Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 14-11-2011 15:44:19

giaks87
Voyageur

Critiche sul gioco e possibili soluzioni

salve a tutti sono un giocatore di eredan come voi iscrittosi ormai quasi 2 anni fa. non ho mai scritto su questo forum ma visti gli ultimi avvenimenti , vorrei dire la mia, che stupide 2 anni di esperienza e molti soldi spesi ho tutto il diritto di scrivere a mio parere. parto col dire che questo gioco è secondo me uno dei migliori brower game che il mercato ludico offre , ma sta perdendo gran parte del suo antico "splendore".
ma partiamo subito stupide le mie incertezze:
1 - torneo amnezy (elo): secondo me questo è il punto di forza del gioco, ma anche la sezione sfruttata nel peggiore dei modi, ok premiare in modo quasi esagerato chi arriva entro i primi 20 posti ( che alla fine sono giocatori che spendono tanti soldi veri...)ma non ha veramente senso distribuire solo il 25% del capitale in maniera del tutto non proporzionale al primo terzo della classifica...allora qui le cose sono due..o usi un minimo di logica e capisci che un giocatore che vede che se arriva 21esimo o 500esimo prende sempre 300 cristalli potrebbe anche dire "ma chi vi si in..." e non ci partecipa più...o ridistribuisci i cristalli in maniera proporzionale alla posizione a cui si arriva.

2- il mercato: vabbe qui hanno sbagliato proprio tutto quello che si poteva sbagliare. subisce direttamente la mancanza di equilibrio tra i vari mazzi, stupide l'ultima uscita ad esempio avendo introdotto un mazzo che è esageratamente più forte di tutti gli altri hanno fatto crollare i prezzi di tutti gli altri mazzi(ovviamente chi si va a comprar eun mazzo da 300/400k se comunque più di 1700 di elo non ci arriva?) quindi oltre ad avermi/averci fatto perdere una marea di cristalli hanno anche fatto tracollare il mercato. si vedono cosa assurde..carte leggendarie che costano meno di carte semi comuni..personaggi di primo che costano più dello stesso personaggio di terzo e via dicendo..per non parlare dell'assurda tassa del 10%, che se sfruttata per ad esempio finanziare l'idea del punto 1 avrebbe senso..cosi com'è è solo un furto.

3- possibilità di vendita nel mercato: anche qui ahimé si legge tutta l'intenzione degli sviluppatori di fare più soldi possibile...si potrebbe mettere un tot di carte vendibili al mese per chi non paga anziché costringere tutti a pagare 2 euro ogni 3 settimane..perché parliamoci chiaro se non vendi nel mercato non puoi giocare ad eredan.

4 -  i booster...appunto...qui tocchiamo proprio il fondo...5 euro per 12 carte è tantissimo..troppo...e stupide il mercato impazzito può capitare di spendere 5 euro e guadagnarci dalle vendite 3/4k di cristalli ...- il 10 % naturalmente...assurdo...qui le varie speranze di migliorare la situazione sono molte...o metti più carte nei booster...o li fai pagare di meno...o metti un minimo di cristialli , (10k ad esempio) a booster per dare almeno un minimo di guadagno sicuro...

5 - equilibrio mazzi : non ce n'é...non se ne preoccupano....ogni tanto invece di equilibrare quelli che ci sono fanno uscire mazzi più forti di quello di prima...hanno sbagliato proprio l'approccio secondo me...

