Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 21-12-2011 16:51:51

Fajrasul
Habitant de Guem

Avversari in modalità Avventura

Non ho completato tutte le sfide nella modalità Avventura, ma mi ripropongo di aggiornare appena ci riesco.

1° sfida Kotoba "Solidarietà" (costo 8 pt energia) affrontate:
[card]Furagu[/card] Liv 1 [card]Jian Qiao[/card] Liv 1 [card]Sen'Ryaku[/card] Liv 1, non dovreste aver problemi a passarli.

2° sfida Kotoba "Coraggio" (costo 8 pt energia) affrontate:
[card]Akujin[/card] Liv 1 [card]Amaya[/card] Liv 2 [card]Ryouken[/card] Liv 2, anche questi non dovreste aver problemi a passarli.

3° sfida Kotoba "Devozione" (costo 8 pt energia) affrontate:
[card]Okooni[/card] Liv 2 [card]Yu Ling[/card] Liv 2 [card]Zatochi Kage[/card] Liv 2, più tosti da passare, ma non impossibili.

4° sfida Kotoba "Il Corpo lo Spirito la Lama" (costo 8 pt energia) affrontate:
[card]Tsuro[/card] Liv 2 [card]Hime[/card] Liv 3 [card]Shui Khan[/card] Liv 2, un pelo più tosti da passare, ma non impossibili.

5° sfida Kotoba "Non dimenticare mai la parola Morte" (costo 8 pt energia) affrontate:
[card]Oogoe Kage[/card] Liv 3 (versione vagabondo) [card]Karasu Kage[/card] Liv 3 [card]Gan'so[/card] Liv 3, si rivelano problematici solo per via di [card]Tsume[/card].

6° sfida Kotoba "La tua vita per l'Imperatore" (costo 8 pt energia) affrontate:
[card]Hime[/card] Liv 3 [card]Akutsai[/card] Liv 4 [card]Toran il regnante[/card] Liv 3, praticamente un mazzo Tsoutai.

7° sfida Kotoba "Onore" (costo 8 pt energia) affrontate:
[card]Asajiro[/card] Liv 4 [card]Iro il duellista[/card] Liv 4 [card]Signore Imperiale Gakyusha[/card] Liv 4, tosti tosti stupide [card]Armi a volontà[/card] e [card]Kensensei[/card] .

8° sfida dei Kotoba "Lo spirito dei Kotoba" (costo 15 pt energia) affrontate:

eredanitcgfantasmadixzi.jpg

Che col suo potere si equipaggia [card]Kusanagi[/card] (liv2), e appena entra in combattimento si equipaggia [card]Forza del Kotoba[/card]
O.o un mostro come potete vedere...

Nella prima sfida dei Mercenari (costo 8 pt energia) affrontate:

eredanitcgbriganteubria.jpg

Che nonostante sia solo si dimostra già ostico.
Nella seconda sfida dei Mercenari (costo 8 pt energia) affrontate:

eredanitcgbrigantedella.jpg
eredanitcgbriganteubria.jpg
eredanitcgesecutricedel.jpg

Che si giocano ognuno un [card]Assassinio[/card] oltre a un eventuale altra carta stupide incatenamento al loro primo scontro.
Per ora ho preso solo botte qui T.T

Come riscontrato anche da altri:
1) spesso inizia IA e vi bersaglia il pg indispensabile nel mazzo (se ne avete 1)
2) molto spesso IA fa il max. dei danni e voi il min.

- In allestimento - tongue

Dernière modification par Fajrasul (21-12-2011 20:06:48)

#2 21-12-2011 17:43:28

CalicoDan
Modérateur Eredan

Re : Avversari in modalità Avventura

Nella seconda missione dei briganti, non giocano necessariamente assassinio di prima mano.

Se vuoi aggiungi anche i mazzi delle precedenti missioni kotoba, che sono:
7°. Kotoba AAV (Asajiro Gakyusha Iro tutti al lv max)
6°. Tsoutai (Hime Akutsai lv max e Toran al lv 3)
5°. Bracconiere (Hime lv max Amaya lv max Shui Khan lv 2)

Le precedenti non le ricordo hmm

#3 21-12-2011 17:45:26

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni

Livello 9 e atk +1 coi danni fisici...

[card]Destino nero [/card]- [card]Tsume [/card]- Maghi in genere (anche se kusanagi rompe un pò...)

#4 21-12-2011 17:47:43

jackigor96
Habitant de Guem

Dio ma è possibile che l'avversario attacca sempre stupide il suo attacco massim, e a me usa sempre l'attacco minimo o poco più!!!

#5 21-12-2011 17:54:25

jackigor96
Habitant de Guem

E poi ombrosa che gioca esecuzione+assassinio e riceve un attacco +8 arrivando a  18/20 nella missione Zil non ha prezzo..

#6 21-12-2011 18:08:21

CalicoDan
Modérateur Eredan

Xzia si batte facilmente stupide uno scarta wink

#7 21-12-2011 19:13:33

Parassita
Habitant de Guem

CalicoDan a écrit :

Xzia si batte facilmente stupide uno scarta wink

vale lo stesso per il boss dei mercenari???

#8 21-12-2011 19:24:29

CalicoDan
Modérateur Eredan

Non ti so rispondere, perchè sono arrivato solo alla 5° missione dei mercenari (particolarmente ostica).

Comunque, questo è quello che ho ottenuto sconfiggendo Xzia stupide gli scarta:

ricompensaxzia.jpg

#9 21-12-2011 20:08:57

Fajrasul
Habitant de Guem

Scrivo solo per far notare che sto aggiornando man mano, entro il 20...20 finisco tongue

#10 21-12-2011 21:33:50

Kose
Ptit nouveau

Io Xzia lo ho battuto di culo perchè mi è uscita "ricercato!" al primo turno ma mi ha dato solo 2 carte come ricompensa non 4... il secondo scontro dei bracconieri invece non riesco proprio a superarlo, le statistiche dei nemici mi sembrano eccessive per essere solo il secondo incontro, oltre al fatto che c'è la tizia che ti fa 5 e dico 5! danni DIRETTI nemmeno magici... dovrebbero rivederlo un po' se no per un free player stupide un mazzo mediocre, come me ad esempio, risulta impossibile affrontare ste avventure.

Tra l'altro qualcuno mi saprebbe spiegare perchè "ricercato!" non dà mai il malus al primo turno che è stata attaccata all'avversario?

#11 21-12-2011 22:36:37

Fajrasul
Habitant de Guem

Kose a écrit :

Tra l'altro qualcuno mi saprebbe spiegare perchè "ricercato!" non dà mai il malus al primo turno che è stata attaccata all'avversario?

Non è il posto giusto dove parlarne credo tongue comunque sia...
Se non erro [card]Ricercato![/card] si attiva a inizio combattimento, va da se quindi che quando la giochi non sia l'inizio combattimento smile , e che quindi si attiverà al prossimo combattimento, inoltre va considerato che visto che la si può "attaccare" a un personaggio non coinvolto nel combattimento in corso, quando questo prenderà parte a un combattimento non riceverà alcun malus semplicemente perchè da quando ha [card]Ricercato![/card] "attaccata" non ha giocato e attivato nessuna carta.

#12 22-12-2011 00:12:53

Deshwitat
Solarian

Superata agevolmente la sfida di Zahal...in pratica ho sempre portato a casa tutti e 3 i personaggi...insomma a suon di perfect...sfida molto facile, abbordabilissima da chiunque...

Quella dei mercenari invece è semplicemente mostruosa...il primo scontro l'ho vinto perdendo un personaggio ma la seconda sfida non mi è riuscita...alla fine all'ultimo scontro mi ha battuto l'ultimo mio pg...ha vinto per 64 danni VS 58... insomma 3 a 2...

Ho un mazzo Kotoba stupide Gakyusha e compagnia bella ma è davvero troppo forte...esagerato mettere una sfida così al secondo posto...immagino quelle dopo!!!

Dernière modification par Deshwitat (22-12-2011 00:13:53)

#13 22-12-2011 00:30:01

Banjo
Habitant de Guem

Mazzi consigliati per boss e briganti? Se qualcuno già farma condivida idee : P

#14 22-12-2011 01:19:31

Kose
Ptit nouveau

@Fajrasul - hai ragione per quel che riguarda il post, ho visto solo dopo che c'era una discussione apposita e l'ho riscritto lì, mi scuso per l'errore, per la carta non sapevo che il suo effetto si attiva solo all'inizio combattimento e quindi non conta in quel turno le carte che gioca l'avversario, comunque resta un ottima carte per quel boss, almeno per me che non le conosco tutte e che non ho molte risorse al momento essendo alle prime armi.

Dernière modification par Kose (22-12-2011 01:20:52)

#15 22-12-2011 02:34:24

Fajrasul
Habitant de Guem

Kose non hai bisogno di scusarti smile l'ho scritto solo per invogliarti a cercare le sezioni giuste, onde evitare in seguito, tanto in questa sezione si parla un pò di tutto quello che non è nelle altre tongue

Deshwitat superare le varie missioni/quest/avventure o come vogliamo definirle, non è proprio una passeggiata, dipende molto da quanto giochi e se hai investito soldi veri per le carte, io non sono uno che spende molto, in 2 anni quasi, di permanenza in eredan, sono (credo) sotto i 50 eurini eppure trovo i boss da 15 energie e la sezione dei mercenari durissime smile

#16 22-12-2011 09:15:36

Shadow79
Habitant de Guem
Lieu : Padana Swamp
Site Web

io i boss li gioco tutti stupide 3 ricercato, sono veramente troppo forti (a meno che non giocate scarta)

Non c'è niente al mondo che valga come la legge del più forte.
Tranne quella del più intelligente.

#17 22-12-2011 10:24:26

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000

nessun problema in nessuna missione... anche se ancora dev fare la 6 dei bracca.. cmq fin'ora ho usato un hom'chai nvecchio stile.. non penso che i boss giochino anatema..

Dernière modification par Crap_an_azzo (22-12-2011 10:24:47)

.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])

#18 22-12-2011 10:38:55

CalicoDan
Modérateur Eredan

Ho fatto anche le missioni zil e il boss l'ho battuto col solito scarta al primo tentativo.
Comunque girando per il forum francese ho visto che per le missioni dei braccamago si fa ampio uso dei nehant mago per la combo [card]la parte del diavolo[/card] [card]portale demoniaco[/card], oppure come ha detto crap, ci si riesce anche stupide un homchai stupide [card]gli oggetti hanno un' anima[/card].

#19 22-12-2011 11:26:15

Deshwitat
Solarian

Fajrasul a écrit :

Kose non hai bisogno di scusarti smile l'ho scritto solo per invogliarti a cercare le sezioni giuste, onde evitare in seguito, tanto in questa sezione si parla un pò di tutto quello che non è nelle altre tongue

Deshwitat superare le varie missioni/quest/avventure o come vogliamo definirle, non è proprio una passeggiata, dipende molto da quanto giochi e se hai investito soldi veri per le carte, io non sono uno che spende molto, in 2 anni quasi, di permanenza in eredan, sono (credo) sotto i 50 eurini eppure trovo i boss da 15 energie e la sezione dei mercenari durissime smile

Hai ragione su tutto ma ti assicuro che quella missione di Zahal è abbordabilissima anche dai mazzi starter modificati secondo me...ovvio che l'ultimo scontro è più difficile ma facendo anche il secondo training (che ti da il pugnale vivente) non dovresti avere problemi!!

#20 22-12-2011 13:56:20

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia

Ciao io ne ho finite 3 su 5 mi manca solo l'ultima da 15 degli Zil ed ho fatto solo le prime 3 della "La gilda d'Ursende" quindi se vuoi posso aiutarti a postare le immagini dei vari combattimenti; x adesso ti posto i boss finali che ti mancano e mano mano che le rifaccio, faccio degli screen:

Degli Zil (bello tosto ancora nn lo riesco a battere anke se sto usando x tutti i pirati vagabondi cn Gamba, Jon e Souchi, boh xD)
ombra.th.jpg

x quanti riguarda i suoi effetti nascosti, mi pare che aumenti di +1 il suo att min e max alla fine di ogni turno o se gioca certe carte tipo i sortilegi ombra, poi c'è anke l'altro ke a fine turno ti obbliga a scartare 1 carta e poi nn ho notato altro xD

Dei Cuore di Linfa (le prime volte ke lo battevo non giocava mai carte ora si è svegliato ed è di media difficoltà per via del suo effetto che rompe 1 po')
cerfo.th.jpg

