Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 23-01-2012 16:32:08

lantharon
Campeur
Inscription : 16-02-2011
Messages : 76

Re : Sondaggio: "Vota la carta migliore di Eredan!!"

Ragazzi non vorrei dire ma... è bannato. Adesso il problema sarà gestire i mazzi nehant splash e/o i mazzi stupide i magewarrior anche se più di tanto non credo che alla fine incideranno. E sempre per inciso, le piogge sono introvabili, come pure le palle di fuoco... a tacere delle estasi. ragazzi mettetevi i cuori in pace, è un gioco costoso, uccidete scragh bannandolo? i top ten avranno comunque una forte omogeneità, magari due archetipi o forse tre, ma difficilmente di più.


Hors ligne

#27 23-01-2012 19:18:21

OraK
Habitant de Guem
Inscription : 12-06-2011
Messages : 375

Re : Sondaggio: "Vota la carta migliore di Eredan!!"

quello che fa incazzare di scragh è il gameplay.... non richiede skill! I mazzi sgravi e monotoni ci saranno ogni settimana in Amnezy ma vabbè... è sempre stato così!


In game:
OraK


Hors ligne

#28 23-01-2012 19:48:27

lantharon
Campeur
Inscription : 16-02-2011
Messages : 76

Re : Sondaggio: "Vota la carta migliore di Eredan!!"

Ti assicuro che arrivati in top ten i mirror richiedevano skill eccome... ecco perchè non ho superato il decimo posto big_smile


Hors ligne

#29 23-01-2012 20:14:42

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : Sondaggio: "Vota la carta migliore di Eredan!!"

Deshwitat a écrit :

Il secondo passaggio dovrebbe essere questo:
Moderatore di turno: Abbiamo avvisato i sommi maestri e a breve inventeranno qualcosa. Vi aggiorniamo il prima possibile della cosa.
Grazie dell'attenzione XD

Denoto stupide dispiacere che ancora non c'e' chiarezza sul ruolo che andiamo a ricoprire stupide la nostra carica.

In quanto moderatori l'argomento sargh non e' di nostra competenza fino a quando un utente stupide il nome "sargh" postera' sul forum non rispettando il regolamento.

Non siamo gli ideatori delle carte, non siamo noi a decretare i ban dell'elo e non siamo noi che modifichiamo le carte.

Noi possiamo solo reportare i feedback della comunity ed essi possono essere accettati come no.

Credevo che oramai fosse chiaro ma e' sempre meglio ripeterlo nuovamente.


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#30 23-01-2012 20:40:34

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : Sondaggio: "Vota la carta migliore di Eredan!!"

CowUR a écrit :
Deshwitat a écrit :

Il secondo passaggio dovrebbe essere questo:
Moderatore di turno: Abbiamo avvisato i sommi maestri e a breve inventeranno qualcosa. Vi aggiorniamo il prima possibile della cosa.
Grazie dell'attenzione XD

Denoto stupide dispiacere che ancora non c'e' chiarezza sul ruolo che andiamo a ricoprire stupide la nostra carica.

In quanto moderatori l'argomento sargh non e' di nostra competenza fino a quando un utente stupide il nome "sargh" postera' sul forum non rispettando il regolamento.

Non siamo gli ideatori delle carte, non siamo noi a decretare i ban dell'elo e non siamo noi che modifichiamo le carte.

Noi possiamo solo reportare i feedback della comunity ed essi possono essere accettati come no.

Credevo che oramai fosse chiaro ma e' sempre meglio ripeterlo nuovamente.

