Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 22-01-2012 23:26:50

OraK
Habitant de Guem
Inscription : 12-06-2011
Messages : 375

Sondaggio: "Vota la carta migliore di Eredan!!"

Ci siamo... scontro finale fra titani...

[card]Scragh[/card]

VS

[card]Giudizio[/card]

Scragh si presenta al duello stupide decine e decine di abili supporter stupide la temibile combo "C'era una volta+Mangiavita" e i fedeli compagni Idra, Souchi, Avatar e Ombra! Ha vinto più volte il torneo d'Amnezy in assenza di ban... nuovi player dai nomi semi-sconosciuti ora possono vantarsi di un 2400+ perma-ELO grazie a lui! Una vera potenza alla portata di tutti visto che non richiede abilità e ha reso Eredan il miglior tcg di sempre! Favorito.

E ora passiamo alla seconda carta... colei che da sola ha posto fine all'esistenza dei mazzi Sacerdote, Cavaliere Drago e tanti altri... rendendo Amnezy un luogo di incontro tra vagabondi! Ci complimentiamo stupide l'ideatore di questa carta perchè ha davvero ravvivato il gioco rendendolo tutto tranne che monotono! Fantastica.

A voi... "Qual è la carta che ha rovinato di più questo gioco?" EHM NO... Vota la miglior carta di Eredan!!

ps: -_-"

Dernière modification par OraK (24-01-2012 10:59:14)


In game:
OraK


Hors ligne

#2 22-01-2012 23:28:42

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : Sondaggio: "Vota la carta migliore di Eredan!!"

SCRAGh


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#3 22-01-2012 23:28:56

Simone.it
Solarian
Lieu : Castello Noz
Inscription : 11-08-2011
Messages : 636

Re : Sondaggio: "Vota la carta migliore di Eredan!!"

Assolutamente Scragh.


Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix  il Mercenario


Hors ligne

#4 22-01-2012 23:32:37

LELE ROSSI
Habitant de Guem
Inscription : 04-12-2011
Messages : 371

Re : Sondaggio: "Vota la carta migliore di Eredan!!"

lol assoluto per il sondaggio,comunque reputo migliore giudizio,scragh puoi buttarlo giù,ma giudizio no! (la potresti counterare,ma l'oppo la potrebbe riciclare)


*firma da pro*


Hors ligne

#5 22-01-2012 23:38:12

OraK
Habitant de Guem
Inscription : 12-06-2011
Messages : 375

Re : Sondaggio: "Vota la carta migliore di Eredan!!"

Ragazzi ma vi rendete conto che chi ha fatto Giudizio non può essere dello staff di Eredan? Non ha senso... ha ucciso metà gioco O_O


Scragh vabbè... è uno schifo e amnezy diventa monotono senza skill, ma Giudizio proprio non si tiene... è una carta potente e nessuno fa caso che è 200 volte più potente di quanto pensa solamente perchè ha fatto estinguere mazzi stupendi come i sacerdoti e i cavalieri e non può più vederlo coi suoi occhi...

Dernière modification par OraK (22-01-2012 23:40:14)


In game:
OraK


Hors ligne

#6 22-01-2012 23:40:15

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : Sondaggio: "Vota la carta migliore di Eredan!!"

sono tutte e 2 carte veramente troppo sgrave...ma reputo scragh leggermente più op x il fatto che qualsiasi mazzo che "dovrebbe menare",nei primi 3 turni se gli fa 1/2 danni già è troppo...


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#7 22-01-2012 23:43:28

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : Sondaggio: "Vota la carta migliore di Eredan!!"

Fanno pena tutte e 2...in pratica ora giudizio ti dicono di metterla in tutti i deck che fai...in tutti...e Scragh...che dire anche un neonato stupide Scragh e altri 2 "tizi a caso dal mondo Eredan come partner...pg anche che non c'entrano una mazza stupide lui" riesce a fare sfraceli, entrando nell'olimpo dei giocatori più forti di Eredan!

Wow ma che bello giocare 5 volte in ELO e 4 volte di fila beccarselo contro! WOW divertentissimo e soprattutto molto vario questo gioco, complimentoni!

