Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Non so che è successo nel passato...io ho giocato all'inizio (quando la lingua italiana nemmeno c'era), poi ho smesso e sono rientrato da novembre trovando mercato stravolto e vari bugghettini.
Boh io le proposte le ho fatte poi saranno loro a valutarle, speriamo bene!
Deshwitat a écrit :Più che altro se una cosa è in Beta testing non puoi far pagare soldi per poi modificarla...altrimenti uno potrebbe averci anche smenato no?
Idea!!
Potreste modificare la cosa in 2 modi.
Applicando un filtro che consenta o di vincere zero carte (l'avete messo) oppure di vincerne minimo 2, max 4...levate la possibilità di vincerne una sola dai.
L'alternativa è quella di far si che se non si vincono carte almeno si vincono cristalli.
Dai, credo che se mettete tipo 1.000 cristalli al posto delle carte non muore nessuno e di sicuro risolvete tutti i casini legati a questo cambiamento repentino nell'assegnazione dei premi.rimarrai come penso inascoltato...se ne fregano altamente del rispetto del giocatore e del cliente....pur di far soldi non danno nessun preavviso nei cambiamenti....ditemi voi se tutto questo è corretto!!!!
Mi è stato detto da Rey che se voglio posso anche abbandonare da subito il gioco...evidentemente sono uno che scrive come stanno realmente le cose senza peli sulla lingua ed a loro do molto fastidio....fare critica costruttiva per loro equivale a dire "calati le braghe e stai muto" se ti conviene così altrimenti vattene.....COMPLIMENTI ALLO STAFF ED AI MODERATORI
Sinceramente penso che state esagerando.
Il perché è presto detto: la modalità avventura è un'qualcosa in più, è un ottimo bonus che permette di trovare belle carte a costo 0, e anche se mi è dispiaciuto un pò per i due cambi effettuati (boss a 23 e meno probabilità di trovare carte) la reputo ancora un ottima opportunità a costo 0 di trovare carte utili e carte esperienza. Molto meglio ora che c'è che se non ci fosse mai stata.
Inoltre, se posso permettermi, Rey non voleva dirti vattene, ma solo, se non vi sta bene e vi lamentate potete anche andarvene, nel senso, lui è uno dello staff ma per quel che riguarda gli italiani, le decisioni vengono prese altrove (leggasi francesi) e lui fa quel che può (compreso inviare i nostri suggerimenti affinché vengano accolti). Quando capirete che lui è un nostro alleato e non il cattivo stupide cui prendersela avrete fatto un grosso passo avanti.
Saluti.
Dernière modification par Vincenzo_Daniele (11-01-2012 23:27:43)
Conosciuto anche come SPT_Vincenzo
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
vicio71 a écrit :Deshwitat a écrit :Più che altro se una cosa è in Beta testing non puoi far pagare soldi per poi modificarla...altrimenti uno potrebbe averci anche smenato no?
Idea!!
Applicando un filtro che consenta o di vincere zero carte (l'avete messo) oppure di vincerne minimo 2, max 4...levate la possibilità di vincerne una sola dai.
L'alternativa è quella di far si che se non si vincono carte almeno si vincono cristalli.
Dai, credo che se mettete tipo 1.000 cristalli al posto delle carte non muore nessuno e di sicuro risolvete tutti i casini legati a questo cambiamento repentino nell'assegnazione dei premi.rimarrai come penso inascoltato...se ne fregano altamente del rispetto del giocatore e del cliente....pur di far soldi non danno nessun preavviso nei cambiamenti....ditemi voi se tutto questo è corretto!!!!
Mi è stato detto da Rey che se voglio posso anche abbandonare da subito il gioco...evidentemente sono uno che scrive come stanno realmente le cose senza peli sulla lingua ed a loro do molto fastidio....fare critica costruttiva per loro equivale a dire "calati le braghe e stai muto" se ti conviene così altrimenti vattene.....COMPLIMENTI ALLO STAFF ED AI MODERATORI
Il perché è presto detto: la modalità avventura è un'qualcosa in più, è un ottimo bonus che permette di trovare belle carte a costo 0, e anche se mi è dispiaciuto un pò per i due cambi effettuati (boss a 23 e meno probabilità di trovare carte) la reputo ancora un ottima opportunità a costo 0 di trovare carte utili e carte esperienza. Molto meglio ora che c'è che se non ci fosse mai stata.
