Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 04-04-2012 14:59:43

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Nuovo TOP Noz

Aby1qyEI.png
diLBry59.png
jxM50r11.png OPPURE 9afwrT7p.png

3 [card]Soffio del dragone[/card]
3 [card]Pioggia incandescente[/card]
3 [card]Studio magico[/card]
2 [card]Noyade[/card]
2 [card]Oltre la visione[/card]
2 [card]L'ultima parola[/card]
1 [card]Lampi[/card] liv3
1 [card]Maestria[/card]
1 [card]Stendardo del consiglio[/card]
1 [card]Sbadataggine[/card]
1 [card]Congelamento[/card]

Ed ecco che il top noz ritorna,stupide il suo nuovo powa pilkim.Grazie a lui gli scarta riducono al pericolosità non di moltissimo ma è comunque un risultato accettabile,le scelta del terzo personaggio invece ricade su di voi,è più una cosa in base all'umore.Le classiche carte da mago sono il [card]Soffio del dragone[/card],che spacca tutto stupide base di danno 9+eventuale [card]Erevent[/card] che potenzia di 2 i danni,le [card]Pioggia incandescente[/card] che sono sempre state basi dei mazzi maghi,i nuovi [card]Studio magico[/card] che daranno ai vostri avversari il dolore ad ogni turno e i [card]Noyade[/card] che faranno danno magico a chi vorrete.La nuova carta [card]Oltre la visione[/card] è perfetta per andare contro scarta,vi daranno ben molti problemi in meno,il classico [card]Lampi[/card] non può mancare per fare tanti danni stupide pilkim(tanto male),[card]Maestria[/card] raddoppierà le magie giocate dai vostri pg e se giocata da pilkim più e più volte potrete rigiocarla ancora su tutte le magie che vorrete.[card]Deflagrante[/card] vi eliminerò da 1 a 3 problemi avversari,molto utile ma sostituibile essendo zona e non incatenabile,[card]L'ultimo gesto[/card] giocato da pilkim stupide maestria sarà una bella combo in susseguimento e [card]Sbadataggine[/card] e [card]Congelamento[/card] vi libereranno da golem e [card]Pietra-cuore annerita[/card],nemica giurata del mazzo abbattibile da Ultimo gesto ma solo da esso

Dernière modification par Francesco_Sorbello (06-04-2012 11:26:50)


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#2 04-04-2012 15:05:03

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : Nuovo TOP Noz

Per come la vedo io il noz mage e' da giocare stupide pochi toolbox e quante piu' bombe possibili: hai uno spirito 5 e non metti [card]...che la spada[/card]?


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#3 04-04-2012 15:13:39

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Nuovo TOP Noz

Via le oltre la visione che fanno un po pena e uno studio magico e dentro 2 burrasca e ans

Che poi di nuovo ha ben poco, "solo" Pilkim bianco...

Dernière modification par Dogma- (04-04-2012 15:28:44)


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#4 04-04-2012 16:10:23

skel
Habitant de Guem
Inscription : 22-02-2012
Messages : 348

Re : Nuovo TOP Noz

CowUR a écrit :

Per come la vedo io il noz mage e' da giocare stupide pochi toolbox e quante piu' bombe possibili: hai uno spirito 5 e non metti [card]...che la spada[/card]?

al posto di [card]che la spada[/card] metterei la nuova [card]cristalli di ghiaccio[/card] che se giocata su anyrea diventa permanente anche.


Hors ligne

#5 05-04-2012 00:46:44

Urouge
Guémélite
Inscription : 13-04-2011
Messages : 413

Re : Nuovo TOP Noz

skel a écrit :
CowUR a écrit :

Per come la vedo io il noz mage e' da giocare stupide pochi toolbox e quante piu' bombe possibili: hai uno spirito 5 e non metti [card]...che la spada[/card]?

al posto di [card]che la spada[/card] metterei la nuova [card]cristalli di ghiaccio[/card] che se giocata su anyrea diventa permanente anche.

anche io, e magari per sbadataggine metterei [card]stendardo del consiglio[/card] per  piazzare la combo che spesso si rivela devastante


Hors ligne

#6 06-04-2012 10:37:50

davide il mitico
Habitant de Guem
Inscription : 27-12-2011
Messages : 185

Re : Nuovo TOP Noz

Urouge a écrit :
skel a écrit :
CowUR a écrit :

