Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 23-03-2012 18:57:27

Goroden
Habitant de Guem
Inscription : 23-03-2012
Messages : 142

Problema contro gli zil scarto

Buonasera a tutti vi scrivo poichè gioco da un mese circa.. ho 3 deck il primo è quello diciamo in dotazione un po modificato e uppato..
poi ho un Avaloniano perfetto stupide i 3 pg classici 3 bastioni ,3 coppe, 2lame  sacre e 1 spada dei 5 ancestri , 1 prova del ponte, 2 buona fortuna, 1 atto eroico, coloro che amiamo , 1 ordine di marcia , 2 trionfo , ora ho messo per finire 3 strategie militari prima avevo : 1 compiere il suo destino, eroe di una terra lontana ,1 linea di scudi.

stupide questo mazzo vado bene contro mazzi che alla lunga cercano di uccidermi stupide armi e cose simili... ho qualche difficolta stupide mazzi magici....ma buona % di vittoria grazie alle cure di questo deck...ma ho gravissimi problemi contro gli zil scarto...e adesso su 10 partite becco 7-8 di questi...cosa posso fare? io non voglio cambiare mazzo ma dopo 10 partite perderne magari 8 mi scoccio parecchio e non sa di niente giocare contro chi ti toglie le carte ....e non sa fare altro...che cavolo di gioco c è cosi? io stupide 3 personaggi il nemico si regge a stento stupide l ultimo e magari vince sempre perche finisco tutte le carte.....non  è giusto...aiutatemi. come posso reintegrare le carte? pensavo che trionfo ritornando mi tenesse sempre attivo invece vince ugualmente l avversario.

Il terzo deck è un Elfi del ghiacchio quasi top ^_^ ma so gia che perdo contro gli zil ^_^ datemi qualche consiglio. grazie


Hors ligne

#2 23-03-2012 19:04:52

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Problema contro gli zil scarto

Eheh lo scarto è il tarlo di tutti i giocatori medi di eredan, il suo gioco infimo e vigliacco non piace a nessuno tranne a coloro che usano sto mazzetto.
La soluzione migliore è [card]Un nuovo inizio[/card], ma è troppo costoso per un novizio quindi opterei per [card]tasche piene[/card]


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

#3 23-03-2012 19:06:05

Goroden
Habitant de Guem
Inscription : 23-03-2012
Messages : 142

Re : Problema contro gli zil scarto

si avevo pensato anche io a quella carta ma costa 1 milione di feez. io cmq ho circa 50mila cristalli mi consigli di cambiare qualcosa in particolare nell avaloniano?


Hors ligne

#4 23-03-2012 19:48:37

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : Problema contro gli zil scarto

Goroden a écrit :

si avevo pensato anche io a quella carta ma costa 1 milione di feez. io cmq ho circa 50mila cristalli mi consigli di cambiare qualcosa in particolare nell avaloniano?

guarda non è un problema del tuo mazzo in particolare,è che gli scarta son veramente subdoli
adesso ne girano tanti ma sono ciclici,magari già tra una o due settimane ne incontrerai di meno(la stessa cosa che spero io avendo principalmente  mazzi composti da  maghi)
se vuoi potenziare il tuo mazzo avaloniani prova ad inserirci un paio di [card]grimorio maledetto[/card] che su aelide ci sta benissimo smile


Hors ligne

#5 23-03-2012 19:58:59

Goroden
Habitant de Guem
Inscription : 23-03-2012
Messages : 142

Re : Problema contro gli zil scarto

ok . ho quella carta ^_^ culo ehehehe . sapete dirmi se ce una carta che velocizza il mettere le armi ai personaggi? del tipo che magari gliene mette 2 per volta prendendole direttamente dal mazzo? o qualcosa cmq di simile?...
poi per quanto riguarda le carte uniche...cioè le missioni oltre alla prova del ponte e coloro che amiamo mi consigliate qualche altra carta?...
io ho tolto un buona fortuna ne tengo solo 1 e linea di scudi. ho messo 2 strategie militari per reggere anche un po di piu come difesa. che ne pensate?


Hors ligne

#6 23-03-2012 20:28:01

raiden98
Voyageur
Inscription : 16-06-2011
Messages : 29

Re : Problema contro gli zil scarto

per metere due armi asiieme che io sappia nn c'e ne poi c'e [card]pronto in tempo[/card]


Hors ligne

#7 23-03-2012 21:15:10

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : Problema contro gli zil scarto

Goroden a écrit :

ok . ho quella carta ^_^ culo ehehehe . sapete dirmi se ce una carta che velocizza il mettere le armi ai personaggi? del tipo che magari gliene mette 2 per volta prendendole direttamente dal mazzo? o qualcosa cmq di simile?...
poi per quanto riguarda le carte uniche...cioè le missioni oltre alla prova del ponte e coloro che amiamo mi consigliate qualche altra carta?...
io ho tolto un buona fortuna ne tengo solo 1 e linea di scudi. ho messo 2 strategie militari per reggere anche un po di piu come difesa. che ne pensate?