6 -  modalità di gioco: poche...pochissime e mal sfruttate... abbbiamo la stanza addestramento ..e questa è l'unica che si salva...la sala per livelli: che senza i giusti incoraggiamenti anche qui serve solo a passarci il tempo perché ai fini di gioco serve a poco...i tornei non amnezy...assolutamente senza senso..si spendono 500 cristalli e se hai tanto c..o e vinci dopo 1 ora di giocate intense ti aspetti un premione e quanto vinci???.....5k....vabbe... e poi abbiamo il torneo elo che ho gia ampiamente spiegato al punto 1

quindi tirando le somme alla fine le mie opinioni personali sono che questo gioco avrebbe le potenzialità di essere un grandissimo titolo, ma sembra veramente che lo scopo degli amministratori non sia fare un gioco veramente solido come dovrebbe..ma accumulare la più grande quantità di soldi nel minor tempo possibile e basta...io mi sento quasi preso in giro dai loro interventi che visto l'effetto del mercato e l'uscita dei nuovi nomadi sembra solo aggravare di più la situazione e basta.

per ultimo vorrei postare alcune soluzioni che secondo me potrebbero servire:
- equilibratura mazzi : ovviamente..servirebbe oltre a far divertire di più tutti anche a stabilizzerebbe il mercato(se rendo i kotoba e gli avaloniani ad esempio forti quanto i nomadi la gente si dividerebbe nelle varie caste comprando personaggi e carte che ora sono non sfruttate e commercialmente morte).
- più modalità di gioco -  magari mettendo i 2 vs 2 giochi a squadre...survival mode...e chi più ne ha più ne metta qui le possibilità sono infinite.
- modifiche elo : vedere punto 1
- modifiche booster
-  modifiche mercato e messa in vendita: punto 2-3
- inserimento gilde stupide stanze dedicate alla chat e gioco: secondo me manca completamente una sezione "sociale" del gioco e le gilde potrebbero introdurre svariate possibilità , gia solo una modalità di gioco stile "guerra tra gilde" stupide punteggi delle varie gilde servirebbe moltissimo...
- potrebbero inserire una sorta di dungeon-... dentro i quali si gioca contro mazzi di "mostri" governati dal pc stupide vari step..vinti i quali si potrebbe elargire una buona ricompensa..
- aumento dei cristalli elargiti dalle partite e dai tornei....ne danno pochissimi e solo ai primi...assurdo...perche i primi per definizione gia ne hanno di più...

scusate se mi sono prolungato tanto ma secondo me si è arrivati ad un punto che o migliorano profondamente il gioco o la gente sui stufa di dover spendere sempre più soldi per restare a galla...

grazie a tutti per l'attenzione! e buon game...

Dernière modification par giaks87 (14-11-2011 15:56:03)

#2 14-11-2011 16:54:41

Burn;
Modérateur Eredan
Lieu : Aussieland

Re : Critiche sul gioco e possibili soluzioni

Sposto nella sezione apposita, suggerimenti.
Concordo su quasi tutti i punti comunque.

#3 14-11-2011 16:59:00

Parassita
Habitant de Guem

giaks87 a écrit :

salve a tutti sono un giocatore di eredan come voi iscrittosi ormai quasi 2 anni fa. non ho mai scritto su questo forum ma visti gli ultimi avvenimenti , vorrei dire la mia, che stupide 2 anni di esperienza e molti soldi spesi ho tutto il diritto di scrivere a mio parere. parto col dire che questo gioco è secondo me uno dei migliori brower game che il mercato ludico offre , ma sta perdendo gran parte del suo antico "splendore".
1 - torneo amnezy (elo): secondo me questo è il punto di forza del gioco, ma anche la sezione sfruttata nel peggiore dei modi, ok premiare in modo quasi esagerato chi arriva entro i primi 20 posti ( che alla fine sono giocatori che spendono tanti soldi veri...)ma non ha veramente senso distribuire solo il 25% del capitale in maniera del tutto non proporzionale al primo terzo della classifica...allora qui le cose sono due..o usi un minimo di logica e capisci che un giocatore che vede che se arriva 21esimo o 500esimo prende sempre 300 cristalli potrebbe anche dire "ma chi vi si in..." e non ci partecipa più...o ridistribuisci i cristalli in maniera proporzionale alla posizione a cui si arriva.