PS: ahahah ma il bello di tutto ciò è che ci lamentiamo da tempo immemore e non ci caga il minimo straccio di moderatore. Molto probabilmente fa comodo anche loro non scomodare i sommi stupide la Richiesta: "Scusateci sommi ideatori del gioco qua c'è un bel po' di gente che dice che la carta che avete cacato fuori mentre eravate ubriachi, ovvero Scragh è un po' troppo sgravata e monopolizza il gioco, in ELO affronti sempre lui. Non è che potete rivederlo o almeno Bannarlo permanentemente da ELO come fanno altri giochi di carte online stupide le carte troppo forti? Grazie dell'attenzione".

Il secondo passaggio dovrebbe essere questo:
Moderatore di turno: Abbiamo avvisato i sommi maestri e a breve inventeranno qualcosa. Vi aggiorniamo il prima possibile della cosa.
Grazie dell'attenzione XD

Chissà se questa cosa si avvererà eheheh

Dernière modification par Deshwitat (22-01-2012 23:49:13)


Hors ligne

#8 22-01-2012 23:52:01

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : Sondaggio: "Vota la carta migliore di Eredan!!"

Deshwitat a écrit :

Fanno pena tutte e 2...in pratica ora giudizio ti dicono di metterla in tutti i deck che fai...in tutti...e Scragh...che dire anche un neonato stupide Scragh e altri 2 "tizi a caso dal mondo Eredan come partner...pg anche che non c'entrano una mazza stupide lui" riesce a fare sfraceli, entrando nell'olimpo dei giocatori più forti di Eredan!

Wow ma che bello giocare 5 volte in ELO e 4 volte di fila beccarselo contro! WOW divertentissimo e soprattutto molto vario questo gioco, complimentoni!

PS: ahahah ma il bello di tutto ciò è che ci lamentiamo da tempo immemore e non ci caga il minimo straccio di moderatore. Molto probabilmente fa comodo anche loro non scomodare i sommi stupide la Richiesta: "Scusateci sommi ideatori del gioco qua c'è un bel po' di gente che dice che la carta che avete cacato fuori mentre eravate ubriachi, ovvero Scragh è un po' troppo sgravata e monopolizza il gioco, in ELO affronti sempre lui. Non è che potete rivederlo o almeno Bannarlo permanentemente da ELO come fanno altri giochi di carte online stupide le carte troppo forti? Grazie dell'attenzione".

Il secondo passaggio dovrebbe essere questo:
Moderatore di turno: Abbiamo avvisato i sommi maestri e a breve inventeranno qualcosa. Vi aggiorniamo il prima possibile della cosa.
Grazie dell'attenzione XD

Chissà se questa cosa si avvererà eheheh

solo una cosa:LOL,hai pienamente ragione


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#9 22-01-2012 23:59:39

OraK
Habitant de Guem
Inscription : 12-06-2011
Messages : 375

Re : Sondaggio: "Vota la carta migliore di Eredan!!"

il problema è che se nerfano scragh non sarà mai piu bannato.... teniamocelo così e speriamo in uno sban semestrale al massimo...bah!


In game:
OraK


Hors ligne

#10 23-01-2012 07:38:15

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : Sondaggio: "Vota la carta migliore di Eredan!!"

Sempre Giudizio. Sempre.


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

#11 23-01-2012 09:05:05

Shadow79
Habitant de Guem
Lieu : Padana Swamp
Inscription : 28-04-2011
Messages : 243
Site Web

Re : Sondaggio: "Vota la carta migliore di Eredan!!"

giudizio win


Non c'è niente al mondo che valga come la legge del più forte.
Tranne quella del più intelligente.


Hors ligne

#12 23-01-2012 09:31:29

lantharon
Campeur
Inscription : 16-02-2011
Messages : 76

Re : Sondaggio: "Vota la carta migliore di Eredan!!"

Scusate ma ricordo solo io che scragh è stato possibile giocarlo questa settimana dopo due di ban? e che prima veniva bannato abbastanza regolarmente? vabbeh detto questo, i mazzi immortali a giudizio sopravvivono grazie ad obesità, per cui ha ucciso solo il preti recicle, uno dei mazzi che sogno un giorno di farmi, ma che ha il non trascurabile problema di essere noioso da morire per l'avversario ed avere un costo obbligatorio di almeno un milione e mezzo di cristalli...

