Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
jean mi dici la tua lista cosi la confronto e veste si attiva subito?
La mia lista l'ho appena aggiornata ed è quella del primo posto
Le vesti attivano subito il bonus spirito (quindi studio magico+veste, studio conta il bonus spirito ), mentre quello difesa no perché è all'inizio del combattimento.
Purtroppo non ero riuscito a prendere dietro le quinte quindi mi tocca giocarlo senza, lo stesso gira bene il mazzo
Dernière modification par JeanMark (17-04-2012 14:23:53)
ScikuHokubo a écrit :jean mi dici la tua lista cosi la confronto e veste si attiva subito?
La mia lista l'ho appena aggiornata ed è quella del primo posto
Le vesti attivano subito il bonus spirito (quindi studio magico+veste, studio conta il bonus spirito ), mentre quello difesa no perché è all'inizio del combattimento.Purtroppo non ero riuscito a prendere dietro le quinte quindi mi tocca giocarlo senza, lo stesso gira bene il mazzo
sinceramente [card]anello del fuoco[/card] non lo trovo per niente utile e soprattutto se ci capita di prima mano e se tipo chiudiamo al 4-5 non serve bho cmq lo provo cosi caso mai non mi va bene ci metto ho [card]arcanium[/card] o [card]quintessenza[/card] o [card]doppione[/card] perche avere [card]doppione[/card] e [card]quintessenza[/card] sarebbe ottimo
Anello di Fuoco di prima mano, giocato da chiunque, fa 4 danni magici e si attacca al pg avversario (facendo poi nuovamente danno successivamente), se incatenata a Vincere stupide la Magia ci aggiungerà anche lo Spirito: mica male per avere il cimitero vuoto...
Note:
Strumenti da Battaglia
Anello di Fuoco di prima mano, giocato da chiunque, fa 4 danni magici e si attacca al pg avversario (facendo poi nuovamente danno successivamente), se incatenata a Vincere stupide la Magia ci aggiungerà anche lo Spirito: mica male per avere il cimitero vuoto...
si ma il deck deve essere aggro io ci vedrei meglio 3 combustione
le conbustioni secondo me vanno mese sulle cariche statiche:sono più deboli ovviamente ma sono sortilegi fuoco!
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
Mazzo indubbiamente interessante... lo proverò sicuramente!
Concordo stupide auron, io gioco stupide 1 carica e 1 volta su 2 la scarto mentre anello è fondamentale come chiusura.
Avendola presa in avventura, ho inserito 1x[card]Noyade[/card] per eliminare i pg stupide 1 di vita o particolarmente fastidiosi (se proprio si rigioca stupide rompere la catena) e ho fatto bene direi, primo match stupide i cambi è stato un dk, vinto ampiamente ai danni, avendo eliminato arkalon stupide chimera stupide doppia noyade (in 2 turni diversi)
Concordo stupide auron, io gioco stupide 1 carica e 1 volta su 2 la scarto mentre anello è fondamentale come chiusura.
Avendola presa in avventura, ho inserito 1x[card]Noyade[/card] per eliminare i pg stupide 1 di vita o particolarmente fastidiosi (se proprio si rigioca stupide rompere la catena) e ho fatto bene direi, primo match stupide i cambi è stato un dk, vinto ampiamente ai danni, avendo eliminato arkalon stupide chimera stupide doppia noyade (in 2 turni diversi)
sono indeciso se al posto delle cariche mettere combustione (posso prenderle 3 cariche) e poi sono indeciso se mettere 2 arcanium 2 doppione perche quintessenza non la vedo molto performante perchè cura massimo 3-4 punti vita
arcanium solo se vuoi andare 100% aggressivo [edit: se lo vuoi offensivo, sia [card]Noyade[/card] e ancor di più [card]Scivolata[/card] sono infinitamente meglio di arcanium], io preferisco un minimo di difesa.
Anch'io avevo pensato ai doppioni, ma sinceramente mi trovo bene stupide quintessenza, cura da 3 a 7 (fuoco, draconico, acqua, mentale, nehant, guem e elettrico) + eventuali sortilegi avversari e ha il grosso vantaggio che se ne sbatte di tutte quelle carte che annullano la difesa o i bonus difesa o la abbassano molto, fin ora non mi sono mai pentito di usare quintessenza
ps: io gioco stupide 1 carica sola ed è sufficiente, in certe occasioni è utile, in altre la scarto per potenziare quintessenza, 3 mi paiono esagerate, meglio avere sortilegi fuoco extra xD
Dernière modification par JeanMark (17-04-2012 18:40:02)
arcanium solo se vuoi andare 100% aggressivo [edit: se lo vuoi offensivo, sia [card]Noyade[/card] e ancor di più [card]Scivolata[/card] sono infinitamente meglio di arcanium], io preferisco un minimo di difesa.
