Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
A partire da adesso e fino a giovedì 8 marzo 2012 ore 9:00, un nuovo trofeo è disponibile.
Potrete realizzarlo solo durante questo lasso di tempo, dopo di che non sarà più disponibile. Inoltre, avete adesso la possibilità di acquistare direttamente iltrofeo per 199 Fee'z e così ottenere il titolo e la carta associata.
Per ottenerlo dovrete accumulare 120 punti. Ottenete 1 punto per ogni giro durante il quale giocate una carta identica a quella che avete giocato nel giro precedente (massimo 10 punti per partita). Otterrete la carta Temporalis ed il titolo : Il Cronologista.
[card]Temporalis[/card] : Azione. Collezionabile. Unica. Una copia della carta giocata in Incatenamento sarà giocata all'inizio del prossimo combattimento di questo personaggio e questo non potrà incatenare carte. Incatenamento Azione. Durata : 2 combattimenti.
Buon divertimento a tutti!
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
In gioco si chiama Temporale, ma Temporalis è più figo!
In gioco si chiama Temporale, ma Temporalis è più figo!
Si errore mio, nel gioco credo che ora sia corretta, manca solo la correzione nell'url
cioè se giochi un permamente ti rimane?
tipo puoi arrivare ad avere ad esempio 4 lunazioni ( è la prima che mi è venuta in mente) in gioco? O_O whao
cioè se giochi un permamente ti rimane?
tipo puoi arrivare ad avere ad esempio 4 lunazioni ( è la prima che mi è venuta in mente) in gioco? O_O whao
Considerando che parla di copia, direi che si può fare
però si tratta dello stesso personaggio nel suo prossimo combattimento giusto?
però si tratta dello stesso personaggio nel suo prossimo combattimento giusto?
Esatto.
Deshwitat a écrit :però si tratta dello stesso personaggio nel suo prossimo combattimento giusto?
Esatto.
Ottimo Thanks!
Beh è un'ottima uscita, molto versatile...potrebbe però anche limitare di molto il gioco...se sei in vantaggio è un conto ma se sei in crisi ad esempio e non puoi incatenare perchè questa carta non ti permette di incatenare il turno dopo allora può essere controproducente averla giocata il turno prima...non so se mi spiego eheh
Tutti a parlare della carta che si vince ma nessuno che si stupisce del modo in cui ottenerla, 120 punti!!!!!!!!!!!!!!! O.o
Dopo 3 partite stupide un mazzo stupide 3x di ogni carta, ho ben 2 punti, non bastava la modalità avventura a tenerci incollati al pc ore su ore, ora pure la carta settimanale.
Si ok ora ditemi che non mi costringe nessuno a farlo, ma tanto vale smettere di giocare a eredan se non si fanno gli eventi/trofei!!
Tutti a parlare della carta che si vince ma nessuno che si stupisce del modo in cui ottenerla, 120 punti!!!!!!!!!!!!!!! O.o
Dopo 3 partite stupide un mazzo stupide 3x di ogni carta, ho ben 2 punti, non bastava la modalità avventura a tenerci incollati al pc ore su ore, ora pure la carta settimanale.Si ok ora ditemi che non mi costringe nessuno a farlo, ma tanto vale smettere di giocare a eredan se non si fanno gli eventi/trofei!!
Beh una cosa è certa...fare i trofei è veramente quasi impossibile ma la strategia è chiarissima...
Non ce la fai?
Compralo stupide i Feez e così non ti svanisce!
Allora io chiederei di prolungare di una settimana il tempo per fare il trofeo! Ma non lo faranno mai altrimenti non ci guadagnano più!
Dernière modification par Deshwitat (01-03-2012 16:43:40)
Prolungare lo prolungano..... cambiando da 120 a ...1200 punti! T.T
Dopo 3 partite stupide un mazzo stupide 3x di ogni carta, ho ben 2 punti, non bastava la modalità avventura a tenerci incollati al pc ore su ore, ora pure la carta settimanale.Si ok ora ditemi che non mi costringe nessuno a farlo, ma tanto vale smettere di giocare a eredan se non si fanno gli eventi/trofei!!
è piuttosto semplice ottenerla
basta avere 3 x carte che incatenino..anche la semplice [card]bastonate[/card] va bene
credo che sia una carta molto duttile..non vedo l'ora di usarla stupide [card]sitar hero[/card]
6 partite e 7 punti, 3x di ogni carta, mazzo Tsoutai dove praticamente tutto incatena, ma chissa perchè le carte non arrivano più doppie, ma 1x di ognuna, per trovarle devi scartarti l'intera mano e sono 6 partite che lo fa, mentre una volta avevo sempre 3 esemplari della stessa carta appena partivo!
