Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Secondo voi mi conviene cambiare il mio attuale hand control (ho le carte sia per la versione stupide dimizar che per quella stupide odio) per un shadow blast ?
noooooooooo non ti rovinare non lo fare stupide l'hand control se lo sai usare lo shadown non lo vedi neanche lo shadow è inutile lo usato 2 volte 2 volte faceva cacare
Davvero ? Strano mi sembrava un buon mazzo
Comunque grazie
Sciku, facciamo così: tu usi il No hand, io lo Shadow.. facciamo 100 partite, se mi vinci solo una volta hai ragione tu.
Sciku, facciamo così: tu usi il No hand, io lo Shadow.. facciamo 100 partite, se mi vinci solo una volta hai ragione tu.
Sei sicuro inga? a mio avviso lo shadow si basa sulle pescate poichè ha bisogno di la parte dell'ombra e il no hand non ti fa pescare, naturalmente se fai quella sfida stupide sciku lo batti perchè tu sei esperto, ma sulla carta sono due mazzi che non hanno molta differenza.
Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)
asd inga se cambio n'altra volta mazzo divento povero e cmq stupide tutti gli altri mazzi mi trovavo bene battevo molta gente puntualmente stupide lo shadow no anche se raggiungo difese attacchi e spirito incredibilmente alti ma se ti metti contro un no hand fatto bene non hai possibilità
Tutti convinti che si basi sulla [card]La parte dell'ombra[/card].
Tutti convinti che si basi sulla [card]La parte dell'ombra[/card].
Scusa non sono esperto di shadow, anche un paio di volte contro l'ho avuto, mi diresti su cosa si basa?
No vabè, mi sono espresso male! Aahaahahah.. non volevo dire che non si basa su La parte dell'ombra, ma che anche senza può tranquillamente vincere!
stima rispetto e onore per il maestro ingus. meglio lo shadow
No vabè, mi sono espresso male! Aahaahahah.. non volevo dire che non si basa su La parte dell'ombra, ma che anche senza può tranquillamente vincere!
Ahahah ok inguzzo se lo dici te..;)
non si basa sulla parte del ombra? :0 allora stupide la parte del ombra raggiunge spirito altissimo usando la combinazione riflessi illusori + ...che la spada oppure mano nera + mai da soli ma questi avrebbero meno potenza senza la parte del ombra cioè se ti prestigiano la parte del ombra fagli ciao ciao stupide la manina
Gioco Shadow da mesi, ci ho superato i 1800 più volte e una volta ci ho fatto 10° posto. Pensi che nessuno mi abbia mai scartato o "Prestigiato" [card]La parte dell'ombra[/card]? Eppure..
non si basa sulla parte del ombra? :0 allora stupide la parte del ombra raggiunge spirito altissimo usando la combinazione riflessi illusori + ...che la spada oppure mano nera + mai da soli ma questi avrebbero meno potenza senza la parte del ombra cioè se ti prestigiano la parte del ombra fagli ciao ciao stupide la manina
inga infatti ha ragione, io l'ho giocato lo shadow e devo dire che senza le parti non gira benissimo...
inga non dico che lo shadow fa schifo ma devi vedere la persona se questa si basa sul controllo se gli metti davanti un immortale non lo saprà usare secondo me un no hand completo rende molto più di uno shadow sono gusti oppure volendo gioco scarta contro shadow e vinco tranquillamente
Io ho giocato shadow blast,e se volevo sorprendere l'avversario,facevo doppio che la spada stupide abyssien o kura di giro...l'avversario,tutto impegnato nel counterarci la possibile parte stupide sbadataggine o altro,non si preoccupava di difendersi,e stupide questo espediente ho shottato parecchie volte,stessa cosa stupide i mai da soli....lo shadow sopravvive anche senza la parte dell'ombra ...per fare un esempio,è come un AAV senza AAV...non è partita persa!
*firma da pro*
certo pero un aav stupide aav rende al 100% senza rende al 40%
ok si rende senza la parte dell'ombra, questo è certo, ma stupide è meglio, anche perché i sortilegi ombra sono pochi... stupide le prossime uscite penso che diventerà un mazzo TOP
io lo shadow l'ho giocato per un bel pezzo, ovviamente non un mazzo adatto a tutti, ma devo dire che comunque senza le parti gira comunque, io stessa, per un periodo, l'ho usato stupide sole due parti, giusto per tankare un pg mentre gli altri due andavano a uccidere indisturbati.
ora come ora, però, per lo stesso budget ci sono mazzi migliori (vedi multirazza o un semplice gdt recycle warior fatto bene)
ora come ora io terrei no hand, se fossi in te.
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
Non ho preso le Parti dell'ombra.. oddio come facciooo!?
Se non sapete giocare, quello è un'altra storia.
io non ho detto che non lo so usare o che non lo so giocare il mazzo in se è bello ma devi vedere lo stile di gioco della persona ed inoltre se ho visto bene quel deck è anche un cortigiano ti trovi anche avvantaggiato tu hai giocato solo sortilegi 1 parte del ombra e qualche che la spada cmq alla destra di riflessi illusori partendo dal inizio che carta è?
cmq alla destra di riflessi illusori partendo dal inizio che carta è?
[card]Studio magico[/card], carta che entra a far parte di ogni Shadow Blast che si rispetti!! Comunque quoto alla grande, lo shadow blast gira anche senza [card]la parte dell'ombra[/card], però chiaramente dipende da chi hai contro!
Inga ma in quel tuo mazzo sb, che tra l'altro reputo molto ben fatto, a ombrosa non gli facciamo incatenare proprio niente di niente??
Inga ma in quel tuo mazzo sb, che tra l'altro reputo molto ben fatto, a ombrosa non gli facciamo incatenare proprio niente di niente??
No, purtroppo. Non c'è proprio spazio per aggiungere carte appositamente per lei, ci vorrebbe un terzo mago di quelli cazzuti!
Io come filler per Ombrosa giocavo [card]Incontro onirico[/card] ed era una meraviglia!
I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/