Vous n'êtes pas identifié(e).
Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.
Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.
Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.
Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.
Ma qualcuno ha capito come mai a volte ti da gli oggetti e a volte no? qualcuno ha preso il braccamago? anche io l'ho battuto stupide gli homchai
Io l'ho battuto 8 (otto) volte... ma niente pg.
Se lo batti senza pg in vita non ti da nulla, se lo batti stupide 1/2 pg in vita (indipendentemente dal numero) ti da carte.
Se lo batti per perfect probabilmente vinci il pg, ma non ci sono riuscito ancora (il mio massimo è stato redmark 10pv - mailandar 9pv - rargnor 0pv: rargnor di ultimo stupide 5 vita e 16 def, braccamago stupide atk 16-21 che mi shotta... scusate il rosik..)
EDIT:
FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU !
Alla 9a volta l'ho perfectato (ho lo screen!). Che mi ha dato in premio?
[card]Emissario [/card]- [card]La Parte del Diavolo[/card] - [card]Scudo di Ghiaccio[/card]
Come caspiterina si fa ad avere quella cribbio di carta?
E' possibile sostituire stupide epiteti a caso le frasi in corsivo...
Dernière modification par Titto23 (23-12-2011 12:40:39)
Note:
Strumenti da Battaglia
Urouge a écrit :Ma qualcuno ha capito come mai a volte ti da gli oggetti e a volte no? qualcuno ha preso il braccamago? anche io l'ho battuto stupide gli homchai
Io l'ho battuto 8 (otto) volte... ma niente pg.
Se lo batti senza pg in vita non ti da nulla, se lo batti stupide 1/2 pg in vita (indipendentemente dal numero) ti da carte.
Se lo batti per perfect probabilmente vinci il pg, ma non ci sono riuscito ancora (il mio massimo è stato redmark 10pv - mailandar 9pv - rargnor 0pv: rargnor di ultimo stupide 5 vita e 16 def, braccamago stupide atk 16-21 che mi shotta... scusate il rosik..)EDIT:
FUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU !
Alla 9a volta l'ho perfectato (ho lo screen!). Che mi ha dato in premio?
[card]Emissario [/card]- [card]La Parte del Diavolo[/card] - [card]Scudo di Ghiaccio[/card]
Come caspiterina si fa ad avere quella cribbio di carta?
E' possibile sostituire stupide epiteti a caso le frasi in corsivo...
Magari batterlo 10 volte!
Woooooooooooooo seccati tutti anche io!!!
Dernière modification par Urouge (23-12-2011 13:18:00)
Mi mancano l'ultima missione kotoba, e poi sono fermo alla seconda missione dei mercenari :'( non vado avanti da li !
A forza di farmare i boss per le carte, sto notando che ogni boss ha la sua ristretta cerchia di carte ottenibili. Dite che è il caso di fare una lista delle carte ottenibili da ogni boss?
Anche la 7 missione dei cdl la si deve superare almeno stupide un pg in vita. Ho scoperto sta cosa a mie spese col 2 turno dei briganti, shottati tutti, ho vinto ma non mi fa andare avanti... se potessi spaccare la faccia a quello che ha inventato la loro missione lo farei. Maledetto! ho anche sprecato 36 feez per avere il +5 in attacco! Come cacchio si fa? UFFAAAAA!
Insert Your Name HEre.
Il tool è la via, come disse la Zia.
Anche la 7 missione dei cdl la si deve superare almeno stupide un pg in vita. Ho scoperto sta cosa a mie spese col 2 turno dei briganti, shottati tutti, ho vinto ma non mi fa andare avanti... se potessi spaccare la faccia a quello che ha inventato la loro missione lo farei. Maledetto! ho anche sprecato 36 feez per avere il +5 in attacco! Come cacchio si fa? UFFAAAAA!
nehant stupide combo portale + passaggi vitali
li fai facile fino al boss che purtroppo ha anche il potere di rimuovere le carte
quindi sarebbe il caso di andare o stupide uno scarta oppure stupide un counter per annullare le sue carte, molti lo hanno fatto stupide homchai
qualcuno può postare i vari mazzi stupide cui ha ucciso i boss finali ?
thx!
Transformers Italian Fan Site www.autorobot.it
qualcuno può postare i vari mazzi stupide cui ha ucciso i boss finali ?
thx!
Ti dico quelli che ho usato io:
. Boss Kotoba -> Scarta (3vittore/3 di cui una fatta stupide un Zil Blast)
. Boss Zil -> Scarta (2/3)
. Boss SAP -> Zil Blast (4/4)
. Missione finale Zahal -> Zil Blast (4/4)
Personalmente non ho ancora battuto il braccamago, però sia per il boss che per le missioni precedenti i mazzi che riescono meglio sono l'homchai (stupide 3 [card]gli oggetti hanno un'anima[/card]) e il nehant mage (stupide la combo [card]la parte del diavolo[/card] + [card]portale demoniaco[/card])
che mazzo scarta usi ? preti o classico zil ?
