Annonce

Eredan iTCG forums move. You can find them at this adress: http://forums.eredan.com/index.php.

Eredan GT forums stay here, the same for the old Eredan iTCG forums who pass in read only.

Les forums d'Eredan iTCG ont déménagés. Retrouvez-les à cette adresse : http://forums.eredan.com/index.php.

Les forums d'Eredan GT restent ici, ainsi que les anciens forums d'Eredan iTCG qui y seront toujours en lecture seule.

#1 19-10-2011 16:15:27

Francesco_Sorbello
Gardien
Lieu : Ponyville

I consiglieri ritornano

Ci sono veramente molte versioni usabili stupide il consigliere,ma io preferisco inserirci questa:
D9tvm1GW.png
QM0i12Ke.png
Z8Su4skM.png

3 [card]Danza del serpente tuonante[/card]
3 [card]Aracnofobia[/card]
3 [card]Abitante del cielo[/card]
3 [card]Veleno magico[/card]
3 [card]Voce diplomatica[/card]
2 [card]Natura vivente[/card]

Le ultime 3 carte ci vedrei ottimi:

[card]Analyse[/card](utile contro alti spiriti)
[card]Nehant divora tutto[/card](parte de trio leggendario)
[card]Un nuovo inizio[/card](parte del trio leggendario)
[card]Il prestigio[/card](parte del trio leggendario)
[card]Intervento del dais[/card](per difendersi anche se non incaena da comnque +4 difesa e cura 1 punto vita)
[card]Abito del consigliere[/card](cura sempre di 2 punti vita e contro kotoba da anche +1 difesa a verace)
[card]Anatema[/card](forse alcuni maziz vi potrebbero dare problemi,quindi sempre pronti)

Vi ricordo sempre che io i mazzi in questo forum li considero idee per giocatori che hanno intenzione di usare certe carte,quindi dateci sotto stupide i consigli
________________________________________________________________________________
D9tvm1GW.png
vaGvGeOO.png
HJ7LlKaU.png

3 [card]Abito del consigliere[/card]
3 [card]Veleno magico[/card]
3 [card]Manipolazione[/card]
3 [card]Sitar hero[/card]
3 [card]Cerimonia del tè[/card]
2 [card]Decisione del consiglio[/card]
1 [card]Nehant divora tutto[/card]
1 [card]Un nuovo inizio[/card]
1 [card]Il prestigio[/card]
________________________________________________________________________________
D9tvm1GW.png
Cl7EPPYH.png
rSN7oMNd.png
IL TERZO RESTA PARECCHIO LIBERO MA STA VERSIONE MI PARE LA MIGLIORE A MENO CHE NON SI VOGLIA FARE SCARTA

3 [card]Manipolazione[/card]
3 [card]Bastione di ghiaccio[/card]
3 [card]Vittoria brillante[/card]
3 [card]Polivalenza[/card]
2 [card]Mangiavita[/card]
1 [card]Deflagrante[/card]
1 [card]Lampi[/card] liv3
1 [card]L'ultima parola[/card]
1 [card]Un nuovo inizio[/card]
1 [card]Nehant divora tutto[/card]
1 [card]Il prestigio[/card]

Dernière modification par Francesco_Sorbello (22-10-2011 20:15:19)

You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete

#2 19-10-2011 16:17:57

Simone.it
Solarian
Lieu : Castello Noz

Re : I consiglieri ritornano

Fra è stupendo, il nuovo consigliere si può inserire davvero in ogni mazzo big_smile

Partecipa alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://italyeredan.angelfire.com/index.html
I Miei Mazzi! Clicca qui.
Simone_DiFelix  il Mercenario

#3 19-10-2011 16:27:54

CowUR
Modérateur Eredan

e non giocheresti in 3x [card]voce diplomatica[/card] ?

