Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#26 12-12-2011 21:33:30

WildLaw
Guémélite

Re : News 12 dicembre - iTCG: Modifiche delle carte

Phawk e Titto23 hanno espresso al meglio gran parte dei miei pensieri.
Purtroppo l'assenza di beta tester fa realmente pensare che ogni modifica viene proposta dallo staff di OhMyDollz e approvata su Eredan (perdonatemi Cow/Rey ma continuo ancora a ridere per la discussione di prima e non potevo non scriverlo!).
Come ho detto prima questo gioco ha un enorme potenziale e dispiace vederlo sprofondare.

#27 12-12-2011 21:36:18

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Site Web

Phawk a écrit :

Considerazioni generali.
"Dopo queste modifiche generali, come ti senti?"
Risposta:
In vino veritas, in scarpe adidas, in shampoo badedas, in c*lo un ananas...

lol

Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile

#28 12-12-2011 21:49:26

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville

Reycom a écrit :

[card]Eclisse di Sol'ra[/card] : soppressione dell'incatenamento.
Il nuovo testo sarà :
Tutti i personaggi avversari hanno Difesa -2.
Durata : 2 giri.
Sacerdote : Durata 2 giri supplementari.

[card]Rinforzare la fede[/card] : Soppressione della menzione "per ognuno dei tuoi personaggi eclisse in vita".
Il nuovo testo sarà :
I tuoi Vagabondi hanno Attacco +1 e Attacco +1 supplementare se "Eclisse di Sol'ra" è attiva.
Eclisse : Durata 2 giri.

[card]Avatar di Sol'ra[/card] : L'attacco passa da 11/11 a 7/11. L'ordine non si attiverà più se gli altri 2 personaggi sono morti. La prevenzione di cura funziona solo nei turni pari e non impedisce le cure giocate su un personaggio avversario.
Il nuovo testo sarà :
Nei giri pari nessun giocatore può curare i suoi personaggi.
Alla fine dei giri dispari, i tuoi personaggi subiscono 4 punti di danno diretto e i personaggi avversari subiscono 1 punto di danno diretto.
Giro 2 e 4 : Difesa +2 e Attacco +X, dove X è uguale al numero di personaggi morti.

[card]Natura Vivente[/card] : aggiunta della menzione "unica".

[card]Fratelli d'armi[/card] : soppressione dell'incatenamento.
Il nuovo testo sarà :
Attacco +1 per ogni Razza diversa tra i tuoi personaggi in vita.

[card]Tribord[/card] : Modifica più generale.
Il nuovo testo sarà :
-1 ai danni fisici ricevuti dal tuo personaggio.
Se giocata da "Klemence" : Se il personaggio muore, questa carta è piazzata nella mano del suo proprietario.

[card]Babord[/card] : Modifica più generale.
Il nuovo testo sarà :
All'inizio del combattimento il personaggio subisce 1 punto di danno diretto per ognuna delle sue carte attaccate.
Se giocata da "Klemence" : Se il personaggio muore, questa carta è piazzata nella mano del suo proprietario.

[card]Eclisse di sol'ra[/card]:Ecco fatto,niente più combo Eclisse+Supernova che stendeva tutti a meno di mekarmatura ma tanto sia djamena che iolmarek non arrivano al secondo combettimento quindi non servirebbe a nulla

[card]Rinforzare la fede[/card]:Ora l'eclisse vagabondo perde la sua Optà,tanto vale limitare a 2 i danni inflitti da Padronanza del pugnale

[card]Avatar di sol'ra[/card]:Tutta la sua potenza stava nel contrastare totalmente le cure,e anche nel fatto che dopo le morti dei tuoi personaggi diventava un pò più tank,almeno dovevate ridurre i danni che infligge ai tuoi personaggi o aumentare quelli inflitti agli altri

[card]Natura vivente[/card]:Era molto meglio renderla limitata a 2 esemplari

[card]Fratelli d'armi[/card]:La potenza del multirazza è stata sfasata,ora senza questo loro incatenamento più potente cosa potranno mai fare?

[card]Tribord[/card]:Nulla da dire,non lo usa nessuno tongue

[card]Babord[/card]:Non ho nulla da dire se non:BOOOOOOOOHHHHHHH!!Il mazzo di cui mi ero innamorato all'inizio dle gioco ora fa veramente schifo...

