Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#76 09-08-2011 08:55:30

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : mazzo CAVALIERI DRAGONI

La lista del primo topc è assolutamente da rifare. Il mazzo non è così lento come sembra, la combo in nome + potere e ultimo gesto permette di uccidere 3 personaggi in 3 turni.
Sto provando la versione stupide 3 ultime parole e 3 che la spada... ed è molto divertente e anche efficace, la quantità di attacco e punti vita recuperati è impressionante.


Hors ligne

#77 11-09-2011 18:46:33

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : mazzo CAVALIERI DRAGONI

Aggiornato il primo topic stupide la nuova lista stupide [card]Arkalon[/card]!


Hors ligne

#78 15-12-2011 10:12:17

bobmalone
Habitant de Guem
Inscription : 28-01-2011
Messages : 144

Re : mazzo CAVALIERI DRAGONI

bobmalone a écrit :

sono da poco tornato su questo gioco, e anche io adesso gioco i DK come mazzo principale visto che avevo abbandonato poco dopo l'uscita di alcune carte per questa casta come [card]Chimera[/card] (prima giocavo SAP elfine) e devo dire che adesso rulla parecchio, questa è la mia lista

[card]Valentin[/card]
[card]Kounok il profeta[/card]
[card]Arkalon[/card]
[card]Anatema[/card] x1 (salva il tuo sedere in tante situazioni, troppe situazioni), però bisogna stare attenti, alle volte fà più male a noi che all'avversario
[card]Attacco magico[/card] x3 nulla da dire, immortale
[card]campione del dragone[/card] x2 Imba, 2 sono il numero giusto secondo me
[card]Chimera[/card] x1 peccato che è unica big_smile, comunque, metterla al momento giusto è partita vinta contro chiunque
[card]in nome del dragone[/card] x3 in questo mazzo ci permette di ripescare 15 carte su 20, niente da dire
[card]L'ultimo gesto[/card] x1 stupide chimera e Potere fai tipo +12 su kounok, nemmeno assassinio+esecuzione possono tanto, e la combo non teme nemmeno [card]obesità[/card]
[card]mangiavita[/card] x3 questo è uno di quei deck dove questa carta da il massimo
[card]potere[/card] x3 da quando ho scoperto che, giocandolo dopo [card]in nome del dragone[/card] per riprende [card]l'ultimo gensto[/card] da +2 spirit sono 3x fissse per me big_smile
[card]Rompere il ferro[/card] x1 niente da dire, spaccaoggetti utilissima, forse meglio sbadataggine
[card]spada draconica[/card] x2

la combo classica l'ho descritta sopra, per il resto il bello di questo deck è che può vincere stupide qualsiasi personaggio, anche se perdere [card]Arkalon[/card] i primi turni, non è proprio il massimo, comunque, non si sente nemmeno il bisogno di legendarie alla fine

riporto la mia lista da un altro topic, volevo sapere secondo voi ha senso portare le spade a 3x togliendo o Anatema o 1 mangiavita?


Hors ligne

#79 15-12-2011 21:23:51

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : mazzo CAVALIERI DRAGONI

anatema puoi toglierlo...serve veramente poco..se poi vuoi tenerlo togli 1 attacco magico...


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#80 07-02-2012 14:40:41

Simone.it
Solarian
Lieu : Castello Noz
Inscription : 11-08-2011
Messages : 636

Re : mazzo CAVALIERI DRAGONI

Bello il primo mazzo, davvero tanto.


Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix  il Mercenario


Hors ligne

#81 07-02-2012 14:45:00

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : mazzo CAVALIERI DRAGONI

Aggiornato il topic stupide la nuova lista,gentilmente offerta da auron smile


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#82 07-02-2012 15:01:27

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : mazzo CAVALIERI DRAGONI

Naturalmente è meglio la mia versione leo wink


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#83 07-02-2012 15:03:41

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : mazzo CAVALIERI DRAGONI

è logico,ma tu sei talmente pr0 che non ho neanche i diritti per postarla sul foro...


