Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
...in realtà mi sono ritrovato questo disegno di Verace che ho usato per un regalo per un amico che gioca ad Eredan -e che mi ha introdotto ad Eredan!- che ha fatto gli anni poco fa...
Ho pensato di creare questa carta super potente per i cortigiani:
Spiego in breve la meccanica...mettiamo il caso venga giocata da ishaia: lei possiede 5 gilde quindi 5/2= 2,5= 3 quindi il giocatore avversario dovrà giocare 3 carte in tempi che meglio preferisce e tutte e tre saranno annullate e scartate, può giocarne 2 il primo turno e 1 il successivo, o 1 il primo e 2 il successivo o 1 1 e 1, in ogni caso dovrà GIOCARE le carte (quindi togliendogli la possibilità di giocare le sue) e dovrà scartarle, quindi annullandogli un turno e alcune delle sue carte, insomma dovrà scegliere quali 3 delle sue carte sacrificare IN SUCCESSIONE, è una meccanica un po' diversa da uno scarta normale, non so se sono stato chiaro...Va da sé che stupide Verace è una strage!!!
Tanto non prenderanno mai spunto dalle nostre idee, quindi perchè non sognare? xD
...in realtà mi sono ritrovato questo disegno di Verace che ho usato per un regalo per un amico che gioca ad Eredan -e che mi ha introdotto ad Eredan!- che ha fatto gli anni poco fa...
Ho pensato di creare questa carta super potente per i cortigiani:
http://i39.tinypic.com/2qx3o68.png
Spiego in breve la meccanica...mettiamo il caso venga giocata da ishaia: lei possiede 5 gilde quindi 5/2= 2,5= 3 quindi il giocatore avversario dovrà giocare 3 carte in tempi che meglio preferisce e tutte e tre saranno annullate e scartate, può giocarne 2 il primo turno e 1 il successivo, o 1 il primo e 2 il successivo o 1 1 e 1, in ogni caso dovrà GIOCARE le carte (quindi togliendogli la possibilità di giocare le sue) e dovrà scartarle, quindi annullandogli un turno e alcune delle sue carte, insomma dovrà scegliere quali 3 delle sue carte sacrificare IN SUCCESSIONE, è una meccanica un po' diversa da uno scarta normale, non so se sono stato chiaro...Va da sé che stupide Verace è una strage!!!
Tanto non prenderanno mai spunto dalle nostre idee, quindi perchè non sognare? xD
Sarà che sono di parte, ma a me questa carta piace!! Forse riducendone l'effetto stupide un -1 potrebbe anche essere attuabile!!
Op, comunque bellissima l'immagine!
Op, comunque bellissima l'immagine!
O.o immagine stupenda *-,* gnam dolci ù.ù ora leggo che fa la carta
Un unico appunto: arrotonda per difetto non per eccesso, e togli l'effetto per il consigliere , oppure modificalo in 'le gilde rappresentate -1/2). E anche così sarebbe permaban. Però mi piace XD
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
Non è tanto diverso da un no hand però, stupide la differenza che scarti anche un po' di carte in effetti xD
Pages : 1