Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 27-01-2012 12:42:24

CosimoClopin
Habitant de Guem
Inscription : 13-12-2011
Messages : 192

I Miei Mazzi

Beh attualmente dispongo di due mazzi che non sono il top del top (considerando che ho smontato un eclisse completo se non per li bianche) per crearli ma, perlomeno, mi divertono molto.

Il Primo è un classico shadow blast

il trio è il classico

8Co7ocAL.png
myPQJU6F.png
QbfNjMaq.png

il core del mazzo è

3x [card]la parte dell'ombra[/card]
3x [card]mano nera[/card]
3x [card]mai da soli[/card]
1x [card]clone[/card]
2x [card]attizzare l'odio[/card]

toolbox

1x [card]sbadataggine[/card]
1x [card]sospetto di tradimento[/card]
3x [card]che la spada[/card]
2x [card]bacio della morte[/card]
1x [card]congelamento[/card]

beh la strategia è la stessa... piazzare il prima possibile la parte dell'ombra sue due maghetti x potenziarli e intanto difendersi stupide mano nera e arrecare danno stupide mai da soli...

che la spada la vedo utile in late game, appresso a bacio della morte, ma credo che tre copie siano troppe.
Attizzare l'odio è utilissima e spesso si fa shottarer quei pg che altrimenti rimarrebbero a 1 di vita (mi è capitato spesso e volentieri).
Sospetto di tradimento la gioco in monocopia poichè ultimamente ci sono troppi mazzi mercenari e quindi non la vedo utilissima, anche se contro gli altri mazzi si fa valere.
Congelamento è ormai utilissima contro qualsiasi mazzo che utilizza armi e oggetti vari (e foam giant)
Vorrei inserire tempesta (che stupide attizzare l'odio ci assicura due danni diretti a tutti i pg avversari), ma non saprei cosa togliere.


l'altro mazzo in mio possesso è un elfo del ghiaccio settato sui danni magici (anche se mi manca una tempesta d'ametista, festività e, per via di questo, ho deciso di non inserire pilastro di ghiaccio).

personaggi


rhGQjsXE.png
cJ5S7l7v.png
22g6jQGW.png

il core del mazzo è

3x [card]spirito gelato[/card]
3x [card]gelone[/card]
3x [card]aurora boreale[/card]
2x [card]anello di nibelle[/card]
2x [card]tempesta d'ametista[/card] (devo trovare la terza sul mercato)

toolbox

1x [card]tempesta[/card]
1x [card]aura glaciale[/card]
3x [card]sei piedi sotto terra[/card]
2x [card]ira d'agmundar[/card]

sinceramente il mazzo mi piace molto... ho intenzione di acquistare (appena fondi e mercato lo consentono) la terza tempesta d'ametista e un pilastro di ghiaccio inserendoli al posto di tempesta e un per sei piedi sotto terra...

tuttavia sono in possesso anche di carte per la versioens ettata sui danni fisici
(ovvero due [card]ascia di ghiaccio[/card], due [card]ode alla guerra[/card], la terza ira e a breve ho intenzione di comprare le tattiche berseker e il quarto elfetto cuore di linfa).
La versione fisica mi pare più aggro ma non saprei come impostarla e, sinceramente, non saprei quale delle due versioni sia la migliore... per me se la giocano alla pari... consigli?


Hors ligne

#2 27-01-2012 12:52:09

InGa
Solarian
Lieu : dentro Salem.
Inscription : 16-09-2011
Messages : 673

Re : I Miei Mazzi

Riguardo allo Shadow avrei 2 cose da dire:
Mi sembrano più core i 3 [card]Che la spada[/card] e 1/2 [card]Sospetto di tradimento[/card] rispetto a [card]Clone[/card] e [card]Attizzare l'odio[/card], mi sembrano inutili hmm. Poi secondo me 3 [card]Che la spada[/card] non sono troppi, anzi, se si potesse ne metterei almeno 10 nel mio.
Riguardo all'elfo non mi esprimo in quanto non me ne intendo!