Critiche che non saranno apprezzati da tutti am giuste(io odio il multiazza ma ora si merita la mia pietà)

Dernière modification par Francesco_Sorbello (12-12-2011 21:51:03)

You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete

#29 12-12-2011 22:02:34

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland

[card]Solaris[/card] però non possiamo lasciarla così.
Fatto 30 facciam 31, su...!

#30 12-12-2011 22:21:14

WildLaw
Guémélite

Burn; a écrit :

[card]Solaris[/card] però non possiamo lasciarla così.
Fatto 30 facciam 31, su...!

31!

solarisq.jpg

#31 12-12-2011 22:50:34

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville

Già si deve almeno levare il malus alla difesa

You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete

#32 12-12-2011 23:07:42

Mr.Nobody
Ptit nouveau

Devo dire che non gioco a eredan da molto, quindi non posso dare una mia opinione sulle carte modificate (sono quello che si potrebbe definire un nabbo), però gioco a TCG da veramente troppo tempo xD, ho cominciato stupide i pokèmon a 8 anni e passando per yu-gi-ho, one piece, naruto, versus sistem per finire stupide magic, ora ho 20'anni e nella mia cariera da giocatore di TCG ho sempre pensato che un mazzo basato su 1 o 2 carte non vada bene, naturalmente in un gioco come eredan (molto simile a one piece, non sò se qualcuno l'ha giocato) è difficile variare un mazzo (parlo di varietà di carte) le strategie sono abbastanza semplici (alcune strategie di megic devi essere folle o laureato in fisica quantistica per comprenderle xD) e quindi le carte minime nel mazzo (che poi coincidono stupide le massime) sono davvero poche, se già si potesse parlare di 30 carte nel mazzo, sarebbe un gioco molto più vario, e i mazzi potrebbero contenere anche 2 strategie (3 se sono molto semplici), apparte questo, che potrebbe sembrare più un suggerimento, finisco dicendo che la maggior parte dei mazzi colpiti da questa modifica li ho provati sulla mia pelle di nabbo in sala 11+, e devo dire che erano decisamente troppo sgravi, soprattutto Sol'ra, praticamente indistruttibile...
PS: una modifichetta a Scrug (o come si chiama)? Anche lui mi sembra un pò troppo sgravo...

se ho detto delle cavolate correggetemi, ma non siate troppo duri xD sono ancora inesperto...

Dernière modification par Mr.Nobody (12-12-2011 23:12:09)

#33 13-12-2011 00:14:05

CowUR
Modérateur Eredan

@ Mr.Nobody
Mi permetto di dissentire solo sul pezzo "nella mia cariera da giocatore di TCG ho sempre pensato che un mazzo basato su 1 o 2 carte non vada bene"

Prendiamo i due piu' famosi tcg

Magic: dragon, tpc, tendrlis, tentrix, academy, mask, necrotower, combostax, grow control, draco explosion, alure combo, stasi, charbelcher, food chain goblin, psychatog, enduring ideal stall, ecc...

Yu gi: DDT, infernity, turboplant, exodia return, Nagaspawn combo, dark gaia otk, six samurai otk, rescue cat syncro, fish syncro otk, ecc..

Insomma la lista e' proprio lunga di mazzi che hanno vinto torneo e si basano su una carta e su un'unica strategia wink

Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com

#34 13-12-2011 00:15:27

tilunaro_eja
Habitant de Guem

effettivamente in attesa di ulteriori decisioni (un paso alla volta), anche per tirar fuori nuove meccaniche di gioco, sarebbe bastato introdurre la dicitura "doppia" (solo due esemplari nel tuo deck)

e pensare a dei nerf piu' leggeri..
ad esempio per Natura Vivente forse sarebbe bastato aggiungere un semplice "in vita" e magari togliere 1 punto di danno "base"
o ancora pensare a degli incantamenti legati a detterminate condizioni

comunque attendo di vedere le modifiche agli incantesimi.. anche qua alcuni andrebbero nerfati ed altri potenziati (stesso discorso per le theurgie)

"Non potendo far forte cio' che e' giusto, fecero giusto cio' che e' forte."

#35 13-12-2011 00:36:14

lizard
Habitant de Guem

stupide le critiche mi trovo d'accordo su tutto stupide francesco sorbello
mi son fatto avatar ora me lo cambiano, gli avversari si curano ed i miei si beccano sempre 4 danni mah
l'incatenamento di eclisse andato a farsi benedire, ma questa posso anche accettarla
se ora toccano pure solarsi mando a fanculo tutto

ma poi dico io fanno le carte, la gente paga, poi si accorgono delle cazzate che fanno e DOPO che la gente paga cambiano le carte

fanno errori sopra errori, non ho ancora capito se x incapacità o se x fragre soldi mah
scragh rimarra un carro armato??? mah

#36 13-12-2011 01:21:40

Banjo
Habitant de Guem

Fede e Avatar sono 2 carte veramente bad designed e andavano fixate, a meno di uccidere strategie intere (heals, che già contro giocatori esperti risentono di giudizio e nehant sul suddetto in maniera moolto pesante) e controll in generale.

