Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#101 17-12-2011 20:21:14

BRACCONIERE
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 191

Re : News 12 dicembre - iTCG: Modifiche delle carte

Simone.it a écrit :

Bracconiere vai a giocare stupide i mini pony va.....

solo se mi insegni tu che sei capace!


Hors ligne

#102 17-12-2011 20:35:44

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : News 12 dicembre - iTCG: Modifiche delle carte


Hors ligne

#103 17-12-2011 20:44:32

Parassita
Habitant de Guem
Inscription : 22-07-2011
Messages : 313

Re : News 12 dicembre - iTCG: Modifiche delle carte

Titto23 a écrit :

ma LOL esiste veramente ed io che pensavo fosse solo un modo di dire XD


Hors ligne

#104 17-12-2011 20:51:05

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : News 12 dicembre - iTCG: Modifiche delle carte

Si che esiste, e sono un Pr0 anche li! U.U


Hors ligne

#105 17-12-2011 21:57:45

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Inscription : 21-04-2011
Messages : 1 429
Site Web

Re : News 12 dicembre - iTCG: Modifiche delle carte

evviva l'ot!


Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile


Hors ligne

#106 18-12-2011 03:37:26

Banjo
Habitant de Guem
Inscription : 24-10-2011
Messages : 395

Re : News 12 dicembre - iTCG: Modifiche delle carte

Simone.it a écrit :

Bracconiere vai a giocare stupide i mini pony va.....

+1 mai letto tante stupidaggini tutte assieme T_T

edit: e qua chiudiamo il flame, mi piaceva la piega che stava prendendo la discussione : *

Dernière modification par Banjo (18-12-2011 03:37:57)


Hors ligne

#107 18-12-2011 10:04:51

Shadow79
Habitant de Guem
Lieu : Padana Swamp
Inscription : 28-04-2011
Messages : 243
Site Web

Re : News 12 dicembre - iTCG: Modifiche delle carte

BRACCONIERE a écrit :
Parassita a écrit :

francamente c'è gente che anche non spendendo soldi reali riesce a farsi mazzi da top
secondo me (parere personale) tu vorressti avere un mazzo da top senza fare nessun sacrificio per averlo
chi si fa il top zil partendo da zero e senza spendere soldi reali per avere le carte, passa minimo un paio di settimane in sala allenamenti ad exparsi i personaggi.
io ho passato 1 settimana ad exparmi kei'zan war e venderlo per racimolare cristalli per farfe i passaggi vitali al mazzo nehant mage (e attualmente mi pento di averne venduto 3 copie senza tenermene una stupide quello che costa adesso), nei trofei settimanali che danno la carta random son stato fortunato a trovare 2x palla di fuoco a distanza di 2 edizioni  e venderle a + di 40k (averle avute adesso le avrei unite per avere pioggia e rivenduta a 90k XD)

se vuoi avere qualcosa di utile devi fare dei sacrifici oppure spendi in booster

mazzi da top senza soldi reali?? HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAH

io non ho mai speso 1 euro e ho un valore in carte di circa 400.000 cristalli + 350.000 disponibili. Ho vinto diversi tornei dell'arena dei confini  sono salito sopra 1800 qualche volta.
Senza ridere sguaiatamente in CAPS


Non c'è niente al mondo che valga come la legge del più forte.
Tranne quella del più intelligente.


Hors ligne

#108 18-12-2011 11:13:51

LELE ROSSI
Habitant de Guem
Inscription : 04-12-2011
Messages : 371

Re : News 12 dicembre - iTCG: Modifiche delle carte

Shadow79 a écrit :
BRACCONIERE a écrit :
Parassita a écrit :

francamente c'è gente che anche non spendendo soldi reali riesce a farsi mazzi da top
secondo me (parere personale) tu vorressti avere un mazzo da top senza fare nessun sacrificio per averlo
chi si fa il top zil partendo da zero e senza spendere soldi reali per avere le carte, passa minimo un paio di settimane in sala allenamenti ad exparsi i personaggi.
io ho passato 1 settimana ad exparmi kei'zan war e venderlo per racimolare cristalli per farfe i passaggi vitali al mazzo nehant mage (e attualmente mi pento di averne venduto 3 copie senza tenermene una stupide quello che costa adesso), nei trofei settimanali che danno la carta random son stato fortunato a trovare 2x palla di fuoco a distanza di 2 edizioni  e venderle a + di 40k (averle avute adesso le avrei unite per avere pioggia e rivenduta a 90k XD)