Io voto scragh, è una carta semplicemente sbagliata, soprattutto contando che mi ha fatto fare 1864 sta settimana...il mio record precedente, tanto per dirvi, era 1730...


Hors ligne

#13 23-01-2012 09:33:08

Vincenzo_Daniele
Modérateur Eredan
Inscription : 24-02-2011
Messages : 1 164

Re : Sondaggio: "Vota la carta migliore di Eredan!!"

lantharon a écrit :

Io voto scragh, è una carta semplicemente sbagliata, soprattutto contando che mi ha fatto fare 1864 sta settimana...il mio record precedente, tanto per dirvi, era 1730...

Giusto per capire, che carte gloi hai affiancato?

Ciao!!


Conosciuto anche come SPT_Vincenzo

Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#14 23-01-2012 09:45:31

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : Sondaggio: "Vota la carta migliore di Eredan!!"

lantharon a écrit :

.. i mazzi immortali a giudizio sopravvivono grazie ad obesità, per cui ha ucciso solo il preti recicle..

Quando leggo queste cose sembra quasi che la gente pensi che gli immortali abbiano un'obesità incorporata che viene lanciata automaticamente quando qualcuno gli spara un giudizio -.- Avrà pure [card]obesità[/card] che gli para il deretano (come i corti hanno [card]decisione del consiglio[/card]), ma bisogna pure prevedere se e quando lanciarla!!

...detto questo.. voto Scragh XD Estirpiamolo dalla faccia dell'ELO!!

Dernière modification par Vitathebest (23-01-2012 09:47:03)


Xaver_The_Best


Hors ligne

#15 23-01-2012 09:55:15

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Sondaggio: "Vota la carta migliore di Eredan!!"

a mio avviso.. entrambe anche se scragh è moolto + favorito..
scragh: non posso giocare mazzi veloci, maghi, mazzi che fanno danno aoe (compendium/sitarhero ecc..) e non può essere oneshottato.. immortale..
giudizio: può essere giocata massimo in 1x... buona cosa.. distrugge interi deck come il preti.. molto male dato che prima della sua uscita giocavo il recycle top..
contro immo in elo, era l'ultima carta del deck= inutile..

vince scragh... odio + lui..


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#16 23-01-2012 10:39:35

IYNHE
Solarian
Inscription : 08-08-2011
Messages : 651

Re : Sondaggio: "Vota la carta migliore di Eredan!!"

Scragh senza neanche pensarci qualche momento. Dai, giudizio? fa male a qualche mazzo, è vero, ma : 1) si può evitare e contrastare 2) non è permanente (come lo è quel maledetto pg) 3) non perdi quasi automaticamente quando lo hai contro. (lo ari stupide gli altri pg se te ne ammazza uno eh) forte, ma non vedo tutta sta potenza.


Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.


Hors ligne

#17 23-01-2012 10:55:14

lantharon
Campeur
Inscription : 16-02-2011
Messages : 76

Re : Sondaggio: "Vota la carta migliore di Eredan!!"

Vincenzo_Daniele a écrit :
lantharon a écrit :

Io voto scragh, è una carta semplicemente sbagliata, soprattutto contando che mi ha fatto fare 1864 sta settimana...il mio record precedente, tanto per dirvi, era 1730...

Giusto per capire, che carte gloi hai affiancato?

Ciao!!

Giocavo il Suicide stupide Ombra e Avatar, ma senza Sacrificio!


Hors ligne

#18 23-01-2012 11:18:56

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : Sondaggio: "Vota la carta migliore di Eredan!!"

Poi voglio dire Giudizio magari se ti va bene glielo fai anche scartare...Scragh è permanente!

Cmq si risolverebbero molti problemi se al posto di farla azione generica la dedicassero o ad una gilda (quella che va più in difficoltà contro i mazzi che guadagnano vita) oppure ad una/due classi di personaggi. Non so, potrebbero dedicarla a Guerrieri/Vagabondi ad esempio oppure ai Kotoba, non so una cosa del genere la limiterebbe di più e non la vedremmo in ogni mazzo!

Avere Scragh nel mazzo è come avere il Black Lotus in una mazzo T1 di Magic...


Hors ligne

#19 23-01-2012 12:08:33

lantharon
Campeur
Inscription : 16-02-2011
Messages : 76

Re : Sondaggio: "Vota la carta migliore di Eredan!!"