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#84 07-02-2012 16:32:52

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : mazzo CAVALIERI DRAGONI

leonardo a écrit :

Aggiornato il topic stupide la nuova lista,gentilmente offerta da auron smile

figurati,mi faccio un po' di pubblicità big_smile


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#85 03-03-2012 13:54:26

cristina-m
Campeur
Inscription : 20-12-2011
Messages : 89

Re : mazzo CAVALIERI DRAGONI

Ok, le carte sono introvabili! Sono due settimane che sto senza mazzo (tra un po' scade la possibilità di vendere al mercato!) e sono riuscita a malapena a trovare una chimera!! Mi mancano l'ultimo gesto, 3 di punta e di taglio e 2 in nome del dragone! Non esistono soluzioni vero? Sapete se mai cambieranno il meccanismo del mercato? Nessuno ha il dk e vuole cambiare mazzo??? su su su vendetevelo eheheh


Hors ligne

#86 03-03-2012 14:03:23

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : mazzo CAVALIERI DRAGONI

cristina-m a écrit :

Ok, le carte sono introvabili! Sono due settimane che sto senza mazzo (tra un po' scade la possibilità di vendere al mercato!) e sono riuscita a malapena a trovare una chimera!! Mi mancano l'ultimo gesto, 3 di punta e di taglio e 2 in nome del dragone! Non esistono soluzioni vero? Sapete se mai cambieranno il meccanismo del mercato? Nessuno ha il dk e vuole cambiare mazzo??? su su su vendetevelo eheheh

Io sono 6 mesi che ho quel mazzo e penso che non me lo leverò mai ù.ù
Comunque l'ultimo gesto a questi prezzi non lo troverai mai,quindi se ti capita butta l'occhio sulle ultime parole, spenderai di più ma se hai fretta fai prima. Di punta e di taglio è molto rara pure, ma non introvabile, ieri sera ne avevo visto due wink


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#87 03-03-2012 15:59:29

cristina-m
Campeur
Inscription : 20-12-2011
Messages : 89

Re : mazzo CAVALIERI DRAGONI

Dogma- a écrit :

Io sono 6 mesi che ho quel mazzo e penso che non me lo leverò mai ù.ù
Comunque l'ultimo gesto a questi prezzi non lo troverai mai,quindi se ti capita butta l'occhio sulle ultime parole, spenderai di più ma se hai fretta fai prima. Di punta e di taglio è molto rara pure, ma non introvabile, ieri sera ne avevo visto due wink

Ma ieri le ultime parole stavano a 90k! Sinceramente mi sembra davvero un po' troppo! Ho da parte 500 k per personaggi e ultimo gesto, ma non mi va di spenderceli davvero tutti x 4 carte eheheh
Potrei chiederti, visto che ce l'hai, a quanto hanno messo il limite max di vendita per l'ultimo gesto? è semplice curiosità!


Hors ligne

#88 03-03-2012 22:54:34

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : mazzo CAVALIERI DRAGONI

Oggi ho visto,oltre a tutte quelle a 90,ben 3 [card]l'ultima parola[/card]..basta avere pazienza e si trova tutto,anche nehant a 30/60k...:\

Dernière modification par leonardo (04-03-2012 05:03:44)


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#89 06-04-2012 19:39:34

T.oscar
Voyageur
Inscription : 08-03-2012
Messages : 39

Re : mazzo CAVALIERI DRAGONI

qualcuno potrebbe postare una lista decente del DK senza leg. stupide l'ultima parola...
thx smile


Hors ligne

#90 06-04-2012 20:30:18

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : mazzo CAVALIERI DRAGONI

T.oscar a écrit :

qualcuno potrebbe postare una lista decente del DK senza leg. stupide l'ultima parola...
thx smile

stupide l'ultima parola? Nono ti voglio spiegare che non c'è paragone tra la parola e il gesto... vai di gesto se punti a qualcosa di competitivo...


