Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 19-11-2011 19:20:53

Reycom
Staff Feerik

Re : Stregaspada Aggro

Burn; a écrit :
Whismeril a écrit :

Scusate, ma l'immagine di Ylliana liv 3 e' attendibile?!? Perche' se cosi' fosse, non credete sia migliore tenersela a liv 2? mi sembra ben piu' bilanciata o sbaglio?!?

L'attacco è 5/10 o 5/11, ora non ricordo stupide precisione.

5/10, un errore di visualizzazione non la fa vedere per intero dal link.

Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#27 02-03-2012 17:32:11

Deshwitat
Solarian

mmm una versione middle-low budget ma cmq competitiva esiste?

Intendo stupide le 3 streghe senza bianche e senza l'ultimo gesto...

Thanks

#28 02-03-2012 17:54:04

zeionut
Campeur
Lieu : Torino

Deshwitat a écrit :

Thanks

Senza [card]L'ultimo gesto[/card] è sicuramente meno competitivo.
[card]L'ultimo gesto[/card] + [card]armatura di stregaspada[/card] è al 90% uno oneshot.

Quindi più lento ed efficace

#29 02-03-2012 18:00:39

Deshwitat
Solarian

zeionut a écrit :
Deshwitat a écrit :

Thanks

Senza [card]L'ultimo gesto[/card] è sicuramente meno competitivo.
[card]L'ultimo gesto[/card] + [card]armatura di stregaspada[/card] è al 90% uno oneshot.

Quindi più lento ed efficace

E' vero!
Al secondo turno stupide Naya diventi una bomba!!

Ok teniamo l'ultimo gesto...alternative valide alle bianche?

Mmm ho fatto 2 conti e vorrei condividerli stupide voi...

Vendendo le seguenti carte:

Parola dell'imperatore X3
In Guardia X2
Signore Imperiale Gakyuska
Dama Yilith Lev1 foil (la sto cercando di vendere da una settimana ma nulla...voglio più di 150k per lei)

Riesco più o meno ad avvicinarmi ad avere le seguenti?

Ylliana
Danni massicci da sortilegio x3 (le piogge non riuscirò mai ad averle, pensavo a inghiottimento oppure a Soffio del Dragone o roba simile che faccia danni consistenti)
Lama strega x2
Colpo segreto x3
Neutralizzazione x3
Lampi Lev3
L'ultimo gesto
Sbadataggine X1
Armatura di Stregaspada x3

Per ovviare allo sfascio del Kotoba Warrior volevo optare per fare anche un Kotoba Girl e mi mancherebbero:

Pugnale Sofferenza 1x (non ho altri soldi per i pugnali viventi)
Kaiken 3x
Fiammaferro x2
Armi a Volontà x2
Kensensei

Che dite cosa riesco a fare?

Dernière modification par Deshwitat (07-03-2012 11:42:44)

#30 05-04-2012 11:37:42

Ale_F
Guémélite

Riesumo questo post per chiedere, più che altro trovare una conferma od una smentita ad un quesito.

Da quando iniziai a giocare (due anni fa, ma poi mollai e ho ripreso due messetti fa circa) il mazzo Witchblade è quello che tra le varie liste mi ha appassionato di più. Appresi i trucchetti del mestiere (tanta pazienza) eccomi qui a montare il mio primo mazzo serio, stupide finalità il divertimento in elo.

Al momento i personaggi sono [card]Naya[/card] ed [card]Anazra[/card], mentre il mazzo conta le seguenti carte

2x [card]Blade of the Witch[/card]
3x [card]Witchblade Armor[/card]
3x [card]Secret Weapon[/card]
2x [card]Neutralizzation[/card]

Premetto che sto cercando di raccimolare sufficienti cristalli per acquistare tre [card]Rain of Death[/card], [card]Lightning Bolts[/card] (livello 3) e due copie della nuova uscita [card]Witchblade Trump[/card].

Per il terzo personaggio ho la duplice scelta, ma a seconda di chi inserisco cambia lievemente l'impostazione del mazzo.
Infatti nella scelta di [card]Ylliana[/card] mi vedo le spade non pienamente sfruttate nel loro potenziale, che rallentano il gioco. D'altro canto [card]Englatyne et Moira[/card] riescono al meglio sfruttare sia le spade, sia le neutralizzazioni, prendendo più bonus.
Quindi la scelta della prima mi induce a lasciare a due le copie di [card]Blade of the Witch[/card], mentre la seconda "agevola" l'uso delle lame, e forse una terza [card]Neutralizzation[/card] potrebbe starci.

Ma a livello di bonus, stat complessive ed efficacia contro i vari mazzi, la (relativamente) nuova Stregaspada è sicuramente più compatta e competitiva.

Considerate che non ho mai giocato stupide un mazzo decente, mi sono sempre limitato ad un Tracker che faceva mediocri risultati, quindi la mia conoscenza nei tornei Amnezy & co è molto limitata.
Per cui, scelta [card]Ylliana[/card], la riduzione del numero delle spade è negativo per il rendimento del mazzo?

Inoltre, togliendo le carte leggendarie (già ho faccio fatica ad arrivare ad acquistare le RoD, figurarsi le bianche!), come posso indirizzare le ultime scelte per il completamento del mazzo?

Scusate per la noia xD

#31 05-04-2012 14:12:20

saylas
Habitant de Guem

non so xk ma ci metterei eredità di artrezil... visto che dura 2 combattimenti dopo averla giocata la prima volta possiamo poi giocare neutralizzazione che ferma il gioco e quindi se giocata bene avremo +2 attacco x la vagabonda in gioco e cn eredità prenderemo un +5 supplementare visto ke l'avversario non puo giocare carte e quindi le ha tutte in mano, inoltre il suddetto avversario si becca un bel -5 in attacco.. ke ne dite? se non avete le bianche è 1 alternativa carina

Dernière modification par saylas (05-04-2012 14:12:42)

#32 05-04-2012 14:34:12

CrazyLino
Guémélite

Io onestamente metterei [card]Colpo di Luce[/card] che in combo stupide [card]Colpo Segreto[/card] è devastante contro un qualsiasi deck vagabondo/guerriero!

Pied de page des forums