Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 28-09-2011 23:12:28

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Ritorno al Futuro

Titolo preso dalla fantastica trilogia di film che personalmente adoro.
Questa versione del mazzo Tempus è molto più veloce di quella usata in precedenza. Tuttavia , perde un sacerdote e di conseguenza meno cure ( o addirittura niente ).
Il mazzo è ancora in fase di testing , per ora sto usando questa versione che non gira male.

Personaggi :

kQ2ljVxd.png
ZEtLT0VC.png
o5ZvuMnJ.png

Carte :

3 x [card]Invecchiamento[/card]
3 x [card]Celerità[/card]
3 x [card]Raffica temporale[/card]
3 x [card]Ritardo temporale[/card]
3 x [card]Salto nel tempo[/card]
2 x [card]Miscelazione temporale[/card]
2 x [card]Misericordia[/card]
1 x [card]Esecuzione[/card]

Come tool box ci sono sempre le leggendarie se potete , [card]Anatema[/card] , ecc....

STRATEGIA GENERALE

Questa versione del Tempus è molto più veloce della prima , specie se partite bene. Infatti sono riuscito una volta a ritrovarmi al decimo turno già dopo solo 3 combattimenti....
[card]Invecchiamento[/card] e [card]Celerità[/card] le conoscete , sono queste le carte che noi andremo a potenziare e che ci trasformeranno in dei veri e propri mostri di potenza.
[card]Salto nel tempo[/card] , vecchia core card del mazzo , utilissima tutt'ora ovviamente. Sostanzialmente ci baseremo su di lei e su [card]Miscelazione temporale[/card] per far avanzare i giri , e grazie alla Miscelazione potremo rimettere nel mazzo i sortilegi tempo per riutilizzarli , quindi anche per far scorrere ancora di più i giri stupide le stesse carte già usate.
[card]Raffica temporale[/card] , ovviamente , può anch'essa far avanzare i giri ma la userete soprattutto per pararvi il sedere , e lo farà molto bene!
[card]Misericordia[/card] potreste anche non usarla , dipende dalla situazione , comunque sempre bene tenerla in caso di necessità , e la si incatena a [card]Celerità[/card] per un mix di cura e alto attacco nei giri più in la ( che , ripeto , possono arrivare davvero presto ... ).
[card]Esecuzione[/card] amplifica il potere di [card]Celerità[/card] in modo spaventoso , raggiungendo attacchi enormemente assurdi!
Sicuramente , il mazzo risulta anche molto fastidioso in quanto , saltando i giri , i personaggi avversari subiranno il vostro gioco e non potranno nemmeno sfruttare i loro bonus di giro che per alcuni mazzi sono o fondamentali o davvero utili ( dipende sempre da chi vi trovate contro , ovvio ).
Il mazzo ne sa ed il Tempus è diventato decisamente più pericoloso e limato quella lentezza che precedentemente lo accompagniava.

Che ne pensate?


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#2 28-09-2011 23:23:25

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : Ritorno al Futuro

bellissimo mazzo..finalmente i tempus possono fare i primi passi nell'elo...mi piace!


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#3 29-09-2011 00:39:11

lizard
Habitant de Guem
Inscription : 25-06-2011
Messages : 323

Re : Ritorno al Futuro

bellissimo...
personalmente tempus è una casta che non gradivo molto ma ora devo dire che stupide queste nuove entrate mi piace


Hors ligne

#4 29-09-2011 09:21:18

Dredd
Habitant de Guem
Inscription : 21-07-2011
Messages : 289

Re : Ritorno al Futuro

Bellissimo! lo proverò.. dai dai le mie preghiere sono state esaudite tongue

Seeeenti Rey. Quali bianche metteresti e al posto di cosa? Alla fine se si leva 1x celerità e 1x Invecchiamento e si mette Ans e Nehant, ce la facciamo lo stesso? Visto che il mazzo si rifrulla agilmente.


"...io sono la legge..."

Chat Italiana   italyeredan.angelfire.com


Hors ligne

#5 01-10-2011 11:00:31

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Ritorno al Futuro

Dredd io leverei le Misericordia per ans e nehant,tanto per avere quelle 2 per curarsi non le vedo utilissime


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#6 02-10-2011 20:34:50

honda6
Habitant de Guem
Inscription : 13-07-2011
Messages : 170

Re : Ritorno al Futuro

ma alcuni mazzi nell' indice non dovrebbero essere aggiunti o a aggiornati dopo qualche nuova uscita?


honda6 in game xD
Canale youtube: http://www.youtube.com/user/twilit1000?feature=guide

Venite a trovarci su http://eredanita.angelfire.com/ vi aspettiamo big_smile


Hors ligne

#7 02-10-2011 21:13:59

A-Black-P
Solarian
Inscription : 19-05-2011
Messages : 607

Re : Ritorno al Futuro

Ahahahaha!
Se davvero come dici dopo 3 combattimenti arrivi a 10 stupide esecuzione-celerità fà +20 XD XD
Mazzo spaventoso!! Non lo vorrei mai affrontare(ho già troppi mazzi-incubo visti qui e affrontati XD)


ABP: Il seguace Zil.