Ma infatti il mio messaggio è chiarissimo ma dovreste copiare anche il primo pezzo del messaggio dove si capisce che è ovvio che non siete voi gli ideatori/creatori etc delle carte ma voi siete i mediatori utenti/creatori del gioco.
Infatti io dicevo che voi riferivate a loro e poi a noi quello che han detto ma mi sembra un'ovvia esplicitazione di quanto già fate normalmente no?
Non sto parlando male di voi, dico solo che mi aspetto (in molti se lo aspettano) che qualcuno (quel qualcuno siete voi...) dica a "loro" che qua c'è molta gente scontenta per questa cosa.
Tutto qua smile

Hai visto come manipola il gioco e i conseguenti premi ELO? Basta vedere i primi 10 posti dell'ultimo torneo. Ma vi sembra normale? Io penso che se Scragh è "libero" da ban ELO è anche inutile giocare in ELO tanto arrivano sempre i mazzi stupide lui...che senso ha giocare in ELO se lui è libero?

Dernière modification par Deshwitat (23-01-2012 20:44:30)


Hors ligne

#31 23-01-2012 21:46:14

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Sondaggio: "Vota la carta migliore di Eredan!!"

W [card]Giudizio[/card]


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#32 23-01-2012 21:55:32

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : Sondaggio: "Vota la carta migliore di Eredan!!"

io in ogni mio mazzo (o quasi) gioco di core giudizio, eppure posso assicurarvi che non mi fa automaticamente vincere match.
come carta è counterabilissima, e per spammarla ci vuole sotto un mazzo pensato appositamente, e quindi debole sotto altri punti di vista.
il mercenario, invece, è un peso.
impossibile o quasi da ussidere è la disgrazia di ogni mazzo rush.
detto questo mi ritiro nella Takecaverna a meditare un modo per ucciderlo.
cheers
-Take


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#33 23-01-2012 23:26:38

Spacchiuso
Habitant de Guem
Inscription : 24-03-2011
Messages : 225

Re : Sondaggio: "Vota la carta migliore di Eredan!!"

ho ripreso a giocare ad eredan dopo mesi (poco prima dell'arrivo di scragh per intenderci), e vedendomi sto coso mi è venuto da ridere! Per la serie Incentiviamo la skill del player e lequilibrio tra varie caste e deck. Mi è capitato di vincerlo un paio di volte col mio pirati vagabondi, ma per farlo serve l'allineamento dei pianeti favorevole


Hors ligne

#34 23-01-2012 23:32:52

Bloduan
Guémélite
Inscription : 10-01-2012
Messages : 495

Re : Sondaggio: "Vota la carta migliore di Eredan!!"

ahahah lol mi piacisti spacchiuso XD


Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!


Hors ligne

#35 24-01-2012 02:08:47

Banjo
Habitant de Guem
Inscription : 24-10-2011
Messages : 395

Re : Sondaggio: "Vota la carta migliore di Eredan!!"

parlate di skill? il problema non è la skill.

SE in top 10 c'è lo stesso mazzo chi h
arriva primo è skilled rispetto al decimo.

Il PROBLEMA è che scragh uccide i mazzi marauder E giudizio uccide i mazzi priest.

Il PROBLEMA è che i mazzi rush (marauder) sono talmente OP che scragh è l'unico mazzo mid game giocabile, quindi non patisce i controlli puri ( dove la sua abilità sarebbe inutile) perchè questi NON reggono più botta.

Manca il sasso-carta-forbice insomma.

Vi PREGO qualcuno mi quoti anzichè whinare, mi sembra un concetto semplice : *


Hors ligne

#36 24-01-2012 10:00:03

OraK
Habitant de Guem
Inscription : 12-06-2011
Messages : 375

Re : Sondaggio: "Vota la carta migliore di Eredan!!"

Banjo a écrit :

parlate di skill? il problema non è la skill.

SE in top 10 c'è lo stesso mazzo chi h
arriva primo è skilled rispetto al decimo.

Il PROBLEMA è che scragh uccide i mazzi marauder E giudizio uccide i mazzi priest.

Il PROBLEMA è che i mazzi rush (marauder) sono talmente OP che scragh è l'unico mazzo mid game giocabile, quindi non patisce i controlli puri ( dove la sua abilità sarebbe inutile) perchè questi NON reggono più botta.

Manca il sasso-carta-forbice insomma.

