Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Da oggi c'è stato un drastico ridimensionamento della ricompensa nella modalità avventura.
stupide dei perfect di terzo o quarto turno(contro cerv e boss kotoba) mi sono trovato sempre una singola carta di ricompensa e pure sempre comune, quando fino a ieri al 90% mi sganciava 3 carte( anche se erano brutte non importa in questo discorso).
Qualcuno ha ravvisato la stessa cosa oggi?
Magari mi è capitata la giornata di sfiga nera, ma 4 perfect, stupide 4 mono comune di ricompensa mi sembra strano.
Da oggi c'è stato un drastico ridimensionamento della ricompensa nella modalità avventura.
stupide dei perfect di terzo o quarto turno(contro cerv e boss kotoba) mi sono trovato sempre una singola carta di ricompensa e pure sempre comune, quando fino a ieri al 90% mi sganciava 3 carte( anche se erano brutte non importa in questo discorso).
Qualcuno ha ravvisato la stessa cosa oggi?
Magari mi è capitata la giornata di sfiga nera, ma 4 perfect, stupide 4 mono comune di ricompensa mi sembra strano.
Anche a me come a tutti.
I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/
Stessa cosa anche io, su 4 tentativi di cui 3 col perfect solo una volta ho preso 3 carte, il resto sempre una soltanto. Avrebbero perlomeno potuto scriverlo sulle news...
Che vi aspettavate? Fra un pò mettono le missioni a 50 punti..
però che scatole eredan diventa sempre di più una macchina mangiasoldi
però che scatole eredan diventa sempre di più una macchina mangiasoldi
e poi hanno il coraggio di dire che ci lamentiamo troppo....vogliono critiche costruttive.....ma mi facciano il piacere va!!!!
ma gli sembra di avere a che fare stupide degli inetti??
sono sempre più convinto che prima o poi abbandonerò questo gioco di ladri!!!
e poi hanno il coraggio di dire che ci lamentiamo troppo....vogliono critiche costruttive.....ma mi facciano il piacere va!!!!
Nessuno ha mai detto che vi lamentate troppo, nessuno.
Eh sì, vogliamo critiche costruttive, perché sono le uniche critiche che permettono in qualche modo di far valere la propria opinione nel rispetto altrui.
Capisco la frustrazione, e non approvo per nulla quest'ultima modifica delle ricompense, tra l'altro scoperta leggendo questo topic, ma ci sono diversi modi per comunicare in un forum.
ogni tanto le da ancora le 3 carte... ma sono aumentate di molto le possibilità di riceverne solo 1 o addirittura 0 cosa che prima non succedeva che io sappia
Ah è successo anche a voi!! o.o Adesso mi spiego, allora non ero il solo e unico sfigato!!! <.< E..... che ragione c'era per fare questa cosa??
EDIT. Vi riporto pari pari un post di Zurga, un moderatore nel forum inglese:
"The staff has changed the system of card drop.
Before, the probability was 100% to have 1 to 3 cards, it is no more the case.
They try to tune the system to keep attractive rewards but avoid to kill common and uncommon cards on market.
The system is still in beta test, there will be other changes in the future.
Please, do not flame me, I give you information I have."
Come dire: per evitare di "uccidere il mercato" ci stanno penalizzando ^^ Ottima trovata!!
Dernière modification par Vitathebest (10-01-2012 21:55:27)
Xaver_The_Best
Ah è successo anche a voi!! o.o Adesso mi spiego, allora non ero il solo e unico sfigato!!! <.< E..... che ragione c'era per fare questa cosa??
They try to tune the system to keep attractive rewards but avoid to kill common and uncommon cards on market.
Please, do not flame me, I give you information I have."Come dire: per evitare di "uccidere il mercato" ci stanno penalizzando ^^ Ottima trovata!!
Fantastico, non ne sapevo niente...
Pensavo fosse solo un caso di probabilità uguale a prima :S
Ladro = chi ruba. Qui non ruba nessuno.
Se vuoi abbandonare il gioco sei libero di farlo, nessuno ti trattiene. Puoi lamentarti, ma magari stupide una lamentela e critica costruttiva che possa servire da spunto e da feedback.