Inoltre, se posso permettermi, Rey non voleva dirti vattene, ma solo, se non vi sta bene e vi lamentate potete anche andarvene, nel senso, lui è uno dello staff ma per quel che riguarda gli italiani, le decisioni vengono prese altrove (leggasi francesi) e lui fa quel che può (compreso inviare i nostri suggerimenti affinché vengano accolti). Quando capirete che lui è un nostro alleato e non il cattivo stupide cui prendersela avrete fatto un grosso passo avanti.
Saluti.
mmm qui si tratta di rispetto verso noi giocatori che paghiamo (anche bene qualcuno) e speriamo sempre di avere un prodotto all'altezza.
Sono le risposte che mancano...si avanzano anche proposte intelligenti (la mia sinceramente non mi sembra male) però spesso non si hanno risposte e ultimamente si modificano le cose all'ultimo senza nemmeno un consulto o un preavviso alla comunità. Cioè ok non pretendo che mi regalino le carte, che mi diano soldi etc però le cose minime per godersi bene il gioco si...
vicio71 a écrit :Deshwitat a écrit :Più che altro se una cosa è in Beta testing non puoi far pagare soldi per poi modificarla...altrimenti uno potrebbe averci anche smenato no?
Idea!!
Saluti.
Non stiamo dicendo che la modalità avventura debba regalare carte a destra e a manca, ci mancherebbe, ma stiamo dicendo che stanno facendo di tutto per farci disinnamorare del gioco.
Mi piaceva un sacco la modalità avventura, facevo le mie 4 partite al giorno, vinvcevo un mix di 2 o 3 carte quasi sempre scarse, ma almeno avevo l'adrenalina al momento della vittoria di vedermi una carta da 50k.
Oggi ho battuto 4 volte spyro noz e 3 volte ho trovato zero carte ed 1 comune.
Ormai il pensiero mio e di molti è che la modalità avventura è diventata una cosa inutile e superflua, e pensare che hanno modificato le uscite settimanali per aggiungere 2 avventure nuove ogni 2 settimane.
Per farla breve la modalità avventura di adesso fa schifo e non mi interessano i discorsi di chi dice che è free, fa schifo.
Ribadisco la mia idea, si sa mai che sfugga a qualche mod.
MODIFICA MODALITA' AVVENTURA:
1 - Applicando un filtro che consenta o di vincere zero carte (l'avete messo) oppure di vincerne minimo 2, max 4...levando quindi la possibilità di vincerne una sola.
2 - Far si che se non si vincono carte almeno si vincano cristalli.
Dai, credo che se si mettono tipo 1.000 cristalli al posto delle carte non muore nessuno e di sicuro si attenuano tutti i casini legati a questo cambiamento repentino (che trovo destabilizzante per quanto riguarda l'interesse verso questa modalità, soprattutto per chi non può spendere soldi veri per avere carte - magari stupide un po' di fortuna poteva farsi una collezione un po' più decente...) nell'assegnazione dei premi.
Dernière modification par Deshwitat (12-01-2012 00:04:51)
mmm qui si tratta di rispetto verso noi giocatori che paghiamo (anche bene qualcuno) e speriamo sempre di avere un prodotto all'altezza.
Sono le risposte che mancano...si avanzano anche proposte intelligenti (la mia sinceramente non mi sembra male) però spesso non si hanno risposte e ultimamente si modificano le cose all'ultimo senza nemmeno un consulto o un preavviso alla comunità. Cioè ok non pretendo che mi regalino le carte, che mi diano soldi etc però le cose minime per godersi bene il gioco si...
Va bene il rispetto verso i giocatori, che non deve mai mancare, ma allo stesso tempo non deve mancare il rispetto verso gli sviluppatori e gli admin.
