Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
bene, la mia proposta del giorno, del mese, insomma il mazzo che gioco da settimane che mi ha regalato molte soddisfazioni in poco tempo.
lista:
[card]souchi[/card]
[card]azalys, vedova cinque volte[/card]
[card]occhio di gemma[/card]
core:
3x [card]furore guerriero[/card]
3x [card]pistola infernale[/card]
2x [card]assassinio[/card]
2x [card]appestare[/card]
1x [card]l'asse[/card]
1x [card]obesità[/card]
1x [card]kata delle armi[/card]
1x [card]anatema[/card]
1x [card]analyze[/card]
1x [card]giudizio[/card]
1x [card]dissidenza[/card]
1x [card]esecuzione[/card]
1x [card]fortuna e gloria[/card]
filler:
1x [card]incassare il colpo[/card] (aspettando il terzo [card]assassinio[/card])
stupide questo setup le piratesse non sono più vincolate alle solite combo stupide i narvali, non sono più scontate e possono giocarsela stupide tutti i mazzi.
incassare il colpo in genere lo scarto, utile solo in determinate situazioni, e nel migliore dei casi può essere come assassinio (se lo giochiamo stupide esecuzione prima di uno sparo avversario)
poco da dire, è molto aggro e non ho problemi contro nessun mazzo; grazie anche al toolbox, perfezionato nel tempo per dare un matchup positivo in ogni situazione.
un piccolo video del mazzo (non so come si cambia la traccia, quindi accontentatevi di una traccia predefinita di youtube )
http://www.youtube.com/watch?v=C-e8K50U … re=channel
il programma che ho usato è dalla durata di 4 minuti, quindi dovrò usare beatdown belli veloci
Dernière modification par 0TakeUR (20-03-2012 15:43:29)
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
Molto bello Take eheh lo conosco bene pure io XD
cmq Furore guerriero mi fa altamente schifo...devi scartarne 2 per avere +4 di bonus
carta morta a parer mio eheh non so come fa a valere così tanto sinceramente...eheh
Appestare assolutamente a 3 .
Partecipa alla prima chat italiana di eredan!
http://eredanita.angelfire.com/
Pika pika!
Molto bello Take eheh lo conosco bene pure io XD
cmq Furore guerriero mi fa altamente schifo...devi scartarne 2 per avere +4 di bonus
carta morta a parer mio eheh non so come fa a valere così tanto sinceramente...eheh
il primo è vuoto, il secondo, invece da un +2, che è la miglior filler del gioco, il terzo da un bel +4 che è proprio goloso.
poi ti sfoltisce la mano, che schifissimo non fa.
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
Deshwitat a écrit :Molto bello Take eheh lo conosco bene pure io XD
il primo è vuoto, il secondo, invece da un +2, che è la miglior filler del gioco, il terzo da un bel +4 che è proprio goloso.
poi ti sfoltisce la mano, che schifissimo non fa.
mmm sarà ma cmq preferisco avere 3 assassinio e gli altri posti occupati da altro
0TakeUR a écrit :Deshwitat a écrit :Molto bello Take eheh lo conosco bene pure io XD
poi ti sfoltisce la mano, che schifissimo non fa.mmm sarà ma cmq preferisco avere 3 assassinio e gli altri posti occupati da altro
eheh, finchè non mi comprano tutto mi tocca risparmiare.
@read: l'appe ci stà come non, stupide questa versione scarto tanto, e quindi non mi serve troppo, visto che due li vedo subito.
il segreto di Take
0 Take su ***bip***
Bel mazzo,complimenti come sempre take
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
raga per adattarlo alla settimana devo togliere gli appe, che inserisco al loro posto stupide 30k?
il segreto di Take
0 Take su ***bip***
[card]Fuorilegge[/card]?
raga per adattarlo alla settimana devo togliere gli appe, che inserisco al loro posto stupide 30k?
i 3 narvali che avevi tolto ahahahah XD
[card]Fuorilegge[/card]?
ne metto 3 in modo da sostituire anche il bruttissimo incassare.
ti amo inga
il segreto di Take
0 Take su ***bip***
cambiato il titolo del topic, ho voglia di cambiare
siamo partiti stupide le piratesse, progetto andato a male, vista la superiorità del multirazza questa settimana (troppo sculati e difese troppo alte)
bene, mantenendo i miei nuovi acquisti ho deciso di cambiare e fare un bel mercbeatdown.
