Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Ciao a tutti! Questo è il nuovo mazzo che ho provato questa settimana e vi assicuro che mi ha dato ottime soddisfazioni arrivando per ora ad un punteggio elo massimo di 1750 punti stupide alti e bassi! Veniamo ora ala lista:
[card]Selvaggia[/card]
[card]Rabbioso[/card]
[card]Brutus[/card]
3x [card]Zampa di lupo[/card]
3x [card]Lunazione[/card]
2x [card]Alpha del branco[/card]
2x [card]A me![/card]
[card]Balla coi volks[/card]
[card]Pietra-cuore annerita[/card]
2x [card]Attizzare l'odio[/card]
[card]Un nuovo inizio[/card]
[card]Assalto su Bramamir[/card]
[card]Difendere il territorio[/card]
[card]Eredità d'Artrezil[/card]
[card]La miglior difesa...[/card]
[card]Il prestigio[/card]/[card]Temporalis[/card]/[card]Volo di frecce[/card]
Veniamo alla spiegazione della strategia:
[card]Zampa di lupo[/card]:fondamentale per renderci invulnerabili contro i mazzi fisici,+2 atk e +3 def che per di più incatenano su brutus,mostruoso
[card]Lunazione[/card]:ho provato anche mettendole in 2x,ma in effetti non rallentano come pensavo ,anzi una volta piazzato l'alpha diventano l'incatenamento migliore del gioco!
[card]Alpha del branco[/card]:poco da dire,aumenta le statistiche e ci permette di incatenare stupide le lunazioni e gli a me,fondamentale
[card]A me![/card]:un +2 immediato,ribaltando la partita a nostro favore,e col meta attuale letale contro wt
[card]Balla coi volks[/card]:l'avrò giocato 3 volte in tutto l'amnezy,ma quando lo giochi vinci la partita,in 1x ci sta per forza
[card]Pietra-cuore annerita[/card]:branco significa magia portami via,no pietra no party!
[card]Attizzare l'odio[/card]:in ballottaggio stupide [card]Colpo su colpo[/card] ma la spunta,dal momento che di difesa ne abbiamo già abbastanza!
[card]Un nuovo inizio[/card]:troppi scarta per farne a meno,e comunque il mu è negativissimo..
[card]Assalto su Bramamir[/card]:bellissima,incatena e per 4 gri ci pompa a caso!
[card]Difendere il territorio[/card]:incatena,atk +2 e def +1 permanente,aggiudicata
[card]Eredità d'Atrezil[/card]:da usare in ogni mazzo,sono più 3/4 atk fissi e difende anche un po' *.*
[card]La miglior difesa[/card]:nessuna spiegazione,guardate quante carte aumentano la difesa e si capisce benissimo
Per l'ultimo slot ho inziato stupide [card]Volo di frecce[/card],ma sono rimasto deluso dalla poca utilità,poi ho provato [card]Temporalis[/card] e mi sono trovato molto bene,ma per provare a ridurre il gap stupide gli scarat e wt provo ad inserire [card]Il prestigio[/card],utile per levarvi di torno indigestioni e germogli fastidiosi.
Come risultati posso dirvi che:
-contro scarta è un macello,non è velocissimo ad ingranare e senza ans e void la sfida diventa veramente impari..
-contro wt ce la si igoca,basta saper giocare gli a me per evitare di subire i danni del germoglio,kmq cm percentuale di vittoria avrà 40-60 non eccessivo
-contro TUTTI gli altri mazzi da top ridi,multirazza arati senza pietà,meccanici travolti(anche se questi se girano bene mettono un po' in difficoltà,ma gli a me ci danno ancora una volta una mano),immortali e nomadi in generale non ci scalfiscono,top zil battuti stupide solo un personaggio(al terzo turno solo brutus era in piedi contro 3,al sesto solo brutus era in piedi contro 0 XD),anche aav battuti stupide qualhe diffilìcoltà in più ma non eccessive,così come i foam
-[card]Shulong[/card] è da evitare,troppo grave l'assenza di modifiche alle statistiche in effetti .-.
