Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
bene bene, budget: 200k (qualcosa in più vendendo qualcosina, ma non ci contate, sono investimenti della zia)
richieste: qualcosa di controlloso, più puntata su un hand controll
disponibilità: trofei comuni, tipo giudizio e dissidenza posso benissimo spendere qualche soldo per averne altri.
dettagli: non vorrei esperimenti da cinesino, o artigiani, o strategie esageratamente stapeless, o strategie smontate da una sola carta (vedi aav o gigante o artigiani)
bianche possedute: tanaereva Cr e diego Cr
-Take
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
Se riesci a vincere qualcosa stupide Tanaraeva Cr qui, sappi che ti innalzerò un monumento detto questo... Nehant Hand control?
Beh direi che il classico No Hand sia la scelta più ovvia, rientra perfettamente nel budget, può puntare a discreti risultati in elo ed è molto divertente
Di liste ce ne sono diverse, in base a cosa preferisci, che vanno dal pure control alla versione più aggro, li dipende da i tuoi gusti
Se invece non vuoi il nehant control, penso che il wb control di Cow (stupide qualche modifica se preferisci ) possa essere una valida alternativa
qualcuno potrebbe indicarmi una lsta, piùo meno precisa?
ho montato una aggro, poco tempo fa, ma era ff e costava circa 125k, stupide 200k cosa posso fare? preferibilmente un po' più controlloso, ma stupide qualche rogue e le detrazioni fatali?
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
o
3x [card]Detrazione Fatale[/card]
3x [card]Rompere il Legame[/card]
3x [card]Sigillo di Nehant[/card] o altra chain
3x [card]...Gioco di Villani![/card]
3x [card]Terrore[/card]
1x [card]Dissidenza[/card]
3x Toolbox (Gioco di mani, Gran divoratore, Furia oscura o altro)
stupide Ardrakar : 1x Chimera nera
stupide Dimizar: 1x [card]Consegna[/card]
La lista più control che conosco, non dovrebbe essere male e costa poco, ovviamente si possono fare cambi a preferenza
via 3 sigillo dentro 3 gioco di mani se no non e control e poi come 3 toolbox 3 furie per dare il colpo di grazia
io l'ho giocato e fidati, come dici te non chaina NULLA e perciò non gira molto bene, stupide ardakar poi avresti solo 1 chain universale (furia) e una limitata (gioco+gioco) ovvero il 99% delle volte giochi una carta sola e perdi molto dell'effetto no hand
Ti consiglio di provare un deck ke ho beccato in elo,non so la lista precisa ma stava a 1750 quindi non è troppo for fun unico problema lui usava il ricettacolo,ma penso che si possa sostituire:
[card]dimizar[/card]
[card]maschera di ferro[/card]
[card]amidaraxar[/card]
3x [card]perversione[/card]
3x [card]terrore[/card]
3x [card]passaggio vitale[/card]
2x [card]la parte del diavolo[/card]
2x [card]portale demoniaco[/card]
[card]rivelare il segreto[/card]
3x [card]doppione di argilla[/card]
[card]passaggio mentale[/card]
[card]rompere la seconda catena[/card]
[card]anatema[/card]
Così è come lo proverei io,poi ovviamente si può largamente modificare.. La strategia era quella di far scartare carte all'opponent coi terrore e il passaggio vitale,tutte le altre sono carte da difesa.. Si può aggiungere ovviamente il trio prestigio ans e nehant ad averli,così come visione e maestria non li vedo male,ma così è la versione "low cost"
EDIT:giocava pure i [card]rompere il legame[/card],ma non saprei dove metterli,secondo me sono controproducenti
Dernière modification par Auron93 (15-04-2012 20:32:23)
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
Mi pare una versione leggerissimamente più control del normale nehant mage(stupide passaggio e anatema), che a occhio e croce rende pure meno direi, l'idea non è così malaccio, ma costa ben più di 200k cristalli, sono 150k e più solo passaggio, tra l'alto ci sono alternative molto più efficaci del doppione, come [card]Eccesso di sicurezza[/card], perchè così ti ritrovi stupide gran poche corruzioni (solo 12) e senza [card]desolazione nel cuore[/card] non vedo come possa andare lontano
Mi pare una versione leggerissimamente più control del normale nehant mage(stupide passaggio e anatema), che a occhio e croce rende pure meno direi, l'idea non è così malaccio, ma costa ben più di 200k cristalli, sono 150k e più solo passaggio, tra l'alto ci sono alternative molto più efficaci del doppione, come [card]Eccesso di sicurezza[/card], perchè così ti ritrovi stupide gran poche corruzioni (solo 12) e senza [card]desolazione nel cuore[/card] non vedo come possa andare lontano
ma perchè lo scopo di questo mazzo non è uccidere i pg avversari,ma è uno scarta,e funzionava anche abbastanza bene dato ke al giro 6 avrei perso se non avessi avuto l'estasi
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
io l'ho giocato e fidati, come dici te non chaina NULLA e perciò non gira molto bene, stupide ardakar poi avresti solo 1 chain universale (furia) e una limitata (gioco+gioco) ovvero il 99% delle volte giochi una carta sola e perdi molto dell'effetto no hand
infatti io direi di fare quello stupide dimizard e mettere rompere il legame e gioco di mani cosi si fa rompere +gioco
Pages : 1