2- il mercato: vabbe qui hanno sbagliato proprio tutto quello che si poteva sbagliare. subisce direttamente la mancanza di equilibrio tra i vari mazzi, stupide l'ultima uscita ad esempio avendo introdotto un mazzo che è esageratamente più forte di tutti gli altri hanno fatto crollare i prezzi di tutti gli altri mazzi(ovviamente chi si va a comprar eun mazzo da 300/400k se comunque più di 1700 di elo non ci arriva?) quindi oltre ad avermi/averci fatto perdere una marea di cristalli hanno anche fatto tracollare il mercato. si vedono cosa assurde..carte leggendarie che costano meno di carte semi comuni..personaggi di primo che costano più dello stesso personaggio di terzo e via dicendo..per non parlare dell'assurda tassa del 10%, che se sfruttata per ad esempio finanziare l'idea del punto 1 avrebbe senso..cosi com'è è solo un furto.

3- possibilità di vendita nel mercato: anche qui ahimé si legge tutta l'intenzione degli sviluppatori di fare più soldi possibile...si potrebbe mettere un tot di carte vendibili al mese per chi non paga anziché costringere tutti a pagare 2 euro ogni 3 settimane..perché parliamoci chiaro se non vendi nel mercato non puoi giocare ad eredan.

4 -  i booster...appunto...qui tocchiamo proprio il fondo...5 euro per 12 carte è tantissimo..troppo...e stupide il mercato impazzito può capitare di spendere 5 euro e guadagnarci dalle vendite 3/4k di cristalli ...- il 10 % naturalmente...assurdo...qui le varie speranze di migliorare la situazione sono molte...o metti più carte nei booster...o li fai pagare di meno...o metti un minimo di cristialli , (10k ad esempio) a booster per dare almeno un minimo di guadagno sicuro...

5 - equilibrio mazzi : non ce n'é...non se ne preoccupano....ogni tanto invece di equilibrare quelli che ci sono fanno uscire mazzi più forti di quello di prima...hanno sbagliato proprio l'approccio secondo me...

6 -  modalità di gioco: poche...pochissime e mal sfruttate... abbbiamo la stanza addestramento ..e questa è l'unica che si salva...la sala per livelli: che senza i giusti incoraggiamenti anche qui serve solo a passarci il tempo perché ai fini di gioco serve a poco...i tornei non amnezy...assolutamente senza senso..si spendono 500 cristalli e se hai tanto c..o e vinci dopo 1 ora di giocate intense ti aspetti un premione e quanto vinci???.....5k....vabbe... e poi abbiamo il torneo elo che ho gia ampiamente spiegato al punto 1

quindi tirando le somme alla fine le mie opinioni personali sono che questo gioco avrebbe le potenzialità di essere un grandissimo titolo, ma sembra veramente che lo scopo degli amministratori non sia fare un gioco veramente solido come dovrebbe..ma accumulare la più grande quantità di soldi nel minor tempo possibile e basta...io mi sento quasi preso in giro dai loro interventi che visto l'effetto del mercato e l'uscita dei nuovi nomadi sembra solo aggravare di più la situazione e basta.

- equilibratura mazzi : ovviamente..servirebbe oltre a far divertire di più tutti anche a stabilizzerebbe il mercato(se rendo i kotoba e gli avaloniani ad esempio forti quanto i nomadi la gente si dividerebbe nelle varie caste comprando personaggi e carte che ora sono non sfruttate e commercialmente morte).
- più modalità di gioco -  magari mettendo i 2 vs 2 giochi a squadre...survival mode...e chi più ne ha più ne metta qui le possibilità sono infinite.
- modifiche booster
- inserimento gilde stupide stanze dedicate alla chat e gioco: secondo me manca completamente una sezione "sociale" del gioco e le gilde potrebbero introdurre svariate possibilità , gia solo una modalità di gioco stile "guerra tra gilde" stupide punteggi delle varie gilde servirebbe moltissimo...
- potrebbero inserire una sorta di dungeon-... dentro i quali si gioca contro mazzi di "mostri" governati dal pc stupide vari step..vinti i quali si potrebbe elargire una buona ricompensa..
- aumento dei cristalli elargiti dalle partite e dai tornei....ne danno pochissimi e solo ai primi...assurdo...perche i primi per definizione gia ne hanno di più...