se vuoi avere qualcosa di utile devi fare dei sacrifici oppure spendi in booster

mazzi da top senza soldi reali?? HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAH

io non ho mai speso 1 euro e ho un valore in carte di circa 400.000 cristalli + 350.000 disponibili. Ho vinto diversi tornei dell'arena dei confini  sono salito sopra 1800 qualche volta.
Senza ridere sguaiatamente in CAPS

stupide questo non voglio dar ragione a bracconiere ma shadow...come ca*** hai fatto? voglio dire io per fare 5k in partite e trofei devo stare 3 giorni attaccato al pc!


*firma da pro*


Hors ligne

#109 18-12-2011 11:21:24

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 12 dicembre - iTCG: Modifiche delle carte

LELE ROSSI a écrit :
Shadow79 a écrit :
BRACCONIERE a écrit :

mazzi da top senza soldi reali?? HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAH

io non ho mai speso 1 euro e ho un valore in carte di circa 400.000 cristalli + 350.000 disponibili. Ho vinto diversi tornei dell'arena dei confini  sono salito sopra 1800 qualche volta.
Senza ridere sguaiatamente in CAPS

stupide questo non voglio dar ragione a bracconiere ma shadow...come ca*** hai fatto? voglio dire io per fare 5k in partite e trofei devo stare 3 giorni attaccato al pc!

Suppongo stupide i free fee'z smile


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#110 18-12-2011 11:28:40

LELE ROSSI
Habitant de Guem
Inscription : 04-12-2011
Messages : 371

Re : News 12 dicembre - iTCG: Modifiche delle carte

Reycom a écrit :
LELE ROSSI a écrit :
Shadow79 a écrit :

io non ho mai speso 1 euro e ho un valore in carte di circa 400.000 cristalli + 350.000 disponibili. Ho vinto diversi tornei dell'arena dei confini  sono salito sopra 1800 qualche volta.
Senza ridere sguaiatamente in CAPS

stupide questo non voglio dar ragione a bracconiere ma shadow...come ca*** hai fatto? voglio dire io per fare 5k in partite e trofei devo stare 3 giorni attaccato al pc!

Suppongo stupide i free fee'z smile

stupide i free fee'z e tanta,tanta fortuna! smile


*firma da pro*


Hors ligne

#111 18-12-2011 11:39:03

Reycom
Staff Feerik
Inscription : 04-04-2011
Messages : 3 275

Re : News 12 dicembre - iTCG: Modifiche delle carte

LELE ROSSI a écrit :
Reycom a écrit :
LELE ROSSI a écrit :

stupide questo non voglio dar ragione a bracconiere ma shadow...come ca*** hai fatto? voglio dire io per fare 5k in partite e trofei devo stare 3 giorni attaccato al pc!

Suppongo stupide i free fee'z smile

stupide i free fee'z e tanta,tanta fortuna! smile

Ci vuole tanta fortuna anche spendendo, eh tongue


Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html


Hors ligne

#112 18-12-2011 12:15:54

BRACCONIERE
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 191

Re : News 12 dicembre - iTCG: Modifiche delle carte

LELE ROSSI a écrit :
Shadow79 a écrit :
BRACCONIERE a écrit :

mazzi da top senza soldi reali?? HAHAHAHAHAHAH AHAHAHAHAHAH

io non ho mai speso 1 euro e ho un valore in carte di circa 400.000 cristalli + 350.000 disponibili. Ho vinto diversi tornei dell'arena dei confini  sono salito sopra 1800 qualche volta.
Senza ridere sguaiatamente in CAPS

stupide questo non voglio dar ragione a bracconiere ma shadow...come ca*** hai fatto? voglio dire io per fare 5k in partite e trofei devo stare 3 giorni attaccato al pc!

anche se uno mi dàò ragione non succede niente eh... XD


Hors ligne

#113 18-12-2011 13:06:28

Shadow79
Habitant de Guem
Lieu : Padana Swamp
Inscription : 28-04-2011
Messages : 243
Site Web

