Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 26-03-2012 14:34:39

Dusk
Campeur
Inscription : 05-01-2012
Messages : 80

Re : Buongiorno Splash

ScikuHokubo a écrit :
Dusk a écrit :
ScikuHokubo a écrit :

ok allora è semplice ti fai un immortale che è quello che si cura sempre ora ti do la lista:

[card]urakia[/card] [card]principe metchaf[/card] [card]kebek[/card]

3 x [card]Lama d'Istaryam[/card]
3 x [card]Sostegno degli dei[/card]
3 x [card]Longevità[/card]
3 x [card]Obesità[/card]
3 x [card]Solaris[/card]
3 x [card]Scimitarra del deserto[/card] o [card]Mangiavita[/card]
2 x [card]Attraverso la morte[/card]

questo deck è veramente forte se lo sai usare ma imparerai

ti ha dato quei cristalli perche ti sei classificato nel 1/3 del torneo

direi che c'è di meglio di longevità e di attraverso la morte
personalmente gioco siccità (contro i maghi manna dal cielo)
dissidenza
risplendore
giudizio
sbadatagine
e poi volendo le solite bianche : ans void e prestigio
e poi  farei 2 lame e 1 mangiavita ^^

-.-" metti giudizio in un mazzo immortali? ti devi suicidare? le lame servono assolutamente sono le core del mazzo ricicleranno e ci daranno vita i 2 mangia vita si possono sostituire al posto di 2 longevità ed al posto del ultima longevità si mette un risplendore

giudizio è l'unico modo per avere una vana speranza di sconfiggere dk ^^ i mangia vita sono lenti , ne basta uno e dicevo 2 scimitarre non lame.... lame sono d'accordo assolutamente 3 , ma non riciclano e non danno vita , attento! xD


Hors ligne

#27 26-03-2012 14:43:46

LELE ROSSI
Habitant de Guem
Inscription : 04-12-2011
Messages : 371

Re : Buongiorno Splash

ScikuHokubo a écrit :
Dusk a écrit :
ScikuHokubo a écrit :

ok allora è semplice ti fai un immortale che è quello che si cura sempre ora ti do la lista:

[card]urakia[/card] [card]principe metchaf[/card] [card]kebek[/card]

3 x [card]Lama d'Istaryam[/card]
3 x [card]Sostegno degli dei[/card]
3 x [card]Longevità[/card]
3 x [card]Obesità[/card]
3 x [card]Solaris[/card]
3 x [card]Scimitarra del deserto[/card] o [card]Mangiavita[/card]
2 x [card]Attraverso la morte[/card]

questo deck è veramente forte se lo sai usare ma imparerai

ti ha dato quei cristalli perche ti sei classificato nel 1/3 del torneo

direi che c'è di meglio di longevità e di attraverso la morte
personalmente gioco siccità (contro i maghi manna dal cielo)
dissidenza
risplendore
giudizio
sbadatagine
e poi volendo le solite bianche : ans void e prestigio
e poi  farei 2 lame e 1 mangiavita ^^

-.-" metti giudizio in un mazzo immortali? ti devi suicidare? le lame servono assolutamente sono le core del mazzo ricicleranno e ci daranno vita i 2 mangia vita si possono sostituire al posto di 2 longevità ed al posto del ultima longevità si mette un risplendore

Giudizio mi ha fatto vincere un sacco di partite e sì,serve appunto per suicidarsi....quando hai un pg che sta per morire,io in mirror e contro altri mazzi lo usavo sempre,l'avversario non se lo aspettava e vincevo di misura
Inoltre,i pugnali assolutamente non in 3x,io giocavo 3 lame,2 scimitarre (3 son pesantissime) e 1 mangiavita per kebek,che stupide lama ed il pugnale era veramente IMMORTALE big_smile


*firma da pro*


Hors ligne

#28 26-03-2012 14:44:22

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Buongiorno Splash

Dusk a écrit :
ScikuHokubo a écrit :
Dusk a écrit :

direi che c'è di meglio di longevità e di attraverso la morte
personalmente gioco siccità (contro i maghi manna dal cielo)
dissidenza
risplendore
giudizio
sbadatagine
e poi volendo le solite bianche : ans void e prestigio
e poi  farei 2 lame e 1 mangiavita ^^