Vi PREGO qualcuno mi quoti anzichè whinare, mi sembra un concetto semplice : *

tra 1° posizione e 10° di solito c'è poca differenza a livello di skill visto che puntualmente tra i primi 3 c'è sempre il tizio di turno stupide 100 partite in più del 4° e 150 in piu del 10°... però tendenzialmente la tua frase non fa una piega

Scragh non uccide solo i vagabondi... uccide ogni mazzo perchè non subendo QUALSIASI tipo di danno spezza ogni tipo di strategia! Gli unici che potrebbero veramente competere sarebbero i recycle, ma c'è Giudizio....


In game:
OraK


Hors ligne

#37 24-01-2012 11:10:29

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : Sondaggio: "Vota la carta migliore di Eredan!!"

A mio avviso sargh e' solo la punta dell'iceberg come accennato nel discorso di Banjo, stupide il quale mi trovo in completo accordo.

Vorrei analizzare un istante l'archetipo control per approfondire sul discorso lacunoso del meta:

Io solitamente differenzio i controlli in due generi: armor based, pv based.
Gli armor based oramai sono un ricordo poiche' ci sono troppe carte che bucano semplicemente le difese. Qui a mio avviso e' stato un errore di chi va ad ideare le carte poiche' non si e' reso conto che la tipologia control ha gia' un grande nemico che si chiama "velocita' " e tutto l'early game lo passa a creare il field dal quale poi potra' controllare la partita; sbilanci quindi l'equilibrio se crei troppe carte che ti portano l'armatura che ti sei creato per turni a 0, rendendo inutile il tuo early game ed uccidento l'archetipo di mazzo.
Per i pv based invece dovrebbe essere un crescendo di cure poiche' i danni medi si innalzano stupide andamento regolare nelle varie fasi di gioco. Quindi ci si passa un early frazionato nel creare field e tamponare stupide cure.
stupide l'uscita di giudizio i pv based sanno che potrebbero avere un turno che potrebbe corrispondere al OSK globale quindi non possono creare un field di cura esponenziale ma portarsi fino a un tetto massimale che garantisca la loro sopravvivenza in caso di un giudizio tirato bene. Dunque i creatori delle carte stupide una singola uscita hanno bloccato il potenziale del mazzo impedendo la corsa al field che un controllo dovrebbe poter fare.


I fattori dunque che rendono l'elo la patria della noia sono a mio avviso:
- Giudizio e le le troppe carte che devastano la difesa, per aver mutilato il metagame ;
- Sargh, per averci donato una monotonia di deck che smorza l'entusiasmo.


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#38 24-01-2012 11:47:55

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Sondaggio: "Vota la carta migliore di Eredan!!"

CowUR a écrit :

A mio avviso sargh e' solo la punta dell'iceberg come accennato nel discorso di Banjo, stupide il quale mi trovo in completo accordo.

Vorrei analizzare un istante l'archetipo control per approfondire sul discorso lacunoso del meta:

Io solitamente differenzio i controlli in due generi: armor based, pv based.
Gli armor based oramai sono un ricordo poiche' ci sono troppe carte che bucano semplicemente le difese. Qui a mio avviso e' stato un errore di chi va ad ideare le carte poiche' non si e' reso conto che la tipologia control ha gia' un grande nemico che si chiama "velocita' " e tutto l'early game lo passa a creare il field dal quale poi potra' controllare la partita; sbilanci quindi l'equilibrio se crei troppe carte che ti portano l'armatura che ti sei creato per turni a 0, rendendo inutile il tuo early game ed uccidento l'archetipo di mazzo.
Per i pv based invece dovrebbe essere un crescendo di cure poiche' i danni medi si innalzano stupide andamento regolare nelle varie fasi di gioco. Quindi ci si passa un early frazionato nel creare field e tamponare stupide cure.
stupide l'uscita di giudizio i pv based sanno che potrebbero avere un turno che potrebbe corrispondere al OSK globale quindi non possono creare un field di cura esponenziale ma portarsi fino a un tetto massimale che garantisca la loro sopravvivenza in caso di un giudizio tirato bene. Dunque i creatori delle carte stupide una singola uscita hanno bloccato il potenziale del mazzo impedendo la corsa al field che un controllo dovrebbe poter fare.


