Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Titolo preso dalla fantastica trilogia di film che personalmente adoro.
Questa versione del mazzo Tempus è molto più veloce di quella usata in precedenza. Tuttavia , perde un sacerdote e di conseguenza meno cure ( o addirittura niente ).
Il mazzo è ancora in fase di testing , per ora sto usando questa versione che non gira male.
Personaggi :

Carte :
3 x [card]Invecchiamento[/card]
3 x [card]Celerità[/card]
3 x [card]Raffica temporale[/card]
3 x [card]Ritardo temporale[/card]
3 x [card]Salto nel tempo[/card]
2 x [card]Miscelazione temporale[/card]
2 x [card]Misericordia[/card]
1 x [card]Esecuzione[/card]
Come tool box ci sono sempre le leggendarie se potete , [card]Anatema[/card] , ecc....
STRATEGIA GENERALE
Questa versione del Tempus è molto più veloce della prima , specie se partite bene. Infatti sono riuscito una volta a ritrovarmi al decimo turno già dopo solo 3 combattimenti....
[card]Invecchiamento[/card] e [card]Celerità[/card] le conoscete , sono queste le carte che noi andremo a potenziare e che ci trasformeranno in dei veri e propri mostri di potenza.
[card]Salto nel tempo[/card] , vecchia core card del mazzo , utilissima tutt'ora ovviamente. Sostanzialmente ci baseremo su di lei e su [card]Miscelazione temporale[/card] per far avanzare i giri , e grazie alla Miscelazione potremo rimettere nel mazzo i sortilegi tempo per riutilizzarli , quindi anche per far scorrere ancora di più i giri stupide le stesse carte già usate.
[card]Raffica temporale[/card] , ovviamente , può anch'essa far avanzare i giri ma la userete soprattutto per pararvi il sedere , e lo farà molto bene!
[card]Misericordia[/card] potreste anche non usarla , dipende dalla situazione , comunque sempre bene tenerla in caso di necessità , e la si incatena a [card]Celerità[/card] per un mix di cura e alto attacco nei giri più in la ( che , ripeto , possono arrivare davvero presto ... ).
[card]Esecuzione[/card] amplifica il potere di [card]Celerità[/card] in modo spaventoso , raggiungendo attacchi enormemente assurdi!
Sicuramente , il mazzo risulta anche molto fastidioso in quanto , saltando i giri , i personaggi avversari subiranno il vostro gioco e non potranno nemmeno sfruttare i loro bonus di giro che per alcuni mazzi sono o fondamentali o davvero utili ( dipende sempre da chi vi trovate contro , ovvio ).
Il mazzo ne sa ed il Tempus è diventato decisamente più pericoloso e limato quella lentezza che precedentemente lo accompagniava.
Che ne pensate?
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
bellissimo mazzo..finalmente i tempus possono fare i primi passi nell'elo...mi piace!
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game ![]()
bellissimo...
personalmente tempus è una casta che non gradivo molto ma ora devo dire che stupide queste nuove entrate mi piace
Bellissimo! lo proverò.. dai dai le mie preghiere sono state esaudite ![]()
Seeeenti Rey. Quali bianche metteresti e al posto di cosa? Alla fine se si leva 1x celerità e 1x Invecchiamento e si mette Ans e Nehant, ce la facciamo lo stesso? Visto che il mazzo si rifrulla agilmente.
Dredd io leverei le Misericordia per ans e nehant,tanto per avere quelle 2 per curarsi non le vedo utilissime
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
ma alcuni mazzi nell' indice non dovrebbero essere aggiunti o a aggiornati dopo qualche nuova uscita?
honda6 in game xD
Canale youtube: http://www.youtube.com/user/twilit1000?feature=guide
Venite a trovarci su http://eredanita.angelfire.com/ vi aspettiamo ![]()
Ahahahaha!
Se davvero come dici dopo 3 combattimenti arrivi a 10 stupide esecuzione-celerità fà +20 XD XD
Mazzo spaventoso!! Non lo vorrei mai affrontare(ho già troppi mazzi-incubo visti qui e affrontati XD)
ABP: Il seguace Zil.
Lo sto provando e devo dire che è davvero divertente, molto più forte rispetto a com'era prima e più veloce!
I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/
Ora so stupide cosa sostituire le [card]Misericordia[/card],mettici 2 [card]Pioggia incandescente[/card] opure 1 [card]Verità[/card] e 1 [card]Miscelazione temporale[/card]
You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete
in elo come se la cava?
non capisco perchè tutti vogliano sostituire misericordia ![]()
secondo me è la carta più utile del mazzo, ma forse mi sbaglio D:
Dernière modification par 0TakeUR (25-10-2011 19:29:07)
il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***
Mazzo bellissimo che inizio a costruire....
Ancore in procedure per [card]l' Eterno[/card]
Confermo il fatto che al terzo round si è al 10 giro e anche senza giocare
[card]tempus, signore del tempo[/card]che ho, ma sto tenendo da parte per il momento.
