Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 30-03-2012 16:15:23

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Nuova leggendaria per i cortigiani

...in realtà mi sono ritrovato questo disegno di Verace che ho usato per un regalo per un amico che gioca ad Eredan -e che mi ha introdotto ad Eredan!- che ha fatto gli anni poco fa...

Ho pensato di creare questa carta super potente per i cortigiani:

2qx3o68.png

Spiego in breve la meccanica...mettiamo il caso venga giocata da ishaia: lei possiede 5 gilde quindi 5/2= 2,5= 3 quindi il giocatore avversario dovrà giocare 3 carte in tempi che meglio preferisce e tutte e tre saranno annullate e scartate, può giocarne 2 il primo turno e 1 il successivo, o 1 il primo e 2 il successivo o 1 1 e 1, in ogni caso dovrà GIOCARE le carte (quindi togliendogli la possibilità di giocare le sue) e dovrà scartarle, quindi annullandogli un turno e alcune delle sue carte, insomma dovrà scegliere quali 3 delle sue carte sacrificare IN SUCCESSIONE, è una meccanica un po' diversa da uno scarta normale, non so se sono stato chiaro...Va da sé che stupide Verace è una strage!!!

Tanto non prenderanno mai spunto dalle nostre idee, quindi perchè non sognare? xD


Hors ligne

#2 30-03-2012 16:54:17

CrazyLino
Guémélite
Inscription : 24-01-2012
Messages : 411

Re : Nuova leggendaria per i cortigiani

Jams a écrit :

...in realtà mi sono ritrovato questo disegno di Verace che ho usato per un regalo per un amico che gioca ad Eredan -e che mi ha introdotto ad Eredan!- che ha fatto gli anni poco fa...

Ho pensato di creare questa carta super potente per i cortigiani:

http://i39.tinypic.com/2qx3o68.png

Spiego in breve la meccanica...mettiamo il caso venga giocata da ishaia: lei possiede 5 gilde quindi 5/2= 2,5= 3 quindi il giocatore avversario dovrà giocare 3 carte in tempi che meglio preferisce e tutte e tre saranno annullate e scartate, può giocarne 2 il primo turno e 1 il successivo, o 1 il primo e 2 il successivo o 1 1 e 1, in ogni caso dovrà GIOCARE le carte (quindi togliendogli la possibilità di giocare le sue) e dovrà scartarle, quindi annullandogli un turno e alcune delle sue carte, insomma dovrà scegliere quali 3 delle sue carte sacrificare IN SUCCESSIONE, è una meccanica un po' diversa da uno scarta normale, non so se sono stato chiaro...Va da sé che stupide Verace è una strage!!!

Tanto non prenderanno mai spunto dalle nostre idee, quindi perchè non sognare? xD

Sarà che sono di parte, ma a me questa carta piace!! Forse riducendone l'effetto stupide un -1 potrebbe anche essere attuabile!! wink


Hors ligne

#3 30-03-2012 16:57:40

InGa
Solarian
Lieu : dentro Salem.
Inscription : 16-09-2011
Messages : 673

Re : Nuova leggendaria per i cortigiani

Op, comunque bellissima l'immagine! big_smile


Hors ligne

#4 30-03-2012 16:59:05

skel
Habitant de Guem
Inscription : 22-02-2012
Messages : 348

Re : Nuova leggendaria per i cortigiani

InGa a écrit :

Op, comunque bellissima l'immagine! big_smile


Hors ligne

#5 30-03-2012 17:58:14

Fajrasul
Habitant de Guem
Inscription : 24-08-2011
Messages : 340

Re : Nuova leggendaria per i cortigiani

O.o immagine stupenda *-,* gnam dolci ù.ù ora leggo che fa la carta tongue


Hors ligne

#6 31-03-2012 10:07:15

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : Nuova leggendaria per i cortigiani

Un unico appunto: arrotonda per difetto non per eccesso, e togli l'effetto per il consigliere , oppure modificalo in 'le gilde rappresentate -1/2). E anche così sarebbe permaban. Però mi piace XD


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

#7 31-03-2012 20:25:24

Jams
Habitant de Guem
Inscription : 18-10-2011
Messages : 251

Re : Nuova leggendaria per i cortigiani

Non è tanto diverso da un no hand però, stupide la differenza che scarti anche un po' di carte in effetti xD


Hors ligne

Pied de page des forums