Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 23-03-2012 11:07:07

Reycom
Staff Feerik

Re : News 22 marzo - iTCG : Il prigioniero del Tempo

CosimoClopin a écrit :

ma come funziona? Sblloco le evoluzioni vincendo i trofei e po lo posso far evolvere anche fuori dall'evento , oppure pur avendo sbloccato le evoluzioni devo farlo evolvere per fora entro lo scadere dell'evento?

Sblocchi le evoluzioni per sempre, poi puoi farlo evolvere quando vuoi.

Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#27 23-03-2012 12:00:03

CrazyLino
Guémélite

CosimoClopin a écrit :

ma come funziona? Sblloco le evoluzioni vincendo i trofei e po lo posso far evolvere anche fuori dall'evento , oppure pur avendo sbloccato le evoluzioni devo farlo evolvere per fora entro lo scadere dell'evento?

Le sblocchi durante l'evento, ma puoi farlo evolvere quando vuoi!! (almeno era così per le evoluzioni speciali tipo quelle degli elfi di ghiaccio)

#28 23-03-2012 12:35:57

Vitathebest
Solarian

Reycom a écrit :
Vitathebest a écrit :

Per la missione di evolvere un pg fino al livello 4, è possibile farlo stupide pg diversi? Ossia magari uno dal livello 1 a 3 e un'altro da 3 a 4?

No purtroppo, devi fare tutto stupide un solo pg, dall'1 al 4.

Rey ti aggiorno su questo punto.
Ho iniziato a livellare un trio cuore di linfa:
- Arboreo lv1
- Silikat lv2
- L'artiglio lv2

Arboreo, che è il pg che voglio portare fino al lv4, ha passato il livello per primo e ho preso un punto. Poi però L'artiglio è passato al lv3 e contrariamente alle aspettative ho ricevuto un secondo punto!
Quindi immagino che questo trofeo sia da interpretare più o meno cosi:
fai evolvere 1pg dal lv1 al lv2, 1 pg dal lv2 al lv3 e 1pg dal lv3 al lv4.
Credo sia una buona cosa da far sapere a tutti ^^

Xaver_The_Best

#29 23-03-2012 12:37:36

Reycom
Staff Feerik

Strano, non vorrei si trattasse di un bug, perchè il trofeo dice chiaramente un solo pg che deve passare dall'1 al 4. Beh, tanto meglio per voi tongue

Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!

#30 23-03-2012 14:27:00

Vitathebest
Solarian

"Vincere 5 partite allo scarto nel torneo d'Amnezy"
- wow questo è facile! Che ci vuole! Ora mi monto un bel cortigiani scarta... Via!!

...circa 20 minuti dopo...

asdenv.jpg

...5 quit di fila prima di ottenere uno straccio di vittoria regolare...
C'è troppa disonestà nella comunity di Eredan.. SANNO che sei li per fare quei punti e pur di non farteli fare leftano!!! Non ho parole.

P.S. Ecco perchè alcune settimane fà chiesi nella sezione suggerimenti dei metodi per inasprire la pena per chi lefta.. Per evitare casi come questi. Questo problema deve essere affrontato e risolto prima o poi.

Xaver_The_Best

#31 23-03-2012 14:32:09

skel
Habitant de Guem

Vitathebest a écrit :

- wow questo è facile! Che ci vuole! Ora mi monto un bel cortigiani scarta... Via!!

http://img819.imageshack.us/img819/710/asdenv.jpg

C'è troppa disonestà nella comunity di Eredan.. SANNO che sei li per fare quei punti e pur di non farteli fare leftano!!! Non ho parole.