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#91 07-04-2012 09:01:40

T.oscar
Voyageur
Inscription : 08-03-2012
Messages : 39

Re : mazzo CAVALIERI DRAGONI

Dogma- a écrit :
T.oscar a écrit :

qualcuno potrebbe postare una lista decente del DK senza leg. stupide l'ultima parola...
thx smile

stupide l'ultima parola? Nono ti voglio spiegare che non c'è paragone tra la parola e il gesto... vai di gesto se punti a qualcosa di competitivo...

il problema è che l'ultimo gesto non si trova sad... sono tipo 2 mesi che non lo vedo sul mercato...


Hors ligne

#92 12-04-2012 13:05:41

MiniProlungaOsè
Voyageur
Inscription : 06-04-2012
Messages : 37

Re : mazzo CAVALIERI DRAGONI

Ciao, potrebbe risultare stupida come domanda, ma il funzionamento del mazzo, quale sarebbe? alzarci difese e curarci mentre stupide l'attacco e qualche sortilegio tiriamo giu l'avversario=?


Hors ligne

#93 12-04-2012 13:20:23

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : mazzo CAVALIERI DRAGONI

MiniProlungaOsè a écrit :

Ciao, potrebbe risultare stupida come domanda, ma il funzionamento del mazzo, quale sarebbe? alzarci difese e curarci mentre stupide l'attacco e qualche sortilegio tiriamo giu l'avversario=?

Si diciamo che è così la strategia ^^ le carte fondamentali sono [card]chimera[/card],che rende un nostro personggio enorme e pressochè immortale curandolo ogni giro(attenti a [card]giudizio[/card] .-.) e [card]l'ultimo gesto[/card] che ci da dei bonus d atk di +8 in media e ci fa shottare anke i masimi bestione avversari! Bisogna inoltre riciclare quest'ultima carta costantemente stupide [card]in nome del dragone[/card],giocando infatti [card]in nome del dragone[/card]+[card]potere[/card]+[card]l'ultimo gesto[/card] si da un bonus di +8 ogni giro smile


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#94 12-04-2012 13:33:59

MiniProlungaOsè
Voyageur
Inscription : 06-04-2012
Messages : 37

Re : mazzo CAVALIERI DRAGONI

Auron93 a écrit :
MiniProlungaOsè a écrit :

Ciao, potrebbe risultare stupida come domanda, ma il funzionamento del mazzo, quale sarebbe? alzarci difese e curarci mentre stupide l'attacco e qualche sortilegio tiriamo giu l'avversario=?

Si diciamo che è così la strategia ^^ le carte fondamentali sono [card]chimera[/card],che rende un nostro personggio enorme e pressochè immortale curandolo ogni giro(attenti a [card]giudizio[/card] .-.) e [card]l'ultimo gesto[/card] che ci da dei bonus d atk di +8 in media e ci fa shottare anke i masimi bestione avversari! Bisogna inoltre riciclare quest'ultima carta costantemente stupide [card]in nome del dragone[/card],giocando infatti [card]in nome del dragone[/card]+[card]potere[/card]+[card]l'ultimo gesto[/card] si da un bonus di +8 ogni giro smile

Ah ok allora qualcosa ci avevo azzeccato, beh qualcosa comprerò ma di sicuro non avro l'ultimo gesto, al massimo la parola big_smile. Il resto pensavo a qualche mia modifica non troppo invasiva. Grazie della pronta risposta big_smile


Hors ligne

#95 12-04-2012 14:23:17

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : mazzo CAVALIERI DRAGONI

Non prenderti le parole non te le consiglio affatto,nel DK non servono a granchè ^^


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#96 12-04-2012 14:38:35

MiniProlungaOsè
Voyageur
Inscription : 06-04-2012
Messages : 37

Re : mazzo CAVALIERI DRAGONI

Ah.... XD in effetti anche il costo non mi dava certo un buon motivo per comprarle, anche se son buone. Che sappiate, carte che alzano difesa? possibilmente sortilegi draconici?


Hors ligne

#97 12-04-2012 14:44:36

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : mazzo CAVALIERI DRAGONI

[card]onore del cavaliere[/card] e [card]di punta e di taglio[/card] wink


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

Pied de page des forums