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Ecco, ora al di la dei provvedimenti che hanno preso o provvederanno, non mi è piaciuto affatto il modo in cui hanno deciso di apportare questa modifica senza accennarlo minimamente alla comunità! Mi sento un attimino preso in giro
Xaver_The_Best
Please, do not flame me, I give you information I have."Come dire: per evitare di "uccidere il mercato" ci stanno penalizzando ^^ Ottima trovata!!
Tanto nel mercato le comuni non si vedono nemmeno col telescopio.
Trovo la giustificazione veramente ridicola perchè le carte comuni e non comuni forti erano veramente difficili da trovare e i loro prezzi non sono scesi affatto.
A sto punto tanto vale eliminare la modalità avventura.
Avevano trovato l'equilibrio perfetto tra energia per missione boss e ricompense, che erano eque ed invogliavano a giocare.
Ora a me è persino passata la voglia, ho comprato carte di valore alto solo perchè forti contro determinati boss, mi sa che le venderò e giocherò contro la gilda dei ladri che si batte stupide qualunque mazzo, tanto ora c'è lo 0,00000001% di trovare carte decenti visto che già prima era dura.
No dai non ci voglio credere...non ditemi che per "sistemare" il mercato hanno diminuito le possibilità di ricompensa dell'avventura???
Questo spiega perchè oggi lo scarafaggio mi ha dato sempre una sola carta, però dopo che ho letto qui ho provato a rifare il cervo e questo è stato il risultato:
http://img6.imageshack.us/img6/3032/immagineaeryu.jpg
Ho sculato io o è tutto regolare come prima? Boh. Appena ho altra energia vedo che ne esce fuori.
Fino a ieri una ricompensa così capitava 1 volta su 3 (magari la exp era 100 o 200), e comunque si era soddisfatti, io lo sarei stato.Ora forse 1 volta ogni 3 giorni.
Di [card]C'era una volta[/card] ce ne sono zero sul mercato ora.
Ne sono usciti talmente tanti che nessuno li vende.
Meno male che hanno diminuito le ricompense, altrimenti a breve ognuno avrebbe avuto il 10x di [card]C'era una volta[/card] e il mercato sarebbe intasato di gente che li vende.
Cmq non la trovo giusta come cosa...cioè prima stupide le missioni normale (prima dell'ultima) non trovavi quasi mai nulla se non di fortuna...vincevi carte solo contro i boss in pratica...così facendo mettono la probabilità di non trovare carte stupide i boss...boh non so...
Cmq il problema numero 1 è sistemare il mercato! Renderlo come prima magari...poi si penserà pure a questa genialata...
Penso che scemerà gradualmente l'interesse per la modalità avventura dopo questa cosa...boh ho questo presentimento...secondo me andrebbe rivista...il sistema di assegnazione carte e di conseguenza il mercato...
Dernière modification par Deshwitat (10-01-2012 23:37:23)
http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=34430
Allego il link alla discussione della sezione bugs...
Inutile ripetersi
Ne ho discusso poco fa, mi è stato detto che questo cambiamento verrà probabilmente fatto notare nella news di oggi.
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
non mi è piaciuto affatto il modo in cui hanno deciso di apportare questa modifica senza accennarlo minimamente alla comunità! Mi sento un attimino preso in giro
C'è da ricordare che la modalità avventura è in beta, una versione di prova, quindi soggetta continuamente a modifiche, che magari vengono fatte notare dopo averle prese. Poi magari ci sarebbe da dire che solitamente le beta non vengono introdotte nel gioco vero e proprio, ma vengono tenute in un server di prova, stupide gente che sperimenta, finchè non si raggiunge l'equilibrio che ci si aspetta dal prodotto, ma questo è un altro discorso.
Vitathebest a écrit :non mi è piaciuto affatto il modo in cui hanno deciso di apportare questa modifica senza accennarlo minimamente alla comunità! Mi sento un attimino preso in giro
C'è da ricordare che la modalità avventura è in beta, una versione di prova, quindi soggetta continuamente a modifiche, che magari vengono fatte notare dopo averle prese. Poi magari ci sarebbe da dire che solitamente le beta non vengono introdotte nel gioco vero e proprio, ma vengono tenute in un server di prova, stupide gente che sperimenta, finchè non si raggiunge l'equilibrio che ci si aspetta dal prodotto, ma questo è un altro discorso.