scusate se mi sono prolungato tanto ma secondo me si è arrivati ad un punto che o migliorano profondamente il gioco o la gente sui stufa di dover spendere sempre più soldi per restare a galla...

quoto al 90% il discorso
secondo me manca anche una modalità asta per quanto riguarda il mercato
dove sicuramente le carte che hanno un valore effettivo debbano essere vendute ad un prezzo variabile
esempio:
[card]Un nuovo inizio[/card] la carta che tutti i nuovi giocatori sognano di possedere per migliorare i loro mazzi
una carta che ha un valore che sul mercato va dai 700k e più di cristalli
che nessuno farà mai la pazzia di andare a spendere (stupide 700k di cristalli ti fai 3 mazzi top elo) e quindi si aspetta una sbustata di fortuna per averla in mano,
se ci fosse un'asta la si potrebbe mettere stupide un prezzo di partenza e poi a salire in base alle offerte, in modo che le persone che vogliono la carta possano tentare di comprarla ad un prezzo + ragionevole e chi la vende non sta li mesi nel tentativo che qualcuno faccia una pazzia tale (metterei anche una funzione "acquista imediatamente la carta" stupide il prezzo deciso dal venditore)

#4 14-11-2011 17:45:26

Burn;
Modérateur Eredan

A dire il vero vendere le leggendarie costose è mooolto più facile che vendere molte altre carte normali, altro che pazzia!

#5 14-11-2011 18:47:41

CowUR
Modérateur Eredan

un nuovo inizio era giocata in tutti i mazzi da top (fatta eccezione di alcuni top zil) poiche' senza non si riusciva a raggiungere il podio.
E' stato solo col recente cambio di metagame dato dall'uscita dei nomadi che la carta non e' piu' cosi' abusata dato che si e' nettamente velocizzato il meta.

Quindi nell'esempio tieni da conto che fino a poco tempo fa ans era piu' o meno necessario per l'elo.

Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com

#6 14-11-2011 22:17:10

mitch87
Modérateur Eredan
Lieu : Foggia

Ottimo intervento e critiche ma penso che come al solito verremo "letti" dai mod & comuni mortali ma nemmeno presi in considerazione dallo staff. Anch'io gioco da parekkio (da febbraio, iniziai stupide gente che ormai ha rinunciato visto la solita routine del gioco tipo Grunt, NoName/UnknowPro, legionario74, Wildlaw (lui continua a giocare però e quando lo incontri ti fa anke il c**o, xD), e quando ans costava max 300k e le altre poco più o meno) e come te non ho visto molti miglioramenti, anzi... ma lasciate perdere ans o qualsiasi altri bianca che sia, tanto alla fine o la sbusti o sei un pazzo punto e basta... Ti rispondo e mi aggiugo alle lamentele stupide ordine:

1 - torneo amnezy (elo):
vista la sua inutilità dal punto di vista ludico non ci entro quasi mai, tanto se anche mi impegnassi seriamente non c'è modo di prendere più di 200/300 cristalli;

2 e 3- il mercato: niente da aggiungere, hai detto quasi tutto se non il fatto che non capisco chi gli da il diritto di decidere a quanto devo vendere la mia carta, per la quale ho dovuto smazzare per comprarla ed ora sta ad "x"k in meno rispetto alla settimana scorsa, e poi casomai implementare una funzione progressiva della scadenza, cioè se apro 1 pack il 15 del mese e poi un altro il 30, la scadenza deve essere il 30 del mese successivo non il 15!! Infatti mi spiace per tutti quelli che sono appena arrivati, si innamorano e vedono quest'ostacolo insormontabile... anche perché andando di free feez non vai molto lontano visto che anche quelli sono buggati (nel bene e nel male, :p).