-.-" metti giudizio in un mazzo immortali? ti devi suicidare? le lame servono assolutamente sono le core del mazzo ricicleranno e ci daranno vita i 2 mangia vita si possono sostituire al posto di 2 longevità ed al posto del ultima longevità si mette un risplendore

giudizio è l'unico modo per avere una vana speranza di sconfiggere dk ^^ i mangia vita sono lenti , ne basta uno e dicevo 2 scimitarre non lame.... lame sono d'accordo assolutamente 3 , ma non riciclano e non danno vita , attento! xD

si scusa ho sbagliato nel fatto del riciclare cmq si danno vita ed attacco +1 ogni tot di giri cmq io le scimitarre le lascierei per 3 semplici motivi +1 min a tutti cura 1 punto vita a tutti da ambidestria che non è poco i mangiavita li sostituirei alle longevità


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#29 26-03-2012 14:46:11

Dusk
Campeur
Inscription : 05-01-2012
Messages : 80

Re : Buongiorno Splash

ScikuHokubo a écrit :
Dusk a écrit :
ScikuHokubo a écrit :

-.-" metti giudizio in un mazzo immortali? ti devi suicidare? le lame servono assolutamente sono le core del mazzo ricicleranno e ci daranno vita i 2 mangia vita si possono sostituire al posto di 2 longevità ed al posto del ultima longevità si mette un risplendore

giudizio è l'unico modo per avere una vana speranza di sconfiggere dk ^^ i mangia vita sono lenti , ne basta uno e dicevo 2 scimitarre non lame.... lame sono d'accordo assolutamente 3 , ma non riciclano e non danno vita , attento! xD

si scusa ho sbagliato nel fatto del riciclare cmq si danno vita ed attacco +1 ogni tot di giri cmq io le scimitarre le lascierei per 3 semplici motivi +1 min a tutti cura 1 punto vita a tutti da ambidestria che non è poco i mangiavita li sostituirei alle longevità

per scimitarre/mangiavita è piutosto soggettiva la cosa , ma la lama non cura ^^ la scimitarra cura!


Hors ligne

#30 26-03-2012 14:50:42

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Buongiorno Splash

Dusk a écrit :
ScikuHokubo a écrit :
Dusk a écrit :

giudizio è l'unico modo per avere una vana speranza di sconfiggere dk ^^ i mangia vita sono lenti , ne basta uno e dicevo 2 scimitarre non lame.... lame sono d'accordo assolutamente 3 , ma non riciclano e non danno vita , attento! xD

si scusa ho sbagliato nel fatto del riciclare cmq si danno vita ed attacco +1 ogni tot di giri cmq io le scimitarre le lascierei per 3 semplici motivi +1 min a tutti cura 1 punto vita a tutti da ambidestria che non è poco i mangiavita li sostituirei alle longevità

per scimitarre/mangiavita è piutosto soggettiva la cosa , ma la lama non cura ^^ la scimitarra cura!

la lama cura -.-" vedi che andiamo avanti per altre 10 pagine ahahahha


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#31 26-03-2012 15:24:35

LELE ROSSI
Habitant de Guem
Inscription : 04-12-2011
Messages : 371

Re : Buongiorno Splash

ScikuHokubo a écrit :
Dusk a écrit :
ScikuHokubo a écrit :

si scusa ho sbagliato nel fatto del riciclare cmq si danno vita ed attacco +1 ogni tot di giri cmq io le scimitarre le lascierei per 3 semplici motivi +1 min a tutti cura 1 punto vita a tutti da ambidestria che non è poco i mangiavita li sostituirei alle longevità

per scimitarre/mangiavita è piutosto soggettiva la cosa , ma la lama non cura ^^ la scimitarra cura!

la lama cura -.-" vedi che andiamo avanti per altre 10 pagine ahahahha

La lama non cura!


*firma da pro*


Hors ligne

#32 26-03-2012 15:27:54

JeanMark
Gardien
Inscription : 19-02-2012
Messages : 1 294

Re : Buongiorno Splash

ygnLJxkA.png



Sì cura e questo pone fine alla diatriba xD


Hors ligne

#33 26-03-2012 15:29:18

LELE ROSSI
Habitant de Guem
Inscription : 04-12-2011
Messages : 371

Re : Buongiorno Splash

JeanMark a écrit :

http://static.eredan.com/cards/web_big/it/ygnLJxkA.png



Sì cura e questo pone fine alla diatriba xD

ho giocato immo per 1 mese e non me ne ero mai accorto O.O


*firma da pro*


Hors ligne

#34 26-03-2012 16:02:00

ScikuHokubo
Solarian
Inscription : 10-08-2011
Messages : 703

Re : Buongiorno Splash

JeanMark a écrit :

http://static.eredan.com/cards/web_big/it/ygnLJxkA.png



Sì cura e questo pone fine alla diatriba xD

uffa io volevo continuare

la lama cura!!!