Hors ligne

#8 08-10-2011 06:47:31

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : Ritorno al Futuro

Lo sto provando e devo dire che è davvero divertente, molto più forte rispetto a com'era prima e più veloce!


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

#9 24-10-2011 13:09:21

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : Ritorno al Futuro

Ora so stupide cosa sostituire le [card]Misericordia[/card],mettici 2 [card]Pioggia incandescente[/card] opure 1 [card]Verità[/card] e 1 [card]Miscelazione temporale[/card]


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#10 25-10-2011 16:59:53

InameAsOne
Voyageur
Inscription : 23-06-2011
Messages : 47

Re : Ritorno al Futuro

in elo come se la cava?


Hors ligne

#11 25-10-2011 19:25:14

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : Ritorno al Futuro

non capisco perchè tutti vogliano sostituire misericordia hmm
secondo me è la carta più utile del mazzo, ma forse mi sbaglio D:

Dernière modification par 0TakeUR (25-10-2011 19:29:07)


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#12 19-11-2011 17:48:17

AtMosferico
Habitant de Guem
Inscription : 12-11-2011
Messages : 111

Re : Ritorno al Futuro

vero, è molto divertente!!!


Hors ligne

#13 27-12-2011 14:15:37

napolitano.alessandro
Ptit nouveau
Inscription : 06-12-2011
Messages : 10

Re : Ritorno al Futuro

Mazzo bellissimo che inizio a costruire....
Ancore in procedure per [card]l' Eterno[/card]

Confermo il fatto che al terzo round si è al 10 giro e anche senza giocare
[card]tempus, signore del tempo[/card]che ho, ma sto tenendo da parte per il momento.

Solo una cosa di fondo nel primo giro si beccano danni e basta non cè modo di invertire questo trend negativo dei primi 3 giri???

Dernière modification par napolitano.alessandro (27-12-2011 14:19:41)


Hors ligne

#14 20-01-2012 12:46:38

Drakens
Voyageur
Inscription : 17-04-2011
Messages : 29

Re : Ritorno al Futuro

Mi rendo sempre più conto dell'utilità di [card]Misericordia[/card] e andrà a finire che molto probabilmente le inserirò.

Avete dato un'occhiata a [card]Illuminazione[/card] e [card]Rompere la seconda catena[/card] io per ora le ho inserite e mi ci trovo benone.
Mi ha fatto sorridere questo mazzo, sono riuscito a far finire le carte a uno scarta in elo xD


Hors ligne

#15 20-01-2012 14:27:05

misterlavo
Voyageur
Inscription : 01-03-2011
Messages : 24

Re : Ritorno al Futuro

Bellissimo! il tempus è stato il mio primo mazzo,ma ai tempi era un po' lentino. ora lo rimonto e ci aggiungo un paio di ROD.
Dite che qualche carta difensiva non ci sta?


Hors ligne

#16 20-01-2012 14:37:42

napolitano.alessandro
Ptit nouveau
Inscription : 06-12-2011
Messages : 10

Re : Ritorno al Futuro

Io l ho giocato per un pò, è sicuramente divertentissimo e grazie a miscelazione si, vedere uno scarta che finisce le carte è STRA-LOL XD
mi sono accorto che la meta delle mani le inizi però stupide carte che non ti aiutano, a mio avviso si vince e si perde il 50% dei combattimenti, poca strada in elo...
difficilmente arrivi a 1600....per non parlare del fatto che penso ribbanneranno l'eterno a breve...mazzo divertentissimo ma non fatevi troppe aspettative...

Mi rendo sempre più conto dell'utilità di Misericordia e andrà a finire che molto probabilmente le inserirò.

