Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Un buon mazzo da 260k competitivo ELO? ho parecchie carte, ma nessuna rod. Sono 2 giorni che ci rifletto sopra e se penso che un elfine possa spaccare poi vedo un altro mazzo e penso che spacchi + di quello prima e cosi via. Non riesco a decidermi, suggerimenti?
il nuovo bracconieri guemelite
Gia fatto, ho sia la versione umana che quella GUEM.... si e no, son belli entrambi ma cercavo qualcosa in +
vendi tutto quelo che hai e fatti lo splash,è l'unica cosa migliore del novo bracco o del sap wt
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
Splash noz intendi?
Splash noz intendi?
No, splash nehantista.
I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/
è nella lista dei mazzi, cioè nell indice?
EDIT
ok trovato, ma purtroppo calice sta nel ban -.- / un top branco?
Dernière modification par MiniProlungaOsè (12-04-2012 16:17:54)
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=39773
Io sto usando questo sta sett,sto a 1800 ^^
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=39491
Questo è il branco stupide cui ho toppato 2 settimane fa invece
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
Ah avevo gia letto quel tuo mazzo sperimentale, bello davvero, per me ovviamente irraggiungibile per via delle estasi
Dernière modification par MiniProlungaOsè (12-04-2012 16:28:51)
Sbustando ancora, ho trovato 3 tempeste di cristallo. Riesco a farmi un buon compendium competitivo?
Sbustando ancora, ho trovato 3 tempeste di cristallo. Riesco a farmi un buon compendium competitivo?
competitivo da top non direi, ma uno carino di sicuro.
prova stupide un ibrido fra la mia lista e quella di cow in questo topic
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=38525
se ho tempo ti monto una lista stupide uno solo dei due consiglieri, intanto buttaci un occhio.
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
per sta settimana rinuncia pure,alla prossima se abyssien è sbannato,fatti lo scarta
cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto
Guarda vendendo a manetta sono arrivato a 400k, uno scarta buono si riesce a fare?
Guarda vendendo a manetta sono arrivato a 400k, uno scarta buono si riesce a fare?
ehhh,hai voglia,più che buono!!
se vuoi ti do la lista di come lo gioco
cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto
Mmm ok va bene Anche perchè ne ho cercata una ma sono tutte low budget e non conosco molto bene le carte zil.... quindi se me la passassi mi faresti un gran favore
Mmm ok va bene Anche perchè ne ho cercata una ma sono tutte low budget e non conosco molto bene le carte zil.... quindi se me la passassi mi faresti un gran favore
che livello sei?
sono al 12, credo che dovrei salire al 16 per lo scarto mentale o come si chiama. Un modo per salire veloce?
sono al 12, credo che dovrei salire al 16 per lo scarto mentale o come si chiama. Un modo per salire veloce?
non c'è un modo veloce,dovresti fare le missioni che come ricompensa ti danno exp.
comunque puoi fare a meno del passaggio fino al 16
Averlo non farebbe di certo male, sarò meno competitivo per 4 livelli vorrà dire
ma si,si vince anche senza
comunque...ecco la lista
pg:alyce,abyssien il divoratore e lo psichiatra
x3 ricatto
x3 panico
x3 indigestione
x2 distogliere lo sguardo
x3 doppione di argilla
x1 coniiiiiglioo
x1 il prestigio
x1 clone
x1 festività/è tempo (io preferivo festività,poi però ho provato è tempo e devo dire che va bene anche così)
x2 sospetto di tradimento
se non sei molto pratico,ti do qualche dritta su come usarlo
ma si,si vince anche senza
comunque...ecco la listapg:alyce,abyssien il divoratore e lo psichiatra
x3 ricatto
x3 panico
x3 indigestione
x3 doppione di argilla
x1 coniiiiiglioo
x1 il prestigio
x1 clone
x1 festività/è tempo (io preferivo festività,poi però ho provato è tempo e devo dire che va bene anche così)
x2 sospetto di tradimentose non sei molto pratico,ti do qualche dritta su come usarlo
Massi dai una dritta male non fa Intanto lo monto, se mi trovo bene ci apporto qualche modifica (Che ti giuro, io a far mazzi su sto gioco sono impedito, mi trovavo meglio stupide magic XD)
Un altra cosa, che mazzi soffre?
Dernière modification par MiniProlungaOsè (13-04-2012 14:20:55)
0_RUFY a écrit :ma si,si vince anche senza
comunque...ecco la listapg:alyce,abyssien il divoratore e lo psichiatra
x3 ricatto
x3 panico
x3 indigestione
x3 doppione di argilla
x1 coniiiiiglioo
x1 il prestigio
x1 clone
x2 sospetto di tradimentose non sei molto pratico,ti do qualche dritta su come usarlo
Massi dai una dritta male non fa Intanto lo monto, se mi trovo bene ci apporto qualche modifica (Che ti giuro, io a far mazzi su sto gioco sono impedito, mi trovavo meglio stupide magic XD)
allora i pg non sono da spiegare,se parti tu,manda psichiatra per il suo bonus d'ordine e cerca di tenere in vita gli altri 2
i ricatti saranno competenza di alyce e lo psichiatra che ti danno una bella chain
le indigestioni sono la manna dal cielo.le giochi stupide alyce e abyssien,ma è preferibile giocarle su abyssien,poichè recupera + vita
i panico sembrano ormai passati dalle nuove indigestioni,ma,a mio avviso sono importantissimi,poi se li metti in chain stupide indigestione su abyssien,recuperi 4 puntivita e fai scartare al tuo avversario l'intera mano
coniiiiiglioo,distogliere lo sguardo e odiare i rissosi li puoi giocare su tutti e non sono da spiegare:servono a tenere in vita il tuo pg
i doppioni vanno giocati esclusivamente su alyce e abyssien(anche perchè non puoi su lo psichiatra) e non sono da spiegare,poichè un + 4 di difesa su abyssien che recupera vita ala fine,lo trasforma in un muro di ferro
sospetto di tradimento serve a bloccare l'avversario facendoli sprecare carte inutilmente e ti da una chain,ma mi raccomando usali quando hai l'iniziativa
festività/è tempo lo usi SOLO ed ESCLUSIVAMENTE su lo psichiatra,il perchè è evidente
clone non è utile,è utilissima,poichè ti permette di riciclare le indigestioni
infine c'è la chicca:il prestigio,da usare in mazzi che girano in torno a una carta in particolare come armi a volontà per il dh aav o le collane per il multirazza.
mi raccomando cerca di tenere in vita i tuoi pg,soprattutto i 2 maghi che giocano e incatenano più roba e soprattutto abyssien che diventerà il nostro muro gioca-incatena-tutto.
potrebbe stufare perchè non devi usare particolarmente il cervello,devi solo far scartare mentre ti pari il cu*o,però è divertente vedere la mano e il mazzo dell'avversario che vanno allo scarto e lui che può fare ben poco....anzi,nulla
Mmm ok, molto meglio stupide la spiegazione Prestigio dovrò sostituirlo stupide anatema, vero che ho soldi, ma non vorrei rimanere stupide 20k XD. Grazie mille sei stato molto esauriente e chiaro
Dernière modification par MiniProlungaOsè (13-04-2012 16:14:58)
Solo una nota alla spiegazione di Rufy:
[card]è tempo[/card] è uso esclusivo di psichiatra, [card]festività[/card] invece la usi stupide gli altri due (il plus è su abyssien cmq).
Saluti.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Ma forse + che abyssien è un buon bonus per alyce, che esilia 3 carte dello scarto avversario, credo