Re : News 12 dicembre - iTCG: Modifiche delle carte

Allora, sicuramnte ho usato i free feez, ma i cristalli che si fanno vendendo le carte che trovate non sono moltissimi, soprattutto se non siete partcolarmente fortunati.
Per fare questo monte cristalli sostanzialmente sfrutto al massimo le tre settimane di mercato aperto dopo l'aquisto di un booster (solo quando sono scontati al 30%) o di un torneo (solo quando sono scontati al 30%).
Lavorando al PC do una controllatina alle carte ogni mezz'ora, se siete pazienti spesso trovate carte palesemente sottoprezzo, le acquistate e le mettete subio in vendita. Per farvi un esempio, proprio 2 giorni fa ho visto un Verace a 80.000, dopo 2 ore l'ho rivenduto a 110.000 stupide un guadagno netto di 15.000 (tassa 10 incusa). Ho trovato 2 misericordia a 13.000 rivendute dopo un giorno a 25.000.
All'inizio è difficile perchè avendo pochi critalli non si possono comprare carte di alto valore (o solo una per volta).
In questa ultima settimana ho guadagnato quasi 100.000 in questo modo.
Altra cosa: sfruttate gli eventi, quando ci sono alcune carte salgono paurosamente di prezzo. Se le avete vendetele. Se non avete fretta o altre particolari esigenze le potete ricomprare comodamente dopo una decina di giorni quando il loro prezzo tornerà alla normalità (ho venduto amidaraxar liv 2 a 5.400 quando l'avevo comprato a 100 a liv 1)

Dernière modification par Shadow79 (18-12-2011 13:20:44)


Non c'è niente al mondo che valga come la legge del più forte.
Tranne quella del più intelligente.


Hors ligne

#114 18-12-2011 14:54:26

0TakeUR
Solarian
Inscription : 16-08-2011
Messages : 638

Re : News 12 dicembre - iTCG: Modifiche delle carte

premetto che io sono una giocatrice di MULTIRAZZA, probabilmente i più nerfati da questa modifica.
io sinceramente proporrei allo staff di editare questi nerf e applicare quelli proposti da Reycom.
cioè, hanno tolto l' unico chain non naturale al mio mazzo, e hanno reso unico e più randomico il mio unico sparo.
per le altre modifiche appoggio cow (mi sono letta tutte queste pagine, ma non voglio esprimermi su altri giocatori ma esprimere le mie idee, come la libertà di parola mi permette)
io quasi quasi inizierei a giocare stupide i miny pony, ma so che la sella dorata è op facondoti mettere gli zoccoli dal cestino alla ferramenta e costa ben 600 sacchi d'avena.
comunque mi complimento stupide lo staff, le persone come me, non disposte a prendersi tanto, ma sono riusciti a non far arrabbiare i bambini che rubano la carta di credito del papà per autofinanziarsi i match in 11+
certo che potevate nerfare scharg visto che c'eravate, or ora quando me lo trovo contro o rompo un mouse o faccio cadere il paradiso.
in fine vorrei criticare il comportamento del mio collega, Bracconiere.
mi ero ripromessa di non farlo, ma la possibilità di criticare qualcuno così è veramente ghiotta:
tu vuoi nerfare ciò che non puoi permetterti.
anche io, ovviamente, odiavo le partenze flash come soffio-soffio, poi rod-rod, e poi pilklim stupide ultima parola-stendardo-lampi.
scusatemi se mi sono dilungata, scusate se sono di parte, scusate se sono una noob che gioca multirazza in 11+ solo for fun.


il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***


Hors ligne

#115 18-12-2011 15:55:53

LELE ROSSI
Habitant de Guem
Inscription : 04-12-2011
Messages : 371

Re : News 12 dicembre - iTCG: Modifiche delle carte

0TakeUR a écrit :

