Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Buondì, dato che ho gia in mente 3 mazzi runici (Guem-Sacerdoti-War), li posto in modo da avere anche i vostri consigli.
Runici Guem

Core:
3x [card]Calpestio[/card] (Cor)
3x [card]Potenza del Colosso[/card]
3x [card]Potere Runico[/card] (Cor)
Toolbox:
2x [card]Scudo Runico[/card] (Cor)
2x [card]Casco di Centorium[/card]
1x [card]Festività[/card]

x3 [card]Onorare il nemico[/card]
x3 [card]Forgiaruna[/card](2 Runa Cor, 1 Runa Nox)
x3 [card]Nova sacra[/card]
x2 [card]Luce divina[/card]
x2 [card]Misericordia[/card]
x2 [card]Punto di sutura[/card]
x3 [card]Urlo di guerra[/card] (2 Runa Cor, 1 Runa Nox)
x2 [card]Scudo runico[/card] (1 Runa Cor, 1 Runa Nox)
Dernière modification par Simone.it (18-04-2012 17:27:53)
Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix il Mercenario
io penso che anche un artigiano stupide i nuovi personaggi possa essere molto bello. chiaramente stupide tutti i problemi che hanno gli artigiani
Provo a ideare quello sacerdote:
[card]Coranthia, fedele di Nemaria[/card]
[card]Lania, sacerdotessa di Thyrs[/card]
[card]Sanquinam il Kertasiano[/card]
x3 [card]Forgiaruna[/card] (2 Runa Cor, 1 Runa Nox)
x2 [card]Urlo di guerra[/card] (1 Runa Cor, 1 Runa Nox)
x2 [card]Scudo runico[/card]
x1 [card]BOOH![/card]
Se ho capito come funziona sta roba delle Rune non dovrebbe essere male! ![]()
Provo a ideare quello sacerdote:
[card]Sanquinam il Kertasiano[/card]x3 [card]Onorare il nemico[/card]
x3 [card]Forgiaruna[/card] (2 Runa Cor, 1 Runa Nox)
x2 [card]Urlo di guerra[/card] (1 Runa Cor, 1 Runa Nox)
x2 [card]Scudo runico[/card]
x1 [card]BOOH![/card]Se ho capito come funziona sta roba delle Rune non dovrebbe essere male!
E bravo Inga, mi piace, lo metto.
Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix il Mercenario
il sacerdote è bellissimo è fortissimo
Non so se ve ne siete accorti, ma se andate al negozio o possedete un personaggio, a sinistra ce tipo una roba in scuro, penso che siano gli slot delle rune, a meno che non mi sbagli (solo che le imma qua sopra non li ritraggono)
bei mazzi, bella gilda.. complimenti! ![]()
Io sono la punizione mandatati da Dio, se non avessi peccato così gravemente, Dio non avrebbe scelto una punizione come me. Gengis khan
I MIEI MAZZI --> http://forum.eredan.com/viewtopic.php?p … 41#p571041
Partecipa alla chat italiana di eredan itcg http://eredanita.angelfire.com/
Non so voi, ma io ci vedrei bene anche un War/Priest stupide uno dei tre Arconti (direi non Hares) e poi [card]Sanquinam il Kertasiano[/card] e [card]Lania, sacerdotessa di Thyrs[/card]. In maniera tale da poter pompare l'arconte e curarlo stupide i due sacerdoti!! Chiaramente poi bisogna trovare l'equilibrio tra carte sacerdote e Warrior
Bah ad esser sincero l'idea mi piace molto ma secondo voi, puo uscire qualcosa di competitivo?
Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)
NO, ci vogliono altre uscite perchè siano competitivi ![]()
Partecipa alla prima chat italiana di eredan!
http://eredanita.angelfire.com/
Pika pika!
NO, ci vogliono altre uscite perchè siano competitivi
A me attizzano e parecchio gli arconti, sicuramente qualcosa di carino anche se siamo agli inizi esce, hanno fatto un uscita monogilda e già si son delineati archetipo e strategie delle caste presenti...
Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)
vedendo che i prezzi sono già dannatamente bassi [
] penso che prossimamente mi monterò il sacerdote stupide le super gnoccolose
mi piace com'è stato montato
Dovete giocare obbligatoriamente [card]Cerimoniale[/card] in x3 nel Prete, e in x1 nel Mino.
Vi lascio cercare, poi vi do i mazzi che funzionano bene (~~4).
Ho montato e sto testando la versione preti.. Il mazzo ha molte potenzialità ma difetta per ora di alcune cose:
-Giudizio ci spacca, come per tutti i preti (e non è una novità)
-Fa solo danni stupide Nova e Onorare (nova spesso esce da 0-2 danni e bestemmi)
-Mancano carte per levare carte altrui (vedrei bene dentro una sbadataggine, al posto magari di un urlo di guerra)
Detto questo, se avete consigli sia per il punto 2 sia per il punto 3, sono lieto di provarli.