P.S. Ecco perchè alcune settimane fà chiesi nella sezione suggerimenti dei metodi per inasprire la pena per chi lefta.. Per evitare casi come questi. Questo problema deve essere affrontato e risolto prima o poi.

peggio per loro, tu almeno ci guadagni ELO! <.<

#32 23-03-2012 14:37:29

Vitathebest
Solarian

skel a écrit :
Vitathebest a écrit :

Capirai! Si sa come funziona l'elo, ti scanni una settimana, finisci decimo e vinci... 300 cristalli!! Chiaramente il mio non è un mazzo da top, ad è avvilente vedere come un trofeo cosi semplice apparentemente sia ostacolato dai giocatori stessi!! E non voglio immaginare cosa succederà quando dovrò vincere stupide il multirazza, che ha chiaramente un matchup negativo contro scarta. Sarò sicuramente costretto a prenderlo stupide i fee'z

Xaver_The_Best

#33 23-03-2012 14:47:21

skel
Habitant de Guem

Vitathebest a écrit :
skel a écrit :
Vitathebest a écrit :

Capirai! Si sa come funziona l'elo, ti scanni una settimana, finisci decimo e vinci... 300 cristalli!! Chiaramente il mio non è un mazzo da top, ad è avvilente vedere come un trofeo cosi semplice apparentemente sia ostacolato dai giocatori stessi!! E non voglio immaginare cosa succederà quando dovrò vincere stupide il multirazza, che ha chiaramente un matchup negativo contro scarta. Sarò sicuramente costretto a prenderlo stupide i fee'z

Tu almeno ce l'hai lo scarta... prima i trofei, ok erano difficili e dovevi avere certi mazzi ma diciamo non era specificato... ora pretendono che noi ci creiamo dal nulla dei mazzi per fare un trofeo... ma...

#34 23-03-2012 14:52:21

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan

Posso dirti che pur avendo incontrato gente che leftava ho preso abbastanza velocemente i due trofei, per il multirazza ho usato un branco classico (rabbioso - senzavolto - spadainsanguinata).

Saluti.

Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!

#35 23-03-2012 15:15:00

Banjo
Habitant de Guem

io mi sto divertendo un sacco, il mio cortigiani stupide 3 cloni e 2 ans sta arando tutti i circus a tiro xD

#36 23-03-2012 15:34:57

Vitathebest
Solarian

Banjo a écrit :

io mi sto divertendo un sacco, il mio cortigiani stupide 3 cloni e 2 ans sta arando tutti i circus a tiro xD

hai sbagliato sezione, la sezione x gli sboroni è da un'altra parte ^^

Xaver_The_Best

#37 23-03-2012 15:58:38

marqee
Voyageur

Pessimo Evento anche a questo giro.
Capisco che serva a vendere fee'z ma mi sembra esagerato come metodo.
Gli ultimo 3-4 eventi erano fattibili dal 3% dei giocatori, compreso questo.
Quindi cassato a priori.

Senza mazzo scarta non e' fattibile a prescindere.

1) La missione "Ultimo boss della Trama del Tempo"  non e' che non riesco a farla , non immagino neanche come si possa fare, visto che non riesco a passare Calice al 2 incontro.

2) In torneo la gente lefta apposta per non farti fare il punto per l'evento.
e per chi ha detto "almeno fai punti elo"  : personalmente ho smesso di partecipare ai tornei visto che arrivare 21-mo o  1000-mo ( di solito sono 3000 iscritti ) per prender 250-300 cristalli , non vale la pena , faccio 3 missioni da 5 energia in "perfect" e ho gia' fatto i cristalli.

3) gia' sono infattibili e monotone alcune missioni , almeno poterle fare in parallelo e non per forza 1 alla volta.
1000 cristalli  +  vincere contro amici o in torneo, non avrebbe fatto venire l'orchite   a diversi giocatori secondo me.

Poi ognuno fa quello che meglio crede.

Se la modalita' torneo non cambia in qualche modo , personalmente credo che giochero' ancora per poco.

Dernière modification par marqee (23-03-2012 15:59:31)

#38 23-03-2012 17:41:05

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia

marqee a écrit :

Gli ultimo 3-4 eventi erano fattibili dal 3% dei giocatori

Sono d'accordo su tutto quello che hai detto, ma su questo proprio no, visto che l'evento di Valentyne era facilissimo e fattibile senza problemi.

