Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
C'e' qualcuno che gentilmente possa fare l'elenco dei boss delle varie sotto-missioni? Vorrei evitare di buttare all'aria 20 pt a botta nel tentativo per di apprendere "cosa ci sia dopo"! Grazie
C'e' qualcuno che gentilmente possa fare l'elenco dei boss delle varie sotto-missioni? Vorrei evitare di buttare all'aria 20 pt a botta nel tentativo per di apprendere "cosa ci sia dopo"! Grazie
sono 3 missioni..
la prima facile
la seconda un pò meno
la terza è un pò + complicata, forse leggermente meno del boss ursenide.
consiglio un mazzo hom'chai o un nehant mage stupide portal..
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
perfetto, non ho nessuno dei due, gli unici che ho decenti sono: dk noz, avaloniani e elfi del ghiaccio...i primi due li ho battuti col noz... che strategia adotta il 3° boss? esiste un immagine della carta per vederne le stat? Grazie di nuovo!
perfetto, non ho nessuno dei due, gli unici che ho decenti sono: dk noz, avaloniani e elfi del ghiaccio...i primi due li ho battuti col noz... che strategia adotta il 3° boss? esiste un immagine della carta per vederne le stat? Grazie di nuovo!
Vai di Elfi di Ghiaccio. Io lo batto stupide quelli e qualche favore di Eredan XD
Il Re boss è questo:
l'immagine è stata postata da Titto23 in questa discussione:
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=34857&p=1
insieme alle info sulle carte che gioca.
stupide gli elfi dei ghiacci si batte facilmente.
Io vado molto bene stupide un pirate mage, credo di avere un 90% di vittorie più o meno!
Io consiglierei il mazzo hom'chai;ho una percentuale di vittorie del 100% contro questo boss e credo che esso sia il miglior mazzo low budget per questa missione.
...il problema è che non si trovano più gli oggetti hanno un' anima
Lo si fa tranquillamente stupide il mazzo Elfi del ghiaccio.
ma invece nell'avventura il rituale quante missioni ci sono?? non riesco a finire manco la prima
Confermo, col mazzo base degli elfi di ghiaccio si possono battere tutti e 3, non sempre alcune volte sono inka e menano ù.ù
Dernière modification par Fajrasul (19-01-2012 19:38:10)
3 Disconnessioni solo oggi mentre facevo l'avventura del re di pietra.
60 punti energia buttati !
Non e' ora di fare qualcosa per reuperarli quando succede ?
Ormai grazie a questa giornata "felice" non potro piu avere tutti e 3 i personaggi e se continua cosi' non prendero manco il secondo.
Qualcuno aveva proposto di far riominciare la missione da dove era stata interrotta in caso di disconnect...non e' proprio possibile ?
La mia proposta e' : Togliere i punti missione alla fine della missione e non all'inizio.
Cosi' non ci rimette nessuno.
Saluti
Pages : 1