I fattori dunque che rendono l'elo la patria della noia sono a mio avviso:
- Giudizio e le le troppe carte che devastano la difesa, per aver mutilato il metagame ;
- Sargh, per averci donato una monotonia di deck che smorza l'entusiasmo.

ti amo...
mi hai letto nel pensiero...
io ho giocato cortigiani e preti x molto tempo, e li adoro ancora..e sentire che qualcuno la pensa come me... esattamente come me.. mi aggrada..


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#39 24-01-2012 12:06:04

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : Sondaggio: "Vota la carta migliore di Eredan!!"

Non posso che quotare il discorso di Cow.

Ai piani alti però ne sono consapevoli?
Penso che sia anche nel loro interesse far si che si equilibri il gioco così i giocatori non mollano dalla disperazione giusto?

Secondo me vanno riviste alcune carte che mi sembrano troppo forti ma tanto forti.

Io proporrei queste modifiche:

Scragh:

OPZIONE 1 - Diminuire il range di punti vita che non perde. Farei partire il contatore da 5 punti vita anzichè 9.
OPZIONE 2 - Permabannarlo da ELO


Giudizio:

OPZIONE 1 - Dedicare la carta ad una/due classi specifiche (mi vengono in mente vagabondi/guerrieri) che vanno in difficoltà contro mazzi che guadagnano vite
OPZIONE 2 - Renderla non più azione ma sortilegio (magari abbinandolo a un elemento o mentale) così non la possono usare tutti i mazzi
OPZIONE 3 - Far si che una volta giocata venga rimossa dal gioco senza possibilità di essere ripescata dal cimitero. (questa si aggiungerebbe alle abilità della carta ma non sarebbe la soluzione)

Dernière modification par Deshwitat (24-01-2012 12:06:49)


Hors ligne

#40 24-01-2012 12:35:15

OraK
Habitant de Guem
Inscription : 12-06-2011
Messages : 375

Re : Sondaggio: "Vota la carta migliore di Eredan!!"

Perfetto, il topic ha preso la piega che volevo smile

Grazie Cow per aver espresso in maniera più tecnica quello che più o meno pensa la maggior parte di noi... almeno è più chiaro un pò per tutti.

La situazione è grave. Visto che ci siamo dobbiamo preparare un "pacchetto made in italy" da presentare allo staff come testimonianza del nostro disappunto e per salvaguardare anche i nostri soldi che abbiamo speso.

Giudizio deve assolutamente prendere la piega di una delle proposte avanzate da Desh... vanno tutte bene.

Scragh credo proprio non ci si possa fare nulla.. se non bannarlo a vita in attesa di un nerf che potrebbe essere:
- solo danni FISICI vengono penalizzati dal suo effetto
- rimane così ma danni diretti si contano
- portare la difesa a 0
- il suo atk non può essere modificato dall'effetto di altre carte
- dargli una gilda

A queste proposte aggiungerei qualcosa di più generale per Eredan:
- inserire ban anche nei tornei arena dei confini (Scragh non è bannato)
- i clan (e a riguardo avrei 250 proposte per sfruttarli al massimo)

E qualche modifica al torneo Amnezy:
- o accorciarlo per far girare di più i ban
- modificare inizio e fine torneo e renderlo più equo tipo alternare orari america, europa, asia oppure inserire un sistema di Timer che si attiva al momento dell'iscrizione oppure un tetto massimo di partite per la Domenica (chessò..50 partite)
- modificare assegnazione cristalli in premio

Dernière modification par OraK (24-01-2012 16:18:22)


In game:
OraK


Hors ligne

#41 24-01-2012 13:18:19

Banjo
Habitant de Guem
Inscription : 24-10-2011
Messages : 395

Re : Sondaggio: "Vota la carta migliore di Eredan!!"