Ps: ho testato vs splash (vinto), eclisse di guccinelli (perso ai punti), wt mage (perso per mio errore, perché dovevo killare kei'zan che aveva tutti i sortilegi per pompare germogli), immortali di nexus (ricicla stupide ans e mi ha levato gli spari stupide prestigio, in più si cura e non lo meno a causa degli attacchi bassi).
la cosa buona dei runici x ora è che le rune non si possono levare x effetto di carte avversarie ma solo noi possiamo consumarle... e, apparte gli oggetti, le carte durano 1 giro massimo 2... io ho montato e provato il war guem e anche li son soddisfazioni solo che è 1 gilda nuova le carte sono limitate, 20 in tutto pg compresi, quindi penso che siano gia molto forti appena usciti... solo che mi da fastidio sto fatto dellle rune... 4 cor ne ho usate, altre 10 mi mancano ma nn si trovano uffa, non riesco a dropparle
Dernière modification par saylas (19-04-2012 10:40:49)
la cosa buona dei runici x ora è che le rune non si possono levare x effetto di carte avversarie ma solo noi possiamo consumarle... e, apparte gli oggetti, le carte durano 1 giro massimo 2... io ho montato e provato il war guem e anche li son soddisfazioni solo che è 1 gilda nuova le carte sono limitate, 20 in tutto pg compresi, quindi penso che siano gia molto forti appena usciti... solo che mi da fastidio sto fatto dellle rune... 4 cor ne ho usate, altre 10 mi mancano ma nn si trovano uffa, non riesco a dropparle
Non ho capito spiega, stupide le carte rune "droppate" cosa ci si fa ?
saylas a écrit :la cosa buona dei runici x ora è che le rune non si possono levare x effetto di carte avversarie ma solo noi possiamo consumarle... e, apparte gli oggetti, le carte durano 1 giro massimo 2... io ho montato e provato il war guem e anche li son soddisfazioni solo che è 1 gilda nuova le carte sono limitate, 20 in tutto pg compresi, quindi penso che siano gia molto forti appena usciti... solo che mi da fastidio sto fatto dellle rune... 4 cor ne ho usate, altre 10 mi mancano ma nn si trovano uffa, non riesco a dropparle
Non ho capito spiega, stupide le carte rune "droppate" cosa ci si fa ?
ci faccio le carte... tutte quelle che dicono runa Yr vanno fuse cn runa cor o runa nox per essere complete e avere il mazzo competitivo
ma un mazzo ibrido sacerdote-artigiano pensate potrebbe girare bene?
ho [card]lania, sacerdotessa di thyrs[/card] [card]coranthia,fedele di nemaria[/card] e [card]console neixiram[/card]
visto che di theurgie runiche per ora ce son poche pensavo di giocarlo circa così:
3 x[card]cerimoniale[/card]
2x[card]urlo di guerra[/card]
3x[card]forgiaruna[/card]
2x[card]onorare il nemico[/card]
2x[card]scudo runico[/card] e 1x[card]grandelama runica[/card]
2 x[card]maestro dell'artigianato[/card]
2x[card]luce divina[/card]
3 x[card]misericordia[/card]
che ne dite'
premetto che dubito anche io della sua reale efficacia ![]()
Nel primo mazzo magari grazie all'effetto del console,inserire magari [card]la miglior difesa[/card]?
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game ![]()
la carta trofeo di oggi per il mazzo sacerdoti è ottima
Adoro i nouvi sacerdoti e credo che possano già dire la loro anche se stupide poche carte ma il mazzo lo vedrei bene stupide almeno un 2x di [card]Punto di sutura[/card] per poter contrastare bene i giudizio e concordo stupide Inga per il 3x obbligato di [card]Cerimoniale[/card] poi si vedrà anche stupide le prossime uscite ![]()
Saluti e figli maschi.
Dopo i vari consigli credo che la lista possa essere questa:
[card]Sanquinam il Kertasiano[/card]
x3 [card]Cerimoniale[/card] (Runa Nox)
x3 [card]Forgiaruna[/card] (Runa Cor)
x2 [card]Urlo di guerra[/card] (Runa Nox)
x1 [card]Bottino di guerra[/card]
x1 [card]Aura di malvagità[/card]
x1 [card]Esordio[/card] / [card]Boccale d'Amnezy[/card] / [card]L'eredità d'Artrezil[/card] oppure x3 [card]Nova sacra[/card]
Al posto delle ultime 3 si possono mettere 3 filler qualunque. Non resta che provarlo! ![]()
Dernière modification par InGa (19-04-2012 18:32:45)
mhh,fa pochissimi danni secondo me
cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto