Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Visto che fa figo, lo faccio pure io!
Partiamo stupide il primo mazzo, il mio amore che mi ha regalato tante soddisfazioni, come questa:
Beh, iniziamo:
Turned to the Shadow Side
x3 [card]La parte dell'ombra[/card]
x3 [card]Mano nera[/card]
x3 [card]Mai da soli[/card]
x3 [card]Che la spada[/card]
x2 [card]Sospetto di tradimento[/card]
x2 [card]Riflessi illusori[/card]
x1 [card]Bacio della morte[/card]
x1 [card]Fama dei vincitori[/card]
x1 [card]Congelamento[/card]
x1 [card]Tempesta[/card]
Diplomatic Message
x3 [card]Aracnofobia[/card]
x3 [card]Voce diplomatica[/card]
x3 [card]Attirare il fulmine[/card]
x2 [card]Fulmine-lama[/card]
x2 [card]Pioggia incandescente[/card]
x2 [card]Doppione di argilla[/card]
x1 [card]Maestria[/card]
x1 [card]Fuoco ai fulmini[/card]
x1 [card]Natura vivente[/card]
x1 [card]Tempesta[/card]
Wild Buds
x3 [card]Germinazione[/card]
x3 [card]Germogli selvatici[/card]
x3 [card]Liane vendicative[/card]
x3 [card]Brutto incontro[/card]
x2 [card]Doppione di argilla[/card]
x2 [card]Studio magico[/card]
x1 [card]Stendardo del consiglio[/card]
x1 [card]Dietro le quinte[/card]
x1 [card]Prigione mentale[/card]
The art of Tracking
x3 [card]Trasmettere il sapere[/card]
x3 [card]Arte del bracconiere[/card]
x3 [card]Katamaru[/card]
x3 [card]Rinvio al mittente[/card]
x2 [card]Shuriken[/card]
x1 [card]Paranoia[/card]
x1 [card]Esecuzione[/card]
x1 [card]l'Eredità d'Artrezil[/card]
x1 [card]Leone ardente[/card]
x1 [card]Fama dei vincitori[/card]
x1 [card]Esplosione[/card]
Che ve ne pare?
Dernière modification par InGa (15-05-2012 16:25:56)
1 solo bacio basta? io nel mio ne gioco due, a me sembra core, visto che è il mai da soli da endgame..
anyway buon mazzo
-take
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
Veramente non lo uso quasi mai, solo se mi esce fra le ultime carte e quasi sempre solo stupide Ombrosa, se mi capita nella prima o seconda mano lo scarto volentieri.
Secondo te ci si può aggiungere [card]Pietra cristallo[/card]?
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Secondo te ci si può aggiungere [card]Pietra cristallo[/card]?
Secondo me si, si può aggiungere alla grande! Purtroppo non ho avuto occasione di ottenerla!
Scusate siccome io non ho tempesta, stupide quale carta la posso sostituire?
Scusate siccome io non ho tempesta, stupide quale carta la posso sostituire?
smembramento è la migliore alternativa, o magari un bel attizzare l' odio, che da pure chain.
ma non ci sono vere e proprie alternative a tempesta
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
Il mio è praticamente identico stupide la differenza che gioco giudizio e clone al posto dei tuoi fama dei vincitori e tempesta. Giudizio a mio avviso è una carta essenziale, clone la sostituirei volentieri per tempesta se la avessi
Elettrone a écrit :Scusate siccome io non ho tempesta, stupide quale carta la posso sostituire?
smembramento è la migliore alternativa, o magari un bel attizzare l' odio, che da pure chain.
ma non ci sono vere e proprie alternative a tempesta
se ce l'ha magari [card]Volo di frecce[/card]
Aggiunto il cortigiano "boh"! (Grazie Sorren, LOL)
se togli i 2 danza del serpente tuonante puoi fare la combo maestria+attirare il fulmine che ti pesca praticamente sempre i due fulmine lama
Il primo è fantastico complimenti mentre nel secondo non capisco xk preferire volo d frecce a tempesta,dal momento che stupide le voci diplomatiche t difendi dai tuoi stesi danni ^^
Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
se togli i 2 danza del serpente tuonante puoi fare la combo maestria+attirare il fulmine che ti pesca praticamente sempre i due fulmine lama
Cavolo non ci avevo pensato per niente alle due Danze, perchè l'intenzione era quella, grazie Calico, ora le sostituisco.
