Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Buongiorno a tutti ho letto varie discussioni ma non ho ancora ben chiaro quale sia il deck diciamo stupide maggiori possibilita di vittoria.
HO visto che spesso consigliate a tutti il DK = dragon knight se ho capito bene....ma poi se fate una bella lista dei top elo al primo posto mettete lo splash che non so cosa sia.....io sbusto spesso e trovo tante carte... se mi consigliate un attimino e mi spiegate cosa significano le varie sigle posso anche cercare di capire cosa tenere e cosa non tenere...al momento ho un mazzo avaloniano perfetto stupide tutte le armi comprese 2 lama sacre e 1 spada dei 5 ancestri e seguendo il consiglio di uno di voi ho inserito il grimorio maledetto che è davvero utile.
HO praticamente finito un Elfo quasi top non ho la dama ma uso benissimo 3 spirito gelato stupide 3 tempeste per shottare spesso e mi da bellissime soddisfazioni anche per fare le missioni della storia piu ostiche.
Ho anche un terzo mazzo stupide il runico Aez e poi a girare provo altri.. e sto tenendo da parte le carte per fare il DK e lo stregospada ho gia Arkalon e 2 draghetti e un paio di carte dal valore di 15k che stanno nel mazzo Dk e poi ho qualche armatura qualche spada e 2 pg dello strego spada.
Mi consigliate per favore su cosa posso iniziare a lavorare? Il dk e lo stregospada li ho sfondati piu volte stupide l elfo ...quindi boh mi sembravano piu forti.... ho perso pero di brutto contro dei mazzi Noz che usano magie pesanti e una carta che copia la magia quindi magari mi becco 2 soffi del drago o 2 pioggie ecc ecc....
Vi disco subito niente scarta... ho gia dato via le carte e ne avevo pure di belle..per quel mazzo mi fanno schifo e sono veramente secondo me per chi vuole vincere facile (scusate magari ho appena scritto una gran cazzata).
Mi sembrano davvero carini i mazzi stupide gli immortali che si curano e ripescano sempre le carte e i mazzi stupide i demoni che ti riempiono di fatture e le fanno girare un po....
Non ho problemi di budget ho un 100k e tantissime carte da vendere e sbusto spesso.
Grazie a tutti e scusatemi se l ho fatta lunga ^_^
allora lo splash si basa sulle [card]estasi[/card] e solo quelle costano 1 botto, xo è anche vero ke se fai 1 buon mazzo e lo sai giocare vinci pure senza quelle, magari xk non le peschi subito, però comunque 1 splash deve avere estasi in x3... per DK chiedi a dogma, lui ci ha messo anche il cane nel mazzo dk, ha provato tutte le tipologie esistenti x quel mazzo... come streghespada dette anche WB ho letto in vari post ke è meglio evitarle perche non sono piu forti e competitive come tempo fa
Si mi hai detto che lo splash si basa sulle estasi ^_^ ma stupide che personaggi? mi date una lista piu o meno valida? l estasi si comprano piano piano volendo smonto pure qualcosa e vendo le carte strego spada e DK se vedo che non gira...
per dogma spero che veda il post e mi dia consigli. cmq grazie della risposta è gia qualcosa ehehehe
Altra breve domanda che gia c'era nel post...che mazzo è quello stupide gli immortali che si curano a ributtano nel mazzo sempre le carte? non li butto mai giu
credo ci fosse la sfinge e Kararine e poi ce quella carte stupide il genio blu ^_^ se ricordo bene
nella sezione mazzi e strategie in alto, dovrebbe essere il secondo post, c'è indice mazzi, clicca li e scoprirai tutti
però certi mazzi sono 1 po vecchiotti e andrebbero rivisti stupide le nuove uscite
Dernière modification par saylas (26-03-2012 11:01:10)
ok...ora a vostro giudizio qui ci sono 1000000 mazzi sicuramente la metà fanno pena ^_^ ehehehhe escludendo scarta, tempus, elfi e avalonia.
cosa mi consigliate?
potendo avere budget infinito cosa faccio?
io ho splash ed è fighissimo.. prova a vedere anche shadow blast.. l'ho fatto da poco io, costa di meno ma è forte e divertente uguale
avevo un po di carte anche mano nera e altre 2 personaggi....per lo shadow blast... ho venduto tutto non mi piacciono propio gli zil eheheheh
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=37073
Questo è lo splash top, di solito però si usa calice al posto di crost.
E' il deck più forte al momento in circolazione, a parte questa settimana che estasi è bannata.
Quindi scusa meglio calice o crost? calice l ho comprato...ma lo rivendo al massimo dimmi tu
Allora sia per lo splash sia per i DK ti consiglio di guardare nell'indice dei mazzi:per quanto riguarda i DK c'è la lista che usavo fino a qualche settimana fa,mi ha fatto fare la mia prima top ed è di sicur più forte di un elfi del ghiaccio se usat a dovere,per quanto riguarda lo splash c'è la lista di orak,costosissimo ma sicuramente uno dei migliori splash in circolazione(ci sono dentro anche le leggendarie costose,magari quelle puoi sostituirle),altrimenti c'è un'altra versione dello splash,ossia la mia che non finirò mai di spammare in giro ti dò il link della dicussione http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=35019.. Si tratta di un mazzo meno solido di quello di orak di sicuro ma più facile da giocare,più brainless e aggro XD
Per quanto riguarda gli immo i personaggi sono [card]urakia[/card] [card]kebek[/card] e [card]principe metchaf[/card] e per la lista controlla sempre nell'indice,è una delle poche liste vecchie ma assolutamente non obsolete
EDIT: al momento calice è ban,meglio lei di crost indubbiamente ^^
Dernière modification par Auron93 (26-03-2012 11:31:38)
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
Grazie mille inizio a farmi un idea....cmq non sottovalutare l elfo perche praticamente ho 3 possibilita di shottare ....e se ho pasienza stupide calma e reggo il primo giro al secondo shotto sicuramente e schiattano i 3 nemici...unica pecca non si cura quindi pensavo di comprare la dama...ma per adesso mi piace cosi com è ^_^
Grazie mille inizio a farmi un idea....cmq non sottovalutare l elfo perche praticamente ho 3 possibilita di shottare ....e se ho pasienza stupide calma e reggo il primo giro al secondo shotto sicuramente e schiattano i 3 nemici...unica pecca non si cura quindi pensavo di comprare la dama...ma per adesso mi piace cosi com è ^_^
Tranquillo gli elfi lo so che hanno del buon potenziale,ma contro un dk in partoicolare se non girano gli spiriti gelati fanno poco a causa degli spiriti alti dei dk ^^
Sin.. Is... Jecth!
