Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 31-03-2012 21:37:00

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

New Branco War secondo me

Ciao a tutti! Questo è il nuovo mazzo che ho provato questa settimana e vi assicuro che mi ha dato ottime soddisfazioni arrivando per ora ad un punteggio elo massimo di 1750 punti stupide alti e bassi! Veniamo ora ala lista:

[card]Selvaggia[/card]
[card]Rabbioso[/card]
[card]Brutus[/card]

3x [card]Zampa di lupo[/card]
3x [card]Lunazione[/card]
2x [card]Alpha del branco[/card]
2x [card]A me![/card]
[card]Balla coi volks[/card]
[card]Pietra-cuore annerita[/card]
2x [card]Attizzare l'odio[/card]
[card]Un nuovo inizio[/card]
[card]Assalto su Bramamir[/card]
[card]Difendere il territorio[/card]
[card]Eredità d'Artrezil[/card]
[card]La miglior difesa...[/card]
[card]Il prestigio[/card]/[card]Temporalis[/card]/[card]Volo di frecce[/card]

Veniamo alla spiegazione della strategia:

[card]Zampa di lupo[/card]:fondamentale per renderci invulnerabili contro i mazzi fisici,+2 atk e +3 def che per di più incatenano su brutus,mostruoso
[card]Lunazione[/card]:ho provato anche mettendole in 2x,ma in effetti non rallentano come pensavo ,anzi una volta piazzato l'alpha diventano l'incatenamento migliore del gioco!
[card]Alpha del branco[/card]:poco da dire,aumenta le statistiche e ci permette di incatenare stupide le lunazioni e gli a me,fondamentale
[card]A me![/card]:un +2 immediato,ribaltando la partita a nostro favore,e col meta attuale letale contro wt
[card]Balla coi volks[/card]:l'avrò giocato 3 volte in tutto l'amnezy,ma quando lo giochi vinci la partita,in 1x ci sta per forza
[card]Pietra-cuore annerita[/card]:branco significa magia portami via,no pietra no party!
[card]Attizzare l'odio[/card]:in ballottaggio stupide [card]Colpo su colpo[/card] ma la spunta,dal momento che di difesa ne abbiamo già abbastanza!
[card]Un nuovo inizio[/card]:troppi scarta per farne a meno,e comunque il mu è negativissimo..
[card]Assalto su Bramamir[/card]:bellissima,incatena e per 4 gri ci pompa a caso!
[card]Difendere il territorio[/card]:incatena,atk +2 e def +1 permanente,aggiudicata
[card]Eredità d'Atrezil[/card]:da usare in ogni mazzo,sono più 3/4 atk fissi e difende anche un po' *.*
[card]La miglior difesa[/card]:nessuna spiegazione,guardate quante carte aumentano la difesa e si capisce benissimo

Per l'ultimo slot ho inziato stupide [card]Volo di frecce[/card],ma sono rimasto deluso dalla poca utilità,poi ho provato [card]Temporalis[/card] e mi sono trovato molto bene,ma per provare a ridurre il gap stupide gli scarat e wt provo ad inserire [card]Il prestigio[/card],utile per levarvi di torno indigestioni e germogli fastidiosi.

Come risultati posso dirvi che:
-contro scarta è un macello,non è velocissimo ad ingranare e senza ans e void la sfida diventa veramente impari..
-contro wt ce la si igoca,basta saper giocare gli a me per evitare di subire i danni del germoglio,kmq cm percentuale di vittoria avrà 40-60 non eccessivo
-contro TUTTI gli altri mazzi da top ridi,multirazza arati senza pietà,meccanici travolti(anche se questi se girano bene mettono un po' in difficoltà,ma gli a me ci danno ancora una volta una mano),immortali e nomadi in generale non ci scalfiscono,top zil battuti stupide solo un personaggio(al terzo turno solo brutus era in piedi contro 3,al sesto solo brutus era in piedi contro 0 XD),anche aav battuti stupide qualhe diffilìcoltà in più ma non eccessive,così come i foam
-[card]Shulong[/card] è da evitare,troppo grave l'assenza di modifiche alle statistiche in effetti .-.

Commenti??:)


EDIT:piccola dimostrazione pratica contro però un avversario mediocre ^^
brutus.png

Dernière modification par Auron93 (31-03-2012 21:57:18)


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#2 31-03-2012 22:04:08

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Re : New Branco War secondo me

Sembra un mazzo molto solido! Non dovrebbe neanche avere un costo eccessivissimo o sbaglio? Perché non un [card]nervosismo[/card] e un [card]colpo su colpo[/card] ?


Hors ligne

#3 31-03-2012 22:04:47

A-Black-P
Solarian
Inscription : 19-05-2011
Messages : 607

Re : New Branco War secondo me

Hai fatto male a scriverci il punto debole (Shulong) XD


ABP: Il seguace Zil.