All'inizio lo giocavo stupide 2 misericordia...direi troppe e se ne tieni una, la metà delle volte la scarti...almeno a mio avviso, prova poi come ti va, ho notato grande utilità invece in sei metri sotto terra XD incatena stupide l'eterno e puoi accollargli un bel celerità che magari al 5 turno (che effettivamente è il secondo, lo raggiungi in sciallezza stupide due salto nel tempo di primo) hai un bel +8 XD arriva a 14/17...potresti shotta smile pe falla breve so utili XD


Hors ligne

#17 10-02-2012 23:19:10

saylas
Habitant de Guem
Inscription : 23-01-2012
Messages : 140

Re : Ritorno al Futuro

ma secondo voi è meglio mettere 1 [Card]misericordia[/card] che cura la metà dei danni subiti dal pg, [Card]intervento divino[/card] ke fa guadagnare 10 punti vita se va sotto di 1 oppure è meglio mettere [Card]la chiamata[/card] che cura 2 punti per ogni classe diversa tra i personaggi in vita (che stupide eterno sono 8 punti sicuri se è vivo + 2 x artigiani o berseker avversari) ??? secondo voi la migliore quale puo essere?

Dernière modification par saylas (10-02-2012 23:20:59)


Hors ligne

#18 11-02-2012 03:27:07

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : Ritorno al Futuro

Ci sono già 2 misericordie,dovrebbero essere più che sufficenti..


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#19 11-02-2012 10:07:03

saylas
Habitant de Guem
Inscription : 23-01-2012
Messages : 140

Re : Ritorno al Futuro

leonardo a écrit :

Ci sono già 2 misericordie,dovrebbero essere più che sufficenti..

no no ma io intendevo mettere [card]verità[/card] al posto di 1 misericordia e al posto dell'altra misericordia mettere 1 di quelle 3 che ho elencato, io pensavo a [card]la chiamata[/card]

poi secondo me [card]verità[/card] è 1 carta potente se giocata all'inizio dura 3 combattimenti ed essendo sortilegio tempo puo essere ripescata da [card]miscelazione temporale[/card] e quindi rigiocata anche se carta unica e se la si gioca su [card]l'eterno [/card] curato anche [card]la chiamata[/card] il pg diventa assai potente e duraturo

Dernière modification par saylas (11-02-2012 11:36:18)


Hors ligne

#20 11-02-2012 14:08:30

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : Ritorno al Futuro

Personalmente, ed in molti lo sapranno, sono un super fan di Verità, ma qui non la giocherei in quanto non abbiamo carte per sfruttarla... Si ci sono maghi e sortilegi, ma che ce ne facciamo di +1 spirito, se facciamo danno in base ai turni trascorsi?

Magari stupide esecuzione + Assassinio sull'eterno può essere una buona cosa (atk +8~10), ma non essendo presenti, lascerei perdere. Meglio in altri mazzi...


Hors ligne

#21 11-02-2012 14:37:52

CrazyLino
Guémélite
Inscription : 24-01-2012
Messages : 411

Re : Ritorno al Futuro

Personalmente ho questo mazzo e per quanto non sia il mio preferito, so che può dare fastidio a molti proprio per la sua completa differenza di approccio rispetto a qualsiasi altro mazzo!!

Detto questo, io nella mia versione ho inserito 2 [card]Attacco Magico[/card] da usare in combo stupide [card]Celerità[/card] (tranne che stupide [card]L'Eterno[/card])!!

Per il resto, ci avevo messo dentro un [card]Esordio[/card] da giocare sul nostro multirazza per renderlo ancora più forte!!

Il problema di inserire [card]Intervento Divino[/card] è che non incatena, e quindi ti lascia alla mercé degli avversari!


Hors ligne

#22 07-03-2012 16:59:56

LivingDeadman
Voyageur
Inscription : 21-10-2010
Messages : 42

Re : Ritorno al Futuro

Qualcuno ha idea di come iserire le nuocve carte tempus???


Hors ligne

#23 07-03-2012 17:04:27

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : Ritorno al Futuro

Via orologiaio dentro la nuova arrivata, via miscelazioni e misericordie per 3 scelta difficile


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#24 07-03-2012 17:05:08

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : Ritorno al Futuro

LivingDeadman a écrit :

Qualcuno ha idea di come iserire le nuocve carte tempus???

Togli orologiaio, metti Doloreanne.
Togli misericordia e forse un'altra carta e metti 2/3 Scelta difficile. Non penso ci sia molto da cambiare, anche se il mazzo così diventa una bomba.


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#25 28-03-2012 20:55:55

0_RUFY
Habitant de Guem
Inscription : 29-12-2011
Messages : 215

Re : Ritorno al Futuro

secondo voi si può mettere una consigliera ishaia,magari su tempus il signore del tempo??


cos'è la vita senza la morte?è qualcosa d'incompleto.si è legati alla vita e la si apprezza perchè sappiamo che esiste la morte.morire è la conferma dell'esistenza della vita.io non temo la morte bensì morire senza aver vissuto


Hors ligne

Pied de page des forums