Esatto, ti sei praticamente risposto da solo. Una novità non la introduci stupide l'intento di succhiare soldi fin da subito se poi ti ripari dietro la scusa della "beta" quando fai modifiche. O è tutto pronto e dici alla gente che, si potete iniziare ad usufruirne e spenderci fee'z sopra quanto vi pare e piace, oppure no. E soprattutto non in questo modo! Quanta gente per 1-2 giorni avrà visto i premi dell'avventura ridursi drasticamente e presa dalla smania avrà investito qualche fee'z per riprovarci? Senza ovviamente sapere che era proprio il sistema ad essere cambiato, e la sfiga non c'entrava nulla!
Domani forse lo scriveranno nelle news? LOL! Certo, dopo che ormai l'intera comunità li ha sgamati.. ^^
Mi dispiace ma io resto dell'idea che veniamo continuamente trattati in modo scorretto. E sinceramente non ricordo altrove una comunità cosi scontenta... Si iniziassero a porre delle domande.
Xaver_The_Best
Purtroppo mi trovo daccordissimo stupide vitathebest... per quanto la modalità avventura sia in beta, quindi soggetta a modifiche che possono essere buone e rimanere o pessime e venire tolte ( dopotutto se non si prova non si può essere certi dell'eficacia di una certa modifica ). Senonchè, proprio perchè è in beta e quindi in fase di testing da parte di tutta la comunità e soprattutto di chi ci spende soldi sopra, ogni minima modifica dovrebbe essere assolutamente segnalata appunto per permettere ai giocatori/tester di testarla..
Più che altro se una cosa è in Beta testing non puoi far pagare soldi per poi modificarla...altrimenti uno potrebbe averci anche smenato no?
Idea!!
Potreste modificare la cosa in 2 modi.
Applicando un filtro che consenta o di vincere zero carte (l'avete messo) oppure di vincerne minimo 2, max 4...levate la possibilità di vincerne una sola dai.
L'alternativa è quella di far si che se non si vincono carte almeno si vincono cristalli.
Dai, credo che se mettete tipo 1.000 cristalli al posto delle carte non muore nessuno e di sicuro risolvete tutti i casini legati a questo cambiamento repentino nell'assegnazione dei premi.
Dernière modification par Deshwitat (11-01-2012 15:08:53)
o_O
No dai seriamente.... credete davvero che ci sia gente che spende soldi per la modalità avventura?
No perchè in quel caso o è alla disperata ricerca del braccamago, o ha completamente sbagliato a spendere quei soldi, e fare un investimenti in lezioni private di matematica gli sarebbe moooooooooolto più utile.
"Comprando" 200 energia ci spendi su per giù la stessa somma che si spenderebbe per un pacchetto (nel pacchetto ricordiamo SICURAMENTE una rara ((per i più culoni una leggendaria) 4 poco comuni e 7 comuni), e stupide i suddetti 200 ci fai 8, quasi 9 boss da 23, tenendo conto la questione anche PRIMA della modifica sulla riduzione delle carte, ponendo caso che hai una buona media di 3 carte ogni boss sconfitto, avresti 24 carte (il tutto ammesso e NON concesso che le si vinca tutte), di queste 24 carte, almeno 5-6 sono favori di eradan, un paio di carte esperienza, e se è il tuo giorno sculato un paio di non comuni, il resto una sfilza infinita di comuni, la maggior parte delle quali rispecchiano una lista prestabilita di 50 carte a boss, molte delle quali in comune tra due o più boss. Le rare sono qualcosa di estramamente sporadico, che sono.........SSIIIII L'HO VISTA!!! UNA RARA!!! No... mi sono sbagliato..