Anch'io avevo pensato ai doppioni, ma sinceramente mi trovo bene stupide quintessenza, cura da 3 a 7 (fuoco, draconico, acqua, mentale, nehant, guem e elettrico) + eventuali sortilegi avversari e ha il grosso vantaggio che se ne sbatte di tutte quelle carte che annullano la difesa o i bonus difesa o la abbassano molto, fin ora non mi sono mai pentito di usare quintessenzaps: io gioco stupide 1 carica sola ed è sufficiente, in certe occasioni è utile, in altre la scarto per potenziare quintessenza, 3 mi paiono esagerate, meglio avere sortilegi fuoco extra xD
sortilegi neahnt? cmq al posto di 3 cariche metto 1 carica e 2 scivolata e 2 quintessenza
sortilegi neahnt? cmq al posto di 3 cariche metto 1 carica e 2 scivolata e 2 quintessenza
Rompere la catena, giocata lo stesso turno o scartata cmq penso che questa sia la soluzione migliore
JeanMark a écrit :arcanium solo se vuoi andare 100% aggressivo [edit: se lo vuoi offensivo, sia [card]Noyade[/card] e ancor di più [card]Scivolata[/card] sono infinitamente meglio di arcanium], io preferisco un minimo di difesa.
Anch'io avevo pensato ai doppioni, ma sinceramente mi trovo bene stupide quintessenza, cura da 3 a 7 (fuoco, draconico, acqua, mentale, nehant, guem e elettrico) + eventuali sortilegi avversari e ha il grosso vantaggio che se ne sbatte di tutte quelle carte che annullano la difesa o i bonus difesa o la abbassano molto, fin ora non mi sono mai pentito di usare quintessenzaps: io gioco stupide 1 carica sola ed è sufficiente, in certe occasioni è utile, in altre la scarto per potenziare quintessenza, 3 mi paiono esagerate, meglio avere sortilegi fuoco extra xD
rompere le tre catene
comunque è un mazzo estremamente interessante
Dernière modification par WeirdFish (17-04-2012 18:56:21)
ScikuHokubo a écrit :JeanMark a écrit :arcanium solo se vuoi andare 100% aggressivo [edit: se lo vuoi offensivo, sia [card]Noyade[/card] e ancor di più [card]Scivolata[/card] sono infinitamente meglio di arcanium], io preferisco un minimo di difesa.
rompere le tre catene
comunque è un mazzo estremamente interessante
si è molto interessante ed anche forte perchè piazzando i vestiti e curandoti stupide quintessenza lanciando attacchi è davvero assurdo.
ps. jean ho provato quintessenza è paurosa e stupide vestito a dosso diventi un muretto mi complimento tantissimo per il deck se per questo deck facessero uscire carte recyle sarebbe favoloso
quando riesci a piazzare i vestiti esempio ciramor vincere stupide la magia e va a +5 + combustione (esempio ) già fa molto male
Dernière modification par ScikuHokubo (17-04-2012 19:38:43)
una [card]palla di fuoco[/card] no? magari al posto di una combustione...
Miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=43627
c'è [card]pioggia incandescente[/card] per chi ha budget elevati
se hai 3 palle di fuoco le puoi sostituire al posto di incendio
Ne ho fatta una versione non LB, cambiando il setup e spacca di brutto!
Erevent (stupide tutti gli spell) e Alishk (stupide quelli fuoco), se poi hanno attaccato Dietro Le Quinte, fanno una strage!
Note:
Strumenti da Battaglia
Ne ho fatta una versione non LB, cambiando il setup e spacca di brutto!
Erevent (stupide tutti gli spell) e Alishk (stupide quelli fuoco), se poi hanno attaccato Dietro Le Quinte, fanno una strage!
lb sarebbe ?
Titto23 a écrit :Ne ho fatta una versione non LB, cambiando il setup e spacca di brutto!
Erevent (stupide tutti gli spell) e Alishk (stupide quelli fuoco), se poi hanno attaccato Dietro Le Quinte, fanno una strage!lb sarebbe ?
[card]Lampi[/card] ovviamente al livello 3.
penso che intendesse low budget stupide lb,non lighting bolt ^^
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
GIà, ma in questo caso l'ho usata per Low Budget...
Dobbiamo trovare una codifica per questa dicitura!
Note:
Strumenti da Battaglia
Avete ragione, ho letto un po' di fretta senza vedere il "non", scusate
aggiungerci [card]saggezza d'eredan[/card] ?
aggiungerci [card]saggezza d'eredan[/card] ?
Wow...veramente OP la saggezza di eredan...
AstaTosta in game.
Porco Pifferaio magico O.o è Mostruosa in questo mazzo O.O
Mi stavo proprio chiedendo come fosse quel bastoncino evoluto <.<
Ok Dopo mi metto li e aggiorno il mazzo
Dernière modification par JeanMark (26-09-2012 16:54:05)