La tua proposta è impossibile da attuare. 1000 cristalli invece delle carte sono tantissimo, visto che al loro posto ci danno delle carte invendibili. A quel punto spererei di prendere sempre 0 carte e 1000 cristalli. Senza spendere 1 feez in energia, riesco a fare un boss:
2 volte appena mi connetto la mattina (diciamo intorno alle 9).
1 volta dopo 30 minuti (9:30)
2 volte dopo 5 ore (14:30)
1 volta dopo 30 minuti (15:00)
2 volte dopo 5 ore (20:00)
1 volta dopo 30 minuti (20:30)
1 volta dopo 2 ore (22:30)
Senza esagerare (cominciando prima al mattino o finendo più tardi la sera) riesco a farmare un boss 10 volte al giorno a costo 0.
Secondo il tuo schema se sono sfortunato (o fortunato) potrebbero essere 10.000 cristalli al giorno. in 9 giorni di gioco mi compro un [card]solaris[/card], in 30[card] il prestigio[/card], in 3 mesi [card]nehant divora tutto[/card] o [card]un nuovo inizio[/card]. E tutto senza considerare la vendita di carte dalle missioni settimanali, i cristalli vinte dalle stesse, e i cristalli delle partite.
Chi li compra più i booster?
Saluti.
Dernière modification par Vincenzo_Daniele (12-01-2012 00:06:23)
Infatti la mia è una proposta. Sono troppi 1000? Benissimo si può fare 500.
Ma l'idea di non prendere nulla affrontando un boss che mi ciuccia pure 23 di energia la trovo snervante.
Insomma secondo me fa scemare l'interesse verso la modalità avventura...tutto qui.
Poi per non parlare della questione mercato...sembra di parlare sempre a vanvera...
boh speriamo che risolvano in fretta...sta di fatto che ad esempio le carte nuove (ne ho trovata una) non posso metterle a quanto cavolo voglio io...devo metterla minimo a 120.000...cioè ma dimmi te, chi è il rimbambito che me la prende a quella cifra? Perchè non posso scegliere a quanto venderla scusa?
Bohhhhhh
Dernière modification par Deshwitat (12-01-2012 00:09:54)
Insomma secondo me fa scemare l'interesse verso la modalità avventura...tutto qui.
Cioé secondo te la possibilità di non vincere carte fa passare l'interesse di spendere energia che si rigenera gratis?
Quindi mi stai dicendo che da quando hai preso 0 carte non hai più provato a fare i boss e ti tieni la tua bella barra di 60 energia inutilizzata?
Non ci credo per nulla.
Ps: è inutile sperare di arrivare a fare un mazzo competitivo senza spendere soldi reali, andrebbe contro l'interesse di feerik, l'unico modo per farlo è giocare costantemente per un paio d'anni, sculare nelle missioni settimanali, accumulare cristalli coi free feez e andare avanti stupide un mazzo che ci consenta di farmare uno dei boss del pve, e forse riusciremo a fare un mazzo top ELO.
Saluti.
mmm non dico che a me personalmente ha fatto scemare l'interesse del tutto...ovvio che ci provo sempre a vincere le carte (più che altro lo faccio per far evolvere le carte dei deck e poi per vincere le carte che tanto più di non comuni io non ho mai trovato nulla e mi sta bene) però il fatto che abbiano limitato la possibilità di vincerle mi da fastidio e penso che infastidisca molte persone.
Cmq io ce l'ho su principalmente per il mercato che fa schifissimo...la modalità avventura può andar bene lo stesso...ogni tanto provi a vedere se sculi altrimenti nulla (anche se ho fatto proposte per sistemarla) ma il mercato mi auguro che venga sistemato al più presto...resto in attesa di buone nuove.
che rabbia non poter mettere il prezzo che voglio sulla carta...scommetto che se potevo mettere 80.000 a quest'ora l'avevo già venduta...
Dernière modification par Deshwitat (12-01-2012 00:20:39)
Deshwitat a écrit :Insomma secondo me fa scemare l'interesse verso la modalità avventura...tutto qui.
