Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#51 13-12-2011 16:11:03

Mr.Nobody
Ptit nouveau
Inscription : 09-12-2011
Messages : 8

Re : News 12 dicembre - iTCG: Modifiche delle carte

Crap_an_azzo a écrit :

@titto/phawk: mi associo alla vostra polemica e alla delusione di tutti...
io come molti player ho spesto dei soldi reali x avere, a suo tempo, un mazzo come eclisse, poi sostituito stupide avatar.. io ho comprato QUELLE carte.. e se vado in un negozio di telefonia e mi compro un iphone di certo dopo 3 mesi non mi cambiano le statistiche xchè ha troppe funzioni.. guistamente è un gioco, ma è chiaro e palese, che se io pago x un bene o un servizio, voglio che il bene o il servizio sia quello che ho acquistato e non una scarsa imitazione.
questa soluzione potrebbe far contenti i giocatori che non spensono soldi reali, ma non noi, parlo a nome di tutti i player che giocano in top, o tutti i player che hanno al'attivo diversi acquisti.
indignato..

sono pienamente daccordo stupide tutti e tre, però quelle carte avevano bisogno di una regolata, l'unico altro modo fattibile era lasciarle bannate ancora per molto tempo, almeno fino al 10° atto, e solo a quel punto, insieme ad altre carte banate perchè troppo forti, creare una categoria per carte vecchie e sgrave (un pò come il tipo 1 di magic dove la P9 ti viene a costare circa 1500-1800 €...PS: sono dei pazzi, ma la carta base della P9 è il buon vecchio balck lotus e costa l'ira di dio xD da solo sono dai 900 ai 1200 € circa xD) cmq un altro problema di questo gioco è che le carte escono ogni settimana, e nel solito atto ci sono carte di diversa potenza (nel senso, se usassi solo carte del primo atto, che faccia un noz o un kotoba ad esempio, non dovrebbe esserci differenza, dovrebbero essere forti uguali a parità di carte, poi naturalmente se uno è lowcost e l'altro è top, è normale che il top vinca, ma a parità di prezzo le carte dovrebbero essere equilibrate, e quindi dovrebbe essere  l'abilità e la foruna nello scartare e pescare a far vincere, non la sgravata di carte che una gilda ha e che l'altra ne defice) il mio consiglio ai programmatori è quello di evitare di far uscire carte ogni settimana ma di farle uscire almeno una volta al mese (magic mica fa uscire carte in continuazione, tra l'uscita di un blocco e l'altro [che potrebbero assomigliare agli atti di eredan] passa circa un anno, ma nel mezzo ci sono tornei iniziative e quant'altro) dato che questo mi sembra un bellissimo gioco stupide le potenzialità davvero infinite potrebbe fare molto meglio di quello che fà...

ps: vi spiego perchè secondo me dovrebbero uscire meno spesso le carte che me lo sono dimenticato xD...
allora, prima di tutto se escono meno spesso e di più si ha una visione di insieme su 20, o magari 30 carte, e non le solite 7, se non erro, della settittimana che ti portano ad avere una visione limitata sulle carte che crei, e soprattutto, un'altra cosa davvero sbilanciante è che ogni settimana le carte sono solo di una gilda, o comunque utili solo in mazzi di una gilda, rendendo così impossibile il bilanciamento del gioco che la settimana prima ha un top zil quella dopo ha un top noz e quella dopo ancora ha un top XXX a caso, a seconda dell'ultima uscita delle carte...
se escono ad sempio 3 carte per gilda ogni mese, le cose sarebbero molto più bilanciate e molte cose si metterebbero apposto, come ad esempio l'oscillazione vertiginosa del mercato...
scusate la lunghezza, sono logorroico xD...


