Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Guardando stupide malcelata depressione il mercato e tutte quelle belle carte che non mi potrò permettere se non tra millemila anni, ho voluto provare a costruire il "Deck dei miei Sogni" ovvero un bel deck, senza limiti di budget, che mi pongo come obbiettivo da raggiungere
Perciò ecco a cosa ho pensato, un deck che dovrebbe essere divertente da giocare, diverso dal solito e che magari non farà mai un top elo, ma visto che tanto io gioco for fun la cosa non mi deprime troppo e poi chissà, forse non è nemmeno così pessimo come penso
Bando alle ciance, ecco il mazzo:
Personaggi:
Core:
3x [card]Ombralama[/card]
3x [card]Clone[/card]
3x [card]Punto di Sutura[/card]
1x [card]Il Ballo[/card]
1x [card]Un Nuovo Inizio[/card]
1x [card]Nehant Divora Tutto[/card]
1x [card]Giudizio[/card]
Altre Carte
3x [card]Bastione di Ghiaccio[/card]
2x [card]Attacco Magico[/card]
2 tra [card]Misericordia[/card]/[card]Luce Divina[/card]/[card]Chiaroscuro[/card]/[card]Stivali Alati[/card]/Toolbox
Spiegazione Mazzo:
Il mazzo ruota interamente intorno a [card]Ombralama[/card] e al suo effetto devastante che ricorda [card]giudizio[/card] e che si attiva pure subito
Se partite bene, passate i primi turni piazzando le lame e magari qualche [card]bastione di ghiaccio[/card] per dar fastidio all'avversario e non badate a scartare impietosamente, è un mazzo che ricicla discretamente ed è fondamentale pescare in fretta le lame e [card]il ballo[/card].
stupide un po di fortuna al turno 4 tutti o quasi i vostri personaggi avranno la lama equipaggiata e qui inizia il divertimento, infatti stupide la lama equipaggiata [card]Il Ballo[/card] fa, nel peggiore dei casi, 13 danni diretti e cura tutti i vostri pg di 4 (Senza contare che per ogni gilda extra oltre le vostre, gli effetti aumentano, fino a 6/7 di cura e quindi 19-22 danni) e la potrete rigiocare praticamente all'infinito grazie ai vari clone, nehant e ans; [card]Attacco magico[/card] ha lo scopo di permettere ai consiglieri di infliggere danni fisici stupide i loro attaccucci pidocchiosetti (5/7 tra lama ed effetto di Saph) anche contro i mostri di difesa, così da attivare l'effetto della lama.
Altra combo molto interessante, sempre stupide lama equipaggiata, è stupide Saphyra [card]Punto di Sutura[/card] su un pg avversario fuori comb + [card]Giudizio[/card] che permette di fare 3-5 danni al pg fuori comb stupide giudizio e 4-6 + l'attacco al pg in comb.
Conclusioni:
+Piazzate le lame fa danni altissimi e pure diretti
+Mazzo che si cura bene, ricicla e stupide i bastioni si difende pure discretamente
+Se il vostro avversario usa un mazzo cura (tipo preti vari) lo ringrazierete di cuore
+Mazzo discretamente veloce, se non si è troppo sfortunati si dovrebbe riuscire a chiudere tra il 5° e 6° round senza troppa fatica
-Un [card]Anatema[/card] al momento giusto può mettere parecchio in difficoltà, ma mai quanto un [card]il prestigio[/card] sulle lame.
-Soffre un po i mazzi molto aggro se non vedete nei primi giri le lame o perlomeno i bastioni.
Come sempre grazie per avermi dedicato il tempo della lettura, spero abbiate apprezzato questo deck, Commenti, Critiche e Consigli sono sempre i Benvenuti e visto che probabilmente è un mazzo che testerò solo nei miei sogni, se doveste decidere di provarlo fatemi sapere com'è
moooolto bello,non del mio genere ma molto for fun!
direi che non ti suggerisco nulla poichè è il tuo mazzo personale che aspetti da una vita e quindi segli tu come fartelo
ps:stupide la combo punto di sutura e giudizio stupide in più ombralama,fai 6-10 danni al personaggio fuori combattimento,non 3-5
cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto
moooolto bello,non del mio genere ma molto for fun!
direi che non ti suggerisco nulla poichè è il tuo mazzo personale che aspetti da una vita e quindi segli tu come fartelo
Consiglia Consiglia che sicuramente si può migliorare
ps:stupide la combo punto di sutura e giudizio stupide in più ombralama,fai 6-10 danni al personaggio fuori combattimento,non 3-5
Si ma di 3-5 lo curi te xD quindi il danno effettivo è 3-5
Si ma di 3-5 lo curi te xD quindi il danno effettivo è 3-5
oh già
Dernière modification par 0_RUFY (20-04-2012 21:42:47)
cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto
io ti direi di inserire l'eredità di artrezil e assassinio per rendere il gioco più "violento" e poi incatena ombralama e nel turno in cui la piazzi senza cure,magari fai un po' di danni
magari mettine uno per quando hai il bonus stupide saphyra(sai,un 12-15 o 13-16 non è per nulla male,poi pure i maghi diventano 7-9 o 8-10 poi stupide l'eredità faresti ancor più danni)
Dernière modification par 0_RUFY (20-04-2012 21:49:58)
Peccato che qui non ci siano vagabondi Saph è in versione prete così gioca le cure
assassinio stupide quali vagabondi? XD
Peccato che qui non ci siano vagabondi Saph è in versione prete così gioca le cure
o caspita che babbo,non avevo visto,è perchè sono andato sul mercato per leggere le stats di saphyra all'ultima evo e stavo guardando quella vagabondo
Avevo pensato a [card]Temporalis[/card] per giocare un doppio [card]il ballo[/card]
L'idea è molto bella, l'unico problema è che il mazzo giro molto sui punti di sutura che può giocarli solamente Saphyra.
Fino a che non ho letto la spiegazione non riuscivo proprio a capire a cosa puntavi... La strategia è veramente bellissima, inserirei anche 1 anno gia e 2 anni gia
Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix il Mercenario
anche io inserire assolutamente un anno già! 2 magari no ma il primo (che cura tutti) sicuramente
e forse anche il terzo attacco magico, visto che non sempre i tuoi riusciranno a superare le difese avversarie( oppure distrazione)
Dernière modification par Urouge (21-04-2012 13:30:14)
sai cosa ti dico,che lo voglio provare anzi,appena avrò voglia di vendere(perchè è brutto vendere,è lungo e noioso e in più non riesco ancora a fare a meno di incazzarmi quando devo aspettare un'ora e in quell'ora hanno abbassato i prezzi di tanto e tu,che vuoi vendere subito,sei costretto a ritirare la vendita e vendere a di meno e quindi aspettare ancora un'ora)lo proverò sicuramente
scusate la mia considerazione sul mercato(del ca**o)
da mettere assolutamente [card]vendetta[/card] e giocarla stupide decano di bonus così la incateni magari al ballo
e assolutamente giocare [card]intrigo[/card] che ti rimette il ballo in mano
Dernière modification par 0_RUFY (22-04-2012 15:10:42)
[card]e due[/card] non cura gli avversari.
Avevo provato a pensare a una versione stupide un vagabondo (e cmq penso che Saphy lvl 3 resti meglio di abo) ma così mi pare più efficace, visto che può usare la combo stupide punto di sutura, anche se la carta fondamentale del mazzo è [card]il ballo[/card].
Magari se un giorno avrò tutti sti soldi proverò anche la versione rouge.