Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 28-03-2012 09:50:37

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

La civiltà sul forum non è un'opinione

Ciao a tutti, mi trovo mio malgrado a scrivere questo topic a seguito di una spiacevole situazione verificatasi ieri pomeriggio. Un topic è sfociato nel flame/trolling ed è stato chiuso perchè fuori controllo. Colui che ha alimentato il flame è stato sospeso dal forum per una settimana, per tutti gli altri questo topic funge da richiamo.
Questo è il forum pubblico di Eredan iTCG, dove vige la civiltà ed il rispetto reciproco. Insulti o altri atti non civili, anche se in seguito a provocazioni, non sono tollerati.
Per questa volta si chiude un occhio, anche se questa regola pensavo fosse ovvia, ma la prossima volta non saremo così clementi.
Se notate il troll di turno, un flame, insulti generali e simili, semplicemente non gli date corda e segnalate ai moderatori o al sottoscritto, appena sarà possibile daremo un'occhiata e prenderemo decisioni in merito.
Ricordate che non è colpevole solo "chi inizia" e che insultare equivale a passare dalla parte del torto.
Grazie dell'attenzione, spero che una situazione del genere non si ripresenti più.

PS : In realtà non volevo essere così serio, volevo creare una sorta di "teatrino educativo" stupide i personaggi di Phoenix Wright, ma la mancanza di idee e tempo non me lo hanno concesso. Quindi eccovi un link riassuntivo fatto in qualche secondo :
http://objection.mrdictionary.net/go.php?n=5662746


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#2 28-03-2012 12:22:47

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : La civiltà sul forum non è un'opinione

Ottimo Rey, sono contento di questo provvedimento. La situazione stava iniziando a degenerare, come spesso accade quando ci si dimentica che siamo tutti qui solo per discutere di un gioco! smile


Xaver_The_Best


Hors ligne

#3 28-03-2012 12:50:14

Fajrasul
Habitant de Guem
Inscription : 24-08-2011
Messages : 340

Re : La civiltà sul forum non è un'opinione

O.o''''''''''
Non posso assentarmi una volta che fate subito casotto! tongue
Che avete combinato per far adirare il Sommo Rey? smile

Scherzi a parte, non so cosa sia successo, ma non posso che approvare in pieno quanto detto. Speriamo in bene per il futuro.

PS: vedrò di evitare provocazioni anche se mi costerà molto tongue


Hors ligne

#4 28-03-2012 12:58:04

InGa
Solarian
Lieu : dentro Salem.
Inscription : 16-09-2011
Messages : 673

Re : La civiltà sul forum non è un'opinione

Chiedo scusa, in parte è colpa mia.


Hors ligne

#5 28-03-2012 13:47:47

Lorenzo Scatena
Habitant de Guem
Inscription : 20-02-2011
Messages : 138

Re : La civiltà sul forum non è un'opinione

Scusate ma si può sapere che cosa è successo? Perchè non sarebbe la prima volta che si alzano i toni su questo forum, ma per arrivare a fare un topic a posta deve essere stato qualcosa di grave.


Hors ligne

#6 28-03-2012 13:55:37

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : La civiltà sul forum non è un'opinione

Lorenzo Scatena a écrit :

Scusate ma si può sapere che cosa è successo? Perchè non sarebbe la prima volta che si alzano i toni su questo forum, ma per arrivare a fare un topic a posta deve essere stato qualcosa di grave.

Nulla di particolarmente grave o assurdo, il solito trolling/flame che piace tanto a chi non ha di meglio da fare. Questo è solo per ricordare a tutti come ci si comporta, quello che è successo è stato un pretesto per scriverlo wink


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#7 28-03-2012 13:56:59

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : La civiltà sul forum non è un'opinione

ma quel'è il topic in questione? magari era pure importante...


Hors ligne

#8 28-03-2012 14:01:03

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : La civiltà sul forum non è un'opinione

Deshwitat a écrit :

ma quel'è il topic in questione? magari era pure importante...

E' stato cancellato. Importante per cosa?


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#9 28-03-2012 15:41:49

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : La civiltà sul forum non è un'opinione

Reycom a écrit :
Deshwitat a écrit :

ma quel'è il topic in questione? magari era pure importante...

E' stato cancellato. Importante per cosa?

non so, magari era partito bene stupide suggerimenti, aiuti, nozioni di ogni tipo e poi era andato in vacca, una roba del genere intendevo eheh


Hors ligne

#10 28-03-2012 15:54:12

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : La civiltà sul forum non è un'opinione

Ah no, era un topic di un mazzo (credo fosse un nehant) che poi è sfociato, per non so quale motivo, nel flame/trolling. Non ti sei perso niente e non era nulla di costruttivo tongue


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#11 28-03-2012 18:20:24

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : La civiltà sul forum non è un'opinione

Deshwitat a écrit :

non so, magari era partito bene stupide suggerimenti, aiuti, nozioni di ogni tipo e poi era andato in vacca, una roba del genere intendevo eheh

Ma va la che eri solo alla ricerca di gossip!!!!! XD Ammettilo Desh!


Xaver_The_Best


Hors ligne

#12 28-03-2012 21:58:53

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : La civiltà sul forum non è un'opinione

Vitathebest a écrit :
Deshwitat a écrit :

non so, magari era partito bene stupide suggerimenti, aiuti, nozioni di ogni tipo e poi era andato in vacca, una roba del genere intendevo eheh

Ma va la che eri solo alla ricerca di gossip!!!!! XD Ammettilo Desh!


rage-maker-crea-le-tue-vignette-meme-L-Ty07cS.png

Basta che se no mi bannano XD

Dernière modification par Deshwitat (28-03-2012 21:59:12)


Hors ligne

#13 29-03-2012 07:09:21

Actarus_ramirez
Ptit nouveau
Inscription : 02-03-2012
Messages : 18

Re : La civiltà sul forum non è un'opinione

Io volevo solo salutarti, ciao vecchia volpe. by actarus


Hors ligne

#14 30-03-2012 16:13:02

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : La civiltà sul forum non è un'opinione

Il forum è frequentato da esseri umani come tutti voi, e in quanto tali meritano rispetto.
Noi moderatori non banniamo praticamente mai anche quando ce ne sarebbe bisogno, e penso che nessuno possa dire il contrario.
Ma se questo atteggiamento permissivo porta a prendere tutto il braccio offrendo la mano, si può sempre cambiare.
Io non ho letto il topic personalmente, ma ce ne sono molteplici in cui manca la civilità...


Hors ligne

Pied de page des forums