http://www.youtube.com/watch?v=liJ5-WQCUZc
Se l'intenzione era quella di guadagnarci soldi stupide la modalità avventura son totalmente fuori strada, se prima già non conveniva a parità di prezzo, ora stupide la diminuzione delle ricompense nn ha più praticamente senso spendere soldi per comprare energia per fare una missione che si potrebbe anche perdere, stupide la possibilità che la ricompensa sia una carta comune, una carta favore di eradan, o nei casi più sfigati manco quella xD
Se invece l'intenzione di base è quella di aiutare i nuovi giocatori (che parliamoci chiaro, fino a liv 12 son costretti a giocare stupide un mazzo che nn è un mazzo ma un insieme casuale di carte, contro altri giocatori che hanno il loro stesso mazzo fatto a caso, non il massimo del divertimento, ricordo che nn è stato esattamente semplice quando ho iniziato a giocare non farsi travolgere dalla noia, partite interminabili tra mazzi identici, in cui vinceva chi riusciva ad equipaggiare le spade corte e il pugnale vivente ai primi turni) allora la cosa và bene anche così com'è, i nuovi giocatori possono spezzare la monotonia della stessa minestra stupide le missioni da 5 del tesori di zahal e i primi valori di quasi tutte le altre gilde, missioni che aiutano sia a livellare i personaggi, che l'avatar, che l'accumulo seppur minimo di cristalli, stupide qualche sana botta di culo anche una carta qua e la, ma SOPRATUTTO la CERTEZZA di avere un "avversario" a qualsiasi ora (cosa estremamente non da sottovalutare, ricordo abbastanza bene le atmosfere alla ken il guerriero che trovai nelle sale inferiori alla 11+ stupide la famossima palla di fieno che rotola; se la vedete fermatela e fatevi fare un autografo.)
Certo, non è stata esattamente una genialata quella di cambiare la ricompensa delle carte senza avvisare, sia nei nostri confronti sia per un loro tornaconto personale, stessa cosa per quando modificarono il costo in energia delle missioni, nn ha molto senso avvisare la comunità dopo la manutenzione a cambiamento già fatto, avrebbe più snenso anche nel loro interesse dare un certo preavviso (una settimana? di più di meno?) in tal senso una persona conscia che le missioni sarebbero passate da 15 a 23 avrebbe potuto fare un ragionamento "bon mi compro energia ora prima che aumenti il costo e faccio quante più missioni possibili" oppure "compro energia finchè non mi esce braccamago, prima che diminuiscano la ricompensa delle carte".
Ma poi mi torna in mente che almeno per quanto riguarda noi, siamo italiani, ed è troppo difficile sfruttare un'eventuale settimana di anticipo sulle modifiche per organizzarci e sfruttare meglio quel che sappiamo, ma la useremmo per scrivere stupide una settimana di anticipo post in CAPS dal titolo "IL MERCATO FA' SCHIFO!!!"
Aphhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
o_O
No dai seriamente.... credete davvero che ci sia gente che spende soldi per la modalità avventura?
No perchè in quel caso o è alla disperata ricerca del braccamago, o ha completamente sbagliato a spendere quei soldi, e fare un investimenti in lezioni private di matematica gli sarebbe moooooooooolto più utile.