Solo una cosa di fondo nel primo giro si beccano danni e basta non cè modo di invertire questo trend negativo dei primi 3 giri???
Dernière modification par napolitano.alessandro (27-12-2011 14:19:41)
Mi rendo sempre più conto dell'utilità di [card]Misericordia[/card] e andrà a finire che molto probabilmente le inserirò.
Avete dato un'occhiata a [card]Illuminazione[/card] e [card]Rompere la seconda catena[/card] io per ora le ho inserite e mi ci trovo benone.
Mi ha fatto sorridere questo mazzo, sono riuscito a far finire le carte a uno scarta in elo xD
Bellissimo! il tempus è stato il mio primo mazzo,ma ai tempi era un po' lentino. ora lo rimonto e ci aggiungo un paio di ROD.
Dite che qualche carta difensiva non ci sta?
Io l ho giocato per un pò, è sicuramente divertentissimo e grazie a miscelazione si, vedere uno scarta che finisce le carte è STRA-LOL XD
mi sono accorto che la meta delle mani le inizi però stupide carte che non ti aiutano, a mio avviso si vince e si perde il 50% dei combattimenti, poca strada in elo...
difficilmente arrivi a 1600....per non parlare del fatto che penso ribbanneranno l'eterno a breve...mazzo divertentissimo ma non fatevi troppe aspettative...
Mi rendo sempre più conto dell'utilità di Misericordia e andrà a finire che molto probabilmente le inserirò.
All'inizio lo giocavo stupide 2 misericordia...direi troppe e se ne tieni una, la metà delle volte la scarti...almeno a mio avviso, prova poi come ti va, ho notato grande utilità invece in sei metri sotto terra XD incatena stupide l'eterno e puoi accollargli un bel celerità che magari al 5 turno (che effettivamente è il secondo, lo raggiungi in sciallezza stupide due salto nel tempo di primo) hai un bel +8 XD arriva a 14/17...potresti shotta
pe falla breve so utili XD
ma secondo voi è meglio mettere 1 [Card]misericordia[/card] che cura la metà dei danni subiti dal pg, [Card]intervento divino[/card] ke fa guadagnare 10 punti vita se va sotto di 1 oppure è meglio mettere [Card]la chiamata[/card] che cura 2 punti per ogni classe diversa tra i personaggi in vita (che stupide eterno sono 8 punti sicuri se è vivo + 2 x artigiani o berseker avversari) ??? secondo voi la migliore quale puo essere?
Dernière modification par saylas (10-02-2012 23:20:59)
Ci sono già 2 misericordie,dovrebbero essere più che sufficenti..
Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game ![]()
Ci sono già 2 misericordie,dovrebbero essere più che sufficenti..
no no ma io intendevo mettere [card]verità[/card] al posto di 1 misericordia e al posto dell'altra misericordia mettere 1 di quelle 3 che ho elencato, io pensavo a [card]la chiamata[/card]
poi secondo me [card]verità[/card] è 1 carta potente se giocata all'inizio dura 3 combattimenti ed essendo sortilegio tempo puo essere ripescata da [card]miscelazione temporale[/card] e quindi rigiocata anche se carta unica e se la si gioca su [card]l'eterno [/card] curato anche [card]la chiamata[/card] il pg diventa assai potente e duraturo
Dernière modification par saylas (11-02-2012 11:36:18)
Personalmente, ed in molti lo sapranno, sono un super fan di Verità, ma qui non la giocherei in quanto non abbiamo carte per sfruttarla... Si ci sono maghi e sortilegi, ma che ce ne facciamo di +1 spirito, se facciamo danno in base ai turni trascorsi?
Magari stupide esecuzione + Assassinio sull'eterno può essere una buona cosa (atk +8~10), ma non essendo presenti, lascerei perdere. Meglio in altri mazzi...
Note:
Strumenti da Battaglia
Personalmente ho questo mazzo e per quanto non sia il mio preferito, so che può dare fastidio a molti proprio per la sua completa differenza di approccio rispetto a qualsiasi altro mazzo!!
Detto questo, io nella mia versione ho inserito 2 [card]Attacco Magico[/card] da usare in combo stupide [card]Celerità[/card] (tranne che stupide [card]L'Eterno[/card])!!
Per il resto, ci avevo messo dentro un [card]Esordio[/card] da giocare sul nostro multirazza per renderlo ancora più forte!!
Il problema di inserire [card]Intervento Divino[/card] è che non incatena, e quindi ti lascia alla mercé degli avversari!
Qualcuno ha idea di come iserire le nuocve carte tempus???
Via orologiaio dentro la nuova arrivata, via miscelazioni e misericordie per 3 scelta difficile
Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com
Qualcuno ha idea di come iserire le nuocve carte tempus???
Togli orologiaio, metti Doloreanne.
Togli misericordia e forse un'altra carta e metti 2/3 Scelta difficile. Non penso ci sia molto da cambiare, anche se il mazzo così diventa una bomba.
Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
secondo voi si può mettere una consigliera ishaia,magari su tempus il signore del tempo??
cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto