Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
sono appena arrivat a 69 punti, quindi 33 vinte (di cui 31 re di pietra) stupide 0 rare, ma che sfiga ho??
Non c'è niente al mondo che valga come la legge del più forte.
Tranne quella del più intelligente.
Anch'io. 63 punti fatti col re di pietra e zero rare.
drop ASSASSINIO *_*
Andrea_Gregorio su eredan..
i love tsoutai!
drop ASSASSINIO *_*
Penso che stupide quell'[card]Assassinio[/card] ci sia molta gente che vorrebbe assassinarti leggendolo^^
Ovviamente scherzo, complimenti, bel colpo.Ci starebbe la scan in piccoli momenti di gloria.
mi è preso un colpo appena me lo sono ritrovato davanti lol,cmq fin ora cm rare il re mi ha concesso una antinehantismo,anello di atrezil e assassinio niente male
i love tsoutai!
mi è preso un colpo appena me lo sono ritrovato davanti lol,cmq fin ora cm rare il re mi ha concesso una antinehantismo,anello di atrezil e assassinio niente male
che culo, a me nessuna rara...
Rettifico --> Or ora mi ha dato un bel pugnale della sofferenza posto screen in sezione sculate XD
Dernière modification par Deshwitat (22-01-2012 12:49:28)
ragazzi ho notato che il re dopo averlo preso come tua carta ha attacco+1 finchè un tuo guerriero è in vita ma durante i duelli la sua stat d'attacco e sempre 7/7 e non 8/8 che mi sapete dire a riguardo?
i love tsoutai!
ragazzi ho notato che il re dopo averlo preso come tua carta ha attacco+1 finchè un tuo guerriero è in vita ma durante i duelli la sua stat d'attacco e sempre 7/7 e non 8/8 che mi sapete dire a riguardo?
E' un bug, lo staff ne è a conoscenza e risolveranno presto.