Hors ligne

#52 14-12-2011 02:38:38

rootsboy83
Campeur
Inscription : 30-01-2011
Messages : 78

Re : News 12 dicembre - iTCG: Modifiche delle carte

incompetenza enorme e nessun rispetto per chi vedrà parecchie carte dimezzarsi di valore (possiedo solo il nomadi come mazzo competitivo). nessun progetto per uno sviluppo del gioco sul medio-lungo periodo. gioco a eredan quasi dalla sua nascita mi ci sono innamorato perchè aveva le premesse per essere un piccolo capolavoro e invece non ne hanno azzeccata piu una.citando un epica dichiarazione fantozziana questa modifica"è una BOIATA PAZZESCA!"
quando ho letto il post sono rimasto senza parole ora ne avrei anche troppe. probabilmente lascio il gioco perchè non darò altri soldi a una manica di incompententi cioè gli sviluppattori del gioco: l'unico merito che hanno è stato quello di aver avuto un idea interessante non di sicuro per come l hanno sviluppata. cambiare delle carte già immesse nel gioco quindi pagate che ***** di mossa è?mai visto una pagliacciata del genere.. non sono capaci di guardare al di la delle uscite settimanali??? anche un babbuino è capace di far progetti a medio  termine quindi sono enormemente stupito che uno staff di professionisti faccia un errore di questa entità.. un autogol incredibile, cosi incredibile che purtroppo mi fa venire in mente pensieri vagamente maliziosi.
e comunque in qualsiasi altro gioco sul genere le carte non vengono modificate al massimo bannate. inoltre si viene a creare un precedente pericoloso: attenti stupide le nuove uscite.. c è il caso che pagherete per avere una "Ferrari" per poi ritrovarvi un'utilitaria scassatina che se vi danno 2 lire siete contenti. qui è una cosa che fa arrabbiare nel mondo reale si chiama frode vendere un prodotto per un altro..
quindi perchè dovrei continuare a spendere?? siamo clienti oltre che giocatori e mi posso tranquillamente permettere di dire che il servizio fa schifo!!


Hors ligne

#53 14-12-2011 09:29:04

lantharon
Campeur
Inscription : 16-02-2011
Messages : 76

Re : News 12 dicembre - iTCG: Modifiche delle carte

Ragazzi, ma son o l'unico ad aver giocato ad altri giochi online di carte? Guardate che le modifiche delle carte per equilibrarle sono all'ordine del giorno. E l'unica cosa nuova è che qui...ti RIMBORSANO! Chiedete ai giocatori italiani di poxnora quanto gli hanno dato quando le rune che avevano comprato sono diventate delle ciofeche... potremmo discutere anni se fosse meglio lasciarle perma banned, ma qui ci sono due considerazioni:

1) se giocate in Elo, beh non ci potevate giocare prima, non ci potete giocare ora

2) se giocavate in sala 11+ stupide il amzzo eclisse forse due o tre domande avreste dovuto farvele, quella sala non dovrebbe servire per massacrare i giocatori stupide i budget deck.

detto questo, perchè non hanno toccato i Noz? perchè hanno una due carte che li uccidono sul posto, come Pietra Annerita, o MaestroBraccamago in versione fuoco. O scragh... ci siamo capiti. Vedremo a quanto ammonta il risarcimento, questa è l'unica incognita...

Ah per chi se lo stesse chiedendo: ho tutti i cuori di Linfa, ho i Babord e stavo costruendo un mazzo Eclisse...


Hors ligne

#54 14-12-2011 12:41:17

Banjo
Habitant de Guem
Inscription : 24-10-2011
Messages : 395

Re : News 12 dicembre - iTCG: Modifiche delle carte

Il problema delle carte settimanali l'ho notato anche io.

Il field shifta troppo in fretta, bisogna veramente star dietro a troppe cose, e le nuove uscite esasperano la velocità di cambiamento del metagame.

Piuttosto farei mini espansioni di 40 carte a cadenza mensile.. Aiuterebbe molto a dare stabilità al gioco.