A forza di farmare i boss per le carte, sto notando che ogni boss ha la sua ristretta cerchia di carte ottenibili. Dite che è il caso di fare una lista delle carte ottenibili da ogni boss?
da tesoro di Zahal (perfectati sempre e cmq stupide un mazzo vagabondi pirati vecchia scuola, stupide il vecchio gamba per intenderci) vi risparmi i mille e mille favori d'eredan trovati
da 1 a 3 carte ogni missione da 15, cerco di andare in ordine alfabetico, ma sicuramente qualcosa me la salterò di sicuro
1x [card]Affogare i dispiaceri[/card]
3x [card]Armatura del Sole[/card]
2x [card]Arte della Guerra[/card]
2x [card]Ascia Semplice[/card]
1x [card]Avere il vantaggio[/card]
1x [card]Bastone mistico[/card]
1x [card]Briscar[/card]
1x [card]Cappa miraggio[/card]
1x [card]Combattere il ferro[/card]
2x [card]Coraggio del Dragone[/card]
3x [card]Cristallizzazione[/card]
1x [card]Destino spezzato[/card]
2x [card]Di mano in mano[/card]
1x [card]Disaccordo[/card]
2x [card]Esorcismo[/card]
2x [card]Faccia...[/card]
1x [card]Finta[/card]
1x [card]Furia divina[/card]
1x [card]Imprevedibile[/card]
1x [card]Invisibilita[/card]
3x [card]Ispirazione[/card]
2x [card]Jorusien Il Cattivo[/card]
1x [card]La parte del diavolo[/card]
2x [card]La piuma è più forte...[/card]
1x [card]Lama sacra di Avalonia[/card] <------- rara
1x [card]Liquefazione[/card]
2x [card]Lobotomia[/card] dopo aver finito questa lista penso che anch'io mi sentirà così
1x [card]Male e Dizione[/card]
1x [card]Mangia-anima[/card]
2x [card]Mascella di Kapokék[/card]
1x [card]Meditazione del Cercafalla[/card]
1x [card]Mondo degli inferi[/card]
2x [card]Naginata[/card]
1x [card]Nella rete[/card]
1x [card]Occhio di Zarazam[/card]
2x [card]Odio gli Zil[/card]
2x [card]Odio i Kotoba[/card]
2x [card]Offerta[/card]
3x [card]Olio di gomito[/card]
2x [card]Pergamena di potenza[/card]
4x [card]Picnic[/card] considerando tutte le volte che ho fatto questa missione mi è uscita "solo" 4 volte, ritengo che per il braccamago ci sia lo stesso criterio, pazienza e costanza.
1x [card]Portale demoniaco[/card]
1x [card]Poukos[/card]
3x [card]Prigione mentale[/card]
1x [card]Prova d'ingresso[/card]
2x [card]Razioni di viaggio[/card]
1x [card]Riflessi illusori[/card]
2x [card]Risveglio del dragone[/card]
2x [card]Rivelare il segreto[/card]
1x [card]Rubare l'ombra[/card]
2x [card]Schiaffo[/card]
1x [card]Seguire il coniglio rosa[/card]
1x [card]Serpente di nebbia[/card]
1x [card]Spettacolo deplorevole[/card]
2x [card]Tasche piene[/card]
1x [card]Tirare le fila[/card]
1x [card]Torta sorpresa[/card]
1x [card]Tricorno[/card]
1x [card]Tristezza[/card]
2x [card]Ventriloquia[/card]
1x [card]Vigilante[/card]
1x [card]Volontà divina[/card]
1x [card]Wakizashi[/card] come nn essere contenti per questa?
se avro tempo e voglia aggiornerò la lista, vero ci sono carte doppie o triple ma non credo ci sia una vera e propria cerchia ristretta di carte ottenibili, vedremo poi
Aphhhhhhhhaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
CalicoDan a écrit :A forza di farmare i boss per le carte, sto notando che ogni boss ha la sua ristretta cerchia di carte ottenibili. Dite che è il caso di fare una lista delle carte ottenibili da ogni boss?