Hors ligne

#3 27-01-2012 12:54:14

CosimoClopin
Habitant de Guem
Inscription : 13-12-2011
Messages : 192

Re : I Miei Mazzi

InGa a écrit :

Riguardo allo Shadow avrei 2 cose da dire:
Mi sembrano più core i 3 [card]Che la spada[/card] e 1/2 [card]Sospetto di tradimento[/card] rispetto a [card]Clone[/card] e [card]Attizzare l'odio[/card], mi sembrano inutili hmm. Poi secondo me 3 [card]Che la spada[/card] non sono troppi, anzi, se si potesse ne metterei almeno 10 nel mio.
Riguardo all'elfo non mi esprimo in quanto non me ne intendo!

ho capito ti ringrazio big_smile


Hors ligne

#4 27-01-2012 12:55:28

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : I Miei Mazzi

Pure io sono indeciso su quale delle versioni utilizzare per gli Elfi Dei Ghiacci...ho Yulven alla terza evoluzione e potrei fare entrambe le versioni. Secondo me è meglio quella basata sui danni magici anche perchè i danni fisici li fai allo stesso e vedo un bel mix di danni fisici e magici. La cosa mi piace parecchio!!

Come build è simile alla mia solo che io ho festività però mi manca 1 sei piedi sotto terra
e 1 ira d'agmundar.

Pilastro di ghiaccio è molto forte ma devi prima aver attaccato i geloni che spesso poi spariscono perchè lo uccidi quello stupide su tutti i geloni in teoria eheh

Cmq bei mazzi entrambi smile


Hors ligne

#5 27-01-2012 13:02:03

CosimoClopin
Habitant de Guem
Inscription : 13-12-2011
Messages : 192

Re : I Miei Mazzi

Deshwitat a écrit :

Pure io sono indeciso su quale delle versioni utilizzare per gli Elfi Dei Ghiacci...ho Yulven alla terza evoluzione e potrei fare entrambe le versioni. Secondo me è meglio quella basata sui danni magici anche perchè i danni fisici li fai allo stesso e vedo un bel mix di danni fisici e magici. La cosa mi piace parecchio!!

Come build è simile alla mia solo che io ho festività però mi manca 1 sei piedi sotto terra
e 1 ira d'agmundar.

Pilastro di ghiaccio è molto forte ma devi prima aver attaccato i geloni che spesso poi spariscono perchè lo uccidi quello stupide su tutti i geloni in teoria eheh

Cmq bei mazzi entrambi smile

infatti sto giocando quello settato sui danni magici e spirito gelato mi ha buttato giù parecchi maghi avversari... sono indeciso se tenere i sei piedi e le ire


Hors ligne

#6 27-01-2012 13:09:56

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : I Miei Mazzi

CosimoClopin a écrit :
Deshwitat a écrit :

Pure io sono indeciso su quale delle versioni utilizzare per gli Elfi Dei Ghiacci...ho Yulven alla terza evoluzione e potrei fare entrambe le versioni. Secondo me è meglio quella basata sui danni magici anche perchè i danni fisici li fai allo stesso e vedo un bel mix di danni fisici e magici. La cosa mi piace parecchio!!

Come build è simile alla mia solo che io ho festività però mi manca 1 sei piedi sotto terra
e 1 ira d'agmundar.

Pilastro di ghiaccio è molto forte ma devi prima aver attaccato i geloni che spesso poi spariscono perchè lo uccidi quello stupide su tutti i geloni in teoria eheh

Cmq bei mazzi entrambi smile

infatti sto giocando quello settato sui danni magici e spirito gelato mi ha buttato giù parecchi maghi avversari... sono indeciso se tenere i sei piedi e le ire

Io farei 2 Ire e 2 Sei piedi sotto terra...

Cmq ci sono molte carte che per un motivo o per l'altro devi escludere facendo un elfi dei ghiacci...io ad esempio uso come te un'aura glaciale sola però se ne metti 2 sul personaggio al secondo turno rischi di avere difesa 6...non è affatto male cavolo...ma alla fine non riesci a trovargli un altro spazio e la sfrutti solo per il bonus di Kokrem...Yulven sai che non è male affatto?
Ha molte vite picchia più di Kokrem e tra le altre cose da incatenamento agli elfi stupide tutte le carte in pratica...mica male...tempesta ametista+tempesta ametista+attacco...porc...
Anche Tregua invernale per difendersi non è affatto male ma il discorso è sempre quello...cosa togli?


