Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Prima partita stupide il mio nuovo multirazza e già ci sono delle cose che nn mi tornano probabilmente perchè nn dovrebbero funzionare così ma moooolto più probabilmente perchè sn stupido io.
Prima cosa: Distrazione si attiva a fine combattimento? Perchè me le attiva tutte all'inizio del combattimento successivo
Seconda cosa: Collana farfalla se ho un multirazza dovrebbe attivarmene 3 di effetti se ho 3 personaggi di differente razza in vita invece mi attiva solo l'effetto della razza su cui l'ho giocata.
Vi prego ditemi che sn stupido...
Sulla collana farfalla non ti so dire, distrazione però si attiva all'inizio del prossimo turno dopo averla giocata.
se giochi collana col classico multirazza silikat rargnor e banduìita dovrebbe abbassare di uno la def avversaria,+2 atk x te e un attacco supplementare,xò attento ke se i tuoi personaggi sono morti non si attiva il bonus che ti dovrebbero dare!
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
Distrazione funziona correttamente.
Specifica la situazione in cui hai utilizzato la Collana (Pg morti, razze dei pg ecc)
ABP: Il seguace Zil.
Distrazione: il testo dice: "all'inizio del combattimento" quindi il turno in cui l'attivi non funziona perchè il combattimento è già iniziato.
Collana: anche qui il testo dice "all'inizio del combattimento" e di conseguenza nel turno in cui l'attivi non funzionano gli effetti. Si applicano i seguenti effetti: att+2 se tra i tuoi personaggi vi è un hom'chai IN VITA, difesa -1 se un elfine IN VITA, attacco supplementare se una bestia è IN VITA!
Pages : 1