Cioé secondo te la possibilità di non vincere carte fa passare l'interesse di spendere energia che si rigenera gratis?
Quindi mi stai dicendo che da quando hai preso 0 carte non hai più provato a fare i boss e ti tieni la tua bella barra di 60 energia inutilizzata?
Non ci credo per nulla.
Ps: è inutile sperare di arrivare a fare un mazzo competitivo senza spendere soldi reali, andrebbe contro l'interesse di feerik, l'unico modo per farlo è giocare costantemente per un paio d'anni, sculare nelle missioni settimanali, accumulare cristalli coi free feez e andare avanti stupide un mazzo che ci consenta di farmare uno dei boss del pve, e forse riusciremo a fare un mazzo top ELO.
Saluti.
Spendiamo tutti 1000 euro per avere mazzi top mentre chi gioca dall'inizio magari ha tutte le bianche avendo speso spiccioli dato che le carte erano poche e costavano molti meno cristalli.
Facile parlare così per chi ha la collezione completa.
Se chi comincia ora sapesse come funziona eredan, smetterebbe all'istante.
Si avvantaggiano solo i vecchi giocatori così.
Mi è stato detto da Rey che se voglio posso anche abbandonare da subito il gioco...evidentemente sono uno che scrive come stanno realmente le cose senza peli sulla lingua ed a loro do molto fastidio....fare critica costruttiva per loro equivale a dire "calati le braghe e stai muto" se ti conviene così altrimenti vattene.....
COMPLIMENTI ALLO STAFF ED AI MODERATORI
"evidentemente sono uno che scrive come stanno realmente le cose senza peli sulla lingua ed a loro do molto fastidio"
Ma che vi credete che siamo? La mafia?
Se "ci" davi molto fastidio, ti avremmo censurato/cancellato i commenti, non avremmo di certo tentato di instaurare un dialogo civile.
E' riuscito a capire Vincenzo_Daniele quello che volevo dire, perchè tu no? Volevo semplicemente dire che se il "prodotto" non ti aggrada, sei libero di lasciare o passare ad altro. Nel senso che non sei costretto a stare qui se le cose non ti piacciono. Se una cosa non ti piace più, continui a fartela piacere? E' questo il discorso, attuabile per qualsiasi cosa... ma ovviamente è meglio ingigantire le parole di chi, come me, si sbatte per instaurare un rapporto staff/utente il più confidenziale possibile e tenta in tutti i modi di far sentire la vostra voce a chi di competenza. E a far sentire anche la mia voce, perchè di suggerimenti di mio ne ho già fatti e ne continuo a fare. Ero un giocatore pagante, quindi so cosa si prova a stare dalla vostra parte.
Io non so più che cosa dirti, caro vicio. Più che tentare di far capire a chi di competenza che questo, questo e quest'altro va sistemato, usando specialmente i vostri suggerimenti/feedback, non so che fare. E questo accade anche nelle altre sezioni del gioco (inglese/francese/ecc...), non sono di certo un supereroe.
Se i vostri suggerimenti non vengono presi in considerazione io non posso farci niente. Se mi vuoi dire che sto fallendo come membro dello staff accomodati, ma io i miracoli non li faccio.
Ora, continuala a pensare come preferisci.
Buon proseguimento.
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
Spendiamo tutti 1000 euro per avere mazzi top mentre chi gioca dall'inizio magari ha tutte le bianche avendo speso spiccioli dato che le carte erano poche e costavano molti meno cristalli.
Dio quanto ti quoto!!!!!
Xaver_The_Best
ahahahahhahah
Se pensi che ho la collezione completa sbagli di grosso, gioco da qualche mese ma ho speso pochissimo in soldi reali (credo 20 euro) e le bianche me le sogno.
Ma perché se qualcuno la pensa diversamente da voi deve farlo solo per proteggere un proprio status? quand'è che la gente comincerà a ragionare in maniera globale e non solo per un proprio tornaconto personale? Mah!.
Saluti.