Poi discorsi soldi: e' vero che un mazzo di magic può costare 2k. Ma sai quanti soldi mi sono fatto giocando t1? Anche la versione on line è costosa, ma posso farci "cristalli" da rivendere stupide paypal. Qua ogni sbustata sono soldi lanciati dalla finestra, e se dovessi fare due conti su sbustata "media" (cioè valore medio di un set) accumulare abbastanza cristalli per un the void non si allontana troppo come investimento ad un mox cartaceo...


Just my2cent

Dernière modification par Banjo (14-12-2011 12:41:37)


Hors ligne

#55 14-12-2011 16:11:07

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : News 12 dicembre - iTCG: Modifiche delle carte

Banjo a écrit :

Il problema delle carte settimanali l'ho notato anche io.

Il field shifta troppo in fretta, bisogna veramente star dietro a troppe cose, e le nuove uscite esasperano la velocità di cambiamento del metagame.

Piuttosto farei mini espansioni di 40 carte a cadenza mensile.. Aiuterebbe molto a dare stabilità al gioco.

Poi discorsi soldi: e' vero che un mazzo di magic può costare 2k. Ma sai quanti soldi mi sono fatto giocando t1? Anche la versione on line è costosa, ma posso farci "cristalli" da rivendere stupide paypal. Qua ogni sbustata sono soldi lanciati dalla finestra, e se dovessi fare due conti su sbustata "media" (cioè valore medio di un set) accumulare abbastanza cristalli per un the void non si allontana troppo come investimento ad un mox cartaceo...


Just my2cent

Quoto in tutto e per tutto! Mi sa che qui si sta un attimino esagerando stupide le proteste. Le modifiche erano necessarie e sacrosante, per non ammazzare un gioco già fin troppo tribolato in questo senso. E anzi dirò di più, sono stati fin troppo magnanimi stupide le modifiche (addirittura un risarcimento, ma che retto volete di +?? o.o), a mio parere ci sono ancora diverse carte che andrebbero annoverate nella lista delle prossime modifiche, una su tutte Scragh


Xaver_The_Best


Hors ligne

#56 15-12-2011 01:49:14

rootsboy83
Campeur
Inscription : 30-01-2011
Messages : 78

Re : News 12 dicembre - iTCG: Modifiche delle carte

Banjo a écrit :

Il problema delle carte settimanali l'ho notato anche io.

Il field shifta troppo in fretta, bisogna veramente star dietro a troppe cose, e le nuove uscite esasperano la velocità di cambiamento del metagame.

Piuttosto farei mini espansioni di 40 carte a cadenza mensile.. Aiuterebbe molto a dare stabilità al gioco.

Poi discorsi soldi: e' vero che un mazzo di magic può costare 2k. Ma sai quanti soldi mi sono fatto giocando t1? Anche la versione on line è costosa, ma posso farci "cristalli" da rivendere stupide paypal. Qua ogni sbustata sono soldi lanciati dalla finestra, e se dovessi fare due conti su sbustata "media" (cioè valore medio di un set) accumulare abbastanza cristalli per un the void non si allontana troppo come investimento ad un mox cartaceo...


Just my2cent


hai completamente ragione.. la cadenza mensile può aiutare a gestire lo sviluppo ma comunque necessita di un lavoro di progettazione almeno semestrale o annuale altrimenti si creerebbe lo stesso problema solo una volta al mese invece che ogni settimana..


Hors ligne

#57 15-12-2011 23:27:04

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : News 12 dicembre - iTCG: Modifiche delle carte

Ora però dobbiamo dire un'altra cosa,se vogliamo fare un lavoro così alm,eno rendiamolo poco poco piacevole,bisogna rendere Zona i Bastioni di ghiaccio,il che sarebbe giusto perchè agiscono su tutti i tuoi personaggi


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#58 16-12-2011 00:40:49

Vitathebest
Solarian
Inscription : 16-02-2011
Messages : 747

Re : News 12 dicembre - iTCG: Modifiche delle carte

Francesco_Sorbello a écrit :

Ora però dobbiamo dire un'altra cosa,se vogliamo fare un lavoro così alm,eno rendiamolo poco poco piacevole,bisogna rendere Zona i Bastioni di ghiaccio,il che sarebbe giusto perchè agiscono su tutti i tuoi personaggi


Si e poi che fai? rendi zona anche [card]fama dei vincitori[/card], [card]emblema del bracconiere[/card], [card]bandiera nera[/card] e tutte le carte di questo genere? Non credo proprio...


Xaver_The_Best


Hors ligne

#59 16-12-2011 09:50:32

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : News 12 dicembre - iTCG: Modifiche delle carte

Percui secondo il tuo ragionamento, ogni carta che ha effetto su tutti i pg dev'essere a zona... quindi anche queste:

[card]Nebbia[/card], [card]Eclissi di Sol'ra[/card], [card]Rinforzare la Fede[/card], [card]Raduno[/card], [card]Sotto il Sole[/card], [card]Scimitarra del deserto[/card], [card]Furore Epico[/card], [card]Padronanza del pugnale[/card], [card]esaltazione[/card], [card]esortare la fede[/card], [card]luce divina[/card], [card]il ballo[/card], [card]un anno di già[/card], [card]partire come esploratore[/card], [card]affilare a lama[/card], [card]Asceta[/card], [card]Preghiera agli spiriti[/card], [card]bracca[/card], [card]campo energetico[/card], [card]Cerimonia del Tè[/card], [card]Sitar Hero[/card], [card]Tempesta[/card], [card]Smembramento[/card], [card]Dibattito Filosofico[/card], [card]Flash di Ward[/card], [card]Fiamma della Fenice[/card], [card]Furore[/card], [card]Leggenda Pirata[/card]
e molte altre...


Hors ligne

#60 16-12-2011 10:02:25

Hashim
Habitant de Guem
Inscription : 26-02-2011
Messages : 264

Re : News 12 dicembre - iTCG: Modifiche delle carte

rootsboy83 a écrit :

cambiare delle carte già immesse nel gioco quindi pagate che ***** di mossa è?mai visto una pagliacciata del genere.... nel mondo reale si chiama frode vendere un prodotto per un altro..
quindi perchè dovrei continuare a spendere?? siamo clienti oltre che giocatori e mi posso tranquillamente permettere di dire che il servizio fa schifo!!

questo è il riassunto del mio pensiero... non possono, volevano rimediare agli errori fatti? bene  ban permanente o nuove carte che le contrastavano ma MAI e dico MAI modificare carte già uscite è frode, vi ricordo che abbiamo PAGATO per quelle carte.


Hors ligne

#61 16-12-2011 10:37:27

Parassita
Habitant de Guem
Inscription : 22-07-2011
Messages : 313

Re : News 12 dicembre - iTCG: Modifiche delle carte

Titto23 a écrit :

Percui secondo il tuo ragionamento, ogni carta che ha effetto su tutti i pg dev'essere a zona... quindi anche queste:

[card]Nebbia[/card], [card]Eclissi di Sol'ra[/card], [card]Rinforzare la Fede[/card], [card]Raduno[/card], [card]Sotto il Sole[/card], [card]Scimitarra del deserto[/card], [card]Furore Epico[/card], [card]Padronanza del pugnale[/card], [card]esaltazione[/card], [card]esortare la fede[/card], [card]luce divina[/card], [card]il ballo[/card], [card]un anno di già[/card], [card]partire come esploratore[/card], [card]affilare a lama[/card], [card]Asceta[/card], [card]Preghiera agli spiriti[/card], [card]bracca[/card], [card]campo energetico[/card], [card]Cerimonia del Tè[/card], [card]Sitar Hero[/card], [card]Tempesta[/card], [card]Smembramento[/card], [card]Dibattito Filosofico[/card], [card]Flash di Ward[/card], [card]Fiamma della Fenice[/card], [card]Furore[/card], [card]Leggenda Pirata[/card]
e molte altre...


