Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 15-04-2012 19:01:51

0TakeUR
Solarian

un mazzo per la zia

bene bene, budget: 200k (qualcosa in più vendendo qualcosina, ma non ci contate, sono investimenti della zia)
richieste: qualcosa di controlloso, più puntata su un hand controll
disponibilità: trofei comuni, tipo giudizio e dissidenza posso benissimo spendere qualche soldo per averne altri.
dettagli: non vorrei esperimenti da cinesino, o artigiani, o strategie esageratamente stapeless, o strategie smontate da una sola carta (vedi aav o gigante o artigiani)
bianche possedute: tanaereva Cr e diego Cr

-Take

il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***

#2 15-04-2012 19:17:15

lantharon
Campeur

Re : un mazzo per la zia

Se riesci a vincere qualcosa stupide Tanaraeva Cr qui, sappi che ti innalzerò un monumento big_smile detto questo... Nehant Hand control?

#3 15-04-2012 19:17:38

JeanMark
Gardien

Beh direi che il classico No Hand sia la scelta più ovvia, rientra perfettamente nel budget, può puntare a discreti risultati in elo ed è molto divertente tongue
Di liste ce ne sono diverse, in base a cosa preferisci, che vanno dal pure control alla versione più aggro, li dipende da i tuoi gusti big_smile

Se invece non vuoi il nehant control, penso che il  wb control di Cow (stupide qualche modifica se preferisci tongue) possa essere una valida alternativa

#4 15-04-2012 19:19:58

0TakeUR
Solarian

qualcuno potrebbe indicarmi una lsta, piùo meno precisa?
ho montato una aggro, poco tempo fa, ma era ff e costava circa 125k, stupide 200k cosa posso fare? preferibilmente un po' più controlloso, ma stupide qualche rogue e le detrazioni fatali?

il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***

#5 15-04-2012 19:30:24

JeanMark
Gardien

zxFRYQnt.png
XGvRhdv6.png
LXyLkGeS.png o eAwpdDQR.png

3x [card]Detrazione Fatale[/card]
3x [card]Rompere il Legame[/card]
3x [card]Sigillo di Nehant[/card] o altra chain
3x [card]...Gioco di Villani![/card]
3x [card]Terrore[/card]
1x [card]Dissidenza[/card]
3x Toolbox (Gioco di mani, Gran divoratore, Furia oscura o altro)
stupide Ardrakar : 1x Chimera nera
stupide Dimizar: 1x [card]Consegna[/card]

La lista più control che conosco, non dovrebbe essere male e costa poco, ovviamente si possono fare cambi a preferenza

#6 15-04-2012 19:45:46

ScikuHokubo
Solarian

via 3 sigillo dentro 3 gioco di mani se no non e control e poi come 3 toolbox 3 furie per dare il colpo di grazia

"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!

#7 15-04-2012 19:51:14

JeanMark
Gardien

io l'ho giocato e fidati, come dici te non chaina NULLA e perciò non gira molto bene, stupide ardakar poi avresti solo 1 chain universale (furia) e una limitata (gioco+gioco) ovvero il 99% delle volte giochi una carta sola e perdi molto dell'effetto no hand

#8 15-04-2012 20:31:22

Auron93
Solarian

Ti consiglio di provare un deck ke ho beccato in elo,non so la lista precisa ma stava a 1750 quindi non è troppo for fun big_smile unico problema lui usava il ricettacolo,ma penso che si possa sostituire:

[card]dimizar[/card]
[card]maschera di ferro[/card]
[card]amidaraxar[/card]

3x [card]perversione[/card]
3x [card]terrore[/card]
3x [card]passaggio vitale[/card]
2x [card]la parte del diavolo[/card]
2x [card]portale demoniaco[/card]
[card]rivelare il segreto[/card]
3x [card]doppione di argilla[/card]
[card]passaggio mentale[/card]
[card]rompere la seconda catena[/card]
[card]anatema[/card]

Così è come lo proverei io,poi ovviamente si può largamente modificare.. La strategia era quella di far scartare carte all'opponent coi terrore e il passaggio vitale,tutte le altre sono carte da difesa.. Si può aggiungere ovviamente il trio prestigio ans e nehant ad averli,così come visione e maestria non li vedo male,ma così è la versione "low cost" smile

EDIT:giocava pure i [card]rompere il legame[/card],ma non saprei dove metterli,secondo me sono controproducenti hmm

Dernière modification par Auron93 (15-04-2012 20:32:23)

Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..

#9 15-04-2012 20:46:36

JeanMark
Gardien

Mi pare una versione leggerissimamente più control del normale nehant mage(stupide passaggio e anatema), che a occhio e croce rende pure meno direi, l'idea non è così malaccio, ma costa ben più di 200k cristalli, sono 150k e più solo passaggio, tra l'alto ci sono alternative molto più efficaci del doppione, come [card]Eccesso di sicurezza[/card], perchè così ti ritrovi stupide gran poche corruzioni (solo 12) e senza [card]desolazione nel cuore[/card] non vedo come possa andare lontano

#10 15-04-2012 21:53:39

Auron93
Solarian

JeanMark a écrit :

Mi pare una versione leggerissimamente più control del normale nehant mage(stupide passaggio e anatema), che a occhio e croce rende pure meno direi, l'idea non è così malaccio, ma costa ben più di 200k cristalli, sono 150k e più solo passaggio, tra l'alto ci sono alternative molto più efficaci del doppione, come [card]Eccesso di sicurezza[/card], perchè così ti ritrovi stupide gran poche corruzioni (solo 12) e senza [card]desolazione nel cuore[/card] non vedo come possa andare lontano

ma perchè lo scopo di questo mazzo non è uccidere i pg avversari,ma è uno scarta,e funzionava anche abbastanza bene dato ke al giro 6 avrei perso se non avessi avuto l'estasi

Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..

#11 16-04-2012 10:17:53

ScikuHokubo
Solarian

JeanMark a écrit :

io l'ho giocato e fidati, come dici te non chaina NULLA e perciò non gira molto bene, stupide ardakar poi avresti solo 1 chain universale (furia) e una limitata (gioco+gioco) ovvero il 99% delle volte giochi una carta sola e perdi molto dell'effetto no hand

infatti io direi di fare quello stupide dimizard e mettere rompere il legame e gioco di mani cosi si fa rompere +gioco

"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!

Pied de page des forums