"Comprando" 200 energia ci spendi su per giù la stessa somma che si spenderebbe per un pacchetto (nel pacchetto ricordiamo SICURAMENTE una rara ((per i più culoni una leggendaria) 4 poco comuni e 7 comuni), e stupide i suddetti 200 ci fai 8, quasi 9 boss da 23, tenendo conto la questione anche PRIMA della modifica sulla riduzione delle carte, ponendo caso che hai una buona media di 3 carte ogni boss sconfitto, avresti 24 carte (il tutto ammesso e NON concesso che le si vinca tutte), di queste 24 carte, almeno 5-6 sono favori di eradan, un paio di carte esperienza, e se è il tuo giorno sculato un paio di non comuni, il resto una sfilza infinita di comuni, la maggior parte delle quali rispecchiano una lista prestabilita di 50 carte a boss, molte delle quali in comune tra due o più boss. Le rare sono qualcosa di estramamente sporadico, che sono.........SSIIIII L'HO VISTA!!! UNA RARA!!! No... mi sono sbagliato..http://www.youtube.com/watch?v=liJ5-WQCUZc
Se l'intenzione era quella di guadagnarci soldi stupide la modalità avventura son totalmente fuori strada, se prima già non conveniva a parità di prezzo, ora stupide la diminuzione delle ricompense nn ha più praticamente senso spendere soldi per comprare energia per fare una missione che si potrebbe anche perdere, stupide la possibilità che la ricompensa sia una carta comune, una carta favore di eradan, o nei casi più sfigati manco quella xD
Se invece l'intenzione di base è quella di aiutare i nuovi giocatori (che parliamoci chiaro, fino a liv 12 son costretti a giocare stupide un mazzo che nn è un mazzo ma un insieme casuale di carte, contro altri giocatori che hanno il loro stesso mazzo fatto a caso, non il massimo del divertimento, ricordo che nn è stato esattamente semplice quando ho iniziato a giocare non farsi travolgere dalla noia, partite interminabili tra mazzi identici, in cui vinceva chi riusciva ad equipaggiare le spade corte e il pugnale vivente ai primi turni) allora la cosa và bene anche così com'è, i nuovi giocatori possono spezzare la monotonia della stessa minestra stupide le missioni da 5 del tesori di zahal e i primi valori di quasi tutte le altre gilde, missioni che aiutano sia a livellare i personaggi, che l'avatar, che l'accumulo seppur minimo di cristalli, stupide qualche sana botta di culo anche una carta qua e la, ma SOPRATUTTO la CERTEZZA di avere un "avversario" a qualsiasi ora (cosa estremamente non da sottovalutare, ricordo abbastanza bene le atmosfere alla ken il guerriero che trovai nelle sale inferiori alla 11+ stupide la famossima palla di fieno che rotola; se la vedete fermatela e fatevi fare un autografo.)
Certo, non è stata esattamente una genialata quella di cambiare la ricompensa delle carte senza avvisare, sia nei nostri confronti sia per un loro tornaconto personale, stessa cosa per quando modificarono il costo in energia delle missioni, nn ha molto senso avvisare la comunità dopo la manutenzione a cambiamento già fatto, avrebbe più snenso anche nel loro interesse dare un certo preavviso (una settimana? di più di meno?) in tal senso una persona conscia che le missioni sarebbero passate da 15 a 23 avrebbe potuto fare un ragionamento "bon mi compro energia ora prima che aumenti il costo e faccio quante più missioni possibili" oppure "compro energia finchè non mi esce braccamago, prima che diminuiscano la ricompensa delle carte".
Ma poi mi torna in mente che almeno per quanto riguarda noi, siamo italiani, ed è troppo difficile sfruttare un'eventuale settimana di anticipo sulle modifiche per organizzarci e sfruttare meglio quel che sappiamo, ma la useremmo per scrivere stupide una settimana di anticipo post in CAPS dal titolo "IL MERCATO FA' SCHIFO!!!"
tl,dr
*firma da pro*
Più che altro se una cosa è in Beta testing non puoi far pagare soldi per poi modificarla...altrimenti uno potrebbe averci anche smenato no?
Idea!!
Potreste modificare la cosa in 2 modi.
Applicando un filtro che consenta o di vincere zero carte (l'avete messo) oppure di vincerne minimo 2, max 4...levate la possibilità di vincerne una sola dai.
L'alternativa è quella di far si che se non si vincono carte almeno si vincono cristalli.
Dai, credo che se mettete tipo 1.000 cristalli al posto delle carte non muore nessuno e di sicuro risolvete tutti i casini legati a questo cambiamento repentino nell'assegnazione dei premi.
rimarrai come penso inascoltato...se ne fregano altamente del rispetto del giocatore e del cliente....pur di far soldi non danno nessun preavviso nei cambiamenti....ditemi voi se tutto questo è corretto!!!!
Mi è stato detto da Rey che se voglio posso anche abbandonare da subito il gioco...evidentemente sono uno che scrive come stanno realmente le cose senza peli sulla lingua ed a loro do molto fastidio....fare critica costruttiva per loro equivale a dire "calati le braghe e stai muto" se ti conviene così altrimenti vattene.....
COMPLIMENTI ALLO STAFF ED AI MODERATORI