Le altre carte al momento non mi pronuncio... Però c'è da dire che qua si sta andando "alla cieca" in maniera preoccupante. Parlo da player di magic che vanta pro points e cazzi e mazzi. Un caos del genere in un tcg non lo vedo dai tempi del tinker su loto stupide mind desire di primo :V ( e scusate se non tutti possono capire di che ***** sto parlando)

edit: nuovo tier 1 teleguidato di avatar+scragh stupide giudizio, trio di leggende e carte a caso (compreso il terzo eroe)

Dernière modification par Banjo (13-12-2011 01:24:36)

#37 13-12-2011 01:39:26

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Site Web

CowUR a écrit :

@ Mr.Nobody
Mi permetto di dissentire solo sul pezzo "nella mia cariera da giocatore di TCG ho sempre pensato che un mazzo basato su 1 o 2 carte non vada bene"

Magic: dragon, tpc, tendrlis, tentrix, academy, mask, necrotower, combostax, grow control, draco explosion, alure combo, stasi, charbelcher, food chain goblin, psychatog, enduring ideal stall, ecc...

Yu gi: DDT, infernity, turboplant, exodia return, Nagaspawn combo, dark gaia otk, six samurai otk, rescue cat syncro, fish syncro otk, ecc..

Insomma la lista e' proprio lunga di mazzi che hanno vinto torneo e si basano su una carta e su un'unica strategia wink

OT!wow!:vorna:illidan!

Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile

#38 13-12-2011 10:43:33

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000

Banjo a écrit :

Le altre carte al momento non mi pronuncio... Però c'è da dire che qua si sta andando "alla cieca" in maniera preoccupante. Parlo da player di magic che vanta pro points e cazzi e mazzi. Un caos del genere in un tcg non lo vedo dai tempi del tinker su loto stupide mind desire di primo :V ( e scusate se non tutti possono capire di che ***** sto parlando)

forse ti 6 dimenticato il divoramondo. penso l'unico mazzo bannato di magic.

@titto/phawk: mi associo alla vostra polemica e alla delusione di tutti...
io come molti player ho speso dei soldi reali x avere, a suo tempo, un mazzo come eclisse, poi sostituito stupide avatar.. io ho comprato QUELLE carte.. e se vado in un negozio di telefonia e mi compro un iphone di certo dopo 3 mesi non mi cambiano le statistiche xchè ha troppe funzioni.. guistamente è un gioco, ma è chiaro e palese, che se io pago x un bene o un servizio, voglio che il bene o il servizio sia quello che ho acquistato e non una scarsa imitazione.
questa soluzione potrebbe far contenti i giocatori che non spensono soldi reali, ma non noi, parlo a nome di tutti i player che giocano in top, o tutti i player che hanno al'attivo diversi acquisti.
indignato..

.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])

#39 13-12-2011 10:51:46

Todek
Habitant de Guem

CowUR a écrit :

@ Mr.Nobody

sei riuscito a prendere tutti quei mazzi che proprio per la loro fragilità non si usano più XD

#40 13-12-2011 11:27:17

Parassita
Habitant de Guem

Todek a écrit :
CowUR a écrit :

@ Mr.Nobody

sei riuscito a prendere tutti quei mazzi che proprio per la loro fragilità non si usano più XD

no al tempo delle loro uscite erano al top
un pò come qui ci sono mazzi che stanno nel dimenticatoio ogni volta che cè un'uscita di carte, dove mole vecchie carte perdono totalmente valore
ho carte a fare polvere in collezione che ora come ora stupide le nuove uscite non giocherò +
anziche modificare queste carte per ipoterle giocare in elo (per modo di dire) modificassero le prime carte come [card]appello alla fortuna[/card] rendendola chain oppure  dandogli un danno che vada da 0 a 7, sarebbe + giocabile rispetto al modello attuale

#41 13-12-2011 11:27:37

WildLaw
Guémélite

A titolo informativo la settimana degli Eclisse la prima, la terza e la quarta posizione del torneo Amnezy vennero occupate da Scragh.
Oltre a questo è ben noto che uno dei TANTI mazzi che da problemi ai nomadi sono i cuore linfa quindi bastava togliere il ban a Kei'zan per equilibrare il tutto.

Analisi dei "TANTI":

Eclisse Vs Immortali: 50/50 il più delle volte [card]Obesità[/card] determinava il vincitore.
Eclisse Vs Cuore linfa: 30/70 impossibile giocare combinazioni come [card]Eclisse di Sol'Ra[/card] + [card]Rinforzare la fede[/card] perchè se non giochi [card]Obesità[/card] (per alzare la difesa a 2 e fermare un eventuale [card]Attacco rapido[/card]) e [card]Solaris[/card] il più delle volte il oneshot è assicurato.
Eclisse Vs Shadow Blast: 40/60 personaggi difficili da eliminare nei primi turni e se giocano subito [card]La parte dell'ombra[/card] le percentuali arrivano anche a 30/70.
Eclisse Vs Zil: 50/50 molto spesso vince chi inizia la partita, ma se si va ai punti la vittoria per gli Zil è assicurata.
Eclisse Vs Streghe: 50/50 anche in questo caso si hanno poche possibilità di giocare [card]Eclisse di Sol'Ra[/card] + [card]Rinforzare la fede[/card], il rischio di oneshot è troppo elevato.
Eclisse Vs Avatar: 20/80 i [card]Solaris[/card] sono da scartare ed anche in questo caso la combinazione [card]Eclisse di Sol'Ra[/card] + [card]Rinforzare la fede[/card] è da escludere per i oneshot.
Eclisse Vs Scragh: 20/80 per vincere il nostro mazzo deve girare alla perfezione.
Eclisse Vs Kotoba: 50/50 in questo caso la combinazione [card]Eclisse di Sol'Ra[/card] + [card]Rinforzare la fede[/card] può essere giocata al massimo nei primi due turni ([card]Kensensei[/card] permettendo), poi si verrà massacrati da [card]Armi a volontà[/card].

Spero di non aver dimenticato altri mazzi.

#42 13-12-2011 11:45:23

Crap_an_azzo
Gardien

WildLaw a écrit :

A titolo informativo la settimana degli Eclisse la prima, la terza e la quarta posizione del torneo Amnezy vennero occupate da Scragh.
Oltre a questo è ben noto che uno dei TANTI mazzi che da problemi ai nomadi sono i cuore linfa quindi bastava togliere il ban a Kei'zan per equilibrare il tutto.

Analisi dei "TANTI":

Eclisse Vs Immortali: 50/50 il più delle volte [card]Obesità[/card] determinava il vincitore.
Eclisse Vs Cuore linfa: 30/70 impossibile giocare combinazioni come [card]Eclisse di Sol'Ra[/card] + [card]Rinforzare la fede[/card] perchè se non giochi [card]Obesità[/card] (per alzare la difesa a 2 e fermare un eventuale [card]Attacco rapido[/card]) e [card]Solaris[/card] il più delle volte il oneshot è assicurato.
Eclisse Vs Shadow Blast: 40/60 personaggi difficili da eliminare nei primi turni e se giocano subito [card]La parte dell'ombra[/card] le percentuali arrivano anche a 30/70.
Eclisse Vs Zil: 50/50 molto spesso vince chi inizia la partita, ma se si va ai punti la vittoria per gli Zil è assicurata.
Eclisse Vs Streghe: 50/50 anche in questo caso si hanno poche possibilità di giocare [card]Eclisse di Sol'Ra[/card] + [card]Rinforzare la fede[/card], il rischio di oneshot è troppo elevato.
Eclisse Vs Avatar: 20/80 i [card]Solaris[/card] sono da scartare ed anche in questo caso la combinazione [card]Eclisse di Sol'Ra[/card] + [card]Rinforzare la fede[/card] è da escludere per i oneshot.
Eclisse Vs Scragh: 20/80 per vincere il nostro mazzo deve girare alla perfezione.
Eclisse Vs Kotoba: 50/50 in questo caso la combinazione [card]Eclisse di Sol'Ra[/card] + [card]Rinforzare la fede[/card] può essere giocata al massimo nei primi due turni ([card]Kensensei[/card] permettendo), poi si verrà massacrati da [card]Armi a volontà[/card].