da tesoro di Zahal (perfectati sempre e cmq stupide un mazzo vagabondi pirati vecchia scuola, stupide il vecchio gamba per intenderci) vi risparmi i mille e mille favori d'eredan trovati
da 1 a 3 carte ogni missione da 15, cerco di andare in ordine alfabetico, ma sicuramente qualcosa me la salterò di sicuro
1x [card]Affogare i dispiaceri[/card]
3x [card]Armatura del Sole[/card]
2x [card]Arte della Guerra[/card]
2x [card]Ascia Semplice[/card]
1x [card]Avere il vantaggio[/card]
1x [card]Bastone mistico[/card]
1x [card]Briscar[/card]
1x [card]Cappa miraggio[/card]
1x [card]Combattere il ferro[/card]
2x [card]Coraggio del Dragone[/card]
3x [card]Cristallizzazione[/card]
1x [card]Destino spezzato[/card]
2x [card]Di mano in mano[/card]
1x [card]Disaccordo[/card]
2x [card]Esorcismo[/card]
2x [card]Faccia...[/card]
1x [card]Finta[/card]
1x [card]Furia divina[/card]
1x [card]Imprevedibile[/card]
1x [card]Invisibilita[/card]
3x [card]Ispirazione[/card]
2x [card]Jorusien Il Cattivo[/card]
1x [card]La parte del diavolo[/card]
2x [card]La piuma è più forte...[/card]
1x [card]Lama sacra di Avalonia[/card] <------- rara
1x [card]Liquefazione[/card]
2x [card]Lobotomia[/card] dopo aver finito questa lista penso che anch'io mi sentirà così
1x [card]Male e Dizione[/card]
1x [card]Mangia-anima[/card]
2x [card]Mascella di Kapokék[/card]
1x [card]Meditazione del Cercafalla[/card]
1x [card]Mondo degli inferi[/card]
2x [card]Naginata[/card]
1x [card]Nella rete[/card]
1x [card]Occhio di Zarazam[/card]
2x [card]Odio gli Zil[/card]
2x [card]Odio i Kotoba[/card]
2x [card]Offerta[/card]
3x [card]Olio di gomito[/card]
2x [card]Pergamena di potenza[/card]
4x [card]Picnic[/card] considerando tutte le volte che ho fatto questa missione mi è uscita "solo" 4 volte, ritengo che per il braccamago ci sia lo stesso criterio, pazienza e costanza.
1x [card]Portale demoniaco[/card]
1x [card]Poukos[/card]
3x [card]Prigione mentale[/card]
1x [card]Prova d'ingresso[/card]
2x [card]Razioni di viaggio[/card]
1x [card]Riflessi illusori[/card]
2x [card]Risveglio del dragone[/card]
2x [card]Rivelare il segreto[/card]
1x [card]Rubare l'ombra[/card]
2x [card]Schiaffo[/card]
1x [card]Seguire il coniglio rosa[/card]
1x [card]Serpente di nebbia[/card]
1x [card]Spettacolo deplorevole[/card]
2x [card]Tasche piene[/card]
1x [card]Tirare le fila[/card]
1x [card]Torta sorpresa[/card]
1x [card]Tricorno[/card]
1x [card]Tristezza[/card]
2x [card]Ventriloquia[/card]
1x [card]Vigilante[/card]
1x [card]Volontà divina[/card]
1x [card]Wakizashi[/card] come nn essere contenti per questa?se avro tempo e voglia aggiornerò la lista, vero ci sono carte doppie o triple ma non credo ci sia una vera e propria cerchia ristretta di carte ottenibili, vedremo poi
Wakizashi???
Stica da ora farò solo la missione da 15 di Zahal...che cmq mi sembra troppo facile...l'avrò finita già una decina di volte XD
E questo è male.
1x [card]Wakizashi[/card] come nn essere contenti per questa?
E questo è bene, molto molto bene!
Ti ringrazio per la lista, alcune cosine interessanti ci sono, contado poi che è tranquillamente gratuito il tutto...
Note:
Strumenti da Battaglia
Io il braccamago l' ho vinto nel primo scontro (da 8 pt) stupide 2 pg in vita se ricordo bene, quindi non lo dà solo il boss.
Io il braccamago l' ho vinto nel primo scontro (da 8 pt) stupide 2 pg in vita se ricordo bene, quindi non lo dà solo il boss.
LOL non ti dico quante volte ho già ucciso il boss senza vedere l'ombra di quel pg : *
urca ma allora si vincono anche le rare!
ottimo direi!
(cioè, avò battuti i boss millemila volte senza mai trovarne neanche una, però ottimo lo stesso )
Non c'è niente al mondo che valga come la legge del più forte.
Tranne quella del più intelligente.
np per la lista tito
Deshwi, guarda la cosa in prospettiva, dalla lista che ho messo sono quasi un centinaio di carte, più tutti i favori d'eradan trovati, contando che ogni missione completa in media mi dà 2-3 carte, avrò fatto questa missione una cinquantina di volte, e ho trovato "solo" (quando il piatto è offerto dal taverniere nn si rifiuta mai xD ) 2 rare (piccoli trascurabili dettagli che siano 2 rare che al momento costano 40k+ all'asta).
avendo la possibilità di uccidere gli altri boss appena posso provo stupide quelli, devo un pò consolidare gli altri mazzi, nn a caso, ma per l'immagine postata da calico, stupide 4 carte trovate, stupide tesoro di zal il max che ho preso son 3, chi ha fatto gli altri boss potrebbe dirmi quante se ne trovano al max stupide gli altri boss?