premetto che io sono una giocatrice di MULTIRAZZA, probabilmente i più nerfati da questa modifica.
io sinceramente proporrei allo staff di editare questi nerf e applicare quelli proposti da Reycom.
cioè, hanno tolto l' unico chain non naturale al mio mazzo, e hanno reso unico e più randomico il mio unico sparo.
per le altre modifiche appoggio cow (mi sono letta tutte queste pagine, ma non voglio esprimermi su altri giocatori ma esprimere le mie idee, come la libertà di parola mi permette)
io quasi quasi inizierei a giocare stupide i miny pony, ma so che la sella dorata è op facondoti mettere gli zoccoli dal cestino alla ferramenta e costa ben 600 sacchi d'avena.
comunque mi complimento stupide lo staff, le persone come me, non disposte a prendersi tanto, ma sono riusciti a non far arrabbiare i bambini che rubano la carta di credito del papà per autofinanziarsi i match in 11+
certo che potevate nerfare scharg visto che c'eravate, or ora quando me lo trovo contro o rompo un mouse o faccio cadere il paradiso.
in fine vorrei criticare il comportamento del mio collega, Bracconiere.
mi ero ripromessa di non farlo, ma la possibilità di criticare qualcuno così è veramente ghiotta:
tu vuoi nerfare ciò che non puoi permetterti.
anche io, ovviamente, odiavo le partenze flash come soffio-soffio, poi rod-rod, e poi pilklim stupide ultima parola-stendardo-lampi.
scusatemi se mi sono dilungata, scusate se sono di parte, scusate se sono una noob che gioca multirazza in 11+ solo for fun.

Per questa volta ti scusiamo,ma che non accada più,intesi?


*firma da pro*


Hors ligne

#116 18-12-2011 16:56:10

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : News 12 dicembre - iTCG: Modifiche delle carte

OT:

Ma perchè quando usate il cita copiate sempre messaggi lunghissimissimi? Si intasa il forum e la lettura non è scorrevole... prendete magari solo una piccola porzione del testo, se serve citare, se dovete solo rispondere fatelo senza citare, che non serve...


Hors ligne

#117 18-12-2011 17:00:18

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : News 12 dicembre - iTCG: Modifiche delle carte

Titto23 a écrit :

OT:

Ma perchè quando usate il cita copiate sempre messaggi lunghissimissimi? Si intasa il forum e la lettura non è scorrevole... prendete magari solo una piccola porzione del testo, se serve citare, se dovete solo rispondere fatelo senza citare, che non serve...

Quoto e aggiungo: Se dovete rispondere a un messaggio lunghissimo scrivere ad esempio @Titto e quello che dovete dirgli


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

#118 18-12-2011 18:33:13

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : News 12 dicembre - iTCG: Modifiche delle carte

Dopo aver letto tutto posso dire stupide certezza ke capisco perfettamente le ragioni di bracconiere,ci sta trovare alcune carte OP,ma sinceramente allora bisognerebbe tagliare fuori mezzo eredan,xk considerando le lame strega così forti,allora la lama d'artrezil ke t uccide i personaggi fuori combattimento cos'è?? E poi nella lista come ha detto take manca scragh,carta ke molti player tra cui il sottoscritto nn possono più avere e ke in elo fa la differenza:penso ke tutti abbiate visto il mazzo di babakana[io lo becco una volta al giorno ormai,mai battuto]o d altri big in elo e usano tutti quel ciccione maledetto ke nn si può buttare giù,a meno ke nn si usi il tempus [lol].. Le modifiche apportate a queste carte sono più o meno giuste,o meglio,giuste quelle di avatar,rinforzare la fede ed eclisse d sol ra,adesso molto ridimensionate e i fan nomadi nn hanno di ke lamentarsi ke tanto tra solaris e altre ne hanno d roba OP,ma a mio parere esagerate le modifiche su babord/tribord,ke si potevano lasciare ban e far divertire la gente solo nei tornei senza limitazioni,così sono carte piuttosto deboli,e ancora la modifica ai multiraza è eccessiva,non è già un mazzo molto forte se adirittura lo indeboliscono è finita,anke se lo sban d kei'zan la settimana prossima è interessante da analizzare x vedere se cambierà il meta o no ^^ ultima cosa,da fan zil dico ke la casta più forte d eredan,gli immortali[a mio parere sono i più forti,hanno di tutto],sono gli unici mazzi in top a nn essere stati intaccati insieme a scragh[ma quello o tocchi il boss o le altre carte sono innocue],speriamo si riesca a trovare il modo d arginarli un po' d più..


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#119 19-12-2011 01:41:37

WildLaw
Guémélite
Inscription : 02-02-2011
Messages : 431

Re : News 12 dicembre - iTCG: Modifiche delle carte

Auron93 a écrit :

Le modifiche apportate a queste carte sono più o meno giuste,o meglio,giuste quelle di avatar,rinforzare la fede ed eclisse d sol ra,adesso molto ridimensionate e i fan nomadi nn hanno di ke lamentarsi ke tanto tra solaris e altre ne hanno d roba OP..

