Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Pages : 1
In campo ayir contro jhon il filibustiere,la prima ha equipaggaito anello di nibelle e dopo aver giocato prodezza noto che quest'ultima non da alcun incatenamente,sebben il bonus d'ira sia attivo.
meglio se metti uno screen...
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game
Se riesci a fare uno screen potrei segnalare meglio, grazie
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
Ne approfitto per postare un bug pure io.
Dallo screenshot si vede chiaramente che il mio berserk si trasforma e da il bonus d'attacco a tutti gli altri berserk anche se in realtà ciò non deve accadere perchè non ha assegnato nulla che gli conferisca il bonus.
Però ho notato che non si può nemmeno "sfruttare" questo bug perchè le carte che incatenano stupide il bonus d'ira attivo non funzionano (e giustamente).
Un'altra cosa singolare che ho notato è che ogni tanto mi si trasforma la berserk in civetta al primo turno anche se in realtà ciò non dovrebbe accadere...
Ecco lo screenshot:
Ne approfitto per postare un bug pure io.
Dallo screenshot si vede chiaramente che il mio berserk si trasforma e da il bonus d'attacco a tutti gli altri berserk anche se in realtà ciò non deve accadere perchè non ha assegnato nulla che gli conferisca il bonus.
Però ho notato che non si può nemmeno "sfruttare" questo bug perchè le carte che incatenano stupide il bonus d'ira attivo non funzionano (e giustamente).
Un'altra cosa singolare che ho notato è che ogni tanto mi si trasforma la berserk in civetta al primo turno anche se in realtà ciò non dovrebbe accadere...Ecco lo screenshot:
E' un bug visivo che capita solo nella modalità Avventura.
Deshwitat a écrit :Ne approfitto per postare un bug pure io.
Un'altra cosa singolare che ho notato è che ogni tanto mi si trasforma la berserk in civetta al primo turno anche se in realtà ciò non dovrebbe accadere...Ecco lo screenshot:
Buono a sapersi eheh
InGa a écrit :Deshwitat a écrit :Ne approfitto per postare un bug pure io.
Buono a sapersi eheh
Non è solo un bug visivo,ho provato e il bonus a me lo apportava
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
Perche continuate a citare e ri-citare? Rispondere normalmente è troppo difficile?
No, chiedo eh!
Note:
Strumenti da Battaglia
A inizio 1° turno per il bonus di [card]Ursyd[/card], [card]Ira d'Agmundar[/card] si attacca su [card]Kokrem[/card], attivando il suo bonus d'ira, al 2° turno gioco [card]Anello di Nibelle[/card] su [card]Kokrem[/card] per mantenere il bonus d'ira attivo anche quando [card]Ira d'Agmundar[/card] terminerà il suo effetto, e come si vede dallo screen...
.. quando va nello scarto perdo il bonus d'ira e [card]Ursyd[/card] torna normale nonostante [card]Anello di Nibelle[/card] sia attivo.
Come al solito sono io che non capisco le meccaniche del gioco o qualcosa non funziona come dovrebbe?
Dernière modification par Fajrasul (06-01-2012 01:26:25)
Anello di Nibelle ti da il bonus d'ira SOLO se non ce l'hai già... quindi se glielo dai mentre c'è Ira d'Agmundar in gioco non te lo da non so se mi sono spiegato
Anello di Nibelle ti da il bonus d'ira SOLO se non ce l'hai già... quindi se glielo dai mentre c'è Ira d'Agmundar in gioco non te lo da non so se mi sono spiegato
Mmm penso di aver capito...beh cmq c'è un Bug perchè Anello di Nibelle è permanente e scatena il potere d'ira che dovrebbe restare anche quando l'effetto dell'ira d'Agmundar svanisce...dovrebbe in pratica sostituirsi a quella secondo me...
Oppure "se non lo ha già ottenuto" significa che se te lo giochi mentre il personaggio ha già ira attiva poi non serve più a nulla e non attiva di nuovo l'ira?
Dernière modification par Deshwitat (06-01-2012 11:26:34)
Mmm penso di aver capito...beh cmq c'è un Bug perchè Anello di Nibelle è permanente e scatena il potere d'ira che dovrebbe restare anche quando l'effetto dell'ira d'Agmundar svanisce...dovrebbe in pratica sostituirsi a quella secondo me...
Giusto, però è un oggetto, e gli oggetti danno il loro potere al momento dell'attivazione... percui, se all'attivazione sei già in ira, lui non te la da e mantiene questa condizione.
Note:
Strumenti da Battaglia
Deshwitat a écrit :Mmm penso di aver capito...beh cmq c'è un Bug perchè Anello di Nibelle è permanente e scatena il potere d'ira che dovrebbe restare anche quando l'effetto dell'ira d'Agmundar svanisce...dovrebbe in pratica sostituirsi a quella secondo me...
Giusto, però è un oggetto, e gli oggetti danno il loro potere al momento dell'attivazione... percui, se all'attivazione sei già in ira, lui non te la da e mantiene questa condizione.
E' infatti immaginavo fosse così...va beh ragazzi, non giocate gli anelli se il pg ha già l'ira attiva per qualsiasi altra ragione
Per come la vedo io facendo un paragone, è come se io mi dessi stupide un'azione +3 in difesa, e poi incateno un'armatura da +3 dif che si attiva a fine turno, seguendo la logica di Todek allora l'armatura non dovrebbe darmi il +3 xkè l'ho già ricevuto!!! O.o''''
L'anello come tutti gli oggetti permanenti da il suo bonus in modo permanente!
Quindi l'ira deve rimanere attiva.
Dernière modification par Fajrasul (07-01-2012 11:45:54)
Corretto, ma se quando da il suo bonus non si attiva uno dei suoi effetti, rimarrà cosi in modo permanente.
La carta dice testualmente:
Berserk: il tuo personaggio ottiene il suo bonus d'ira, se non l'ha già ottenuto.
Se questa condizione, all'attivazione, non è soddisfatta, non si usufruirà del bonus permanentemente.
Ti è più chiaro cosi?
Note:
Strumenti da Battaglia
Per come la vedo io facendo un paragone, è come se io mi dessi stupide un'azione +3 in difesa, e poi incateno un'armatura da +3 dif che si attiva a fine turno, seguendo la logica di Todek allora l'armatura non dovrebbe darmi il +3 xkè l'ho già ricevuto!!! O.o''''
Quindi l'ira deve rimanere attiva.
non ho usato nessuna logica strana XD... è l'anello che specifica attiva il bonus d'ira se non è già attivo
Pages : 1