Spero di non aver dimenticato altri mazzi.

hai dimenticato me medesimo... durante l'amnezy in questione, dove credo tu sia arrivato 2, avevo raggiunto credo di venerdì un punteggio di 1890, terzo posto... poi a causa di una frequenza non assidua, ad alcune disconnessioni ed una partita contro ergheiz persa x una giocata discutibile, sono sceso a 1850.. tutti gli eclisse che ho incontrato hanno perso contro il mio preti top.. non c'era partita.. direi eclisse vs preti top 20/80, anche stupide giudizio nel mazzo.

(-quasar-[ex pippo999])

#43 13-12-2011 12:00:15

WildLaw
Guémélite

Mangiapietra Dama Eterno?

#44 13-12-2011 12:09:57

Crap_an_azzo
Gardien

proprio quello..

(-quasar-[ex pippo999])

#45 13-12-2011 12:12:29

WildLaw
Guémélite

Crap_an_azzo a écrit :

proprio quello..

Si lo ricordo, nel fine settimana pur avendo Giudizio e Nehant nel mio mazzo hai vinto contro di me se ricordi.

#46 13-12-2011 12:22:31

Reycom
Staff Feerik

A scanso di equivoci, vorrei spiegare il perchè di questi cambi. Porto il pensiero dello staff.
A quanto ho capito, le suddette carte avevano solo due possibilità : rimanere bannate in elo oppure nerfarle. Nel caso di natura vivente e fratelli d'armi, per "il rimanere bannate" penso si intenda direttamente il ban di Kei'zan Guerriero, personaggio molto forte che rende quelle carte una potenza davvero molto (troppo) notevole.
Dopo averci pensato a lungo (non è stata una decisione presa su due piedi, se ve lo state chiedendo), nonostante inizialmente fossero riluttanti a nerfarle, alla fine hanno optato per questa via, in modo da renderle "normali" e giocabili in elo. Non è mica per cattiveria che hanno pensato ad una soluzione simile, ma hanno tentato di bilanciare delle carte decisamente troppo forti in modo da bilanciare il gioco in generale. Lo dimostra anche il fatto che vogliano "rimborsarvi", non so ancora come e quanto.
Ora darò una mia opinione personale.
Ci sono 2 punti, positivo e negativo, della situazione, a seconda dei punti di vista :
1) Lo staff ammette i propri errori e tenta di bilanciare il gioco (positivo)
2) Potevano pensarci prima (negativo)

Se me lo chiedete, io dei cambi a quelle carte li avrei proposti di mio, ma non esattamente quel tipo. E Babord non l'avrei toccato (EDIT : vorrei precisare però che Babord è stato nerfato probabilmente per un problema tecnico).
Ecco i cambi che io personalmente avrei fatto :
- Eclisse di Sol'ra : lasciare l'incatenamento, portare il malus di difesa da -2 a -1, rendere la durata dei 2 giri supplementari per sacerdoti non multi-classe (quindi niente djamena).
- Rinforzare la fede : il cambio secondo me va bene anche così.
- Avatar di Sol'ra : trovo che vada bene anche così, forse avrei diminuito i punti vita a 20 o 18 e fatto subire agli altri miei personaggi solo 2 diretti.
- Natura vivente : renderla una delle prime carte stupide limite a 2 del mazzo. Unica, personalmente, mi sembra troppo.
- Fratelli d'armi : lasciare l'incatenamento ma ridurre l'attacco ad un massimo di +3.

Comunque sia, alcuni reputano questi cambi necessari, altri li reputano una presa in giro. Non sta a me dire chi ha ragione e chi no, credo siano punti di vista diversi della situazione. Però vi prego di non insultare (velatamente o meno) lo staff e di argomentare civilmente. I vostri feedback li darò personalmente a chi di dovere, come se fossero dei suggerimenti, e vedremo se li accetteranno o meno. Ma scannarsi inutilmente contro lo staff non porta a niente (non è riferito a nessun in particolare, è un ragionamento generale).
Grazie dell'attenzione.

Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#47 13-12-2011 12:52:08

Crap_an_azzo
Gardien

WildLaw a écrit :
Crap_an_azzo a écrit :

proprio quello..