Partecipare alla prima chat italiana di Eredan ITCG!!!
http://eredanita.angelfire.com

#4 19-10-2011 16:46:49

Francesco_Sorbello
Gardien

Dopo il momentaneo successo del primo mazzo ne ho postati altri 2,uno resistenza/attacco e 1 resistenza pura(eccetto il 3 personaggio che potetedeciderlo voi,forse dandy o psaume possono andare bene per dare un'atra gilda a Verace ma galmara ce lo vedo molto meglio)

You do the Pony Pokey!
Per voi posso essere MC Outlaw,Francesco Sorbello,Hoary e anche Frapony se proprio volete

#5 19-10-2011 16:50:26

CowUR
Modérateur Eredan

l'ultimo e' circa quello che andro' a montare.
Solo -3 cerimonia del te, +1 deflagrante, +1 l'ultima parola, +1 lampi livello 3

Vorrei provare addirittura stupide 2-3 cloni, 3 ultima parola e 1lb 3, per tirare di fila lampi da troppo.

#6 19-10-2011 16:56:09

Francesco_Sorbello
Gardien

CowUR a écrit :

Solo -3 cerimonia del te, +1 deflagrante, +1 l'ultima parola, +1 lampi livello 3

Vorrei provare addirittura stupide 2-3 cloni, 3 ultima parola e 1lb 3, per tirare di fila lampi da troppo.

perchè non provi a metter egli stivali alati sul nuovo consiglierecosì non ti ferma più niente a giocare carte?

You do the Pony Pokey!

#7 19-10-2011 17:15:52

Reycom
Staff Feerik

Sono sempre più convinto che tu i mazzi (almeno quelli stupide le carte appena uscite) li faccia a caso tongue

Partecipate alla chat italiana di Eredan ITCG!!!

#8 19-10-2011 17:24:51

CowUR
Modérateur Eredan

Francesco_Sorbello a écrit :
CowUR a écrit :

perchè non provi a metter egli stivali alati sul nuovo consiglierecosì non ti ferma più niente a giocare carte?

perche' gli [card]stivali alati[/card] non possono essere giocati sui maghi sad

#9 19-10-2011 17:49:54

Francesco_Sorbello
Gardien

Reycom a écrit :

Sono sempre più convinto che tu i mazzi (almeno quelli stupide le carte appena uscite) li faccia a caso tongue

Non proprio a caso,più pensando alle carte che ci starebbero bene,non siamo tutti membri dello staff ^^

You do the Pony Pokey!

#10 19-10-2011 18:00:58

Reycom
Staff Feerik

Reycom a écrit :

Non proprio a caso,più pensando alle carte che ci starebbero bene,non siamo tutti membri dello staff ^^

No fra, parlo senza peli sulla lingua, non ti sto offendendo.
Ma noterai pure tu che fai subito i mazzi stupide le carte appena uscite senza molta logica (non sempre almeno).
Basta solo vedere 3 x decisione del consiglio nella versione stupide Psaume e Dandy, decisamente troppe e aleatorie stupide chi ti trovi contro ( dandy annulla solo il sortilegio, Psaume un oggetto, il consigliere tutti e due e poi aleatoriamente a seconda di chi ti trovi contro, anche niente volendo ).
Poi non vedo Voce diplomatica che ci sta per forza nel mazzo, troppo utile e fatta appositamente.
Do solo una opinione oggettiva, non te la devi mica prendere ....

#11 19-10-2011 18:11:14

Francesco_Sorbello
Gardien

Reycom a écrit :
Reycom a écrit :

No fra, parlo senza peli sulla lingua, non ti sto offendendo.
Ma noterai pure tu che fai subito i mazzi stupide le carte appena uscite senza molta logica (non sempre almeno).
Basta solo vedere 3 x decisione del consiglio nella versione stupide Psaume e Dandy, decisamente troppe e aleatorie stupide chi ti trovi contro ( dandy annulla solo il sortilegio, Psaume un oggetto, il consigliere tutti e due e poi aleatoriamente a seconda di chi ti trovi contro, anche niente volendo ).
Poi non vedo Voce diplomatica che ci sta per forza nel mazzo, troppo utile e fatta appositamente.
Do solo una opinione oggettiva, non te la devi mica prendere ....