non sono un grande esperto di avaloniani ma lo giocherei così


3 x [card]bastione avaloniano[/card]
3 x [card]coppa della vita[/card]
2 x [card]grimorio maledetto[/card] su aelide
2 x [card]lama sacra di avalonia[/card]
1 x [card]la prova del ponte[/card]
1 x [card]compiere il suo destino[/card]
1 x [card]spada dei 5 ancestri[/card]
1 x [card]buona fortuna[/card]
3 x [card]trionfo[/card]

e ti rimangono 3 slot liberi dove puoi ficcare quello che ti pare..se hai un low budget ci puoi mettere [card]augurio[/card] che comunque incatena
conta che aelide diventa un tank,difficilissima da buttare giù per chiunque.gli altri due servono principalmente a reggere il gioco fin quando lei sia pronta
nb stupide gli scarta hai poche speranze ma stupide altre tipologie di mazzo puoi toglierti,secondo me,buone soddisfazioni


Hors ligne

#8 23-03-2012 21:18:36

Goroden
Habitant de Guem
Inscription : 23-03-2012
Messages : 142

Re : Problema contro gli zil scarto

ma posso tenere 2 grimori e piu di una coppa sulla regina?....non si annullano a vicenda le stesse carte ?


Hors ligne

#9 23-03-2012 21:22:21

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : Problema contro gli zil scarto

Goroden a écrit :

ma posso tenere 2 grimori e piu di una coppa sulla regina?....non si annullano a vicenda le stesse carte ?

più di una coppa non so sinceramente..i grimori sì


Hors ligne

#10 23-03-2012 21:23:21

Dusk
Campeur
Inscription : 05-01-2012
Messages : 80

Re : Problema contro gli zil scarto

sisi anche più di una coppa comunque se ti danno molto fastidio gli scarta potresti metterci "raggiungere l'obbiettivo" per riciclare


Hors ligne

#11 23-03-2012 21:24:21

Goroden
Habitant de Guem
Inscription : 23-03-2012
Messages : 142

Re : Problema contro gli zil scarto

wow ottimo ....beh la mia regina tante volte ha finito la partita uccidendo gli ultimi 2 da sola.....se ci piazzo un bel +2 - +2 di spirito.... piu i vari + che danno le coope stupide +8 spirito chi la butta piu giu ^_^


Hors ligne

#12 23-03-2012 21:26:11

WeirdFish
Guémélite
Inscription : 23-11-2011
Messages : 402

Re : Problema contro gli zil scarto

Goroden a écrit :

wow ottimo ....beh la mia regina tante volte ha finito la partita uccidendo gli ultimi 2 da sola.....se ci piazzo un bel +2 - +2 di spirito.... piu i vari + che danno le coope stupide +8 spirito chi la butta piu giu ^_^

è quello il bello della regina smile

ah ci sarebbe anche [card]la migliore difesa...[/card]ma costa parecchio per un budget come il tuo

Dernière modification par WeirdFish (23-03-2012 21:28:57)


Hors ligne

#13 23-03-2012 21:48:02

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Problema contro gli zil scarto

Non sono esperto nemmeno io di avaloniani,ma forse 2 buona fortune andrebbero messi,magari al posto di un trionfo che 2 credo bastino[mi sto riferendo alla lista suggerita da weirdfish^^].. Inoltre aggiungerei atto eroico che incatena e dà un botto di difesa! Infine,per difenderti dagli scarta,l'unico consiglio che posso darti è quello di NON giocare carte:vedendo la lista postata da weird,le uniche carte utili contro scarta sono le spade e i trionfi,usa solo quelli e aspetta che siano loro a scartarti le carte dalla mano.. lo so non è un gran suggerimento,ma non potendoti permettere un nuovo inizio è il max che puoi fare senza aggiungere carte che in altre partite risultano inutili,come tasche piene


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#14 23-03-2012 22:06:19

Dusk
Campeur
Inscription : 05-01-2012
Messages : 80

Re : Problema contro gli zil scarto

Rimango dell'opinione che raggiungere l'obbiettivo ti potrebbe parare contro gli scarta ^^ e comunque fa attenzione a giudizio!


Hors ligne

#15 23-03-2012 23:52:47

Goroden
Habitant de Guem
Inscription : 23-03-2012
Messages : 142

Re : Problema contro gli zil scarto

per adesso sto facendo altro ^_^ non posso perderci il capo contro sti mazzi scarto il mio mazzio ne esce svantaggiato ^_^ ...mi sto sistemando il mazzo elfi ghiaccio mentre sti zil vanno in pensione ^_^

cmq oggi al primo turno ho superato la quest del calice immortale ^_^ aveva solo 1 di vita che ci voleva ad ammazzarlo ahahahahah ho letto tanti post di gente che scriveva di tutto per ucciderlo invece ce un trucco stupido ^_^


Hors ligne

Pied de page des forums