Hors ligne

#4 31-03-2012 22:12:04

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : New Branco War secondo me

@Jams:x i nervosismi sevrono le armi attaccate,io voglio incatenamenti subito ^^
@Black:forse hai ragione,ma è per completezza tongue e poi mica c'è il side deck a eredan x cambiare in corsa XD


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#5 31-03-2012 22:13:16

A-Black-P
Solarian
Inscription : 19-05-2011
Messages : 607

Re : New Branco War secondo me

Auron93 a écrit :

@Jams:x i nervosismi sevrono le armi attaccate,io voglio incatenamenti subito ^^
@Black:forse hai ragione,ma è per completezza tongue e poi mica c'è il side deck a eredan x cambiare in corsa XD

il side servirebbe sempre XD


ABP: Il seguace Zil.


Hors ligne

#6 31-03-2012 22:14:52

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : New Branco War secondo me

A-Black-P a écrit :
Auron93 a écrit :

@Jams:x i nervosismi sevrono le armi attaccate,io voglio incatenamenti subito ^^
@Black:forse hai ragione,ma è per completezza tongue e poi mica c'è il side deck a eredan x cambiare in corsa XD

il side servirebbe sempre XD

si potrebbe suggerire una qualche modalità in cui ne fosse previsto l'uso,sarebbe mitico *.*


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#7 31-03-2012 22:15:33

A-Black-P
Solarian
Inscription : 19-05-2011
Messages : 607

Re : New Branco War secondo me

Auron93 a écrit :
A-Black-P a écrit :
Auron93 a écrit :

@Jams:x i nervosismi sevrono le armi attaccate,io voglio incatenamenti subito ^^
@Black:forse hai ragione,ma è per completezza tongue e poi mica c'è il side deck a eredan x cambiare in corsa XD

il side servirebbe sempre XD

si potrebbe suggerire una qualche modalità in cui ne fosse previsto l'uso,sarebbe mitico *.*

Quoto.


ABP: Il seguace Zil.


Hors ligne

#8 31-03-2012 22:21:21

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : New Branco War secondo me

dentro tempesta e temporalis, fuori l'ultimo slot e ans e io lo gioco.
ottimo, auron big_smile


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#9 31-03-2012 22:25:51

A-Black-P
Solarian
Inscription : 19-05-2011
Messages : 607

Re : New Branco War secondo me

0TakeUR a écrit :

dentro tempesta e temporalis, fuori l'ultimo slot e ans e io lo gioco.
ottimo, auron big_smile

Ma senza ans gli scarta ti calpestano.


ABP: Il seguace Zil.


Hors ligne

#10 31-03-2012 22:29:54

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : New Branco War secondo me

A-Black-P a écrit :
0TakeUR a écrit :

dentro tempesta e temporalis, fuori l'ultimo slot e ans e io lo gioco.
ottimo, auron big_smile

Ma senza ans gli scarta ti calpestano.

ma senza 900k rimane un sogno big_smile


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#11 31-03-2012 22:33:27

A-Black-P
Solarian
Inscription : 19-05-2011
Messages : 607

Re : New Branco War secondo me

di solito stà a 1kk.
Bisogna avere fortuna u-u


ABP: Il seguace Zil.


Hors ligne

#12 31-03-2012 22:35:38

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : New Branco War secondo me

0TakeUR a écrit :

dentro tempesta e temporalis, fuori l'ultimo slot e ans e io lo gioco.
ottimo, auron big_smile

Copiona come sempre tongue comunque devi provare prestigio e ti piacerà un sacco,a me+ prestigio su un bracco meccanico ai meccanici roba simile è goduria pura XD


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#13 31-03-2012 22:52:01

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : New Branco War secondo me

Auron93 a écrit :
0TakeUR a écrit :

dentro tempesta e temporalis, fuori l'ultimo slot e ans e io lo gioco.
ottimo, auron big_smile

Copiona come sempre tongue comunque devi provare prestigio e ti piacerà un sacco,a me+ prestigio su un bracco meccanico ai meccanici roba simile è goduria pura XD

appena ne rimedio uno ne abuserò, stanne certo D


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#14 31-03-2012 22:54:15

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : New Branco War secondo me

A-Black-P a écrit :

di solito stà a 1kk.
Bisogna avere fortuna u-u

io ho avuto una "botta di c**o" a beccarlo a 870 k tongue


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#15 31-03-2012 22:59:26

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : New Branco War secondo me

Auron93 a écrit :
A-Black-P a écrit :

di solito stà a 1kk.
Bisogna avere fortuna u-u

io ho avuto una "botta di c**o" a beccarlo a 870 k tongue

Io a 780k, ma ci sono persone che l'hanno trovato anche a 100-200k, quindi pensate voi...


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#16 01-04-2012 17:05:53

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : New Branco War secondo me

Alla fine concludo in tp 20,diciottesimo stupide 1806 punti smile branco rulez big_smile


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#17 04-04-2012 11:06:24

Dusk
Campeur
Inscription : 05-01-2012
Messages : 80

Re : New Branco War secondo me

contro gli splash come se la cava?


Hors ligne

#18 04-04-2012 12:55:08

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : New Branco War secondo me

Dusk a écrit :

contro gli splash come se la cava?

sta settimana non l'ho neanche provato,mi sa ke contro splash soffre se non si counterizza subito l'estasi stupide a me .-.


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

Pied de page des forums