Rey come già detto in altro post tu porti le missive... tu ti becchi le legnate!!! ù.ù
In realtà lo staff è composto da demoni Nehantisti e tu sei una loro marionetta [card]Tirare le fila[/card] ... o se preferisci sei.. quello che porta [card]Calice[/card]
aizen a écrit :Spendiamo tutti 1000 euro per avere mazzi top mentre chi gioca dall'inizio magari ha tutte le bianche avendo speso spiccioli dato che le carte erano poche e costavano molti meno cristalli.
Si avvantaggiano solo i vecchi giocatori così.ahahahahhahah
Se pensi che ho la collezione completa sbagli di grosso, gioco da qualche mese ma ho speso pochissimo in soldi reali (credo 20 euro) e le bianche me le sogno.
Ma perché se qualcuno la pensa diversamente da voi deve farlo solo per proteggere un proprio status? quand'è che la gente comincerà a ragionare in maniera globale e non solo per un proprio tornaconto personale? Mah!.
Saluti.
Non mi riferivo a te, scusa se ho fatto intendere il contrario.
Dico solo che le cose non cambiano perchè la vecchia guardia di eredan non vuole che le cose cambino.
Per la tassa 30% insurrezione popolare, per le carte free invece ci lamentiamo solo noi che ne potremmo trarre benefici reali.
Non lo posso sapere, ma sono sicuro, che altre comunità straniere che magari possono far pervenire messaggi allo staff si sono lamentati di premi troppo generosi dopo che leggevano di sculate nei premi sul forum.
Se ho ans perchè un novellino deve avere una micriscopica possibilità di averlo free? Se prima avevo una possibilità su un milione di trovarla ora sarà una su un miliardo se non zero^^
Io voglio un gioco accessibile ai nuovi giocatori, non il mio tornaconto.
Dernière modification par aizen (12-01-2012 02:14:33)
...Se ho ans perchè un novellino deve avere una micriscopica possibilità di averlo free? Se prima avevo una possibilità su un milione di trovarla ora sarà una su un miliardo se non zero^^...
E secondo me hanno anche ragione, anche io se avrei qualche bianca sarei del loro stesso parere. Non mi sembra giusto che chi non spenda soldi possa avere le stesse carte di chi ne spende a sacchi. Questo lo dice uno che non ha speso un euro e che le bianche se le sogna e strasogna.
vicio71 a écrit :Mi è stato detto da Rey che se voglio posso anche abbandonare da subito il gioco...evidentemente sono uno che scrive come stanno realmente le cose senza peli sulla lingua ed a loro do molto fastidio....fare critica costruttiva per loro equivale a dire "calati le braghe e stai muto" se ti conviene così altrimenti vattene.....
COMPLIMENTI ALLO STAFF ED AI MODERATORI
"evidentemente sono uno che scrive come stanno realmente le cose senza peli sulla lingua ed a loro do molto fastidio"
Ma che vi credete che siamo? La mafia?
Se "ci" davi molto fastidio, ti avremmo censurato/cancellato i commenti, non avremmo di certo tentato di instaurare un dialogo civile.
E' riuscito a capire Vincenzo_Daniele quello che volevo dire, perchè tu no? Volevo semplicemente dire che se il "prodotto" non ti aggrada, sei libero di lasciare o passare ad altro. Nel senso che non sei costretto a stare qui se le cose non ti piacciono. Se una cosa non ti piace più, continui a fartela piacere? E' questo il discorso, attuabile per qualsiasi cosa... ma ovviamente è meglio ingigantire le parole di chi, come me, si sbatte per instaurare un rapporto staff/utente il più confidenziale possibile e tenta in tutti i modi di far sentire la vostra voce a chi di competenza. E a far sentire anche la mia voce, perchè di suggerimenti di mio ne ho già fatti e ne continuo a fare. Ero un giocatore pagante, quindi so cosa si prova a stare dalla vostra parte.
Io non so più che cosa dirti, caro vicio. Più che tentare di far capire a chi di competenza che questo, questo e quest'altro va sistemato, usando specialmente i vostri suggerimenti/feedback, non so che fare. E questo accade anche nelle altre sezioni del gioco (inglese/francese/ecc...), non sono di certo un supereroe.