Per come la vedo io il noz mage e' da giocare stupide pochi toolbox e quante piu' bombe possibili: hai uno spirito 5 e non metti [card]...che la spada[/card]?

al posto di [card]che la spada[/card] metterei la nuova [card]cristalli di ghiaccio[/card] che se giocata su anyrea diventa permanente anche.

anche io, e magari per sbadataggine metterei [card]stendardo del consiglio[/card] per  piazzare la combo che spesso si rivela devastante

la famosa combo non si può fare perchè non abbiamo [card]l'ultima parola[/card]

Dernière modification par davide il mitico (06-04-2012 10:38:04)


Hors ligne

#7 06-04-2012 10:47:58

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : Nuovo TOP Noz

-1 noyade
-1 ultimo gesto
+2 ultima parola.

-1 sbada/deflagrante
+1 stendardo.


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#8 06-04-2012 12:30:05

Urouge
Guémélite
Inscription : 13-04-2011
Messages : 413

Re : Nuovo TOP Noz

davide il mitico a écrit :
Urouge a écrit :
skel a écrit :

al posto di [card]che la spada[/card] metterei la nuova [card]cristalli di ghiaccio[/card] che se giocata su anyrea diventa permanente anche.

anche io, e magari per sbadataggine metterei [card]stendardo del consiglio[/card] per  piazzare la combo che spesso si rivela devastante

la famosa combo non si può fare perchè non abbiamo [card]l'ultima parola[/card]

mi ero dimenticato di scrivere di inserirla alla fine della frase big_smile adesso c'è comunque

inserirei anche la carta del trofeo quasi quasi

Dernière modification par Urouge (06-04-2012 12:31:26)


Hors ligne

#9 06-04-2012 12:34:04

InGa
Solarian
Lieu : dentro Salem.
Inscription : 16-09-2011
Messages : 673

Re : Nuovo TOP Noz

Io direi invece di lasciare [card]L'ultimo gesto[/card] e inserire [card]Dietro le quinte[/card].
[card]Dietro le quinte[/card] + [card]Stendardo[/card] + [card]Lampi[/card] = Orgasmo.


Hors ligne

#10 06-04-2012 12:58:05

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Nuovo TOP Noz

InGa a écrit :

Io direi invece di lasciare [card]L'ultimo gesto[/card] e inserire [card]Dietro le quinte[/card].
[card]Dietro le quinte[/card] + [card]Stendardo[/card] + [card]Lampi[/card] = Orgasmo.

Quoto InGa, dietro le quinte ci va di diritto...


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#11 06-04-2012 14:26:05

Dredd
Habitant de Guem
Inscription : 21-07-2011
Messages : 289

Re : Nuovo TOP Noz

Anche dietro le quinte + studio magico non è male eh wink


"...io sono la legge..."

Chat Italiana   italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#12 06-04-2012 16:57:14

davide il mitico
Habitant de Guem
Inscription : 27-12-2011
Messages : 185

Re : Nuovo TOP Noz

Dogma- a écrit :
InGa a écrit :

Io direi invece di lasciare [card]L'ultimo gesto[/card] e inserire [card]Dietro le quinte[/card].
[card]Dietro le quinte[/card] + [card]Stendardo[/card] + [card]Lampi[/card] = Orgasmo.

Quoto InGa, dietro le quinte ci va di diritto...

penso la stessa cosa


Hors ligne

#13 06-04-2012 17:10:31

OraK
Habitant de Guem
Inscription : 12-06-2011
Messages : 375

Re : Nuovo TOP Noz

mah io lo gioco stupide 10 carte diverse...


In game:
OraK


Hors ligne

#14 08-04-2012 18:24:04

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : Nuovo TOP Noz

versione montata da me e testata da titto
arcimaga
profeta
pilklim
3 rod
3 burrasca
3 soffio del dragone
2 studio magico
2 ultima parola
1 lampi lvl 3
1 dietro le quinte
1 nehant divora tutto
1 stendardo del consiglio
1 maestria
1 scettro draconico
1 toolbox (titto ha scelto visione)

solido anche contro compendium, una mina.

Dernière modification par 0TakeUR (08-04-2012 18:24:17)


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

Pied de page des forums