[card]Fiamma della Fenice[/card] al lvl 2 è già unica XD


Hors ligne

#62 16-12-2011 11:34:32

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : News 12 dicembre - iTCG: Modifiche delle carte

Francesco_Sorbello a écrit :

Ora però dobbiamo dire un'altra cosa,se vogliamo fare un lavoro così alm,eno rendiamolo poco poco piacevole,bisogna rendere Zona i Bastioni di ghiaccio,il che sarebbe giusto perchè agiscono su tutti i tuoi personaggi

I sortilegi zona sono sortilegi che infliggono danni a più di un personaggio contemporaneamente


Hors ligne

#63 16-12-2011 11:37:42

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : News 12 dicembre - iTCG: Modifiche delle carte

Unica non è uguale a Zona.

Unica vuol dire che puoi averne solo 1 copia nel mazzo, Zona che non ci puoi incatenare nulla.... Ergo niente più ripostaggio/pelare le patate + fiamma...


Hors ligne

#64 16-12-2011 14:12:32

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : News 12 dicembre - iTCG: Modifiche delle carte

1-Le uniche carte che sono caret zona sono le magie e le therurgie e le uniche che non incatenano o che non vengono incatenate di queste sono i sortilegi(quidni delle caret che avete elencato andrebbero bene solo [card]Nebbia[/card],[card]Furore epico[/card],[card]Campo energetico[/card],[card]Dibattito filosofico[/card] e [card]Flash di ward[/card](sarebbe giusto comunque)
2-Io cercavo solo di trovare un'idea per rendere gli scarta meno forti,così sono troppo difficili da battere
3-Se non ve ne siete mai accorti [card]Luce divina[/card],[card]Esaltazione[/card] ed [card]Esortare la fede[/card] sono già Zona

CalicoDan a écrit :
Francesco_Sorbello a écrit :

Ora però dobbiamo dire un'altra cosa,se vogliamo fare un lavoro così alm,eno rendiamolo poco poco piacevole,bisogna rendere Zona i Bastioni di ghiaccio,il che sarebbe giusto perchè agiscono su tutti i tuoi personaggi

I sortilegi zona sono sortilegi che infliggono danni a più di un personaggio contemporaneamente

[card]Deflagrante[/card] ti dice nulla?

Dernière modification par Francesco_Sorbello (16-12-2011 14:21:08)


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#65 16-12-2011 17:18:01

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : News 12 dicembre - iTCG: Modifiche delle carte

@Francesco
Oh beh... Quella era la definizione di sortilegio zona prima che uscisse fuori deflagrante tongue A quanto pare non vale più


Hors ligne

#66 16-12-2011 17:25:23

bobmalone
Habitant de Guem
Inscription : 28-01-2011
Messages : 144

Re : News 12 dicembre - iTCG: Modifiche delle carte

si ma io però non capisco i possessori di Avatar, non è che il mazzo diventi ingiocabile ora, resterà sempre uno dei mazzi top. solo che lo hanno un pò bilanciato agli altri, resta da vedere se il rimborso sarà equo o no.

per me la possibilità di fare queste modifiche è una gran cosa in un gioco di carte, dove troppe volte a farla da padrona sono solo 1/2 mazzi anche su eredan, all'uscita delle carte stregaspada praticamente si vedevano solo quei mazzi e Zil Top in giro big_smile
se gestita bene questa cosa potrebbe bilanciare il gioco, più dei ban, i quali procurano sicuramente più danni a chi punta su una determinata carta per l'elo investendo tutti i sui cristalli su un deck che da un giorno all'altro non può più utilizzare, stupide conseguente svalutazione delle carte (+ tassa 10% nelle vendite)cosa che di fatto lo taglierebbe fuori dal torneo definitivamente.