"Io amo il mio paese, morirei per lui…"

ItalyEredanChat Venite a Trovarci!


Hors ligne

#35 26-03-2012 16:55:51

Dusk
Campeur
Inscription : 05-01-2012
Messages : 80

Re : Buongiorno Splash

LELE ROSSI a écrit :
JeanMark a écrit :

http://static.eredan.com/cards/web_big/it/ygnLJxkA.png



Sì cura e questo pone fine alla diatriba xD

ho giocato immo per 1 mese e non me ne ero mai accorto O.O

gioco immo da 2 mesi e non lo sapevo O_o


Hors ligne

#36 26-03-2012 17:02:29

InGa
Solarian
Lieu : dentro Salem.
Inscription : 16-09-2011
Messages : 673

Re : Buongiorno Splash

SCIOCCHI!

Il messaggio non può essere composto da sole lettere maiuscole.


Hors ligne

#37 27-03-2012 14:37:27

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Buongiorno Splash

Salve a tutti, ho letto questa discussione e ci ho messo quasi mezzo ora per informarmi su tutto quello che cerchi, comunque da quando ho capito vorresti fare un mazzo tra splash, dk e immo (wb buttali nel water, elfi puoi tenerlo come mazzo in caso di ban).
Il mio consiglio va naturalmente verso lo splash, è il mazzo aggro per eccellenza non teme nessuno o quasi, ma da quando ho capito disponi di un budget limitato, quindi ti consiglio i draconici (contro splash hai un 30-40% di possibilità di vittoria) che a mio parere sono più forti dei nomadi (match up positivo per i noz), inoltre sono meno influenzati da giudizio se fai la mossa giusta, poi se tipo hai pompato lo spirito+chimera e ti giudiziano bè addio. Gli immo restano sempre uno dei mazzi top comunque:
1)Splash
2) Dk
3) Immortali

http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=38161 Il mio dk. Versione aggro nonchè la migliore, se vuoi esser competitivo in elo sconsiglio versione stupide la parola o basate su sortilegi e difesa wink


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#38 27-03-2012 15:54:32

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : Buongiorno Splash

Dogma- a écrit :

Salve a tutti, ho letto questa discussione e ci ho messo quasi mezzo ora per informarmi su tutto quello che cerchi, comunque da quando ho capito vorresti fare un mazzo tra splash, dk e immo (wb buttali nel water, elfi puoi tenerlo come mazzo in caso di ban).
Il mio consiglio va naturalmente verso lo splash, è il mazzo aggro per eccellenza non teme nessuno o quasi, ma da quando ho capito disponi di un budget limitato, quindi ti consiglio i draconici (contro splash hai un 30-40% di possibilità di vittoria) che a mio parere sono più forti dei nomadi (match up positivo per i noz), inoltre sono meno influenzati da giudizio se fai la mossa giusta, poi se tipo hai pompato lo spirito+chimera e ti giudiziano bè addio. Gli immo restano sempre uno dei mazzi top comunque:
1)Splash
2) Dk
3) Immortali

http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=38161 Il mio dk. Versione aggro nonchè la migliore, se vuoi esser competitivo in elo sconsiglio versione stupide la parola o basate su sortilegi e difesa wink

dk vs nomadi?
dk sono meglio sono in early, una volta che i nomadi arano il terreno è dura fermarli, salvo nella tua versione aggro di dk.
io ti consigio nomadi war fatti bene smile


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#39 27-03-2012 17:03:47

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Buongiorno Splash

Spero che stiate scherzando a dire che i dk sono superiori ai nomadi,parlo per esperienza perchè dogma avrà anche provato tutti i dk esistenti ma un po' di esperienza ce l'ho pure io,e posso assicurare che in effetti i dk sono uno tra i mazzi che meno soffre lo scontro diretto contro immo,ma questi ultimi restano sempre un gradino sopra a mio modo d vedere,o meglio se girno un minimo non li fermi più,o girano i di punta e di taglio alla perfezione o sei spacciato..


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#40 27-03-2012 17:32:30

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Buongiorno Splash

Auron93 a écrit :

Spero che stiate scherzando a dire che i dk sono superiori ai nomadi,parlo per esperienza perchè dogma avrà anche provato tutti i dk esistenti ma un po' di esperienza ce l'ho pure io,e posso assicurare che in effetti i dk sono uno tra i mazzi che meno soffre lo scontro diretto contro immo,ma questi ultimi restano sempre un gradino sopra a mio modo d vedere,o meglio se girno un minimo non li fermi più,o girano i di punta e di taglio alla perfezione o sei spacciato..