No è infinitamente meglio! Il black se non lo vedi di inizio partita è una carta morta, scragh per definizione è immortale!


Hors ligne

#20 23-01-2012 12:25:26

OraK
Habitant de Guem
Inscription : 12-06-2011
Messages : 375

Re : Sondaggio: "Vota la carta migliore di Eredan!!"

lantharon a écrit :

Io voto scragh, è una carta semplicemente sbagliata, soprattutto contando che mi ha fatto fare 1864 sta settimana...il mio record precedente, tanto per dirvi, era 1730...

L'umiltà prima di tutto... hai guadagnato 500 punti stima. Complimenti wink


In game:
OraK


Hors ligne

#21 23-01-2012 12:53:30

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000
Inscription : 14-06-2011
Messages : 1 137

Re : Sondaggio: "Vota la carta migliore di Eredan!!"

OraK a écrit :
lantharon a écrit :

Io voto scragh, è una carta semplicemente sbagliata, soprattutto contando che mi ha fatto fare 1864 sta settimana...il mio record precedente, tanto per dirvi, era 1730...

L'umiltà prima di tutto... hai guadagnato 500 punti stima. Complimenti wink

confermo... non tutti lo ammetterebbero.. complimenti.
ps. anche se ce l'ho non l'ho giocato.. non mi piace costruire un mazzo basato su un pg.. sono molto + tactical come player..


.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])


Hors ligne

#22 23-01-2012 14:00:27

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : Sondaggio: "Vota la carta migliore di Eredan!!"

Deshwitat a écrit :

Il secondo passaggio dovrebbe essere questo:
Moderatore di turno: Abbiamo avvisato i sommi maestri e a breve inventeranno qualcosa. Vi aggiorniamo il prima possibile della cosa.
Grazie dell'attenzione XD

Cos'altro vuoi che risponda? Anche io trovo Scragh una carta esagerata e personalmente non lo uso nemmeno in quanto mi annoia.


Hors ligne

#23 23-01-2012 14:12:15

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : Sondaggio: "Vota la carta migliore di Eredan!!"

Burn; a écrit :
Deshwitat a écrit :

Il secondo passaggio dovrebbe essere questo:
Moderatore di turno: Abbiamo avvisato i sommi maestri e a breve inventeranno qualcosa. Vi aggiorniamo il prima possibile della cosa.
Grazie dell'attenzione XD

Cos'altro vuoi che risponda? Anche io trovo Scragh una carta esagerata e personalmente non lo uso nemmeno in quanto mi annoia.


Mmm io non è che voglio qualcosa in particolare, constato semplicemente che, nonostante le continue lamentele di tantissimi giocatori e i continui topic aperti, nessun moderatore si sia mai espresso sulla questione.

Dalla tua risposta si evince che cmq ce l'hai (anche se ti da noia usarlo) e non hai grande interesse nel porre la domanda che in molti chiedono ovvero che sia bannato per sempre da ELO. Dai una carta così sbilancia completamente il gioco. Tra le altre cose azzera la creatività di moltissimi giocatori che lo mettono di default nei mazzi. Al momento della creazione di un nuovo mazzo mettono Scragh di default e poi ci costruiscono attorno tutto...ciò è aberrante...


Hors ligne

#24 23-01-2012 14:21:49

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland
Inscription : 06-04-2011
Messages : 1 612

Re : Sondaggio: "Vota la carta migliore di Eredan!!"

No, ti sbagli, la proposta invece è stata fatta ma, ahimé, non c'è stato un gran risultato, anzi...


Hors ligne

#25 23-01-2012 14:24:20

Deshwitat
Solarian
Inscription : 12-01-2011
Messages : 716

Re : Sondaggio: "Vota la carta migliore di Eredan!!"

Burn; a écrit :

No, ti sbagli, la proposta invece è stata fatta ma, ahimé, non c'è stato un gran risultato, anzi...


Nel senso che han deciso che va bene così?
Basta saperlo così ci si mette il cuore in pace e non si aprono altri topic (anche se si continuerà a chiedere che venga bannato da ELO perchè sinceramente dalla classifica ELO dell'ultima giostra non resta che rimanere impalliditi)


Hors ligne

Pied de page des forums