Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
Buonasera a tutti vi scrivo poichè gioco da un mese circa.. ho 3 deck il primo è quello diciamo in dotazione un po modificato e uppato..
poi ho un Avaloniano perfetto stupide i 3 pg classici 3 bastioni ,3 coppe, 2lame sacre e 1 spada dei 5 ancestri , 1 prova del ponte, 2 buona fortuna, 1 atto eroico, coloro che amiamo , 1 ordine di marcia , 2 trionfo , ora ho messo per finire 3 strategie militari prima avevo : 1 compiere il suo destino, eroe di una terra lontana ,1 linea di scudi.
stupide questo mazzo vado bene contro mazzi che alla lunga cercano di uccidermi stupide armi e cose simili... ho qualche difficolta stupide mazzi magici....ma buona % di vittoria grazie alle cure di questo deck...ma ho gravissimi problemi contro gli zil scarto...e adesso su 10 partite becco 7-8 di questi...cosa posso fare? io non voglio cambiare mazzo ma dopo 10 partite perderne magari 8 mi scoccio parecchio e non sa di niente giocare contro chi ti toglie le carte ....e non sa fare altro...che cavolo di gioco c è cosi? io stupide 3 personaggi il nemico si regge a stento stupide l ultimo e magari vince sempre perche finisco tutte le carte.....non è giusto...aiutatemi. come posso reintegrare le carte? pensavo che trionfo ritornando mi tenesse sempre attivo invece vince ugualmente l avversario.
Il terzo deck è un Elfi del ghiacchio quasi top ^_^ ma so gia che perdo contro gli zil ^_^ datemi qualche consiglio. grazie
Eheh lo scarto è il tarlo di tutti i giocatori medi di eredan, il suo gioco infimo e vigliacco non piace a nessuno tranne a coloro che usano sto mazzetto.
La soluzione migliore è [card]Un nuovo inizio[/card], ma è troppo costoso per un novizio quindi opterei per [card]tasche piene[/card]
Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)
si avevo pensato anche io a quella carta ma costa 1 milione di feez. io cmq ho circa 50mila cristalli mi consigli di cambiare qualcosa in particolare nell avaloniano?
si avevo pensato anche io a quella carta ma costa 1 milione di feez. io cmq ho circa 50mila cristalli mi consigli di cambiare qualcosa in particolare nell avaloniano?
guarda non è un problema del tuo mazzo in particolare,è che gli scarta son veramente subdoli
adesso ne girano tanti ma sono ciclici,magari già tra una o due settimane ne incontrerai di meno(la stessa cosa che spero io avendo principalmente mazzi composti da maghi)
se vuoi potenziare il tuo mazzo avaloniani prova ad inserirci un paio di [card]grimorio maledetto[/card] che su aelide ci sta benissimo
ok . ho quella carta ^_^ culo ehehehe . sapete dirmi se ce una carta che velocizza il mettere le armi ai personaggi? del tipo che magari gliene mette 2 per volta prendendole direttamente dal mazzo? o qualcosa cmq di simile?...
poi per quanto riguarda le carte uniche...cioè le missioni oltre alla prova del ponte e coloro che amiamo mi consigliate qualche altra carta?...
io ho tolto un buona fortuna ne tengo solo 1 e linea di scudi. ho messo 2 strategie militari per reggere anche un po di piu come difesa. che ne pensate?
per metere due armi asiieme che io sappia nn c'e ne poi c'e [card]pronto in tempo[/card]
ok . ho quella carta ^_^ culo ehehehe . sapete dirmi se ce una carta che velocizza il mettere le armi ai personaggi? del tipo che magari gliene mette 2 per volta prendendole direttamente dal mazzo? o qualcosa cmq di simile?...
poi per quanto riguarda le carte uniche...cioè le missioni oltre alla prova del ponte e coloro che amiamo mi consigliate qualche altra carta?...
io ho tolto un buona fortuna ne tengo solo 1 e linea di scudi. ho messo 2 strategie militari per reggere anche un po di piu come difesa. che ne pensate?
non sono un grande esperto di avaloniani ma lo giocherei così
3 x [card]bastione avaloniano[/card]
3 x [card]coppa della vita[/card]
2 x [card]grimorio maledetto[/card] su aelide
2 x [card]lama sacra di avalonia[/card]
1 x [card]la prova del ponte[/card]
1 x [card]compiere il suo destino[/card]
1 x [card]spada dei 5 ancestri[/card]
1 x [card]buona fortuna[/card]
3 x [card]trionfo[/card]
e ti rimangono 3 slot liberi dove puoi ficcare quello che ti pare..se hai un low budget ci puoi mettere [card]augurio[/card] che comunque incatena
conta che aelide diventa un tank,difficilissima da buttare giù per chiunque.gli altri due servono principalmente a reggere il gioco fin quando lei sia pronta
nb stupide gli scarta hai poche speranze ma stupide altre tipologie di mazzo puoi toglierti,secondo me,buone soddisfazioni
ma posso tenere 2 grimori e piu di una coppa sulla regina?....non si annullano a vicenda le stesse carte ?
ma posso tenere 2 grimori e piu di una coppa sulla regina?....non si annullano a vicenda le stesse carte ?
più di una coppa non so sinceramente..i grimori sì
sisi anche più di una coppa comunque se ti danno molto fastidio gli scarta potresti metterci "raggiungere l'obbiettivo" per riciclare
wow ottimo ....beh la mia regina tante volte ha finito la partita uccidendo gli ultimi 2 da sola.....se ci piazzo un bel +2 - +2 di spirito.... piu i vari + che danno le coope stupide +8 spirito chi la butta piu giu ^_^
wow ottimo ....beh la mia regina tante volte ha finito la partita uccidendo gli ultimi 2 da sola.....se ci piazzo un bel +2 - +2 di spirito.... piu i vari + che danno le coope stupide +8 spirito chi la butta piu giu ^_^
è quello il bello della regina
ah ci sarebbe anche [card]la migliore difesa...[/card]ma costa parecchio per un budget come il tuo
Dernière modification par WeirdFish (23-03-2012 21:28:57)
Non sono esperto nemmeno io di avaloniani,ma forse 2 buona fortune andrebbero messi,magari al posto di un trionfo che 2 credo bastino[mi sto riferendo alla lista suggerita da weirdfish^^].. Inoltre aggiungerei atto eroico che incatena e dà un botto di difesa! Infine,per difenderti dagli scarta,l'unico consiglio che posso darti è quello di NON giocare carte:vedendo la lista postata da weird,le uniche carte utili contro scarta sono le spade e i trionfi,usa solo quelli e aspetta che siano loro a scartarti le carte dalla mano.. lo so non è un gran suggerimento,ma non potendoti permettere un nuovo inizio è il max che puoi fare senza aggiungere carte che in altre partite risultano inutili,come tasche piene
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
Rimango dell'opinione che raggiungere l'obbiettivo ti potrebbe parare contro gli scarta ^^ e comunque fa attenzione a giudizio!
per adesso sto facendo altro ^_^ non posso perderci il capo contro sti mazzi scarto il mio mazzio ne esce svantaggiato ^_^ ...mi sto sistemando il mazzo elfi ghiaccio mentre sti zil vanno in pensione ^_^
cmq oggi al primo turno ho superato la quest del calice immortale ^_^ aveva solo 1 di vita che ci voleva ad ammazzarlo ahahahahah ho letto tanti post di gente che scriveva di tutto per ucciderlo invece ce un trucco stupido ^_^
Pages : 1