Quando sto col mio dk e becco un immo tiro un sospiro di sollievo, e questo perché li batto sempre o quasi, t'assicuro che non è solo per di punta e di taglio che resta comunque una carta essenziale, ma per il fatto che l'immo solo alla lunga potrebbe diventare pericoloso, ma se ardrakar pompata al massimo non cade fidati wink


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#41 27-03-2012 21:12:11

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : Buongiorno Splash

La discussione è stata ripulita di tutti messaggi assolutamente contro il regolamento e contro qualsiasi comportamento decente.

I messaggi sono stati salvati e inviati allo staff, presto verranno prese decisioni in merito.

Il primo che offende o che riprende la questione precedente se la vedrà molto brutta.

Riapro il topic per commenti costruttivi sul mazzo in oggetto, non fate pentirmene che sennò me la prendo stupide voi.

Saluti.


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#42 28-03-2012 01:16:42

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : Buongiorno Splash

Vincenzo_Daniele a écrit :

La discussione è stata ripulita di tutti messaggi assolutamente contro il regolamento e contro qualsiasi comportamento decente.

I messaggi sono stati salvati e inviati allo staff, presto verranno prese decisioni in merito.

Il primo che offende o che riprende la questione precedente se la vedrà molto brutta.

Riapro il topic per commenti costruttivi sul mazzo in oggetto, non fate pentirmene che sennò me la prendo stupide voi.

Saluti.

mi devo essere persa qualcosa allora.
comunque io sono della scuola che dice che dk è un mazzo forte, oggettivamente, strategicamente e pure nell'effettivo, ma dire che sta sopra ad ogni nomadi mi sembra un panzanata, sempre senza offendere chi lo gioca.
si, ok, la versione aggro in primis ed ogni versione ha partenze da shot e da costruzione del match, ma da questo al dire che in assoluto sta sopra ad ogni nomade c'è un abisso:
dk vs gdt: dk sta sopra in early, gdt struttura meglio il match da midgame.
dk vs immo: midgame pari, early va al dk, e il late va sicuramente agli immo (ci sarà un motivo sotto quel nome, no?)
dk vs eclisse: eclisse shotta senza problemi uno o due pg, a mio avviso se un dk arriva al 7 ha vinto, ma in ogni altra situa eclisse stà sopra
ce ne sarebbero altri ma non ho voglia di elencarli.
non calcolo il kamikaze, che pur essendo un mazzo valido, è come un paragone oro a rame, in quanto è un mazzo comunque limitato e low cost.
-Take


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#43 28-03-2012 17:24:44

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Buongiorno Splash

0TakeUR a écrit :
Vincenzo_Daniele a écrit :

La discussione è stata ripulita di tutti messaggi assolutamente contro il regolamento e contro qualsiasi comportamento decente.

I messaggi sono stati salvati e inviati allo staff, presto verranno prese decisioni in merito.

Il primo che offende o che riprende la questione precedente se la vedrà molto brutta.

Riapro il topic per commenti costruttivi sul mazzo in oggetto, non fate pentirmene che sennò me la prendo stupide voi.

Saluti.

mi devo essere persa qualcosa allora.
comunque io sono della scuola che dice che dk è un mazzo forte, oggettivamente, strategicamente e pure nell'effettivo, ma dire che sta sopra ad ogni nomadi mi sembra un panzanata, sempre senza offendere chi lo gioca.
si, ok, la versione aggro in primis ed ogni versione ha partenze da shot e da costruzione del match, ma da questo al dire che in assoluto sta sopra ad ogni nomade c'è un abisso:
dk vs gdt: dk sta sopra in early, gdt struttura meglio il match da midgame.
dk vs immo: midgame pari, early va al dk, e il late va sicuramente agli immo (ci sarà un motivo sotto quel nome, no?)
dk vs eclisse: eclisse shotta senza problemi uno o due pg, a mio avviso se un dk arriva al 7 ha vinto, ma in ogni altra situa eclisse stà sopra
ce ne sarebbero altri ma non ho voglia di elencarli.
non calcolo il kamikaze, che pur essendo un mazzo valido, è come un paragone oro a rame, in quanto è un mazzo comunque limitato e low cost.
-Take

Forse mi hai frainteso take wink
Io intendevo stupide "nomadi" gli immortali, poichè contro di loro il dk ha sicuramente un MU più che positivo, e ti assicuro che pure alla lunga contro di me perdono, perchè mi pompo un personaggio di spirito(solitamente ardrakar) e ti assicuro che nemmeno la djamena più incallita me l'ammazza. Contro gdt ed eclisse il discorso è diverso, contro eclisse penso sia un buon 50 e 50 perchè di solito ci oneshottiamo a vicenda ed è quindi una gara che si decide ai punti, contro gdt invece è molto ardua perchè è il tipico mazzo control e se ti ficca marce e litanie ti fotte wink


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#44 28-03-2012 17:34:34

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : Buongiorno Splash

Dogma- a écrit :
0TakeUR a écrit :
Vincenzo_Daniele a écrit :

La discussione è stata ripulita di tutti messaggi assolutamente contro il regolamento e contro qualsiasi comportamento decente.