Rey li sta la cosa buona:se ti trovi contor nomadi il consiglire diventerà nomade e la dfecisione annullerà un oggetot opure una therurgia,invece se ti trovi contro zil gli potrà annullare tutot tranne una therurgia(forse contro preti scarta potrebbe essere inutilina),io alle cose ci ragiono su(in effettoi ho anche raginato che dovreste far uscire anche quella percontrastare bene mercenari nehant sap e pirati ^^)e comunque non me la prendo ti dicevo soltanto che io i mazzi prima ci pesno un attimo alle carte,in effetti ogni tanto cerco carte utili e mi fermo per qualche minuto a raginarci su,anche se quando non mi vengono in mente caret metto le prime chemi passano per la testa,avrei anche potuto mettere stupide l'aiuto dell'alba che è perlomeno inutile(però forse è meglio invertire i numeri i cerimonia e decisione)

Dernière modification par Francesco_Sorbello (19-10-2011 18:14:51)

You do the Pony Pokey!

#12 19-10-2011 19:28:12

0TakeUR
Solarian

pensandoci..
consigliere
consigliera
[card]oogoe kage[/card] (versione noz-kotoba, per resistere meglio ai maghi)

3x [card]manipolazione[/card]
3x [card]bastioni di ghiacio[/card]
3x [card]vittoria brillante[/card]
2x [card]polivalenza[/card]
2x [card]decisione del consiglio[/card]
2x [card]deflagrante[/card]
1x [card]sbadataggine[/card]
1x [card]lampi lvl 3[/card]
1x [card]clone[/card]
2x [card]pioggia di fuoco[/card] (io userò palla di fuoco e la terza polivalenza)

dovrebbe spaccare, no?
bastioni su isha(+2 difesa a tutti), manipolazioni sul consigliere (-2 attacco a ogni avversaro), vittorie su oogoe (noz per resstere meglio ai maghi).

potremmo anche sostituire oogoe e metterci un altro pg e pietra-cuore annerita su un deflagrante, no?

la strategia è semplice: pompi le difese, casti le magie quando hai le polivalenze in gioco e il gioco è fatto.
ovviamente è solo una bozza, che ne dite?
anche una staffa per mage sulla consigliera per pomparle ancora di più i lampi.

Dernière modification par 0TakeUR (19-10-2011 19:33:21)

il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***

#13 19-10-2011 19:30:25

mattt
Nehantiste

versace copia solo le tue gilde...

-proud free player-
Partecipate alla prima chat italiana di Eredan iTCG !!! : http://eredanita.angelfire.com/
Vi aspettiamo numerosi !!! wink

#14 19-10-2011 19:31:46

0TakeUR
Solarian

mattt a écrit :

versace copia solo le tue gilde...

il mio francese schifa, ma sono sicura che ci sia scritto di tutti i personaggi nella versione francese, correggetemi se sbaglio.

il segreto di Take
Quando sono in una situazione difficile penso: "Cosa mi direbbe mio nonno?" e la risposta è sempre :" Caz**o sono resuscitato".
0 Take su ***bip***

#15 19-10-2011 19:47:04

Titto23
Gardien
Lieu : Tra i Palmipedoni

Dice di tutti gli altri pg, non specifica di tutti i TUOI altri pg...

WTF! Avremo un courtesan nehantista?! yikes

#16 19-10-2011 19:49:09

0TakeUR
Solarian

Titto23 a écrit :

Dice di tutti gli altri pg, non specifica di tutti i TUOI altri pg...

WTF! Avremo un courtesan nehantista?! yikes

la svolta, ci lamentavamo che i cortigiani non tenessero testa alle gilde più nuove?
ora abbiamo una bianca che fa per noi!
io inizio a risparmare.

il segreto di Take
0 Take su ***bip***

#17 19-10-2011 20:23:39

InGa
Solarian
Lieu : dentro Salem.

Dice che copia le Gilde dei tuoi altri personaggi al posto delle sue. Non copia le Gilde avversarie!

EDIT: in francese è scritto che copia tutte le altre Gilde, anche quelle avversarie, in italiano solo le tue, quella francese è quella giusta, è un errore di traduzione!

