Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 06-11-2011 12:35:12

InGa
Solarian
Lieu : dentro Salem.

Coda al mercato

Volevo sapere come si formano le code delle carte al mercato. In base a chi le mette in vendita per primo oppure a caso? Cioè come si stabilisce quali sono i 6 esemplari che vengono mostrati al mercato se hanno tutti lo stesso prezzo?

#2 15-12-2011 18:11:24

Juger (Giacomo_Borriello)
Ptit nouveau

Re : Coda al mercato

Se hanno tutti lo stesso prezzo chi ha messo la carta in vendita per ultimo ha diritto al primo posto.

Alishk, ho detto tutto
Io non credo nel fato o nella fortuna, ma nelle percentuali.
Peccato siano tutte a mio sfavore.

#3 16-12-2011 01:17:26

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Site Web

Juger (Giacomo_Borriello) a écrit :

Se hanno tutti lo stesso prezzo chi ha messo la carta in vendita per ultimo ha diritto al primo posto.

spero tu abbia letto la discussione...è di 1 mese fa...abbiamo capito che vuoi diventa nehantista ma fai almeno messaggi sensati...

Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile

#4 16-12-2011 08:50:44

Juger (Giacomo_Borriello)
Ptit nouveau

Juger (Giacomo_Borriello) a écrit :

Rispondendo a questa di discussione evitiamo che se ne creino altre evitando confusione...

Alishk, ho detto tutto
Io non credo nel fato o nella fortuna, ma nelle percentuali.
Peccato siano tutte a mio sfavore.

Pied de page des forums