I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/

#39 23-03-2012 21:02:38

marqee
Voyageur

Phawk a écrit :
marqee a écrit :

Gli ultimo 3-4 eventi erano fattibili dal 3% dei giocatori

Sono d'accordo su tutto quello che hai detto, ma su questo proprio no, visto che l'evento di Valentyne era facilissimo e fattibile senza problemi.

forse valentyne era un po' piu' facile , ma non di troppo. 
io sono riuscito a prendere solo i bracciali...
cmq era un discorso in generale non in particolare, e' la "costruzione" in generale degli eventi che non aiuta chi e' un giocatore "medio", ma "potenzia" ancora di piu' chi ha gia' mazzi forti e millemila carte.

#40 24-03-2012 01:16:13

aizen
Habitant de Guem

Se l'evento non fosse difficile, nessuno spenderebbe 200 feez per prendere i trofei necessari.Non mi sembra una novità, ci dovrà pur guadagnare feerik.
A proposito come funzionano i trofei dei frammenti?

#41 24-03-2012 02:17:53

neej
Habitant de Guem

Salve ragazzi, per quanto riguarda la missione del multirazza, Guemelite Tempo e Guemelite Ombra contano come razze diverse?
Quella degli ''amici'' come funziona invece?

#42 24-03-2012 10:17:36

CrazyLino
Guémélite

neej a écrit :

Salve ragazzi, per quanto riguarda la missione del multirazza, Guemelite Tempo e Guemelite Ombra contano come razze diverse?

Quella degli amici non ti posso aiutare, ma quella i Guemelite Tempo ed Ombra contano come razza differente! smile

#43 24-03-2012 13:38:43

InGa
Solarian
Lieu : dentro Salem.

Ho appena finito l'evento, fatto tutto free stupide le carte che avevo in collezione.. mi è costato "solo" 700 elo permanenti.

#44 24-03-2012 14:21:21

neej
Habitant de Guem

CrazyLino a écrit :
neej a écrit :

Quella degli amici non ti posso aiutare, ma quella i Guemelite Tempo ed Ombra contano come razza differente! smile

Quindi il mazzo Kriss Alyce/abyssien Lo Psichiatra, come scarta low cost, può essere usato ben due missioni!Personalmente per la missine multirazza ho montato un mazzetto classico L'artiglio Silikat Rargnor, 30000 cr in tutto, e l'ho fatta, però a saperlo li avrei risparmiati smile

#45 24-03-2012 14:31:17

InGa
Solarian
Lieu : dentro Salem.

Lo scarta non va bene, i PG avversari devono crepare.

#46 24-03-2012 15:33:45

Harkles
Habitant de Guem

fatto anch'io la prima parte, ora sto finendo le ultime 4 missioni da 60 punti (giocare oggetti magie theru azioni) e tutto free senza mazzi stratosferici e stupide un pò di pazienza, ho dovuto comprare qualche carta per lo scarta dato che ne ero sprovvisto, ma finito il tutto le ho già rivendute tornando in pari, tutta sta difficoltà denunciata da marquee non l'ho trovata, l'evento nn sarà tra i più divertenti affrontati, ma sicuramente non è difficile anche stupide mazzi medio bassi.

per il multirazza non fossilizzatevi sul multi sap, ce ne sono mille+1
io tra i miei mazzi a disposizione l'ho fatto stupide pirati vagabondi vecchio stile (azalyn, occhio di luce, jon il filibustiere-umana-guemilite-nonmorto).

Forse è un caso forse era studiata come cosa ma stupide i ban di sta settimana che hanno fatto per l'elo hanno praticamente dato libero accesso a qualsiasi mazzo low budget all'elo, facilitando enormemente le missioni senza farla diventare frustrante (in pratica hanno decimato tutti i mazzi aggro).

