Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
PAF ! Valentyne, la guemelite dell'amore, si è schiantata sulle terre di Guem, colpita da una tempesta ha finito per sbattere la testa contro il terreno. Non sarebbe stato un problema, se solo non si fosse svegliata senza il suo equipaggiamento! Dannati! Come può adempiere al suo ruolo senza poter usare i suoi poteri? La povera Valentyne, disperata, vorrebbe il vostro aiuto.
Fino a lunedì 20 febbraio ore 12:00 (ora Francese), aiutate Valentyne a ritrovare il suo equipaggiamento!
Aiutate Valentyne!
Per aiutare Valenryne, dovrete ritrovare tutto il suo equipaggiamento composto da 6 parti diverse. Per questo dovrete ottenere sei trofei, ognuno vi darà uno degli oggetti “di Valentyne” sotto forma di una carta oggetto giocabile. Nota che ogni trofeo può essere ottenuto anche tramite Fee'z.
Quando avrete sbloccato tutti i trofei e recuperato l'equipaggiamento di Valentyne, otterrete un nuovo trofeo, che vi darà il titolo “Il Salvatore di Valentyne” e 10 favori di Valentyne.
Favori di Valentyne
Durante la durata di questo evento apriamo lo Scrigno di Valentyne. Questo negozio vi permetterà di acquistare delle carte di personaggi stupide un modello editato per l'occasione di questo evento. Per acquistarli, dovrete avere dei Favori di Valentyne.
Come ottenere dei Favori di Valentyne?
Potete realizzare un trofeo “Cuori!” che vi accrediterà 10 Favori di Valentyne. Una volta realizzato, quest'ultimo diventerà il trofeo ripetibile “Sempre più cuori!” che vi permetterà di ottenere ogni volta 20 Favori di Valentyne. Questi trofei possono essere acquistati direttamente in Fee'z.
Buon divertimento a tutti e passate un buon San Valentino!
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
La domanda che più mi preme: le carte prese dallo scrigno contano ai fini dei vari trofei di gilda?
Xaver_The_Best
La domanda che più mi preme: le carte prese dallo scrigno contano ai fini dei vari trofei di gilda?
Credo proprio di no, così come questo valeva per il Pokeredan.
ma i personaggi che si trovano al negozio speciale sono vendibili?
No, sono semplicemente versioni collector di personaggi già esistenti, giocabili ovunque, ma non vendibili.
No al 100%.
Saluti.
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
allora credo che non nerderò fino a fare una madia di 10 partite a giorno per pg che non mi servono nemmeno
qualcuno già conosce in cosa consiste la missione “Sempre più cuori!” ?
sempre giocare 30 partite in ELO o sono diverse?
Non c'è niente al mondo che valga come la legge del più forte.
Tranne quella del più intelligente.
qualcuno già conosce in cosa consiste la missione “Sempre più cuori!” ?
sempre giocare 30 partite in ELO o sono diverse?
Più che altro, sembra proprio che costi feez sbloccarlo.
Comunque anche io sono curioso di sapere quanti feez costa e se ogni volta bisogna fare 30 partite in elo.
30 partite elo o 299 Feez per completare "Più Cuori"
100 partite elo o 599 Feez per completare "Sempre più cuori" => Ripetibile.
PS: alle 17:30 ho già incontrato un mazzo stupide Valentyne. O_O
Note:
Strumenti da Battaglia
Titto, scommetto 100€ che è anche nella tua collezione!
Purtoppo hai perso, manco un pezzo di nulla ho....
Bene, ora dove sono i miei 100€ ?
Note:
Strumenti da Battaglia
Purtoppo hai perso, manco un pezzo di nulla ho....
Bene, ora dove sono i miei 100€ ?
Ma come? La danno loggando.
'b_d'
Perchè non ce l'ho?!?!?!?!?!
Note:
Strumenti da Battaglia
Aelide sarà mia!!!!!!!!
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
30 partite elo o 299 Feez per completare "Più Cuori"
100 partite elo o 599 Feez per completare "Sempre più cuori" => Ripetibile.
_____________________________________________________________________Domanda: ma per sbloccare Valentyne proprio, basta vincere i 6 trofei?
urca 100 ... c'è da nerdare parecchissimo
Non c'è niente al mondo che valga come la legge del più forte.
Tranne quella del più intelligente.
Quanti ne da sempre più cuori?
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Eccolo qui, appena beccato
Xaver_The_Best
a me l'hanno gia data nn bastava entrare x prenderla?
ma non viene data direttamente a tutti Valentyne?
Si si ^^ E' la carta iniziale dell'evento.. Ma senza i suoi oggetti vale meno di un cucciolo di volks!! XD
Xaver_The_Best
Valentyne stupide tutto l'equipaggiamento:
Stat----------Base----------Equip
Spirito--------0--------------3
Attacco------5/7------------8/10
Difesa--------0--------------4
Vita----------12-------------15
in più:
-2 ai danni ricevuti e cura 2 vita alla fine di ogni combattimento.
Sò che ci sono molte carte che scartano oggetti, ma resto dell'idea che sia fortissima.
ABP: Il seguace Zil.
Ma i trofei per gli oggetti hanno tutti lo stesso prezzo in feez oppure cambiano?
You do the Pony Pokey!
Ma i trofei per gli oggetti hanno tutti lo stesso prezzo in feez oppure cambiano?
costano tutti 199 feez
io volevo sapere invece se accedo allo scrigno di valentine e stupide i favori ricevuti mi prendo [card]pena[/card] poi posso fonderla e farla diventare [card]tormento[/card] oppure è una carta evento e quindi intoccabile? anche perchè se ci vado sopra cn il mouse nell'ingrandimento si vede il numero dell'evoluzione 3 in giallo cio significa ke non puo piu evolvere?
seconda cosa... c'è la missione che chiede di portare 3 donne dal livello 1 al livello 3, ma se io porto [card]eglantyne la stregaspada[/card] e [card]moira la stregaspada[/card] al livello 3 richiede una fusione se non sbaglio... la domanda è.. poi mi conta come 1 donna a livello 3 oppure 2 donne al 3 però fuse assieme?
Dernière modification par saylas (15-02-2012 00:04:57)
Quanto costerebbe fare 20 cuori? Il minimo per una carta in vendita...
Che gola la consigliera a 100!!