4-  i booster: troppe parole spese su quest'argomento vorrei aggiungere solo che se compro il pacco da 400 feez degli zil, ad esempio, pretendo 12 carte zil!! non a stento 3 o 4 altrimenti mi prendevo il premium o non me lo compravo proprio, xD ora stupide i pacchi per atto sembra essere cambiato qualcosa però :D

5- equilibrio mazzi  e 6-  modalità di gioco: d'accordo stupide te

e mi permetterei di aggiugengere un ulteriore punto:

7-BUG!!: il server continua a disconnetterti, bug a destra e sinistra, vecchi e nuovi... Ogni martedì (adesso sono puntuali...) si giustificano stupide bug risolti della settimana, 2 sciocchezze e niente + (e mai possibile che babord continui ad essere bannato da più di anno??? un anno dico!! ma che programmatori lavorano a questo gioco??)... Dove vanno tutti i soldi che "spendete" ogni settimana nella lotta a chi è il primo che finisce il nuovo mazzo top della settimana, credendo che poi logicamente vince o meglio dovrebbe vincere in elo ma non ci riesce ahahah boh!!
Poi ogni tanto si impegnano e cacciano fuori il torneo dell'arena, l'autonnale, il pokereredan, l'halloween ma semplicemente per spillarti altri euro (adesso poi si sono imparati o feez o non partecipi neanche, oppure delle 18 carte che ti servono te ne danno solo 5 poi devi pagare!!) e si credono a posto stupide la conoscenza, loro il "loro" l'hanno fatto, cos'altro pretendi?? ed intanto è una settimana quasi che segnalo un bug ma nessuno mi calcola (evoluz dopo incontro puff si apre collezione e non funziona più niente), che chiedo stupide 100 altri di voi di correggere/aggiungere una modalità di filtro della collezione (riservate alle carte uniche, trofei), chat (ce l'ha ***bip*** rendiamoci conto!) e tanto altro ancora...
La loro è una politica semplicissima farci svegliare dall'"apatia" del gioco stupide le nuove uscite settimanali e stupide i nuovi piccoli eventi e nient'altro tant'è che ormai giocatori del forum/gioco si sono anche stufati di commentare/suggerire/proporre vedi 0_Shanks, vedi Fajrasul (anke se lui a dir la verità non demorde, xD (se lo lo stai leggendo il coniglio della chat ti saluta!! :D)) vedi Hashim ma non se ne può più, per favore fate qualcosa!! 
(chiedo scusa a tutte le persone citate visto che non vi ho chiesto il permesso, scusatemi)

Reycom, Burn, Cow scusate ma nn ne potevo più... leggevo, leggevo, leggevo ed ogni volta passavo avanti da tempo immemore...

P.S. non mi moderate troppo! a parte il sarcasmo è un semplice sfogo, :p

Dernière modification par mitch87 (14-11-2011 22:24:00)

Bisogno di aiuto per l'avventura? Ecco dei consigli x fare le diverse missioni.
Hai un dubbio su Eredan, c'è la wiki. Non sei riuscito a risolvere? Passa dalla chat. wink

#7 14-11-2011 22:27:56

InGa
Solarian
Lieu : dentro Salem.

D'accordissimo su tutto, soprattutto sul punto 2 e 3, i prezzi delle MIE carte li devo scegliere io!

[card]Azaram[/card] livello 3 dopo circa 45k per le 3 [card]Lama-demone[/card] lo posso vendere massimo a 3.5k? Al livello 1 massimo 4.5k? Ma stiamo scherzando? Scandaloso!

Dernière modification par InGa (14-11-2011 22:45:24)

#8 15-11-2011 02:31:30

lizard
Habitant de Guem

InGa a écrit :

D'accordissimo su tutto, soprattutto sul punto 2 e 3, i prezzi delle MIE carte li devo scegliere io!

