.

grazie inga cmq ho lasciato perdere un amico mi ha consigliato un altro deck molto forte e divertente che ora sto montando non posso dire la lista smile

#8 06-05-2012 12:32:49

parolaiz
Habitant de Guem

Il fatto che sia meglio mago dipende dai gusti... secondo me è meglio così: in fin dei conti non serve a molto un +1 in spirito quando puoi avere un trattore al 4 giro se ti girano le carte giuste... sennò è comunque un guemelite, e comunque incatena stupide germinazione, stupide comunione della natura e stupide il dono d'artaban, perciò non rallenta il gioco più di tanto...

Comunque ripeto, i gusti son gusti...!

Pied de page des forums