Hors ligne

#7 27-01-2012 13:12:32

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : I Miei Mazzi

Nel mazzo Zil Ombra porta a 1x i Baci della Morte, rischi che te li ritrovi nei primi turni e ti tocca scartarli per non rallentarti il gioco. Togli gli attizzare l'odio, te lo dico per esperienza, lo so che sono l'unica carta che può incatenare ombrosa in un mazzo del genere, ma non sono poi veramente utili. Porta a 2 o 3 i sospetto di tradimento, che, se sei di turno contro mazzi non mercenari, danno veramente fastidio. Io poi lo gioco stupide riflessi illusori che fanno comodo praticamente sempre.
Comunque spero portino qualche nuova carta per questo mazzo nella prossima uscita perchè tra pirati vagabondi, demon hunters, nuovo dk e nehant splash sto mazzo ha parecchie difficoltà in elo.


Hors ligne

#8 27-01-2012 13:13:49

CosimoClopin
Habitant de Guem
Inscription : 13-12-2011
Messages : 192

Re : I Miei Mazzi

Deshwitat a écrit :
CosimoClopin a écrit :
Deshwitat a écrit :

Pure io sono indeciso su quale delle versioni utilizzare per gli Elfi Dei Ghiacci...ho Yulven alla terza evoluzione e potrei fare entrambe le versioni. Secondo me è meglio quella basata sui danni magici anche perchè i danni fisici li fai allo stesso e vedo un bel mix di danni fisici e magici. La cosa mi piace parecchio!!

Come build è simile alla mia solo che io ho festività però mi manca 1 sei piedi sotto terra
e 1 ira d'agmundar.

Pilastro di ghiaccio è molto forte ma devi prima aver attaccato i geloni che spesso poi spariscono perchè lo uccidi quello stupide su tutti i geloni in teoria eheh

Cmq bei mazzi entrambi smile

infatti sto giocando quello settato sui danni magici e spirito gelato mi ha buttato giù parecchi maghi avversari... sono indeciso se tenere i sei piedi e le ire

Io farei 2 Ire e 2 Sei piedi sotto terra...

Cmq ci sono molte carte che per un motivo o per l'altro devi escludere facendo un elfi dei ghiacci...io ad esempio uso come te un'aura glaciale sola però se ne metti 2 sul personaggio al secondo turno rischi di avere difesa 6...non è affatto male cavolo...ma alla fine non riesci a trovargli un altro spazio e la sfrutti solo per il bonus di Kokrem...Yulven sai che non è male affatto?
Ha molte vite picchia più di Kokrem e tra le altre cose da incatenamento agli elfi stupide tutte le carte in pratica...mica male...tempesta ametista+tempesta ametista+attacco...porc...
Anche Tregua invernale per difendersi non è affatto male ma il discorso è sempre quello...cosa togli?

appunto...ci avevo pensato

ah se il mazzo fosse di trenta carte XD..cmq mi hai tentato da togliere kok....yulven è anche più figo e se ci inseriamo dissidenza può fare il suo sporco lavoro big_smile

solo che togliendo kokren non ho più la possibilità di giocarmi l'aura glaciale dal mazzo sad

Dernière modification par CosimoClopin (27-01-2012 13:16:29)


Hors ligne

#9 27-01-2012 15:04:55

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : I Miei Mazzi

CosimoClopin a écrit :
Deshwitat a écrit :
CosimoClopin a écrit :

infatti sto giocando quello settato sui danni magici e spirito gelato mi ha buttato giù parecchi maghi avversari... sono indeciso se tenere i sei piedi e le ire

Io farei 2 Ire e 2 Sei piedi sotto terra...