I messaggi sono stati salvati e inviati allo staff, presto verranno prese decisioni in merito.

Il primo che offende o che riprende la questione precedente se la vedrà molto brutta.

Riapro il topic per commenti costruttivi sul mazzo in oggetto, non fate pentirmene che sennò me la prendo stupide voi.

Saluti.

mi devo essere persa qualcosa allora.
comunque io sono della scuola che dice che dk è un mazzo forte, oggettivamente, strategicamente e pure nell'effettivo, ma dire che sta sopra ad ogni nomadi mi sembra un panzanata, sempre senza offendere chi lo gioca.
si, ok, la versione aggro in primis ed ogni versione ha partenze da shot e da costruzione del match, ma da questo al dire che in assoluto sta sopra ad ogni nomade c'è un abisso:
dk vs gdt: dk sta sopra in early, gdt struttura meglio il match da midgame.
dk vs immo: midgame pari, early va al dk, e il late va sicuramente agli immo (ci sarà un motivo sotto quel nome, no?)
dk vs eclisse: eclisse shotta senza problemi uno o due pg, a mio avviso se un dk arriva al 7 ha vinto, ma in ogni altra situa eclisse stà sopra
ce ne sarebbero altri ma non ho voglia di elencarli.
non calcolo il kamikaze, che pur essendo un mazzo valido, è come un paragone oro a rame, in quanto è un mazzo comunque limitato e low cost.
-Take

Forse mi hai frainteso take wink
Io intendevo stupide "nomadi" gli immortali, poichè contro di loro il dk ha sicuramente un MU più che positivo, e ti assicuro che pure alla lunga contro di me perdono, perchè mi pompo un personaggio di spirito(solitamente ardrakar) e ti assicuro che nemmeno la djamena più incallita me l'ammazza. Contro gdt ed eclisse il discorso è diverso, contro eclisse penso sia un buon 50 e 50 perchè di solito ci oneshottiamo a vicenda ed è quindi una gara che si decide ai punti, contro gdt invece è molto ardua perchè è il tipico mazzo control e se ti ficca marce e litanie ti fotte wink

djamena in un immo? ci scommetto che vinci! o sono io che non sono aggiornata stupide i trend?
anyway, io giudizio la uso dappertutto, anche stupide immo, pur avendoli giocati per un mese.


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#45 28-03-2012 17:49:02

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Buongiorno Splash

djamena in un immo? ci scommetto che vinci! o sono io che non sono aggiornata stupide i trend?
anyway, io giudizio la uso dappertutto, anche stupide immo, pur avendoli giocati per un mese.

Scusa per la boiata ma intendevo urakia e non djamena eheh
Comunque non so fino a quando convenga utilizzare giudizio nell'immo...


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#46 28-03-2012 17:54:35

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : Buongiorno Splash

Dogma- a écrit :

djamena in un immo? ci scommetto che vinci! o sono io che non sono aggiornata stupide i trend?
anyway, io giudizio la uso dappertutto, anche stupide immo, pur avendoli giocati per un mese.

Scusa per la boiata ma intendevo urakia e non djamena eheh
Comunque non so fino a quando convenga utilizzare giudizio nell'immo...

per far resistere kebek contro dk, subire due miseri danni per shottare un pg a giro.


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#47 28-03-2012 18:02:24

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Buongiorno Splash

0TakeUR a écrit :
Dogma- a écrit :

djamena in un immo? ci scommetto che vinci! o sono io che non sono aggiornata stupide i trend?
anyway, io giudizio la uso dappertutto, anche stupide immo, pur avendoli giocati per un mese.

Scusa per la boiata ma intendevo urakia e non djamena eheh
Comunque non so fino a quando convenga utilizzare giudizio nell'immo...

per far resistere kebek contro dk, subire due miseri danni per shottare un pg a giro.


Si questo si take, ma per una questione di etica e di valori io penso che non giudicherò mai nessuno XD


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

Pied de page des forums