Io sto farmando il braccamago ma su una trentina di partite vinte non mi ha mai rilasciato la sua carta purtroppo.
Il massimo del drop sono state 3 carte (esclusi i favori), e sono rimasto piacevolmente stupito nel vedermi droppare due carte exp una da 500 e l'altra da 200.
Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com
Comunque anche i personaggi banalissimi che vi danno stupide le miss non sono male...
Basta evolverli a avrete sempre la collezione ben fornita di pg a full invendibili che vi faranno risparmiare qualche soldo quando vorrete montare un mazzo.
Comunque io non ho mai trovato una cippa di niente. giusto carte comuni.
I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/
@joseph77
uso lo scarta zil classico, ma penso che anche col sacerdote riesci a cavartela
Dernière modification par CalicoDan (24-12-2011 17:54:43)
Ho appena battuto al secondo tentativo il boss dei Kotoba...l'importante è spaccargli (stupide rompere il ferro) l'arma iniziale...almeno per me l'importante è questo dato che uso Kotoba...
Mi ha dato subito la carta speciale spirito/attacco/difesa +2 assieme ad altre 2 carte!
Scusate ma come mai non sempre ti da un premio dopo aver finito una missione?
E' così "randomica" l'assegnazione di premi?
Dernière modification par Deshwitat (25-12-2011 16:45:39)
sulla missione da 15 ho sempre ricevuto dei premi su quelle da 8 o meno no, dipendeva dal lato b e quasi sempre erano favori.
tra le altre carte trovate sempre della missione del tesoro di zahal (ormai sono arrivato ad avere tipo 7 picnic) una carrellata di comuni, alcune doppioni rispetto alla lista di sopra altre new entry, per la quasi totalità comuni stupide qualche non comune qua e la, tra cui una piacevole sorpresa, una comune come poche, talmente poche che oserei dire pochissime, anzi no ancora meglio UNICA (e qui mi fermo altrimenti ogni possessore di sap multirazza mi insegue per flagellarmi).
...
...
...
p.s. quando leggerete questo io sarò già lontano
[card]Natura vivente[/card]
Ecco il risultato delle ultime 3 farmate Ombra del Braccamago:
1a Partita
Carte giocate:
Turno 1 Cappa Illusoria
Turno 2 Bersaglio Individuato + Assassinio
Turno 3 Assassinio + Pugnale di Sofferenza
Turno 4 Pugnale Vivente
Turno 5 Miraggio
Turno 6 Esecuzione + Assassinio
Turno 7 Offensiva
Vittoria:
Per Ko, stupide 1 personaggio in vita
Reward:
[card]Provocazione [/card]- [card]Presenza del Dragone[/card]- [card]Sorpresa[/card]
2a Partita
Carte giocate:
Turno 1 Attacco magico
Turno 2 Esecuzione + Offensiva
Turno 3 Società Segreta + Rod
Turno 4 Pugnale di Sofferenza
Turno 5 Cappa Illusoria
Turno 6 Bersaglio Individuato + Assassinio
Turno 7 Assassinio + Pugnale di Soffer
Vittoria:
Per Ko, stupide 2 personaggio in vita
Reward:
[card]Salto nel Tempo[/card] - [card]La parte del diavolo[/card]
3a Partita
Carte giocate:
Turno 1 Assassinio + Pugnale di Sofferenza
Turno 2 Cappa Illusoria
Turno 3 Societa Segreta + Bersaglio Individuato
Turno 4 Attacco Magico
Turno 5 Esecuzione + Assassinio
Turno 6 Bersaglio individuato + Offensiva
Vittoria:
Per Ko, stupide 1 personaggio in vita (full)
Reward:
[card]Augurio[/card] - [card]Schivo Acrobatico[/card]
Dernière modification par Titto23 (25-12-2011 22:47:46)
Note:
Strumenti da Battaglia
io sto farmando i kotoba.. voglio l'armatura pesante ma niente.. ho giocato e vinto la missione da 15 una quindicina di volte ma niente armatura.. solo una marea di carte comuni e qualche rara carta non comune..
Si ma perchè il boss Zil è Dio?
Perchè mi ammazza automaticamente i personaggi ogni round...che mafiata...se non era così sgravato lo battevo anche stupide il mio unico mazzo ovvero Kotoba Warrior