Si lo ricordo, nel fine settimana pur avendo Giudizio e Nehant nel mio mazzo hai vinto contro di me se ricordi.

sinceramente non mi ricordo xchè di eclisse ne giravano veramente tanti, io stesso ho iniziato stupide eclisse quella settimana e vedendo troppi mirror ho optato x un mazzo + stabile e che se la giocasse bene o male stupide tutti (soprattutto scragh artigiani)..
@reicom: ammetto che le carte erano op, ma sinceramente avrei preferito rimanessero ban piuttosto che svalutarle in questo modo.. almeno se uno aveva speso mooooolti soldi, poteva sempre rivenderle ad un prezzo oneroso e magari cambiare deck x l'elo. sinceramente credo che la prossima settimana vedremo lo stesso pochi avatar e pochi sap. o almeno non in top... li a parer mio ci sarà scragh. x quanto riguarda babord, io personalmente non l'ho mai giocato, e non lo gioco ora a maggior ragione, ma alcuni player (vedi phawk), che avevano sperato un giorno di poterlo giocare in elo, rimarranno stupide la delusione e l'amaro di averlo giocato solo in sala. parlo del mazzo nella sua piena potenza.
se proprio dovevano fare questi cambiamenti, almeno farli bilanciati e non distruggendo completamente dei mazzi... parere personale..
saluti

(-quasar-[ex pippo999])

#48 13-12-2011 13:56:15

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni

Rey, comprendo la tua posizione e rispetto le tue argomentazioni.
Personalmente la cosa che mi ha fatto veramente incazzare è questo totale distacco Staff - Giocatori.

Su ***bip*** quando usci bridget inizialmente fu una carta op (+2 vite per giro) e dovettero nerfarla obbligatoriamente, ma almeno chiesero pareri e considerazioni ai fruitori della medesima arrivando al compromesso della nuova carta, e non facendo tutto costantemente secondo il loro metro di giudizio.

Stimo te come amministratore e come persona, visto che ormai ci conosciamo da qualche anno, ed ero finalmente convinto che si potesse avere un gioco dove il dialogo amministrazione-player fosse fortemente radicato, ma putroppo devo ricredermi. Per questo, sia chiaro, non incolpo te, dovendo seguire le direttive amministrative, discutibili peraltro.
Anzi, ti ringrazio per il lavoro di mediazione che stai facendo.

Resta il fatto che io sono abbastanza stanco di fare il beta tester, peraltro senza essere pagato, ma anzi dovendo pagare per farlo.

#49 13-12-2011 14:11:28

Reycom
Staff Feerik

Titto23 a écrit :

Personalmente la cosa che mi ha fatto veramente incazzare è questo totale distacco Staff - Giocatori.

Su ***bip*** quando usci bridget inizialmente fu una carta op (+2 vite per giro) e dovettero nerfarla obbligatoriamente, ma almeno chiesero pareri e considerazioni ai fruitori della medesima arrivando al compromesso della nuova carta, e non facendo tutto costantemente secondo il loro metro di giudizio.

Stimo te come amministratore e come persona, visto che ormai ci conosciamo da qualche anno, ed ero finalmente convinto che si potesse avere un gioco dove il dialogo amministrazione-player fosse fortemente radicato, ma putroppo devo ricredermi. Per questo, sia chiaro, non incolpo te, dovendo seguire le direttive amministrative, discutibili peraltro.

Resta il fatto che io sono abbastanza stanco di fare il beta tester, peraltro senza essere pagato, ma anzi dovendo pagare per farlo.

Infatti capisco benissimo il vostro punto di vista, anche io ero un normale giocatore pagante e posso ben capire cosa si prova, e sarà per questo che mi sento quasi in dovere di fare da mediatore costante. Comunque discuterò anche se in futuro sarà possibile fare delle specie di sondaggi per roba del genere, in modo da rendere partecipe i giocatori stessi ai cambi da fare.

Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#50 13-12-2011 14:34:16

Phawk
Gardien
Lieu : L'Arc-Kadia

Reycom a écrit :
Titto23 a écrit :

Infatti capisco benissimo il vostro punto di vista, anche io ero un normale giocatore pagante e posso ben capire cosa si prova, e sarà per questo che mi sento quasi in dovere di fare da mediatore costante. Comunque discuterò anche se in futuro sarà possibile fare delle specie di sondaggi per roba del genere, in modo da rendere partecipe i giocatori stessi ai cambi da fare.

Penso che tutti siano d'accordo sul fatto che i sondaggi soddisferebbero tutti dando ad ognuno la possibilità di dire quale sia la soluzione migliore per lui.

Dernière modification par Phawk (13-12-2011 14:34:39)

I miei mazzi: http://forum.eredan.com/viewtopic.php?id=28616
Canale Youtube mio dedicato ad Eredan: http://www.youtube.com/user/PhawkkP/videos
Chat italiana attiva di Eredan iTCG! http://xat.com/chat/room/184014000/

Pied de page des forums