Se i vostri suggerimenti non vengono presi in considerazione io non posso farci niente. Se mi vuoi dire che sto fallendo come membro dello staff accomodati, ma io i miracoli non li faccio.
Ora, continuala a pensare come preferisci.
Buon proseguimento.
figurati!!
Nulla di personale....vorrei soo che voi in qualità di staff vi faceste sentire di più dai francesi....i problemi sono palesi a tutti anche a loro...ed è ovvio che se ne infischiano altamente.....ripeto...è brutto dopo aver speso cifre importanti ridursi a rimanere bloccato per via di cambiamenti fatti solo pre arricchire le tasche dei programmatori francesi....
@ vicio
Come staff abbiamo i nostri oneri ed i nostri limiti. Non possiamo imporre alla ditta determinati cambiamenti ma possiamo suggerirglieli, sia su base personale che su riscontro tramite feedback della comunity.
Su questo compito credo che nessuno dello staff si sia mai limitato, Reycom in primis consigliando opportuni cambiamenti che avrebbero gioviato al gioco stesso.
Noi possiamo solo metterci l'impegno, sta poi vedere se esso desidera esser colto o meno.
Al di la di questo ti do un paio di consigli:
1) informarsi sempre prima di parlare per fare brutte figure;
2) avere sempre e comunque l'educazione nell'esporre i propri concetti;
3) assumersi la responsabilita' delle proprie azioni e parole, ponderando dunque bene stupide quali termini si vogliono esporre i propri pensieri.
Detto questo spero che si ripresentino piu' commenti ineducati, irrispettosi o volgarmente provocatori. Siamo molto tolleranti rispetto alle altre comunita' ma non possiamo esimerci dal compiere il nostro dovere dinnanzi all'evidenza.
Cercate di ricordarlo.
Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com
Oggi su 5 missioni non ho mai fatto zero ricompense, 3 volte 1 e bis di 2.
Hanno per caso apportato una piccola correzione all'obrobrio che avevano fatto o ho solo avuto fortuna?
Solo fortuna, io ho fatto cilecca tre volte oggi
Purtroppo solo cilecca.. su 5 missioni 2 favori d'eredan ( in una sola misisone ) 1 comune e 3 nulla..
sarà che sono sculato io ma fino a mo non noto grossi cambiamenti,sempre ottime ricompense
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
ieri ho fatto 3 missioni..
in una 0 carte
in un altra 1 comune..
nell'altra decisione del consiglio e una comune..
a mio avviso è giusto.. parlo dal loro punto di vista..
non puoi pretendere di avere delle carte gratis quando ci sono giocatori pronti a spendere cr x averle.. è giusto dare delle ricompense, ma come era prima purtroppo ammazzava davvero il mercato delle comuni..
potete non essere d'accordo ma se io che vendo arance, comincio a piantare aranci dall' altra parte della strada è logico che la mia clientela si estingua..
che esempio cazzuto..
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
Scusatemi ma devo avvertirvi che domani nevicherà... ho battuto per l'ennesima volta il boss braccamago, e la ricompensa è stata? Lui (seeeeeeeee) e [card]Sofferenza[/card]
Dernière modification par 1893 (17-01-2012 10:37:35)
ieri ho fatto 3 missioni..
in una 0 carte
in un altra 1 comune..
nell'altra decisione del consiglio e una comune..
a mio avviso è giusto.. parlo dal loro punto di vista..
non puoi pretendere di avere delle carte gratis quando ci sono giocatori pronti a spendere cr x averle.. è giusto dare delle ricompense, ma come era prima purtroppo ammazzava davvero il mercato delle comuni..
potete non essere d'accordo ma se io che vendo arance, comincio a piantare aranci dall' altra parte della strada è logico che la mia clientela si estingua..
che esempio cazzuto..
quoto,un limite di carte si..non lamentatevi sempre,io,x come la vedo,penso a divertirmi stupide l'avventura...piuttosto che a godere delle ricompense...dopotutto ricordate che sono carte GRATIS..
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game