Scusate ma se al giro 1 gioco carta A e carta B, e al giro 2 di nuovo carta A e carta B, ottengo due punti giusto??
Xaver_The_Best
Scusate ma se al giro 1 gioco carta A e carta B, e al giro 2 di nuovo carta A e carta B, ottengo due punti giusto??
sì
stupide le corruzioni funziona quindi penso funzioni stupide tutte le carte
io lo sto facendo stupide il mazzo elfi di ghiaccio e va discretamente, 2 partite 7 punti. il problema è che perdo perché finisco le carte subito.
[card]Shuriken[/card] è la soluzione a tutto
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
Anche Trionfo e lo fai in fretta
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
oddio, questa carta è la soluzione che cercavo per il mio foam giant! <3
io faccio 2 punti a partita se va bene... ke noia e comunque potevano mettere 1 punto per carta uguale giocata nel giro successivo.. invece hanno messo 1 punto per ogni giro in cui giochi 1 carta uguale al giro prima
Dernière modification par saylas (01-03-2012 21:59:35)
Ora sono un pò confuso...
Mazzo Bracconieri contro un avversario mai incontrato di livello basso stupide un tranquillo mazzo di maghi Noz:
1 Turno scelgo [card]Hime[/card] e gioco [card]Shuriken[/card] + [card]Emblema del Bracconiere[/card]
2 Turno sceglie l'avversario [card]Tsuro[/card] e gioco [card]Arte del Pugno di ferro[/card] + [card]Maschera del Bracconiere[/card]
3 Turno resta [card]Amaya[/card] e gioco [card]Shuriken[/card] soltanto
Nuovo giro:
4 Turno sceglie l'avversario [card]Tsuro[/card] e gioco [card]Shuriken[/card] + [card]Emblema del bracconiere[/card]
5 Turno scelgo [card]Amaya[/card] e gioco [card]Arte del pugno di ferro[/card] + [card]Maschera del Bracconiere[/card]
6 Turno rimane [card]Hime[/card] e gioco [card]Shuriken[/card] + [card]C'era una volta[/card]
La partita finisce al 6° per ko dei 3 Pg avversari, l'avversario non ha annullato nessuna mia carta, ha solo inflitto danni da sortilegi e aumentato le sue caratteristiche. Detto questo secondo voi quanti punti avrei dovuto ottenere per il trofeo settimanale?
...........bravi 1 -.-
Dernière modification par Fajrasul (02-03-2012 10:02:35)
Ora sono un pò confuso...
Mazzo Bracconieri contro un avversario mai incontrato di livello basso stupide un tranquillo mazzo di maghi Noz:
1 Turno scelgo [card]Hime[/card] e gioco [card]Shuriken[/card] + [card]Emblema del Bracconiere[/card]
2 Turno sceglie l'avversario [card]Tsuro[/card] e gioco [card]Arte del Pugno di ferro[/card] + [card]Maschera del Bracconiere[/card]
3 Turno resta [card]Amaya[/card] e gioco [card]Shuriken[/card] soltantoNuovo giro:
4 Turno sceglie l'avversario [card]Tsuro[/card] e gioco [card]Shuriken[/card] + [card]Emblema del bracconiere[/card]
5 Turno scelgo [card]Amaya[/card] e gioco [card]Arte del pugno di ferro[/card] + [card]Maschera del Bracconiere[/card]
6 Turno rimane [card]Hime[/card] e gioco [card]Shuriken[/card] + [card]C'era una volta[/card]La partita finisce al 6° per ko dei 3 Pg avversari, l'avversario non ha annullato nessuna mia carta, ha solo inflitto danni da sortilegi e aumentato le sue caratteristiche. Detto questo secondo voi quanti punti avrei dovuto ottenere per il trofeo settimanale?
...........bravi 1 -.-
E' corretto che ne hai ottenuto solo 1. Devi giocare le stesse carte che hai giocato nel giro precedente, non "nei giri precedenti". Ad esempio, se giochi shuriken nel primo giro e poi lo rigiochi nel secondo, prendi il punto. Se giochi shuriken nel primo giro e poi lo rigiochi nel terzo, non prendi nessun punto. Nel tuo caso, l'unica carta che hai giocato che rispettasse la condizione è lo shuriken nel giro 3 e 4.
Spero di averti chiarito le idee
No Rey abbi pazienza ma mi confondi ancora di +......
Quando dici "giro" intendi il turno successivo?
io ho fatto dieci partite usando solo la carta " shuriken ", morivo al 5 turno circa e ho fatto 50 punti in 10 partite è un po noioso però.
No Rey abbi pazienza ma mi confondi ancora di +......
Quando dici "giro" intendi il turno successivo?
Giro = Turno. E' sempre stato così (anche se io avrei preferito mettere Turno come traduzione, ma oramai è troppo tardi...).