i pg sarebbero [card]ombrosa[/card]/[card]souchi[/card], [card]maestro braccamago[/card] e uno tra braccamago ombra e idra.
il core:
3x[card] fuorilegge[/card]
3x [card]6fu[/card]
3x [card]assassinio[/card]
3x [card]furore guerriero[/card]
1x [card]offensiva[/card]
1x [card]t2d[/card]
1x [card]giudizio[/card]
1x [card]raduno[/card]
infine mancano 4 carte.
1x [card]dissidenza[/card]
1x [card]anatema[/card]
e...
2x [card]qualcosa[/card]
possiamo spaziare interi toolbox, cambiare i pg, ma il vecchio beatdown è il vecchio beatdown.
da fangirl dei bracconieri penso di amare questo mazzo, anche se non so bene come finire di costruirlo, visto che mi manca pure un assa.
anyway, spero vi piaccia
Dernière modification par 0TakeUR (20-03-2012 16:35:25)
il segreto di Take
0 Take su ***bip***
mmm come personaggi a questo punto prova stupide il trio [card]braccamago[/card] [card]Maestro Braccamago[/card] [card]Ombra del Braccamago[/card] così sfrutti sempre al max 6fu
inoltre per le ultime 2 carte metterei o 2x [card]Schivo acrobatico[/card] (se vuoi un po di difesa) o 2x [card]La grande caccia[/card] (più aggro, anche se perdi una chain 8che però non mancano lo stesso in questo mazzo) [in alternativa, se vuoi tenere la chain, c'è [card]Distrazione[/card] ma mi pare un po lentuccio o sbaglio?]
mmm come personaggi a questo punto prova stupide il trio [card]braccamago[/card] [card]Maestro Braccamago[/card] [card]Ombra del Braccamago[/card] così sfrutti sempre al max 6fu
inoltre per le ultime 2 carte metterei o 2x [card]Schivo acrobatico[/card] (se vuoi un po di difesa) o 2x [card]La grande caccia[/card] (più aggro, anche se perdi una chain 8che però non mancano lo stesso in questo mazzo) [in alternativa, se vuoi tenere la chain, c'è [card]Distrazione[/card] ma mi pare un po lentuccio o sbaglio?]
stupide il budget che ho penso che ci siano soluzioni ancor più veloci, o magari toolbox meno situazionali, ciò non toglie che siano ottimi suggerimenti..
distra è lentissima, e avenda già idra come punta di diamante non vado male
il segreto di Take
0 Take su ***bip***
3x [card]6fu[/card]
Temo di doverti dare una brutta notizia, visto che anche questa settimana è bannato!
Comunque secondo me l'idea di base è buona, dato che attualmente il primo dell'Elo usa un [card]Abominio[/card]-[card]Idra della Nebbia[/card]-[card]Shulong[/card] (e mi ha piallato 4 volte stupide il mio Cortigiani)
Io ti consiglio di mettere Souchi e l'Idra insieme al Maestro per poter sfruttare anche due volte il bonus della piratessa (che mi sembra un bel partire)
0TakeUR a écrit :3x [card]6fu[/card]
Temo di doverti dare una brutta notizia, visto che anche questa settimana è bannato!
Comunque secondo me l'idea di base è buona, dato che attualmente il primo dell'Elo usa un [card]Abominio[/card]-[card]Idra della Nebbia[/card]-[card]Shulong[/card] (e mi ha piallato 4 volte stupide il mio Cortigiani)
Io ti consiglio di mettere Souchi e l'Idra insieme al Maestro per poter sfruttare anche due volte il bonus della piratessa (che mi sembra un bel partire)
e allora, seguendo le indicazioni di 0_vault'sboy metterei degli quip sui miei amichetti:
sugli slot vuoti (sui quali avevamo inserito degli [card]è tempo[/card]) ci andrebbero due [card]c'era una volta[/card] e sui 3 6fu ci andrebbero di conseguenza 2x mangiavita e 1x spada di smeraldo, o se usiamo ombrosa un pugnale della sofferenza.
il segreto di Take
0 Take su ***bip***