Il primo è fantastico complimenti mentre nel secondo non capisco xk preferire volo d frecce a tempesta,dal momento che stupide le voci diplomatiche t difendi dai tuoi stesi danni ^^
Si ma stupide Tempesta quei 1-2-3 danni me li faccio lo stesso, perchè ne faccio 1-2-3 in più ma ne prevengo 1-2-3 stupide le Voci. Credo sia così no?
Non se la giochi stupide dandy
Sin.. Is... Jecth!
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..
Non se la giochi stupide dandy
Ma le voci non aumentano i danni di Dandy, non essendo Pirata!
lo so ma sono sempre 1-2-3 danni contro 0 ai tuoi,meglio del volo di frecce a mio parere.. e poi anke usando la tempesta stupide un pirata,quindi subendo kmq danni coi tuoi pg,infliggi 2-3-4,3-4-5,o 4-5-6 danni agli avversari,anke meglio della padronanza zill!
Sin.. Is... Jecth!
lo so ma sono sempre 1-2-3 danni contro 0 ai tuoi,meglio del volo di frecce a mio parere.. e poi anke usando la tempesta stupide un pirata,quindi subendo kmq danni coi tuoi pg,infliggi 2-3-4,3-4-5,o 4-5-6 danni agli avversari,anke meglio della padronanza zill!
Proverò anche stupide Tempesta e ti farò sapere quale rende meglio.
ora rovo la tua versione di zilblast, inga, vediamo se pure io ci faccio 1800.
il segreto di Take
0 Take su ***bip***
stupide tutti i DK che girano non penso sia possibile
sostituisci il prima possibile tempesta o volo di frecce stupide cerimonia del thè... è un consiglio
Dernière modification par Crap_an_azzo (21-02-2012 10:42:05)
.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])
Ha ragione Calico, troppi DK, quando non c'era [card]Cavaliere Drago Ardrakar[/card] si batteva abbastanza facilmente grazie a [card]Congelamento[/card], ma stupide la nuova Noz è troppo difficile.
Ora sto provando una nuova versione stupide [card]Alyce[/card] e qualche piccola modifica, mi piace molto, a breve la posto.
sostituisci il prima possibile tempesta o volo di frecce stupide cerimonia del thè... è un consiglio
Proverò, grazie Pippo!
Dernière modification par InGa (22-02-2012 21:47:05)
A grande richiesta... modificato il "Cortigiano Boh".
inga,la faresti una breve strategia del cortigiano boh?
p.s:non sarebbe meglio aumentare le cerimonie del tè e mettere tempesta?
Dernière modification par 0_RUFY (22-04-2012 21:00:32)
cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto
inga,la faresti una breve strategia del cortigiano boh?
La strategia è molto semplice, bisogna piazzare le [card]Manipolazione[/card] e le [card]Voce diplomatica[/card] il prima possibile, soprattutto le voci, poi si chiude stupide le [card]Aracnofobia[/card], [card]Cerimonia del te[/card], [card]Volo di frecce[/card] ecc. Per quanto riguarda il numero di AoE sta a te decidere.. comunque è un mazzo davvero divertente e che stupide i ban giusti può dire la sua. Leverei [card]Intervento del Dais[/card] e [card]Coniiiiiglioo![/card] per due [card]Doppione di argilla[/card], ai tempi non c'erano!
0_RUFY a écrit :inga,la faresti una breve strategia del cortigiano boh?
La strategia è molto semplice, bisogna piazzare le [card]Manipolazione[/card] e le [card]Voce diplomatica[/card] il prima possibile, soprattutto le voci, poi si chiude stupide le [card]Aracnofobia[/card], [card]Cerimonia del te[/card], [card]Volo di frecce[/card] ecc. Per quanto riguarda il numero di AoE sta a te decidere.. comunque è un mazzo davvero divertente e che stupide i ban giusti può dire la sua. Leverei [card]Intervento del Dais[/card] e [card]Coniiiiiglioo![/card] per due [card]Doppione di argilla[/card], ai tempi non c'erano!
ti ringrazio
io stavo pensando una cosa del tipo:
x3 aracnofobia
x3manipolazioni
x3 voce diplomatica
x1 tempesta
x2 cerimonia del tè
x2 tornado di foglie
x1 maestria
x3 attirare il fulmine
x1 lampi
x1 congelamento
oppure via le ultime due e dentro 2 fulmine lama
dimmi tu come ti sembra così
cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto