Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
deve essere simpatico giocare attirare il fulmine attirare il fulmine fulmine lama lampi!
Si, te lo posso assicurare stupide certezza!
(anche se succede una volta ogni 12/15 partite, giocando 3x attirare il fulmine, 3x fulmine lama, 1x lb3)
Note:
Strumenti da Battaglia
Sono riuscito a procurarmi Mylad lev 4 per soli 15.000 cristalli!
Secondo voi quando verrebbe a costare il mazzo stupide però Verace al posto di becca tuono?
desh gia calcolato perchè in questi giorni lo volevo fare sto mazzo era sui 180k la lista messa da reycom,ovviamente stupide verace aggiungi circa 200k
Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!
desh gia calcolato perchè in questi giorni lo volevo fare sto mazzo era sui 180k la lista messa da reycom,ovviamente stupide verace aggiungi circa 200k
Sticaaaaaa XD non ce la farò mai ahahah
Potrei riuscirci vendendo tutto ciò che ho ahahah folllia!!
mmm però ora in saccoccia ho 30.000 e se riesco a vendere una carta che ho messo da poco arrivo a 140.000...altre piccole vendite, vendendo la pistola infernale (ne ho una sola nel mazzo pirati vagabondi...non è che dia questo grande apporto...) a 74.000...mmm...arriverei almeno a 210.000...non sufficienti a farlo stupide Verace ma buoni a farlo stupide becca-tuono...eh dai tutto dipende dalla carta che ho messo al mercato...se me la pigliano sono a buon punto!
Dernière modification par Deshwitat (25-01-2012 20:59:39)
eheheh non son uscite da tantissmo e i prezzi sono alti
i love tsoutai!
Il consigliere spesso è a 130k/140k.
io volevo fare questo mazzo pirati perchè mi garbava tanto ma alla fine ho optato (anche perchè costava forse qualcosa in meno) per lo zil blast
i love tsoutai!
io ho quasi finito questo mazzo mi mancano 5 carte e devo dire che è molto carino... pur avendo i personaggi ancora all'evoluzione 2
La carta che volevo vendere a 120.000 ossia Situazione Spinosa ora sta a 35.000 e prevedo che cali ancora un botto data la sua poca utilità...
Nulla da fare quindi...cmq questa cosa del prezzo minimo fisso ha davvero stroncato il mercato...
a chi lo dici desh è na cosa assurda sai quante carte spariscono dal mercto perchè la gente non se la fida metterle a 1200 cristalli per dire quando la carta potrebbe stare benissimo a 8000 cristalli?
i love tsoutai!
a chi lo dici desh è na cosa assurda sai quante carte spariscono dal mercto perchè la gente non se la fida metterle a 1200 cristalli per dire quando la carta potrebbe stare benissimo a 8000 cristalli?
Infatti! Cioè io ho fatto 4 giorni a cambiare continuamente il prezzo della carta.
Vendita, togliere e abbassare il prezzo, vendita, togliere e abbassare il prezzo...
Poi non capisco sinceramente dove sta la mia carta...cioè non lo capisco, prima c'erano i nomi dei giocatori, ora non so nemmeno dov'è la carta...si possono vedere solo tot carte e le più costose no...cioè che limitazioni!!
Sinceramente non me ne frega nulla di niente, voglio solo vendere le mie carte a prezzi concorrenziali e non smenarci sempre!!
Chi se ne frega dei monopoli, chi se ne frega dei multiaccount!! Voglio solo vendere le mie c.... di carte e guadagnarci come un tempo!
Finito il mazzo!!
Ho tutto!!
Non sono sicuro sull'ultima carta da mettere.
3 Elettroshock e 2 Parafulmine o il contrario?
Ci sono guide su come giocare le carte nel modo migliore?
Non ho mai usato mazzi mage prima d'ora e non vorrei calare carte incatenate a casaccio...
Finito il mazzo!!
Ho tutto!!Non sono sicuro sull'ultima carta da mettere.
Non ho mai usato mazzi mage prima d'ora e non vorrei calare carte incatenate a casaccio...
non so rispondere ala tua domanda in quanto non conosca questo mazzo, ma mi aggingo alla tua richiesta.. ho un amico che ha questa mazzo, pagato l'ira di dio, e in elo è sotto i 1500, perchè non sa se strutturare il gioco o come giocare.
nemmeno sul tubo ci sono video illustrativi.
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
Deshwitat a écrit :Finito il mazzo!!
Ho tutto!!Non sono sicuro sull'ultima carta da mettere.
Non ho mai usato mazzi mage prima d'ora e non vorrei calare carte incatenate a casaccio...non so rispondere ala tua domanda in quanto non conosca questo mazzo, ma mi aggingo alla tua richiesta.. ho un amico che ha questa mazzo, pagato l'ira di dio, e in elo è sotto i 1500, perchè non sa se strutturare il gioco o come giocare.
nemmeno sul tubo ci sono video illustrativi.
Sotto i 1.500??? Mi vien da piangere XD
Cmq è il più completo dei mazzi che ho
A questo punto apro il topic dei miei mazzi, l'han fatto tutti!!
Piacevole constatare che contro il boss Kotoba e Zil sia impossibile vincere stupide sto mazzo eheh
Dernière modification par Deshwitat (10-02-2012 00:35:04)
ho 180 k e la lista postata da reycom k miglioramenti potrei fare?
il consigliere comè messo nel mazzo?
aspetto una risposta
Si potrebbe aggiornare la lista alla sua ultima versione? avrei intenzione di montarlo ma non capisco quale delle tante liste devo usare XD
prima pagina primo post
Si potrebbe aggiornare la lista alla sua ultima versione? avrei intenzione di montarlo ma non capisco quale delle tante liste devo usare XD
Quella del primo post è la più aggiornata.
I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/
MiniProlungaOsè a écrit :Si potrebbe aggiornare la lista alla sua ultima versione? avrei intenzione di montarlo ma non capisco quale delle tante liste devo usare XD
Quella del primo post è la più aggiornata.
uffa ph cm l'ho scritto io nn andava bene? il re dei pirati.... da oggi ti chiamerò rabber
Ah ok scusate, e che ho visto le date di aggiornamento e pensavo che in questi 4-5 mesi fosse uscito qualcosina di nuovo e non fosse stata aggiornata. Grazie
Ah ok scusate, e che ho visto le date di aggiornamento e pensavo che in questi 4-5 mesi fosse uscito qualcosina di nuovo e non fosse stata aggiornata. Grazie
nuove uscite per questo mazzo saranno a breve... speriamo in buone carte