Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Visto che stupide i pirati non me la cavo, provo stupide questa build, sperando in un risultato migliore
Questa sono le 3 classiche carte mago dell'albero mondo... ora passiamo alle carte che compongono il mazzo. Giocare a seconda dell'evenienza i doppioni o le protezione per alzarci la difesa, se abbiamo di prima mano germinazione e risveglio giocarli fin da subito, prima germi e poi risveglio. Una volta bloccato l'opponent iniziare a sfondarlo di magie e sfruttiamo il + possibile il brutto incontro, meglio ancora se l'avversario parte per primo. Non ho messo i veleni perche secondo me rallentano, visto che si attivano al combattimento successivo. A voi le critiche
NEW BUILD
Core
3x[card]Germinazione[/card]
3x[card]Risveglio di Quercia[/card]
Deck
3x[card]Doppione Di argilla[/card]
2x[card]Protezione di Legno[/card] o 2x[card]Liane Vendicative[/card]
2x[card]Brutto Incontro[/card]
3x[card]Palla di fuoco[/card] se avete [card]Pioggia Incandescente[/card] meglio
2x[card]Fioritura[/card]
1x[card]Germogli Selvatici[/card]
Toolbox
1x[card]Congelamento[/card] Pietra cuore o semplicemente mazzi che si basano su oggetti... può tornare utile
Dernière modification par Comandante_Shepard (19-04-2012 02:21:15)
No no, germogli selvatici va tranquillo in 3x, è troppo OP per non essere giocato...
Note:
Strumenti da Battaglia
Ma qualcuno in chat mi ha detto che è buggato, o non lo è?
Magari togliere 2 [card]palle di fuoco[/card] per 2 [card]Germogli Selvatici[/card]?
Dernière modification par Comandante_Shepard (19-04-2012 09:22:10)
Ma qualcuno in chat mi ha detto che è buggato, o non lo è?
Magari togliere 2 [card]palle di fuoco[/card] per 2 [card]Germogli Selvatici[/card]?
1 io toglierei le fioriture per 2 germogli 2 per i soldi che vuole sto deck meglio farsi il war che è più resistente e fa attacchi magici e fisici
Mmm si potrebbe fare, in effetti il costo è un po alto e la pox di vittoria non proprio garantita XD
Mmm si potrebbe fare, in effetti il costo è un po alto e la pox di vittoria non proprio garantita XD
di sto deck è meglio bracco guem
Io lo gioco così:
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=39758
Senza le [card]Palla di fuoco[/card] che sono inutili o quasi, consiglio di mettere al loro posto 1 o 2 [card]Aracnofobia[/card], oltre agli altri 2 [card]Germogli selvatici[/card], poi se hai i soldi anche lo [card]Stendardo del consiglio[/card] e se lo hai [card]Dietro le quinte[/card]. Si raggiungono senza troppe difficoltà i 1750, poi si può arrivare anche ai 1800.
Dernière modification par InGa (19-04-2012 11:31:51)
Grazie mille inga, stavo pensando proprio di abbandonare il tipo block per farlo offensivo, grazie del tuo link, un ottimo consiglio
io toglierei le 2 fioritura (non mi sembrano utili) e i 2 risveglio di quercia giocando magari 1 dietro le quinte, stendardo e gli altri 2 germogli. per chi non puo permettersi le palle di fuoco metterei aracnofobie o veleni magici
Comandante_Shepard a écrit :Mmm si potrebbe fare, in effetti il costo è un po alto e la pox di vittoria non proprio garantita XD
per la serie "ognuno tira acqua al suo mulino" ecco shiku!
comunque se vuoi impostarlo lock è la versione che rende meglio, e ara pure tempus.
Dernière modification par 0TakeUR (19-04-2012 17:05:05)
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
anke io lo gioco come a detto inga e sto a 1730 non male per un mazzetto da pochi spiccioli No??????????
ScikuHokubo a écrit :Comandante_Shepard a écrit :Mmm si potrebbe fare, in effetti il costo è un po alto e la pox di vittoria non proprio garantita XD
per la serie "ognuno tira acqua al suo mulino" ecco shiku!
comunque se vuoi impostarlo lock è la versione che rende meglio, e ara pure tempus.
ahhaha cmq take è vero il bracco guem è li distrugge quasi sempre i wt
Ho appena raggiunto i 1800 per la terza settimana di fila stupide questi simpatici alberelli!
Mazza inga, mi sa proprio che costruisco un mazzo simile al tuo XD. Per sapere, quello in prima pagina è aggiornato?
Io aspetterei domenica sera, è possibile che Germogli venga bannato...
Note:
Strumenti da Battaglia
Pages : 1