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
si ma ho visto che avendo tanta vita se non escono gioco di difesa e al 2 o 3 turno gia ho la combo pronta ^_^
Ah gia che ci sono mi sapete dire se ci sono carte AoE o OoC per i mazzi avalonia e elfo? un bel AoE nell elfo mi farebbe vincere tante partite anche nell avalonia...1-2 danni a tutti i nemici sarebbero na manna dal cielo ^_^
ma tu quanti soldi riusciresti a raggiungere perchè uno splash veramente forte costa 1,8kk o 2kk
boh io un 100k alla settimana li ho poi mica devo farlo subito ^_^ e se smonto qualche mazzo arrivo almeno a 500k subito...poi sto aspettando di comprare diamanti....finche non sono sicuro di cosa fare
gli unici aoe per quei mazzi sono [card]smembramento[/card] [card]tempesta[/card] [card]esplosione[/card] e [card]volo di frecce[/card],quest'ultimo prendibile solo se arrivi a 1800 in elo
Sin.. Is... Jecth!
Cmq mi dite anche un altra cosa per favore....al torneo chiuso qualche giorno fa... mi sono posizionato circa 900 su piu di 4000 ero tra i primi 500 ma poi ne ho perse troppe contro gli scarta....(che odio) . mi hanno dato circa 250 cristalli...in base a cosa mi sono stati assegnati? leggendo il regolamento mi sembrava che prendessero qualcosa solo i primi
ok allora è semplice ti fai un immortale che è quello che si cura sempre ora ti do la lista:
[card]urakia[/card] [card]principe metchaf[/card] [card]kebek[/card]
3 x [card]Lama d'Istaryam[/card]
3 x [card]Sostegno degli dei[/card]
3 x [card]Longevità[/card]
3 x [card]Obesità[/card]
3 x [card]Solaris[/card]
3 x [card]Scimitarra del deserto[/card] o [card]Mangiavita[/card]
2 x [card]Attraverso la morte[/card]
questo deck è veramente forte se lo sai usare ma imparerai
ti ha dato quei cristalli perche ti sei classificato nel 1/3 del torneo
Dernière modification par ScikuHokubo (26-03-2012 12:32:51)
IoI meno male non ci sono i personaggi che ho venduto eheheheheh
cmq io in elo se vado bene ho una media di 1600 ora sono sotto ma salirò ^_^
ok quali altri posizioni mi danno cristalli oltre le primissime?
allora il 1 il 2 ed 3 posto prendono molti cristalli tipo 100k quelli dal 1 al 25 se non sbaglio prendono 3 carte artwork e cristalli pochissimi quelli che si sono posizionati nel 1 terzo del torneo si dividono un certo numero di cristalli e da li viene fuori solo 300 cristalli
---------------------------------------------
se ti garbano i pirati ti faccio il meccanico che è il miglior pirata da fare
Dernière modification par ScikuHokubo (26-03-2012 13:03:56)
ok allora era come avevo capito ^^ un po come su ***biiiiipppp*** bip...
grazie mille sto iniziando a montare il mazzo immortali ....tale mazzo mi puo aiutare contro i vari boss della modalita storia? li ho sbloccati tutti...
stupide gli elfi ho finito i 4 quelli grossi ma non riesco ad uccidere quello bonus....e tutti gli altri boss mi seccano ^_^
ok allora è semplice ti fai un immortale che è quello che si cura sempre ora ti do la lista:
3 x [card]Obesità[/card]
3 x [card]Solaris[/card]
2 x [card]Attraverso la morte[/card]questo deck è veramente forte se lo sai usare ma imparerai
direi che c'è di meglio di longevità e di attraverso la morte
personalmente gioco siccità (contro i maghi manna dal cielo)
dissidenza
risplendore
giudizio
sbadatagine
e poi volendo le solite bianche : ans void e prestigio
e poi farei 2 lame e 1 mangiavita ^^
Dernière modification par Dusk (26-03-2012 13:53:03)
ScikuHokubo a écrit :ok allora è semplice ti fai un immortale che è quello che si cura sempre ora ti do la lista:
3 x [card]Obesità[/card]
3 x [card]Solaris[/card]
2 x [card]Attraverso la morte[/card]questo deck è veramente forte se lo sai usare ma imparerai
direi che c'è di meglio di longevità e di attraverso la morte
personalmente gioco siccità (contro i maghi manna dal cielo)
dissidenza
risplendore
giudizio
sbadatagine
e poi volendo le solite bianche : ans void e prestigio
e poi farei 2 lame e 1 mangiavita ^^
-.-" metti giudizio in un mazzo immortali? ti devi suicidare? le lame servono assolutamente sono le core del mazzo ricicleranno e ci daranno vita i 2 mangia vita si possono sostituire al posto di 2 longevità ed al posto del ultima longevità si mette un risplendore