Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Versione modificata in seguito alle nuove uscite:
[card]Chiaroscuro[/card] x2
[card]Panico[/card] x3
[card]Indigestione[/card] x3
[card]Distogliere lo sguardo[/card] x3
[card]Ricatto[/card] x3
[card]Odiare i rissosi[/card] x3
[card]Passaggio mentale[/card] x1
[card]Anatema[/card] x1
[card]Clone[/card] x1
[card]Festività[/card] x1
A mio parere ottimo, l'unico modo per migliorarlo sarebbe inserire le Bianche!! Senza spendere milioni di cristalli, dovrebbe essere il meglio in circolazione!
[card]Panico[/card] x3
[card]Ricatto[/card] x3
[card]Odiare i rissosi[/card] x3
[card]Anatema[/card] x1
[card]Clone[/card] x1
Questa tua nuova versione mi piace tantissimo. ^_^
Anche io nel mo piccolo stavo cercando di montare un mazzo scarta dal prezzo contenuto, il mazzo che avevo in mente era questo. A questo punto abbandono volentieri il mio progetto per seguire il tuo.
L'unica pecca della tua lista e che hai inserito 21 carte
Penso proprio che leverò i 2x[card]Chiaroscuro[/card] per inserire 1x[card]E' tempo[/card] oppure il simpaticissimo 1x[card]Borsaiolo[/card].
Dernière modification par SpiritoLibero (21-03-2012 21:48:25)
«Sono le azioni che contano. I nostri pensieri, per quanto buoni possano essere, sono perle false fintanto che non vengono trasformati in azioni. Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo» (Mahatma Gandhi)
Non so proprio cosa togliere, forse un odiare i rissosi...
Io i [card]Chiaroscuro[/card] li terrei, piuttosto toglierei un [card]Distogliere lo sguardo[/card] e un [card]Odiare i rissosi[/card] per 2 [card]Borsaiolo[/card].
Via 2 [card]Odiare i Rissosi[/card] in favore di 2 [card]Doppione d'Argilla[/card].
Così le carte giocabili da Psichiatra si ridurrebbero ulteriormente...
maestria+indigestione.....Terribile
*firma da pro*
[card]Panico[/card] x3
[card]Ricatto[/card] x2
[card]Coniiiglio[/card] x3
[card]Anatema[/card] x1
[card]Il Prestigio[/card]
Il mio è così, e gira una meraviglia
Dernière modification par khail73 (22-03-2012 01:08:19)
La fortuna non esiste: esiste il momento in cui il talento incontra l'occasione.
stupide doppione d'argilla si potrebbe rispolverare ishaia? è un difesa +8 che a dirla tutta mi sembra fin troppo
stupide doppione d'argilla si potrebbe rispolverare ishaia? è un difesa +8 che a dirla tutta mi sembra fin troppo
Si magari!! Ishaia non raddoppia gli effetti dei sortilegi (anche se ti sei abituato ad un bastioni di ghiaccio raddoppiato ^^) ma da +1!!
Xaver_The_Best
Dusk a écrit :stupide doppione d'argilla si potrebbe rispolverare ishaia? è un difesa +8 che a dirla tutta mi sembra fin troppo
Si magari!! Ishaia non raddoppia gli effetti dei sortilegi (anche se ti sei abituato ad un bastioni di ghiaccio raddoppiato ^^) ma da +1!!
ops ^^''
Credo che la lista migliore sia: lo psichiatra alyce abyssein
x 3 [card]ricatto[/card]
x 3 [card]indigestione[/card]
x 1 [card]il prestigio[/card]
x 1 [card]un nuovo inizio[/card]
x 2 [card]sospetto di tradimento[/card]
x 1 [card]è tempo[/card]
x 2 [card]odiare i rissosi[/card]
x 2 [card]distogliere lo sguardo[/card]
x 1 [card]clone[/card]
x 2 [card]borsaiolo[/card]
x 1 [card]doppione d'argilla[/card] e un [card]anatema[/card] o [card]sabbie mobili[/card] o 2 [card]doppione d'argilla[/card]
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
al posto di è tempo potrebbe andare stivali alati,per lo psichiatra
cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto
è tempo incatena,stivali alati no..e l'effetto di psichiatra lo attiverai solo 2 volte a partita,è tempo + il suo giro,visto che più di 2 turni non ci resiste
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
oggi ho fatto arena (ottava) e un giocatore molto fastidioso usava scarta stupide questo setup, ma stupide qualche differenza sostanziale:
3 indigestione
3 ricatto
2 ingannare
2 coniiglio
2 rissa
1 passaggio
1 festività
1 anatema
3 panico
2 sospetto di tradimento
era un setup veramente molesto, mi arava di coninuo, e quel rissa è devastante.
non mi permetteva di giocare di velocità stupide il tempus, tanto che ero costretta ad usare le miscelazioni temporali a ruota per vincere.
alla fine ero 2 win per lui e 1 per me.
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
al posto di passaggio mentale cosa potrei mettere?
p.s:non è che non lo voglia mettere ma purtroppo mi mancano 4 livelli per prenderlo
cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto
dopo averci studiato sopra,ho elaborato una lista che accontenta tutti
i pg sono i soliti 3
x3 ricatto
x3 panico
x3 indigestione
x2 distogliere lo sguardo
x2 doppione di argilla
x1 odiare i rissosi
x1 coniiiiiglioo
x1 il prestigio
x1 clone
x1 anatema
x1 festività
x1 borsaiolo
direi che i chiaroscuro sono pressochè inutili quando disponiamo di ben 6 carte para- cu*o.i 2 doppioni sono riservati ad abyssien e alyce mentre odiare i rissosi è random per incrementare magari ulteriormente la difesa dei 2 citati prima o per difendere il nostro psichiatra.ho messo un coniiiiiglioo al posto di un distogliere lo sguardo perchè,nonstante l'incatenamento,toglie "solo" 3,ma spesso alcuni pg avversari riescono a raggiungere attacchi altissimi e quindi il coniiiiiglioo aiuta maggiormente.panico,ricatto,indigestione e il prestigio non sono da commentare così come,secondo me,anatema,carta fondamentale,che blocca mazzi muniti di nehant divora tutto e/o ans,però attenzione a non giocarla prima del prestigio e a giocare i panico il più in fretta possibile.clone potrebbe andare a discrezione del giocatore,secondo me è una carta che aiuta parecchio in quanto permette di riutilizzare indigestione.borsaiolo non è essenzialmente utile ma ovviamente aiuta a fare il gioco degli scarta,ovvero aiuta a scartare,e per di più lo fa dal mazzo.infine abbiamo festività,che è molto più utile di è tempo,a mio parere,poichè,e ora un esempio che aiuterà a capire,se abbiamo alyce inclinata e l'iniziativa è nostra e siamo di al turno 3,ci basterà mandare abyssien e attivare festività per sfruttare il bonus d'ordine dello psichiatra così poi al turno successivo,che è il 4°,lo psichiatra attiverà nuovamente il suo bonus e avremo mandato allo scarto ben 4 carte in 2 turni stupide il solo bonus dello psichiatra.LA STRATEGIA:nulla di più facile:mandare nello scarto le carte dell'avversario mentre ti pari il cu*o cercando di non far accozzare anatema stupide panico e il prestigio(qualora aveste anatema come tool).
spero di esservi stato d'aiuto.ciao a tutti
p.s:chi non avesse voglia di giocare anatema perchè fa contrasto stupide certi passaggi,può metterci un è tempo per sfruttare al meglio i bonus d'ordine insieme a festività
Dernière modification par 0_RUFY (05-04-2012 20:40:32)