Praticamente l'hanno privato di tutte le add-on giocabili ed ora si trova nella situazione che neanche contro i mazzi dove aveva buone probabilità di vittoria riesce a concludere qualcosa in quanto gli altri hanno fatto passi avanti mentre gli Eclisse passi indietro.
Dovete pur capire che non è possibile rendere ogni mazzo uguale ad un altro, altrimenti non si spiegherebbe il costo di alcuni mazzi rispetto ad altri.
In altri termini, se ho la possibilità di spendere 1.000.000 di cristalli investendoli in un mazzo Eclisse è anche giusto avere qualche piccola percentuale in più di vincere contro un mazzo dal valore di 200.000 cristalli.

Sono sicuro che se chiedessi ad ognuno di voi se gioca per divertirsi o per essere competitivi la risposta più quotata sarebbe per divertirsi.
Allora mi chiedo, se giocate per divertirvi, perchè puntualmente vi lamentate delle persone che usano mazzi competitivi investendo molto più di quello che investe chi punta solo a divertirsi?
So bene che il divertimento senza soddisfazioni prima o poi stanca ma il problema non è di chi ha scelto di essere competitivo (investendo denaro), ma vostro che volete divertivi stupide il mazzo in dotazione scalando le classifiche.


Hors ligne

#120 19-12-2011 02:44:37

Banjo
Habitant de Guem
Inscription : 24-10-2011
Messages : 395

Re : News 12 dicembre - iTCG: Modifiche delle carte

Nei TCG esistono tier 1, tier 2 etc fino ai mazzi random.


Se siete giocatori competitivi giocate tier 1, che siano nomadi, noz, cortigiani o topolino.


Questi discorti da "gilda" o come diamine si chiamano mi fanno veramente lollare... Io per fare 1800 elo ho già giocato di tutto, se siete vincolati a questi discorsi mi dispiace dirlo ma siete giocatori casual e della competitività dell'elo dovrebbe importarvi poco o nulla ç_ç

Motivo per cui, tra l'altro, non sopporto la proposta dei pool per influenzare lo sviluppo del gioco, in questo post ho letto commenti molto costruttivi misti ad una serie di commenti che, al massimo, fan sorridere...

Dernière modification par Banjo (19-12-2011 02:48:47)


Hors ligne

#121 19-12-2011 14:19:54

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : News 12 dicembre - iTCG: Modifiche delle carte

WildLaw a écrit :
Auron93 a écrit :

Le modifiche apportate a queste carte sono più o meno giuste,o meglio,giuste quelle di avatar,rinforzare la fede ed eclisse d sol ra,adesso molto ridimensionate e i fan nomadi nn hanno di ke lamentarsi ke tanto tra solaris e altre ne hanno d roba OP..

Praticamente l'hanno privato di tutte le add-on giocabili ed ora si trova nella situazione che neanche contro i mazzi dove aveva buone probabilità di vittoria riesce a concludere qualcosa in quanto gli altri hanno fatto passi avanti mentre gli Eclisse passi indietro.
Dovete pur capire che non è possibile rendere ogni mazzo uguale ad un altro, altrimenti non si spiegherebbe il costo di alcuni mazzi rispetto ad altri.
In altri termini, se ho la possibilità di spendere 1.000.000 di cristalli investendoli in un mazzo Eclisse è anche giusto avere qualche piccola percentuale in più di vincere contro un mazzo dal valore di 200.000 cristalli.

Sono sicuro che se chiedessi ad ognuno di voi se gioca per divertirsi o per essere competitivi la risposta più quotata sarebbe per divertirsi.
Allora mi chiedo, se giocate per divertirvi, perchè puntualmente vi lamentate delle persone che usano mazzi competitivi investendo molto più di quello che investe chi punta solo a divertirsi?
So bene che il divertimento senza soddisfazioni prima o poi stanca ma il problema non è di chi ha scelto di essere competitivo (investendo denaro), ma vostro che volete divertivi stupide il mazzo in dotazione scalando le classifiche.