Commenti??:)
EDIT:piccola dimostrazione pratica contro però un avversario mediocre ^^
Dernière modification par Auron93 (31-03-2012 21:57:18)
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
Sembra un mazzo molto solido! Non dovrebbe neanche avere un costo eccessivissimo o sbaglio? Perché non un [card]nervosismo[/card] e un [card]colpo su colpo[/card] ?
Hai fatto male a scriverci il punto debole (Shulong) XD
ABP: Il seguace Zil.
@Jams:x i nervosismi sevrono le armi attaccate,io voglio incatenamenti subito ^^
@Black:forse hai ragione,ma è per completezza e poi mica c'è il side deck a eredan x cambiare in corsa XD
Sin.. Is... Jecth!
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
@Jams:x i nervosismi sevrono le armi attaccate,io voglio incatenamenti subito ^^
@Black:forse hai ragione,ma è per completezza e poi mica c'è il side deck a eredan x cambiare in corsa XD
il side servirebbe sempre XD
Auron93 a écrit :@Jams:x i nervosismi sevrono le armi attaccate,io voglio incatenamenti subito ^^
@Black:forse hai ragione,ma è per completezza e poi mica c'è il side deck a eredan x cambiare in corsa XDil side servirebbe sempre XD
si potrebbe suggerire una qualche modalità in cui ne fosse previsto l'uso,sarebbe mitico *.*
Sin.. Is... Jecth!
A-Black-P a écrit :Auron93 a écrit :@Jams:x i nervosismi sevrono le armi attaccate,io voglio incatenamenti subito ^^
@Black:forse hai ragione,ma è per completezza e poi mica c'è il side deck a eredan x cambiare in corsa XDil side servirebbe sempre XD
si potrebbe suggerire una qualche modalità in cui ne fosse previsto l'uso,sarebbe mitico *.*
Quoto.
dentro tempesta e temporalis, fuori l'ultimo slot e ans e io lo gioco.
ottimo, auron
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
ottimo, auron
Ma senza ans gli scarta ti calpestano.
0TakeUR a écrit :dentro tempesta e temporalis, fuori l'ultimo slot e ans e io lo gioco.
ottimo, auronMa senza ans gli scarta ti calpestano.
ma senza 900k rimane un sogno
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
di solito stà a 1kk.
Bisogna avere fortuna u-u
ottimo, auron
Copiona come sempre comunque devi provare prestigio e ti piacerà un sacco,a me+ prestigio su un bracco meccanico ai meccanici roba simile è goduria pura XD
Sin.. Is... Jecth!
0TakeUR a écrit :dentro tempesta e temporalis, fuori l'ultimo slot e ans e io lo gioco.
ottimo, auronCopiona come sempre comunque devi provare prestigio e ti piacerà un sacco,a me+ prestigio su un bracco meccanico ai meccanici roba simile è goduria pura XD
appena ne rimedio uno ne abuserò, stanne certo D
il segreto di Take
0 Take su ***bip***
di solito stà a 1kk.
Bisogna avere fortuna u-u
io ho avuto una "botta di c**o" a beccarlo a 870 k
Sin.. Is... Jecth!
A-Black-P a écrit :di solito stà a 1kk.
Bisogna avere fortuna u-uio ho avuto una "botta di c**o" a beccarlo a 870 k
Io a 780k, ma ci sono persone che l'hanno trovato anche a 100-200k, quindi pensate voi...
Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)
Alla fine concludo in tp 20,diciottesimo stupide 1806 punti branco rulez
Sin.. Is... Jecth!
contro gli splash come se la cava?
contro gli splash come se la cava?
sta settimana non l'ho neanche provato,mi sa ke contro splash soffre se non si counterizza subito l'estasi stupide a me .-.
Sin.. Is... Jecth!
Pages : 1