Hors ligne

#67 16-12-2011 17:57:21

TheFenixKey
Habitant de Guem
Inscription : 20-10-2011
Messages : 265

Re : News 12 dicembre - iTCG: Modifiche delle carte

Io son dell'idea che il MIGLIORAMENTO delle carte fatte sia stata un'ottima mossa, io preferisco PAGARE per avere un mazzo competitivo e giocabile OVUNQUE, IN OGNI STANZA ED IN OGNI TORNEO, piuttosto che avere un mazzo sgravo che posso usare solo nella stanza di "prova". Inoltre vorrei precisare che la potenza di Avatar non è stata assolutamente sminuita, stupide la modifica arriva ad un attacco di 7/11 a differenza del precedente 11/11 che rende il pg il sacerdote comunque stupide l'attacco più alto (superato solo da Saphyra Zil stupide il bonus d'ordine), ha pur sempre 22 punti vita e nonostante non prenda il bonus d'ordine quando tutti i suoi compagni sono morti una carta come [card]Stivali alati[/card] pone rimedio a questa enorme perdita. Io ho sempre considerato Avatar come un pg da temere, in parte per le sue statistiche ma in maniera particolare per le carte che può giocare, certo non può più contare sull'incatenamento di [card]Eclisse di Sol'ra[/card] ma rendiamoci conto che è comunque una carta che dura 4 turni e che toglie 2 punti di difesa a tutti i pg avversari, non 1 punto a tutti, ne 2 punti ad un solo pg, ma 2 a tutti per 4 turni. [card]Rinforzare la fede[/card] è stata moddata ma poteva raggiungere, stupide [card]Esecuzione[/card] un attacco di +8 a tutti (nel migliore dei casi) per 2 turni, adesso hanno soltanto un +2 d'attacco ma i nomadi dispongono di diverse altre ottime carte. [card]Natura vivente[/card] è una carta che spesso Oneshotta, [card]fratelli d'armi[/card] ha perso solo l'incatenamento e per quanto so quanto sia importante incatenare ai fini di una vittoria è un'altra carta che giocata bene riusciva a oneshottare. Se ci si dovesse lamentare bisognerebbe lamentarsi per Tribord e Babord che tornano nella MANO del proprietario (che è comunque la mano, non il mazzo, almeno quello...) e per l'upgrade fatto ai sortilegi che erano già forti così. Termino dicendo che arrabbiarsi solo perchè avete speso soldi per avere un mazzo SGRAVO e non competitivo perchè, forse, avete paura di giocare a pari livello stupide gli altri giocatori è stupido. Ho letto un paio di post in cui dicevano "ho speso tanto e venduto tutto per prendere Avatar", a queste persone posso soltanto dire "ti è piaciuta la bicicletta? Mo pigli il rimborso e pedali", nessuno vi ha puntato una pistola alla tempia dicendovi di spendere e vendere tutto per un pg BANNATO quasi OVUNQUE.


Hors ligne

#68 16-12-2011 18:16:25

Parassita
Habitant de Guem
Inscription : 22-07-2011
Messages : 313

Re : News 12 dicembre - iTCG: Modifiche delle carte

un meccanico stupide i babord ha perso il suo 50% di forza
per quanto riguarda i nomadi, lo sappiamo che sono sicuramente tra i più coccolati tra le gilde
i cuori di linfa stupide natura vivente hanno perso gran parte dei mazzi mage multirazza anzichè diminuire la potenza di alcuni personaggi hanno tagliato le gambe a quelli + deboli
molti, me compreso, dopo il nerfaggio di babord, si son visti volare via un mazzo competitivo che aspettava da mesi di ripoter tornare a fare elo mentre adesso non è neanche pensabile di usarlo for fun quindi i soldi spesi a vustare o i cristalli utilizzati per prendere i babord, risultano buttati alla spazzatura in quanto non sono rivendibili sul mercato in pari importo visto che nessuno + li vorrà comprare


