Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 31-03-2012 19:55:43

RedTitan
Habitant de Guem

Iniziamo bene...

Prima partita stupide il mio nuovo multirazza e già ci sono delle cose che nn mi tornano probabilmente perchè nn dovrebbero funzionare così ma moooolto più probabilmente perchè sn stupido io.
Prima cosa: Distrazione si attiva a fine combattimento? Perchè me le attiva tutte all'inizio del combattimento successivo
Seconda cosa: Collana farfalla se ho un multirazza dovrebbe attivarmene 3 di effetti se ho 3 personaggi di differente razza in vita invece mi attiva solo l'effetto della razza su cui l'ho giocata.
Vi prego ditemi che sn stupido...

#2 31-03-2012 20:26:19

TheFenixKey
Habitant de Guem

Re : Iniziamo bene...

Sulla collana farfalla non ti so dire, distrazione però si attiva all'inizio del prossimo turno dopo averla giocata.

#3 31-03-2012 21:44:29

Auron93
Solarian

se giochi collana col classico multirazza silikat rargnor e banduìita dovrebbe abbassare di uno la def avversaria,+2 atk x te e un attacco supplementare,xò attento ke se i tuoi personaggi sono morti non si attiva il bonus che ti dovrebbero dare!

Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..

#4 31-03-2012 21:53:13

A-Black-P
Solarian

Distrazione funziona correttamente.
Specifica la situazione in cui hai utilizzato la Collana (Pg morti, razze dei pg ecc)

ABP: Il seguace Zil.

#5 31-03-2012 23:15:46

skel
Habitant de Guem

Distrazione: il testo dice: "all'inizio del combattimento" quindi il turno in cui l'attivi non funziona perchè il combattimento è già iniziato.
Collana: anche qui il testo dice "all'inizio del combattimento" e di conseguenza nel turno in cui l'attivi non funzionano gli effetti. Si applicano i seguenti effetti: att+2 se tra i tuoi personaggi vi è un hom'chai IN VITA, difesa -1 se un elfine IN VITA, attacco supplementare se una bestia è IN VITA! smile

Pied de page des forums