[card]Azaram[/card] livello 3 dopo circa 45k per le 3 [card]Lama-demone[/card] lo posso vendere massimo a 3.5k? Al livello 1 massimo 4.5k? Ma stiamo scherzando? Scandaloso!

hai detto bene
tempo fa ho sbustato alide o come si chiama quella di avalonia. era a liv 1 a 15k tempo 2 ore l'ho venduta a liv 2 a 6k

oltretutto sono d'accordo al 100% su tutti i punti detti
soprattutto col punto dei booster, sono scandalosi
l'atro giorno mi son detto massi spendo 15 euro che sommati ai 150 "regalati" x fine scheda dei fee'z mi prendevo 3 booster
avro fatto si e no 8k cristalli in 3 booster. ke poi ho trovato in un booster uno scudo semplice.. ma dico io che ca...volo lo mettete a fare? che te lo danno col tutorial, io lo pago XD, azz fate a meno di metterle certe carte inutili
mi son dato del coglione da solo XD perche in effetti lo sono a spendere x ste robe
cmq a parte tutto anche la novità del 2 vs 2 sarebbe uno stimolo x giocare.
ora mi ritrovo a fare qualche partita in sala livelli, in elo saranno 2-3 mesi che non ci gioco +, le uniche cose che mi divertono sono sperimentare possibili mazzi nuovi (che poi manco faccio)e leggere il forum
OOOOO E FATE QUALCOSA X DIVERTIRE STA POVERA GENTE
2 VS 2 E VIA!!  e già qui sarebbe 1 bel passo avanti

concludo dicendo che tanto sono tutte parole scritte al vento

Dernière modification par lizard (15-11-2011 02:34:33)

#9 15-11-2011 10:31:50

Crap_an_azzo
Gardien
Lieu : mmi il 5x1000

certo, sono parole al vento... ma solo finchè lo diciamo noi.. la tassa del 30 è stata abolita dopo poco xchè si sono mobilitati tutti i giocatori di tutti gli stati.. i problemi principali cmq, secondo me, sono il prezzo dei booster e il mercato, seguito a ruota da tutto quello che riguarda la routine che da 2 anni continuiamo a vedere senza un minimo di novità(sostanziali)..
Giaks, sono d'accordo stupide te... il problema è che al contrario dell'unico vero "ammutinamento" dei giocatori durante il rinnovo del market, ci sono state sempre piccole proteste, mai ascoltate..
concordo anche stupide mitch... tutto quello che dici rispecchia appieno quello che pensavo e che sottintendevo in qualche topic vagante..

ma la domanda è questa... x farci ascoltare dalla feerik, quelli che contano a regola, dobbiamo scioperare come facevamo x la tassa del 30%? xchè l'impressione è questa...è stata l'unica volta che sono tornati indietro dopo una decisione... quindi il messaggio che ci lanciano è: più casino fate, più ascoltiamo...
anche non volendo il messaggio che recepiamo è questo... non ho altro da aggiungere..

.... ai miei tempi mi chiamavano Cappella...
(-quasar-[ex pippo999])

#10 15-11-2011 12:29:41

Fajrasul
Habitant de Guem

Sul fatto che ci abbiano ascoltato è tutto da vedere....
Mi spiego meglio (e magari penserete che sono paranoico), se io voglio inserire una cosa che so non piacerà alla massa (in questo caso i giocatori) e prevedendo rimostranze, mi è molto semplice aggirare l'ostacolo, basta infatti introdurre qualcosa di assolutamente senza senso (tassa30%) perchè susciti una movimentazione generale che ne richieda l'abrogazione, permettendo allo stesso tempo di inserire cosa volevo passando inosservato.
Questo inoltre, oltre a portare i risultati preventivati, genera nella massa un senso di "fiducia" (passatemi il termine) verso chi gestisce, ma in realtà ho fatto solo i miei interessi tongue

Lo hanno già utilizzato in molti campi nella vita quotidiana...
stupide questo non intendo assolutamente accusare i gestori di eredan di qualcosa, per il momento non li ritengo ancora responsabili di tutti i mali del mondo, per ora.... tongue

Dernière modification par Fajrasul (15-11-2011 12:30:46)

#11 15-11-2011 12:33:28

Crap_an_azzo
Gardien

Fajrasul a écrit :

per ora....