Dernière modification par InGa (19-10-2011 20:26:59)

#18 19-10-2011 20:30:06

Reycom
Staff Feerik

InGa a écrit :

Dice che copia le Gilde dei tuoi altri personaggi al posto delle sue. Non copia le Gilde avversarie!

EDIT: in francese è scritto che copia tutte le altre Gilde, anche quelle avversarie, in italiano solo le tue, quella francese è quella giusta, è un errore di traduzione!

Anche in italiano è corretta, solo che l'effetto di copiare tutte le gilde, anche avversarie, è solo per il lv 3 ....

#19 19-10-2011 20:35:36

TheBlackMamba
Voyageur

sinceramente versace non mi fa impazzire... copia le gilde ok.. ma a quale pro? mi spiego: nei mazzi più o meno collaudati, ci sono già di solito 3 personaggi che si incatenano perfettamente fra di loro... per quale motivo dovrei rinunciare ad uno di questi per inserire un altro personaggio che come abilità e statistiche non è niente di che?

#20 19-10-2011 20:39:11

Reycom
Staff Feerik

TheBlackMamba a écrit :

sinceramente versace non mi fa impazzire... copia le gilde ok.. ma a quale pro? mi spiego: nei mazzi più o meno collaudati, ci sono già di solito 3 personaggi che si incatenano perfettamente fra di loro... per quale motivo dovrei rinunciare ad uno di questi per inserire un altro personaggio che come abilità e statistiche non è niente di che?

Perchè Manipolazione stupide lui ha sicuramente effetto massimo e Cerimonia del tè funziona sempre, ad esempio.
Inoltre incatena nei primi turni qualsiasi cosa, quindi puoi fare doppia Voce diplomatica , Vittora brillante, Cerimonia del tè o comunque quello che ti pare che non ha incatenamento di suo XD

#21 19-10-2011 20:42:16

TheBlackMamba
Voyageur

Reycom a écrit :
TheBlackMamba a écrit :

Perchè Manipolazione stupide lui ha sicuramente effetto massimo e Cerimonia del tè funziona sempre, ad esempio.
Inoltre incatena nei primi turni qualsiasi cosa, quindi puoi fare doppia Voce diplomatica , Vittora brillante, Cerimonia del tè o comunque quello che ti pare che non ha incatenamento di suo XD

Vuoi dire che manipolazione toglie -2 agli avversari come Ishaia?

#22 19-10-2011 20:43:04

leonardo
Gardien
Lieu : covo dei giocatori di scarta
Site Web

TheBlackMamba a écrit :

concordo...alla prima vedendolo mago lo avrei inserito nello scarta...magari ci stava,ma vendendo al 3 che non fa nulla di speciale lo vedo bene solo nel cortigiani...

Gordon ramsay?Una leggenda
Chat Italiana di Eredan iTCG: clicca qui
Titles: Master discard cards and master zil
Keltas in game smile

#23 19-10-2011 20:45:27

Reycom
Staff Feerik

TheBlackMamba a écrit :
Reycom a écrit :
TheBlackMamba a écrit :

Vuoi dire che manipolazione toglie -2 agli avversari come Ishaia?

Esatto, solo che lui lo toglie anche a tutte le altre gilde restanti, non "solo" a Kotoba/Nomadi/Noz/Zil, perchè copia anche le gilde avversarie.

#24 19-10-2011 20:49:08

TheBlackMamba
Voyageur

scusa eh... forse mi sfugge qualcosa, ma copia "le tue" gilde... quindi non vedo cosa cambi... diventa una consigliera Ishaia che non si cura dal turno 5 in poi.... quindi comunque sia funziona nello stesso modo della Consigliera solo che non raddoppia gli effetti.

#25 19-10-2011 20:51:46

Reycom
Staff Feerik

TheBlackMamba a écrit :

scusa eh... forse mi sfugge qualcosa, ma copia "le tue" gilde... quindi non vedo cosa cambi... diventa una consigliera Ishaia che non si cura dal turno 5 in poi.... quindi comunque sia funziona nello stesso modo della Consigliera solo che non raddoppia gli effetti.

Copia TUTTE le gilde dei personaggi in gioco al lv 3, quindi le tue e quelle dell'avversario!

Pied de page des forums