Ed infine quello del "tesoro di Zahal"
non mi compare 1 boss vero e proprio, infatti secondo me bisogna provare a fare l'ultima missione stupide qualche pg particolare forse lo stesso Zahal (anke a voi è così??)
schermata1hl.th.png

Dernière modification par mitch87 (22-12-2011 14:04:16)

Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink

#21 22-12-2011 14:29:36

Deshwitat
Solarian

mitch87 a écrit :

Ciao io ne ho finite 3 su 5 mi manca solo l'ultima da 15 degli Zil ed ho fatto solo le prime 3 della "La gilda d'Ursende" quindi se vuoi posso aiutarti a postare le immagini dei vari combattimenti; x adesso ti posto i boss finali che ti mancano e mano mano che le rifaccio, faccio degli screen:

Degli Zil (bello tosto ancora nn lo riesco a battere anke se sto usando x tutti i pirati vagabondi cn Gamba, Jon e Souchi, boh xD)
http://img403.imageshack.us/img403/3937/ombra.th.jpg

x quanti riguarda i suoi effetti nascosti, mi pare che aumenti di +1 il suo att min e max alla fine di ogni turno o se gioca certe carte tipo i sortilegi ombra, poi c'è anke l'altro ke a fine turno ti obbliga a scartare 1 carta e poi nn ho notato altro xD

Dei Cuore di Linfa (le prime volte ke lo battevo non giocava mai carte ora si è svegliato ed è di media difficoltà per via del suo effetto che rompe 1 po')
http://img40.imageshack.us/img40/4803/cerfo.th.jpg

Ed infine quello del "tesoro di Zahal"
non mi compare 1 boss vero e proprio, infatti secondo me bisogna provare a fare l'ultima missione stupide qualche pg particolare forse lo stesso Zahal (anke a voi è così??)
http://img819.imageshack.us/img819/3699/schermata1hl.th.png

Azz ho iniziato poco fa quella Zill ma vedendo quel mostro di boss non so proprio come potrei fare per batterlo...stupide i Kotoba non so se si riesce...
E' vero non c'è un vero e proprio boss alla fine di quella di Zahal...incontri 1 mago (non ricordo il nome) e 2 seguaci demoniaci...bohhh magari provo un altro team (tra i mazzi starter a questo punto) anche se faranno ridere eheh

#22 22-12-2011 17:43:27

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni

h0CVtjs3.png

Ecco qui il bestione...

Nei giri dispari a me si cura di 2 pv...
L' ho affrontato stupide maghi nehant, aveva quindi -8 ai danni subiti, difficile che si riesca a ucciderlo...

Mi ha giocato:
[card]Esecuzione[/card], [card]Offensiva[/card], [card]Attacco Magico[/card], [card]Cappa Illusoria[/card], [card]Brutalità[/card], poi non lo so più perchè ero già morto...

EDIT:

Gioca anche [card]Società Segreta[/card], [card]Assasinio[/card], [card]Bersaglio individuato[/card], [card]Pugnale di Sofferenza[/card], [card]Pugnale Vivente[/card], [card]Miraggio[/card], [card]Pioggia Incadescente[/card], [card]Smembramento[/card]

E l'ho battuto stupide i cari vecchi Hom'chai IHAS...

Dernière modification par Titto23 (22-12-2011 21:44:21)

#23 22-12-2011 18:30:24

Fajrasul
Habitant de Guem

Appena trovo la voglia/tempo aggiorno tongue
Ho sbloccato in tutte le sfide il boss da 15 a parte quella dei mercenari che non ho ancora provato, aimè ho poco tempo in questi giorni, magari durante le feste.. smile

#24 22-12-2011 18:32:05

Banjo
Habitant de Guem

Anche io sono arrivato all'ombra del braccomago, direi che sia facile da battere come tutti i boss col solito artigiani montato ad hoc...

Insomma, gli artigiani sono diventati la gilda pve di eredan? ç_ç

Dernière modification par Banjo (22-12-2011 18:32:29)

#25 23-12-2011 00:59:14

Urouge
Guémélite

Ma qualcuno ha capito come mai a volte ti da gli oggetti e a volte no? qualcuno ha preso il braccamago? anche io l'ho battuto stupide gli homchai

Pied de page des forums