è stata la cosa + illuminante mai sentita fin'ora smile

(-quasar-[ex pippo999])

#12 15-11-2011 12:36:33

giaks87
Voyageur

Avete tutti ragione ragazzi, innanzitutto vi ringrazio per avermi ascoltato, ed aver partecipato alla discussione. detto questo passiamo ai fatti: come ha detto Crap, l'unico modo per farci ascoltare è fare il più rumore possibile, e qui a questo punto vi faccio una proposta:
elaboriamo dei punti di modifica che tutti sosteniamo...dei punti semplici..magari pochi..ma che tutti quanti condividiamo e proviamo a spingerli anche nei forum stranieri indicendo uno sciopero...potremmo ad esempio organizzare, sempre che gli stranieri ci sostengano, una settimana di niente booster e niente elo..e vediamo quanto casino riusciamo a fare...prima di tutto però bisogna stabilire 4-5 punti comuni a tutti e che tutti potrànno condividere. Che ne pensate?

#13 15-11-2011 12:47:08

Crap_an_azzo
Gardien

io sono d'accordo...ma penso che non saremo molti.. e soprattutto sono sicuro che se diciamo di non comprare feez o non entrare in elo, qualcuno se ne strafrega... qui si tratta di cambiare cose che già ci sono, non modifiche poco soddisfacenti... la gente ha la sindrome della rana bollita!!! cmq io appoggio tutto quello che dici, su alcuni punti pienamente... vediamo quanta gente è disposta a farlo e magari se giudichiamo il numero soddisfacente e i punti accordati, approvati all'unanimità, potremmo mobilitarci..

(-quasar-[ex pippo999])

#14 15-11-2011 16:14:56

CowUR
Modérateur Eredan

mitch87 a écrit :

Reycom, Burn, Cow scusate ma nn ne potevo più... leggevo, leggevo, leggevo ed ogni volta passavo avanti da tempo immemore...

P.S. non mi moderate troppo! a parte il sarcasmo è un semplice sfogo, tongue

Non modificheremo mai le opinioni espresse dai giocatori. Ogni tanto il nostro ruolo ci impone di dover correggere la forma nella quale sono espresse poiche' risulta offensiva wink

Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com

#15 15-11-2011 17:24:41

Reycom
Staff Feerik

Ti rispondo per punti dove posso dare delle risposte.

1) Un suggerimento per questo problema è stato inviato a chi di dovere, attendo risposta per poi scriverla nel topic apposito delle risposte ai suggerimenti dei giocatori. Quindi, per ora, attendiamo.

2) Per questo non posso dare nessuna risposta attualmente, e non posso dire se hanno intenzione di cambiare o meno la situazione. C'è da dire però che, ad esempio, il fatto di Azaram fa abbastanza sorridere. Tuttavia vi ricordo che questo nuovo mercato ha meno di 1 mese di vita, ed è stato fatto un cambiamento da poco che faccia scendere più velocemente il prezzo delle carte non vendute. Quello che voglio dire è che credo ci stia dando attenzione e magari, in futuro (prossimo o non) migliorare tale servizio del mercato.

3) Problema vecchio a monte, non voglio dare false speranze , forse ci stanno riflettendo su.

4) Non ho nessuna notizia a riguardo di un abbassamente di prezzi o roba del genere. Sinceramente vedo che molti se ne lamentano (in tutti i forum) ma nessuno si mobilita per "protestare" contro questo. Quello che voglio dire è che stupide il 30% c'è stata un unione del forum incredibile, uniti per lo scopo generale, cioè quello di tornare al 10% di tassa (che comunque molti dicono sia troppo, ma sempre meglio de 30%). Ma per questo "problema", che persiste praticamente da sempre, e che credo tutti se ne lamentino, perchè non vedo una mobilitazione tale? Non voglio dire che "fare casino = ottenere la luna", ma nemmeno non fare niente. Sto solo esprimendo la mia opinione a riguardo sulla situazione che io sto vedendo.

