Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Nuova avventura, qui le soluzioni:
Barattolo dello squalo: completare la seconda missione in L'avventura di Zahal. Il pirata ubriaco è Bragan.
Barattolo del teschio: completare la quinta missione in L'avventura di Zahal. Malandrino ha i capelli bianchi.
Barattolo del polpo: giocare 10 favori di Eredan.
Barattolo del granchio: fare un perfect contro Sethmet, La sabbia dell'arena. Colui venuto dal lontano deserto.
Visto che in molti lo chiedono, eccolo:
http://static.eredan.com/cards/web_big/it/C5z7rOB5.png
Una volte ottenuti i barattoli si scoprono le pergamene, ecco le soluzioni:
Rigenerazione del fuoco: usare 3 sortilegi fuoco contro Arboreo nella prima missione SAP, conviene usare 3 [card]Freccia incandescente[/card], altrimenti crepa.
Rigenerazione dell'acqua: giocare 20 sortilegi acqua nelle prima due missioni Nomadi, contro [card]Orzine[/card] non conta.
Rigenerazione della terra: giocare 3 sortilegi terra nell'ultima missione in La trama del tempo.
Rigenerazione dell'aria: uccidere 5 demoni stupide dei Guemelite dell'aria, si consiglia l'ultima missione di Zahal, è moooolto più facile di quella di Fornace!
Ottenute le pergamene bisogna giocarle nella settima missione Noz, Potere, si uniranno e formeranno una sola pergamena, otterrete la carta [card]Pedicure[/card] e sbloccherete la missione di Artaban (trovate i link degli Artaban più avanti). Per sconfiggere ogni Artaban basta usare la Pergamena, usatela 4 volte ed è fatta, consiglio mazzi difensivi.
Buona fortuna a tutti!
Dernière modification par InGa (29-03-2012 13:29:31)
quella del granchio si deve battere sehmet nella seconda missione de la sabbia dell'arena!
quella del granchio si deve battere sehmet nella seconda missione de la sabbia dell'arena!
L'ho battuto e non mi a dato nulla .-.
Ecco il link della chat italiana di Eredan iTCG!!! Qui!
Anche a me non ha dato nulla. E' normale?
E come si perfecta? o_ò
E come si perfecta? o_ò
Rimanendo stupide i tuoi pg in vita ^^
Xaver_The_Best
TheFenixKey a écrit :E come si perfecta? o_ò
Mi hai aperto un mondo nuovo guarda, intendo stupide che mazzo si può perfectare?
Vitathebest a écrit :TheFenixKey a écrit :E come si perfecta? o_ò
Mi hai aperto un mondo nuovo guarda, intendo stupide che mazzo si può perfectare?
Non c'è problema Fenix, sempre pronto ad aiutare XD :trollface:
Dernière modification par Vitathebest (28-03-2012 14:16:30)
Xaver_The_Best
Vitathebest a écrit :TheFenixKey a écrit :E come si perfecta? o_ò
io l'ho fatto col multirazza e dissidenza di primo turno
TheFenixKey a écrit :Vitathebest a écrit :Rimanendo stupide i tuoi pg in vita ^^
Non c'è problema Fenix, sempre pronto ad aiutare XD :trollface:
Maledetto! xD Comunque davvero, ora come ora mi trovo un pò spaesato nel dover abbattere quel pg, non credo d'avere un mazzo abbastanza powoso.
Cmq a parte gli scherzi a me riesce benissimo stupide un combo portal nehantista
Xaver_The_Best
Perfectare stupide Sethmet? A patto di non avere Chuck Norris tra le mie carte (e non immaginate quanto desidero averlo) per qualcuno che non ipershoppa è impossibile!
c'è una quinta missione a quanto vedo...
rigenerazione del fuoco:"quest'albero che vive nella foresta è il guardiano del fuoco, a meno che non lo bruci mai, ti darà quel che vuoi"
sarebbe a dire? idee?
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
c'è una quinta missione a quanto vedo...
rigenerazione del fuoco:"quest'albero che vive nella foresta è il guardiano del fuoco, a meno che non lo bruci mai, ti darà quel che vuoi"sarebbe a dire? idee?
Si scoprono altre missioni, pergamene, dopo ogni barattolo.. appena scopro qualcosa scrivo.
Perfectare stupide Sethmet? A patto di non avere Chuck Norris tra le mie carte (e non immaginate quanto desidero averlo) per qualcuno che non ipershoppa è impossibile!
Per perfectare Sethmeth io ho usato un elfi di ghiaccio stupide [card]Pozione Spettrale[/card] e [card]Tregua Invernale[/card] poi le solite carte degli elfi di ghiaccio. Abbastanza facile se ti arriva una buona mano iniziale
Dernière modification par Eta Beta (28-03-2012 14:23:37)
Per la rigenerazione del fuoco sfiderei il boss cuore di linfa dalla descrizione ^^ mentre ne ho un altro:
RIGENERAZIONE DELL'ARIA:che un figlio di guem e dell'aria affronti i demoni.. Ci sono 5 punti da fare in questa misione quindi 5 partite da vincere,penso si ebba completare il dungeon del rituale,escluso uno
EDIT:perchè batto malandrino e non mi da il barattolo???
Dernière modification par Auron93 (28-03-2012 14:32:14)
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
è la 5 missione... non la 6
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
Per la rigenerazione del fuoco sfiderei il boss cuore di linfa dalla descrizione ^^ mentre ne ho un altro:
RIGENERAZIONE DELL'ARIA:che un figlio di guem e dell'aria affronti i demoni.. Ci sono 5 punti da fare in questa misione quindi 5 partite da vincere,penso si ebba completare il dungeon del rituale,escluso uno
EDIT:perchè batto malandrino e non mi da il barattolo???
devi battere malandrino in fuga... cmq non è k la missione del fuoco ti chede di usare un incantesimo di fuoco su arboreo?
è la 5 missione... non la 6
Grazie epic fail per me XD
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
Aggiunta soluzione per Rigenerazione del fuoco.
Per "Rigenerazione della terra" basta giocare un [card]Inghiottimento[/card] nell'ultima missione della trama del tempo.
Io ho usato scarta circus stupide 3 [card]Inghiottimento[/card]e l'ho fatto al primo colpo
Rigenerazione dell'acqua: giocare 20 sortilegi acqua nelle prima due missioni Nomadi, contro [card]Orzine[/card] non conta.
Rigenerazione della terra: giocare 3 sortilegi terra nell'ultima missione in La trama del tempo.
Ma bisogna anche vincere la partita oltre a completare gli obiettivi per ottenere la mappa?