Sinceramente io ho investito e ho un mazzo da 1 kk quasi ma sinceramente una carta come eclisse d sol'ra nn può avere il chain,se no d primo turno si può usare la combo eclisse-supernova e al terzo turno la partita è già finita:sulle altre 2 carte nulla da dire erano già ban quindi un motivo doveva esserci,ma l'eclisse era eccessiva proprio x questa combo,nn per altro,xk è abastanza asimilabile all'attizzare l'odio degli zil,ma stupide durata doppia se giocata da djamena e stupide effetto raddoppiato e ke chaina tutto.. e costa meno d attizare l'odio


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

#122 19-12-2011 14:43:58

WildLaw
Guémélite
Inscription : 02-02-2011
Messages : 431

Re : News 12 dicembre - iTCG: Modifiche delle carte

Io continuo a reputarle lamentele di circostanza ponendo un esempio:

Qualora i pirati avessero un mazzo competitivo, chi di voi non si lamenterebbe di carte come [card]Appestare[/card] dai costi irrisori ed effetti devastanti?
Ma dato che i pirati non vi danno troppo fastidio, attualmente tacete e se un giorno invece inizieranno ad occupare le prime posizioni inizierete a lamentarvi (lamentele di circostanza).


Hors ligne

#123 19-12-2011 14:51:14

LELE ROSSI
Habitant de Guem
Inscription : 04-12-2011
Messages : 371

Re : News 12 dicembre - iTCG: Modifiche delle carte

WildLaw a écrit :

Io continuo a reputarle lamentele di circostanza ponendo un esempio:

Qualora i pirati avessero un mazzo competitivo, chi di voi non si lamenterebbe di carte come [card]Appestare[/card] dai costi irrisori ed effetti devastanti?
Ma dato che i pirati non vi danno troppo fastidio, attualmente tacete e se un giorno invece inizieranno ad occupare le prime posizioni inizierete a lamentarvi (lamentele di circostanza).

Su questo punto concordo in pieno quella carta è una vera e propria bomba

Dernière modification par LELE ROSSI (19-12-2011 14:51:43)


*firma da pro*


Hors ligne

#124 19-12-2011 14:57:28

Parassita
Habitant de Guem
Inscription : 22-07-2011
Messages : 313

Re : News 12 dicembre - iTCG: Modifiche delle carte

LELE ROSSI a écrit :
WildLaw a écrit :

Io continuo a reputarle lamentele di circostanza ponendo un esempio:

Qualora i pirati avessero un mazzo competitivo, chi di voi non si lamenterebbe di carte come [card]Appestare[/card] dai costi irrisori ed effetti devastanti?
Ma dato che i pirati non vi danno troppo fastidio, attualmente tacete e se un giorno invece inizieranno ad occupare le prime posizioni inizierete a lamentarvi (lamentele di circostanza).

Su questo punto concordo in pieno quella carta è una vera e propria bomba

io spero di riuscire a completare il mazzo vagabond quanto prima visto che offre una maggiore presenza nelle zone medie dell'elo


Hors ligne

#125 19-12-2011 15:30:20

Auron93
Solarian
Inscription : 08-02-2011
Messages : 790

Re : News 12 dicembre - iTCG: Modifiche delle carte

WildLaw a écrit :

Io continuo a reputarle lamentele di circostanza ponendo un esempio:

Qualora i pirati avessero un mazzo competitivo, chi di voi non si lamenterebbe di carte come [card]Appestare[/card] dai costi irrisori ed effetti devastanti?
Ma dato che i pirati non vi danno troppo fastidio, attualmente tacete e se un giorno invece inizieranno ad occupare le prime posizioni inizierete a lamentarvi (lamentele di circostanza).

Su questo non posso darti torto, ma infatti io ho semplicemente appurato ke le modifiche fatte dallo staff c stanno,nn penso d aver mai scritto d voler cambiare qlk carta,ma già ke i cambiamenti arrivano sono d'accordo stupide quello ke fa lo staf.. e aggiungo ke probabilmente se avessero modificato carte del top zil mi sarei lamentato,anke se nn credo esistano carte cose enormi da renderlo OP.. Eclise come carta in sè nn è esagerata,molto meglio appestare,ma serve x delle combo stupide supernova e mouktar ke la rendono decisiva e per ridimensionare il deck hanno scelto la carta più giusta da modificare,sempre a mio parere.. poi gli eclisse erno l'ultimo dei miei problemi,se avessero modificato gli immortali avrei fatto salti d gioia alti come una casa  XD


Sin.. Is... Jecth!
Gold Griffin su ***bip***
Se i nostri occhi non conoscessero la luce del sole sarebbe semplice per noi gioire delle tenebre della notte..


Hors ligne

Pied de page des forums