Cmq ci sono molte carte che per un motivo o per l'altro devi escludere facendo un elfi dei ghiacci...io ad esempio uso come te un'aura glaciale sola però se ne metti 2 sul personaggio al secondo turno rischi di avere difesa 6...non è affatto male cavolo...ma alla fine non riesci a trovargli un altro spazio e la sfrutti solo per il bonus di Kokrem...Yulven sai che non è male affatto?
Ha molte vite picchia più di Kokrem e tra le altre cose da incatenamento agli elfi stupide tutte le carte in pratica...mica male...tempesta ametista+tempesta ametista+attacco...porc...
Anche Tregua invernale per difendersi non è affatto male ma il discorso è sempre quello...cosa togli?

appunto...ci avevo pensato

ah se il mazzo fosse di trenta carte XD..cmq mi hai tentato da togliere kok....yulven è anche più figo e se ci inseriamo dissidenza può fare il suo sporco lavoro big_smile

solo che togliendo kokren non ho più la possibilità di giocarmi l'aura glaciale dal mazzo sad

A quel punto potresti togliere l'aura glaciale per mettere qualcos'altro XD
Io li ho provati entrambi (Kokrem e Yulven) e sinceramente il mazzo gira bene in tutti i modi XD


Hors ligne

#10 27-01-2012 16:17:28

CosimoClopin
Habitant de Guem
Inscription : 13-12-2011
Messages : 192

Re : I Miei Mazzi

Deshwitat a écrit :
CosimoClopin a écrit :
Deshwitat a écrit :

Io farei 2 Ire e 2 Sei piedi sotto terra...

Cmq ci sono molte carte che per un motivo o per l'altro devi escludere facendo un elfi dei ghiacci...io ad esempio uso come te un'aura glaciale sola però se ne metti 2 sul personaggio al secondo turno rischi di avere difesa 6...non è affatto male cavolo...ma alla fine non riesci a trovargli un altro spazio e la sfrutti solo per il bonus di Kokrem...Yulven sai che non è male affatto?
Ha molte vite picchia più di Kokrem e tra le altre cose da incatenamento agli elfi stupide tutte le carte in pratica...mica male...tempesta ametista+tempesta ametista+attacco...porc...
Anche Tregua invernale per difendersi non è affatto male ma il discorso è sempre quello...cosa togli?

appunto...ci avevo pensato

ah se il mazzo fosse di trenta carte XD..cmq mi hai tentato da togliere kok....yulven è anche più figo e se ci inseriamo dissidenza può fare il suo sporco lavoro big_smile

solo che togliendo kokren non ho più la possibilità di giocarmi l'aura glaciale dal mazzo sad

A quel punto potresti togliere l'aura glaciale per mettere qualcos'altro XD
Io li ho provati entrambi (Kokrem e Yulven) e sinceramente il mazzo gira bene in tutti i modi XD

ed è proprio quello il problema che gira bene (che poi taaanto problema non è xD)


Hors ligne

#11 27-01-2012 20:14:57

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : I Miei Mazzi

CosimoClopin a écrit :
Deshwitat a écrit :
CosimoClopin a écrit :

appunto...ci avevo pensato

ah se il mazzo fosse di trenta carte XD..cmq mi hai tentato da togliere kok....yulven è anche più figo e se ci inseriamo dissidenza può fare il suo sporco lavoro big_smile

solo che togliendo kokren non ho più la possibilità di giocarmi l'aura glaciale dal mazzo sad

A quel punto potresti togliere l'aura glaciale per mettere qualcos'altro XD
Io li ho provati entrambi (Kokrem e Yulven) e sinceramente il mazzo gira bene in tutti i modi XD

ed è proprio quello il problema che gira bene (che poi taaanto problema non è xD)

XD usali a targhe alterne come le macchine XD


Hors ligne

#12 28-01-2012 12:26:15

CosimoClopin
Habitant de Guem
Inscription : 13-12-2011
Messages : 192

Re : I Miei Mazzi

Deshwitat a écrit :
CosimoClopin a écrit :
Deshwitat a écrit :

A quel punto potresti togliere l'aura glaciale per mettere qualcos'altro XD
Io li ho provati entrambi (Kokrem e Yulven) e sinceramente il mazzo gira bene in tutti i modi XD

ed è proprio quello il problema che gira bene (che poi taaanto problema non è xD)

XD usali a targhe alterne come le macchine XD

ahahah magari farò così XD


Hors ligne

#13 01-02-2012 14:26:17

CosimoClopin
Habitant de Guem
Inscription : 13-12-2011
Messages : 192

Re : I Miei Mazzi

CalicoDan a écrit :