Hors ligne

#69 16-12-2011 18:20:31

CalicoDan
Modérateur Eredan
Inscription : 02-07-2011
Messages : 1 215

Re : News 12 dicembre - iTCG: Modifiche delle carte

Parassita a écrit :

molti, me compreso, dopo il nerfaggio di babord, si son visti volare via un mazzo competitivo che aspettava da mesi di ripoter tornare a fare elo mentre adesso non è neanche pensabile di usarlo for fun quindi i soldi spesi a vustare o i cristalli utilizzati per prendere i babord, risultano buttati alla spazzatura in quanto non sono rivendibili sul mercato in pari importo visto che nessuno + li vorrà comprare

da quello che ho capito, per quelle carte c'era da scegliere: o modificarle o permaban


Hors ligne

#70 16-12-2011 18:48:49

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia
Inscription : 07-06-2011
Messages : 2 000

Re : News 12 dicembre - iTCG: Modifiche delle carte

CalicoDan a écrit :
Parassita a écrit :

molti, me compreso, dopo il nerfaggio di babord, si son visti volare via un mazzo competitivo che aspettava da mesi di ripoter tornare a fare elo mentre adesso non è neanche pensabile di usarlo for fun quindi i soldi spesi a vustare o i cristalli utilizzati per prendere i babord, risultano buttati alla spazzatura in quanto non sono rivendibili sul mercato in pari importo visto che nessuno + li vorrà comprare

da quello che ho capito, per quelle carte c'era da scegliere: o modificarle o permaban

A questo punto preferivo il permaban, non dico altro.


I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/


Hors ligne

#71 16-12-2011 19:55:05

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : News 12 dicembre - iTCG: Modifiche delle carte

Francesco_Sorbello a écrit :

3-Se non ve ne siete mai accorti [card]Luce divina[/card],[card]Esaltazione[/card] ed [card]Esortare la fede[/card] sono già Zona

Percui se io riuscissi a giocare, esempio, punto di sutura + luce divina sarei un hacker, visto che incateno una zona?

Bhe, allora da oggi chiamatemi Hacker Titto!


Hors ligne

#72 16-12-2011 20:01:34

CowUR
Modérateur Eredan
Inscription : 24-05-2011
Messages : 1 331

Re : News 12 dicembre - iTCG: Modifiche delle carte

Titto23 a écrit :

chiamatemi Hacker Titto!

Segnalato =P


Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com


Hors ligne

#73 16-12-2011 20:23:33

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni
Inscription : 11-04-2011
Messages : 1 792

Re : News 12 dicembre - iTCG: Modifiche delle carte

Oh no, mi hai scoperto! yikes

Patteggio la pena!


Hors ligne

#74 16-12-2011 20:40:27

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville
Inscription : 30-01-2011
Messages : 1 762

Re : News 12 dicembre - iTCG: Modifiche delle carte

Io mi ricordo che l'avevo chiesto non mi ricordo se a Burn o a Rey ma mi avevano detto che è giusto che possa venire incatenato perchè solo le magie zona non possono essere incatenate o messe in incatenamento


You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete


Hors ligne

#75 17-12-2011 11:55:00

BRACCONIERE
Habitant de Guem
Inscription : 07-10-2011
Messages : 191

Re : News 12 dicembre - iTCG: Modifiche delle carte

visto che tutti questi deck sono stati distrutti e che molte carte depotenziate la mia domanda è una e una soltanto: perchè [card]lama strega[/card] non viene nemmeno sfiorata perchè le WB non vengono abbassate di classi isto he le hanno tutte? perchè una carta equip che ha tre effetti uno per classe (e scusate se sono tre efetti da spaccare i sassi) non viene modificata? perchè questi FOTT**I noz sembrano intoccabili? perchè carte come [card]gravitation[/card] che fanno 4 danni magici di base e tolgono permanenti non costano come dovrebbero? per non parlare di tempesta di cristallo che fà danno per forza!!! se fà danno pari allo spirito dell' AVVERSARIO +2 com' è possibile non subire danni!?? ridicolo...però giustamente modificano avatar...eh certo....

ok non è una domanda ma la rabbia mi ha portato stupide sè


Hors ligne

Pied de page des forums