5) L'equilibrio dei mazzi è sempre stato un problema. Ma non da quando ci sono stati i Nomadi nuovi (che comunque sono davvero troppo esagerati, io stesso lo dico, non c'è trippa per gatti per nessuno), ma da sempre. C'era il tempo della Stregaspada, il tempo del prete recycle, il tempo del noz blast, ecc....
Ti posso dire però che non sarebbe corretto verso i giocatori che hanno sborsato soldi e soldi per avere, ad esempio, Avatar di Sol'ra, vederlo poi nerfato. I giocatori si sentirebbero abbastanza presi in giro.
stupide questo non voglio dire che una soluzione non è attuabile, assolutamente no, credo che stiano pensando a qualcosa per questa situazione.

6) Per le modalità di gioco ti rispondo abbastanza convinto : sono a lavoro i clan per i giocatori e modalità nuove (tipo il PVE). Tuttavia, come tu stesso potrai ben capire, ci vuole tempo. Ma sono già prese in considerazione e ci stanno lavorando.

Spero che le mie risposte possano servire a qualcosa.
Mi dispiace per il ritardo ma c'è molto lavoro da fare in questo periodo.
Grazie dell'attenzione wink

Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html

#16 15-11-2011 17:35:46

InGa
Solarian
Lieu : dentro Salem.

Reycom a écrit :

...C'è da dire però che, ad esempio, il fatto di Azaram fa abbastanza sorridere...

A te forse fa sorridere, a me fa piangere! sad

EDIT: Bisogna spostare la lancetta del forum indietro di un'ora! tongue

Dernière modification par InGa (15-11-2011 17:43:23)

#17 15-11-2011 19:04:58

Burn;
Modérateur Eredan

InGa a écrit :

A te forse fa sorridere, a me fa piangere! sad

EDIT: Bisogna spostare la lancetta del forum indietro di un'ora! tongue

Schiacciando su Profilo in alto puoi cambiare l'orario (e la lingua se non mastichi il francese) wink

#18 18-11-2011 17:38:39

Skylord
Voyageur

sembra che io scriva solo per criticare (21 post 21 critiche costruttive) stavo per scrivere IO questa conversazione, ma mi hai anticipato, concordo in pieno stupide te, nemmeno il gioco di carte + famoso al mondo (magic) fa pagare 5 euro per 12 carte! per essere competitivo qui devi spendere dalle 50 euro minimo  alle 200 al mese, allora puoi essere competitivo.per passare dal 18 al 19 livello ci vuole circa 1 anno! a mio parere assurdo! si è perso lo spirito del gioco, voglio ricordare a tutti che stupide la protesta del mercato abbiamo avuto successo ( 30% di tasse) nn è un ottimo momento per l'italia in generale e spendere queste cifre in un gioco per molti è davvero dura! è un bel gioco e rovinarlo stupide queste tariffe da strozzino è imbarazzante! ti viene negato di vendere le carte privatamente e anche qui obblighi a spendere soldi! almeno scrivete GIOCO A PAGAMENTO SE LO VUOI PROVARE è GRATIS!

#19 19-11-2011 05:34:00

rootsboy83
Campeur

giaks87 a écrit :

- modifiche booster

i fee'z dovrebbero essere assegnati per i primi classificati nei vari tornei come per esempio in ***bip***... aumenta il numero di partecipanti e aumenta la competitività nelle varie sale in maniera massiccia e magari si ha la soddisfazione una tantum di arrivare a comprarsi un booster senza spendere cash. incentivi come questi non possono che migliorare il gioco.

Pied de page des forums