Nel mazzo Zil Ombra porta a 1x i Baci della Morte, rischi che te li ritrovi nei primi turni e ti tocca scartarli per non rallentarti il gioco. Togli gli attizzare l'odio, te lo dico per esperienza, lo so che sono l'unica carta che può incatenare ombrosa in un mazzo del genere, ma non sono poi veramente utili. Porta a 2 o 3 i sospetto di tradimento, che, se sei di turno contro mazzi non mercenari, danno veramente fastidio. Io poi lo gioco stupide riflessi illusori che fanno comodo praticamente sempre.
Comunque spero portino qualche nuova carta per questo mazzo nella prossima uscita perchè tra pirati vagabondi, demon hunters, nuovo dk e nehant splash sto mazzo ha parecchie difficoltà in elo.

grazie seguirò il consiglio sul bacio della morte

spero vivamente che ci sia qualche degno sostituto per ombrosa xk di forte è forte però se ci fosse un nuovo mago stupide tre di spirito lo inserirei di certo


Hors ligne

#14 15-02-2012 14:28:52

CosimoClopin
Habitant de Guem
Inscription : 13-12-2011
Messages : 192

Re : I Miei Mazzi

Ecco il mio nuovo mazzo di cui vado molto fiero...certo avessi le bianche sarebbe perfetto

il trio è il classico

Lj1SQPfZ.png
bpHQI7Jh.png
tqqx5XcG.png

3x [card]multi-uso[/card]
3x [card]anello d'artrezil[/card]
3x [card]jorusien il buono[/card]
1x [card]chimera[/card]
3x [card]fiammaferro[/card]
1x [card]sbadataggine[/card]
1x [card]anatema[/card]
1x [card]corona dei confini[/card]
2x [card]kunai[/card]
1x [card]giudizio[/card]
1x [card]pietra-cuore annerita[/card]

consigli? In attesa sempre che l'onnipotente mi dia una s*ulata per ans e void

Dernière modification par CosimoClopin (15-02-2012 14:30:47)


Hors ligne

#15 15-02-2012 15:00:34

Spacchiuso
Habitant de Guem
Inscription : 24-03-2011
Messages : 225

Re : I Miei Mazzi

secondo me 3 fiammaferro sono troppi, ne lascerei 2 e inserirei un'ibernazione per le emergenze

Dernière modification par Spacchiuso (15-02-2012 15:00:51)


Hors ligne

#16 15-02-2012 16:23:37

CosimoClopin
Habitant de Guem
Inscription : 13-12-2011
Messages : 192

Re : I Miei Mazzi

Spacchiuso a écrit :

secondo me 3 fiammaferro sono troppi, ne lascerei 2 e inserirei un'ibernazione per le emergenze

ottimo ti ringrazio big_smile


Hors ligne

#17 15-02-2012 20:01:26

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : I Miei Mazzi

Inoltre toglierei un Kunai per uno Scudo Magico, che ben giocato ti salva dal Freeze! avversario e ti permette di non perdere!


Hors ligne

#18 16-02-2012 00:28:17

CosimoClopin
Habitant de Guem
Inscription : 13-12-2011
Messages : 192

Re : I Miei Mazzi

Titto23 a écrit :

Inoltre toglierei un Kunai per uno Scudo Magico, che ben giocato ti salva dal Freeze! avversario e ti permette di non perdere!

sinceramente lo avevo al posto di anatema..solo che non ho trovato molti maghi in giro


Hors ligne

#19 16-02-2012 00:38:58

Daggy
Campeur
Inscription : 08-04-2011
Messages : 57

Re : I Miei Mazzi

CosimoClopin a écrit :
Titto23 a écrit :

Inoltre toglierei un Kunai per uno Scudo Magico, che ben giocato ti salva dal Freeze! avversario e ti permette di non perdere!

sinceramente lo avevo al posto di anatema..solo che non ho trovato molti maghi in giro

Mettilo al posto di sbadataggine...perché congelamento non è una prerogativa dei maghi...sono molti mazzi a giocarlo...e quando meno te lo aspetti...BUUUM!!!quindi assolutamente scudo magico... E ti direi di tenere i 2 kunai...spesso uno lo scarti perché hai già chimere/kunai...però è anche vero che in alcune partite, fare 4 danni in più e levare 2 carte agli avversari aiuta molto