Rey probabilmente andrebbe nella sezione consigli, ma già che ho sconfitto la mia cronica noia nel postare faccio qui xDD. potresti chiedere ai piani alti se dai prossimi eventi in poi reintegrano la possibilità di fare parte degli eventi tramite bustine?
Detta così suona male e farà rizzare il pelo a molti, per cui mi spiego meglio, al momento attuale ad esempio se voglio completare istantaneamente la missione di expare un personaggio da liv uno a liv 4 mi basta spendere 200 fee'z, OLTRE a questo sistema sarebbe possibile dare l'alternativa anche di comprare una bustina e trovarci magari una carta chiamata "favore del prigioniero del tempo" carta destino evolvibile istantaneamente in una delle 6 chiavi o in uno dei 4 frammenti, li ci andresti a spendere 400 ma avresti anche le carte della bustina, oltre al vecchio modo di far l'evento normalmente mettendoci più tempo.
A sto giro mi è andata bene perchè erano tutte missioni più o meno facili e nn ho speso nulla, ma se dovevo spendere mi veniva male il dover spendere 200 per una frazione di una carta, sarei stato più "motivato" nella seconda opzione (400 stupide bustina e missione fatta). poi ovviamente non tutti potrebbero pensarla come me e preferiscono il risparmio se proprio devono comprare.
Se possibile potresti tastare il terreno nel caso fosse possibile inserire entrambi i sistemi dalla prox volta in poi? grazie in anticipo

Aphhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

#47 24-03-2012 16:35:38

LELE ROSSI
Habitant de Guem

Harkles a écrit :

fatto anch'io la prima parte, ora sto finendo le ultime 4 missioni da 60 punti (giocare oggetti magie theru azioni) e tutto free senza mazzi stratosferici e stupide un pò di pazienza, ho dovuto comprare qualche carta per lo scarta dato che ne ero sprovvisto, ma finito il tutto le ho già rivendute tornando in pari, tutta sta difficoltà denunciata da marquee non l'ho trovata, l'evento nn sarà tra i più divertenti affrontati, ma sicuramente non è difficile anche stupide mazzi medio bassi.

per il multirazza non fossilizzatevi sul multi sap, ce ne sono mille+1
io tra i miei mazzi a disposizione l'ho fatto stupide pirati vagabondi vecchio stile (azalyn, occhio di luce, jon il filibustiere-umana-guemilite-nonmorto).

Forse è un caso forse era studiata come cosa ma stupide i ban di sta settimana che hanno fatto per l'elo hanno praticamente dato libero accesso a qualsiasi mazzo low budget all'elo, facilitando enormemente le missioni senza farla diventare frustrante (in pratica hanno decimato tutti i mazzi aggro).

Rey probabilmente andrebbe nella sezione consigli, ma già che ho sconfitto la mia cronica noia nel postare faccio qui xDD. potresti chiedere ai piani alti se dai prossimi eventi in poi reintegrano la possibilità di fare parte degli eventi tramite bustine?
Detta così suona male e farà rizzare il pelo a molti, per cui mi spiego meglio, al momento attuale ad esempio se voglio completare istantaneamente la missione di expare un personaggio da liv uno a liv 4 mi basta spendere 200 fee'z, OLTRE a questo sistema sarebbe possibile dare l'alternativa anche di comprare una bustina e trovarci magari una carta chiamata "favore del prigioniero del tempo" carta destino evolvibile istantaneamente in una delle 6 chiavi o in uno dei 4 frammenti, li ci andresti a spendere 400 ma avresti anche le carte della bustina, oltre al vecchio modo di far l'evento normalmente mettendoci più tempo.
A sto giro mi è andata bene perchè erano tutte missioni più o meno facili e nn ho speso nulla, ma se dovevo spendere mi veniva male il dover spendere 200 per una frazione di una carta, sarei stato più "motivato" nella seconda opzione (400 stupide bustina e missione fatta). poi ovviamente non tutti potrebbero pensarla come me e preferiscono il risparmio se proprio devono comprare.
Se possibile potresti tastare il terreno nel caso fosse possibile inserire entrambi i sistemi dalla prox volta in poi? grazie in anticipo

D'accordissimo,erein,nalen e scragh li ho fatti proprio perchè così sbustavo anche!

*firma da pro*

#48 26-03-2012 09:11:38

neej
Habitant de Guem

chi tra voi posso aggiungere come amico per ottenere la chiave del giudice?mi manca solo quella smile

#49 26-03-2012 12:36:32

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan

neej a écrit :

chi tra voi posso aggiungere come amico per ottenere la chiave del giudice?mi manca solo quella smile

Passa in chat che fai molto prima smile

Ciao!

Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!

Pied de page des forums