Riprendo un punto sottovalutato della discussione, ma che è emerso.

La scarsa giocabilità dei mazzi controllo, i quali sarebbero più che validi a ribilanciare scragh nel meta perchè hanno win condition alternative (scarta, combo di stendardo, attrition da late come i priest) che ignora completamente l'abilità della suddetta promo

Personalmente ho tutti questi deck in collezione stupide le leggendarie e parlo di top priest / circus / cortigiani.

Tuttavia questi mazzi non sono più giocabili per via dei buff ai mazzi rush, vedi giudizio, ombralama, tutte le carte che annullano la def (troppe tra dh, pirati e anche solo la distrazione) ed il nuovo nehant splash che possiede un tremendo toolbox di danni alternativi.


Ora potete ben capire che cosa succeda in un field di mazzi rush se una carta disegnata per batterli (scragh) non ha i propri "nemici naturali" in giro, ed il discorso è parallelo per immo.

E' da due espansioni che non escono carte per controllo, tutto questo è la naturale conseguenza. SERVE una uscita valida per cortigiani o preti od un nuovo trofeo forte per loro.

Tuttavia la maggioranza dei giocatori di eredan gioca mazzi rush per una serie di motivi, gameplay più veloce e mazzi mooolto meno costosi (no bianche must), la ferik da qua usa la scorciatoia cioè banna scragh.

Un'altra settimana di rush deck a spararsi rod e assa addosso, ma questa, mi dispiace, NON è una soluzione.

edit: una dimostrazione moolto banale per avvalorare la mia tesi è il prezzo di assassinio, passato in DUE mesi da 80k a 130(!) k.

Dernière modification par Banjo (24-01-2012 13:27:14)


Hors ligne

#42 24-01-2012 19:17:25

Incubo
Voyageur
Inscription : 22-10-2011
Messages : 46

Re : Sondaggio: "Vota la carta migliore di Eredan!!"

[card]Giudizio[/card] a mio avviso non è troppo forte, essendo unica, certo che se una volta giocata, venisse eliminata dal gioco, sarebbe un po meno una spina nel fianco...
Scragh invece è un'altra questione...è davvero troppo forte, specialmente stupide 2 mangiavita attaccate !!! X i primi 5-6 turni è intoccabile, dovrebbero dargli 1 sistematina. Potrebbero anche mettere che la sua abilità si attiva solo nei giri pari, oppure che assorbe i danni solo qnd è in gioco e non sempre. Continuano a bannare carte come Obesità, Solaris e quant'altro, oltre ovviamente a Scragh, ma quello che non capisco è...cosa le crei a fare se poi hanno il ban permanente ??


Hors ligne

#43 24-01-2012 19:49:31

lantharon
Campeur
Inscription : 16-02-2011
Messages : 76

Re : Sondaggio: "Vota la carta migliore di Eredan!!"

Ragazzi il banale problema dei controllo è che... Nuovo inizio è imprescindibile e costa l'ira di Dio tongue Detto questo quoto tutti quelli che hanno detto che il problema è il field. Oggi i marauder sono qualcosa di ingestibile... a tacere dei mazzi estasi smile


Hors ligne

#44 25-01-2012 02:18:17

Cezco
Habitant de Guem
Inscription : 16-10-2010
Messages : 166

Re : Sondaggio: "Vota la carta migliore di Eredan!!"

Noto stupide piacere che il tempo passa , ma le voste frustrazioni restano! big_smile

Buon game a chi gioca ancora e un saluto a chi mi conosceva, fate i bravi e non spendete troppo tongue


...Aboose, il Sacerdote...
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=20535 My decks
http://eredanita.angelfire.com/ <---- chat ita eredan


Hors ligne

#45 27-01-2012 13:43:55

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : Sondaggio: "Vota la carta migliore di Eredan!!"