Hors ligne

#20 15-04-2012 17:18:00

CosimoClopin
Habitant de Guem
Inscription : 13-12-2011
Messages : 192

Re : I Miei Mazzi

Altro Mazzo di cui vado ben fiero e che ho montato stupide il mio miglior amico

Uno dei classici scarta che ora vanno tanto di moda

i personaggi:

[card]Abyssien il divoratore[/card] - [card]Alyce[/card] - [card]lo Psichiatra[/card]

Carte

1x [card]Festività[/card]
3x [card]indigestione [/card]
3x [card]distogliere lo sguardo [/card]
2x [card]coniiiiiglio [/card]
2x [card]doppione di argilla [/card]
3x [card]panico[/card]
2x [card]chiaroscuro[/card]
3x [card]ricatto[/card]
1x [card]l'eredità d'artrezil[/card]

che dire? Soffro la mancanza di Il prestigio (causa fondi T_T) ma mi diverto cmq come un matto, specie stupide doppio "doppione" su aby X°D
In elo l'ho usato solo una volta (prima del maledetto ban del mio piccolo principe T_T) e mi sono piazzato tra i primi 30 stupide poche partite ( causa mancanza di molto tempo e stramaledetti mazzi tempus che hanno la fortuna di ritrovarsi stupide due miscelazione temporale di prima mano -.-)

Analiziamo le carte:

Festività: utilissima in due casi 1) per utilizzare almeno due volte l'effetto di psichiatra (godo quando capita che la carta scartata è un nuovo inizio) 2) utilizzare l'effetot di alyce più volte contro mazzi come oggetti hanno un'anima ed ecc

Indigestione: Non ha bisogno di presentazioni XD

Distogliere Lo Sguardo: Ottima contro mazzi dai grandi attacchi (peccati x gli elfi visto che non ci blocca dal secondo e terzo attacco) e in più incatena. Cosa importante la possono utilizzare tutti

Coniiiglio: utilissime per far resistere i nostri personaggi

doppione di argilla: Come sopra. Solo in due copie visto che la possono utilizzare solo i due maghetti

Panico: Sinceramente sono perplesso se lasciarlo o meno. Mi ritrovo a scartare i primi due per utilizzare il terzo (specie se poi li ho in mano al posto di carte che potrebbero farmi resistere i pg). Vorrei mettere 2x sospetto di tradimento e 1 x passaggio mentale ma anche qui sono titubante in quanto poi mi ritroverei ad avere solo 7 carte e considerando che il passaggio mentale svuota anche la mia di mano (e non ho ans -.-) per ora desisto

Chiaroscuro: X i nostri bei sacerdoti. stupide lo psichiatra fa faville

Ricatto: Bonus di difesa e scarto di una carta. Non è il massimo ma schifo non fa, considerando poi che incatena

eredità: Beh non metterla sarebbe da folli. per non parlare poi dell'effetto devastante che ha dopo un'indigestione

A voi i commenti... Consigli critiche o altroXP


Hors ligne

#21 15-04-2012 20:22:44

skel
Habitant de Guem
Inscription : 22-02-2012
Messages : 348

Re : I Miei Mazzi

per il foam i 3 anelli mi sembran troppi e i multi uso sprecati stupide soli 3x[card]joriusen il buono[/card] ci metterei i noodles caldi al posto di 1 [card]kunai[/card] e 2[card]anelli[/card] o gli idoli della vita! comunque [card]giudizio[/card] mi sembra sprecato in questo mazzo dato che una volta arrivati ad attacchi elevati le cure avversarie non saranno un problema! wink


Hors ligne

#22 15-04-2012 20:28:02

0_RUFY
Habitant de Guem
Inscription : 29-12-2011
Messages : 215

Re : I Miei Mazzi

e poi se giochi chimera,cosa ci metti a fare giudizio?


cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto


Hors ligne

#23 15-04-2012 22:50:07

CosimoClopin
Habitant de Guem
Inscription : 13-12-2011
Messages : 192

Re : I Miei Mazzi

il foam l'ho smontato ^^ e cmq la lista che utilizzavo alla fine era molto diversa da quella xD Giudizio, anche stupide chimera, vi posso assicurare che contro immortali e via dicendo in elo era perfetta...specie se non giocata dal foam o dal foam senza chimera XD


Hors ligne

Pied de page des forums