Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
A parte il folle che ne ha vendute 2 a 100k qualche giorno fa, che fine hanno fatto i [card]nehant divora tutto[/card]?
Ho risparmiato quasi 800k e ho deciso di puntare su void anzichè ans, ma è quasi un mese che non ne vedo, nemmeno a 1000k.
Ans è una carta non unica e ce ne sono sempre in vendita, mentre void che è unica non c'è mai.So che chi ce l'ha se la tiene, ma possibile che qualcuno che ce l'ha gia non la sbusti?
A questo punto non sarebbe meglio che feerik venda direttamente queste carte introvabili? Anche se costassero 500k o piu non scambiabili mi andrebbe bene.
Mi faccio la stessa domanda, la sto cercando anch'io...
Xaver_The_Best
Per ora il taglio di prezzo è molto basso (sui 400k) e nessuno la mette in vendita per questo motivo.... forse fra un paio di settimane lo rivedrete
L'ultima volta che era sceso cosi in basso sono stato un mese prima di poterlo vendere sugli 800!
In game:
OraK
questo è manipolare il mercato per non permettere agli altri di farsi i mazzi al top...spero vivamente che la feerik preveda di modificare il mercato mettendo le carte "scomparse" in vendita...così tutti riuscirebbero a farsi i mazzi al meglio
PS: in realtà volevo dire così lo prenderebbero tutti in quel posto...
Dernière modification par Deshwitat (20-03-2012 12:06:19)
Per ora il taglio di prezzo è molto basso (sui 400k) e nessuno la mette in vendita per questo motivo.... forse fra un paio di settimane lo rivedrete
L'ultima volta che era sceso cosi in basso sono stato un mese prima di poterlo vendere sugli 800!
LOOOL!! Molto basso 400k cristalli???? Ma che cosa volete di +, il sangue??? Non possono essere tutte al livello di Maestria, Prestigio e compagnia bella?? 200k per una leggendaria sarebbe un tetto massimo decente!!
La colpa tuttavia non è di quelli come te, Orak, che li mette in vendita a prezzi esagerati ma di chi se li compra! Se non ci fosse più nessuno disposto a spendere simili cifre, i fortunati possessori o se le tengono sul groppone a fare la polvere in collezione o abbasserebbero inevitabilmente i prezzi..
Xaver_The_Best
Ringrazia che il tetto massimo sia 1kk.
Non cambierebbe assolutamente niente, se fosse più alto.. Al mercato attuale sai quante carte (prendo in considerazione le non foil) superano i 200k cristalli?? Su più di un migliaio di carte esistenti, meno di 5!
Xaver_The_Best
OraK a écrit :Per ora il taglio di prezzo è molto basso (sui 400k) e nessuno la mette in vendita per questo motivo.... forse fra un paio di settimane lo rivedrete
LOOOL!! Molto basso 400k cristalli???? Ma che cosa volete di +, il sangue??? Non possono essere tutte al livello di Maestria, Prestigio e compagnia bella?? 200k per una leggendaria sarebbe un tetto massimo decente!!
La colpa tuttavia non è di quelli come te, Orak, che li mette in vendita a prezzi esagerati ma di chi se li compra! Se non ci fosse più nessuno disposto a spendere simili cifre, i fortunati possessori o se le tengono sul groppone a fare la polvere in collezione o abbasserebbero inevitabilmente i prezzi..
Stiamo parlando della carta piu forte del gioco... è sempre costata tra 900k e 1kk...sono questi i prezzi! Anzi è un lusso per voi che ora si venda sugli 800!
Il prezzo è alto perchè ci sono pochi esemplari visto che l'unica carta che va in ogni mazzo..è così in qualsiasi mercato! Domanda alta, disponibilità bassa = prezzo molto alto!
Dernière modification par OraK (20-03-2012 14:28:45)
In game:
OraK
Io ho Nehant, e il massimo a cui me lo fa mettere è 480k... fate vobis
I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/
chi spende 100 euro per trovare ans o nehant per poi poterlo vender a max 200k?
il mercato funziona male ma la cosa dei tetti va fatta per le carte normali non leggendarie...
-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!!
Vitathebest a écrit :OraK a écrit :Per ora il taglio di prezzo è molto basso (sui 400k) e nessuno la mette in vendita per questo motivo.... forse fra un paio di settimane lo rivedrete
La colpa tuttavia non è di quelli come te, Orak, che li mette in vendita a prezzi esagerati ma di chi se li compra! Se non ci fosse più nessuno disposto a spendere simili cifre, i fortunati possessori o se le tengono sul groppone a fare la polvere in collezione o abbasserebbero inevitabilmente i prezzi..Stiamo parlando della carta piu forte del gioco... è sempre costata tra 900k e 1kk...sono questi i prezzi! Anzi è un lusso per voi che ora si venda sugli 800!
Il prezzo è alto perchè ci sono pochi esemplari visto che l'unica carta che va in ogni mazzo..è così in qualsiasi mercato! Domanda alta, disponibilità bassa = prezzo molto alto!
Trovarla a quei prezzi o poco meno lo accetterei.
Il problema è che non si vede proprio da un mese.
Ho risparmiato e lavorato sul mercato per arrivare a 700-800k e ora che ho i cristalli vorrei poter acquistarlo sto agoniato void.
Non avete ancora capito il senso di quello che ho detto ^^ Non siete voi ad errare, ma chi compra a quei prezzi: nessuno ve li compra e sarete costretti, prima o poi, ad adeguarvi a prezzi più bassi! Nessuno può negare questa semplice verità, fine della storia
Xaver_The_Best
Non avete ancora capito il senso di quello che ho detto ^^ Non siete voi ad errare, ma chi compra a quei prezzi: nessuno ve li compra e sarete costretti, prima o poi, ad adeguarvi a prezzi più bassi! Nessuno può negare questa semplice verità, fine della storia
Tranquillo che pur di non svendere una carta i player più skillati la terranno in collezione (anche in 3x), i nabbi la venderanno a 100k.
Saluti.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Tranquillo che pur di non svendere una carta i player più skillati la terranno in collezione (anche in 3x), i nabbi la venderanno a 100k.
Saluti.
E' ciò che mi auguro accada ^^
Saluti.
Xaver_The_Best
Pages : 1