Una cosa, in questa 'classifica' tra le carte più sgravatamente forti di eredan, dissidenza dove l'avete messa? Secondo me è più forte di giudizio. Non tutti i mazzi si curano (anzi, direi pochi) mentre dissidenza da fastidio a: Noz, pirati, cuori di linfa, nomadi, kotoba, nehantisti, zil... chi mi sono dimenticato? ok, per sfruttarla al meglio la si gioca quando tocca a noi per primi, e non si riescono ad incatenare carte... però non mi sembrano dei motivi validi per dire che giudizio è più forte. (su 1500 partite fatte avrò incontrato 150/200 volte mazzi che si curavano, e 20 volte mazzi che si curavano abbastanza da essere oneshottati da giudizio.)
Ok, ora verrò massacrato dalle risposte ne sono sicuro big_smile


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

#46 27-01-2012 20:11:23

SALAMANDROG
Campeur
Lieu : Marzistan, nella 5° dimensione
Inscription : 10-10-2011
Messages : 54

Re : Sondaggio: "Vota la carta migliore di Eredan!!"

Sicuramente scragh, l'unica volta che l'ho battuto è stato stupide uno scarta...

Dernière modification par SALAMANDROG (27-01-2012 20:11:35)


Viva Meeeee !!!


Hors ligne

#47 27-01-2012 21:38:07

aizen
Habitant de Guem
Inscription : 02-06-2011
Messages : 205

Re : Sondaggio: "Vota la carta migliore di Eredan!!"

SALAMANDROG a écrit :

Sicuramente scragh, l'unica volta che l'ho battuto è stato stupide uno scarta...

Fortissimo, ma io l'ho ammazzato molte volte.

Secondo me il vecchio Avatar di Sol Ra valeva 3 volte Scragh.

Io voto il vecchio Avatar, senza dubbio.

Dernière modification par aizen (27-01-2012 21:39:40)


Hors ligne

#48 27-01-2012 22:58:53

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : Sondaggio: "Vota la carta migliore di Eredan!!"

Leggo adesso tutta la discussione e devo concordare sul fatto ke i field control sono stati totalmente uccisi,gli unici ke continuano a girare sono i preti,ke se non peschi giudizio rimangono fortissimi,e il corti stupide le voci diplomatiche,ma anke quello soffre contro mazzi molto aggro.. Concordo anke sulla decisione obbligatoria di banare scragh e giudizio,ma,soprattutto quest'ultima,ad una condizione,stupide una proposta ke non mi pare di aver letto in giro(ovviamente arà una cosa trita e ritrita):prendendo spunto da giochi come yugioh,secondo me sarebbero necessarie le limitazioni!! Cioè,gli immo sono OP xk ogni 2 turni calano un'obesità+solaris? no problema,entrambe ad uno x deck e la combo possono farla,mauna volta,e se proprio vuoi ripeterla usi ans! I vagabondi calano assassini da tutte le parti,i demon hunters pioggie e il nehant splash estasi?? Tutte ad uno o due,così il mazzo non viene automaticamente cancellato ma il potenziale ridotto,e poi sarebbe una bella ocasione x rispolverare carte ke erano passate di moda o ke la gente di solito non gioca ^^ questa è secondo me una soluzione stupide cui tutti i mazzi potrebbe facilmente essere indeboliti x redere il gioco meno sbilanciato,ditemi se v sembra sensata o inattuabile ^^


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#49 27-01-2012 23:10:39

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : Sondaggio: "Vota la carta migliore di Eredan!!"

sembra una bella idea,magari mettere x 1 settimana queste limitazioni e vedere se la gente è soddisfatta o meno...cmq continuo a ridirlo:peggio scragh che giudizio...


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#50 28-01-2012 13:12:48

Dogma-
Solarian
Lieu : Chimera
Inscription : 05-09-2011
Messages : 653

Re : Sondaggio: "Vota la carta migliore di Eredan!!"

Io la penso come deshwitat, sono due carte inguardabili che distruggono completamente il gioco, e l'unica arma per fermarli è il permaban in elo.


Dogma: "Il Nozzista"
S-Seven su quell'altro gioco di carte(orgoglioso membro TasT)


Hors ligne

Pied de page des forums